Autore Topic: Bologna Lazio 2-2 pagelle  (Letto 2491 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:30:17 »
Siamo la Lazio, una traversa ci nega il gol della vittoria, un palo non respinge un salvataggio miracoloso di Strakosha sul gol del 1-2, giochiamo contro una squadra che ha reso al 120% per la presenza in panca dell'amato sofferente Sinisa, non bastasse becchiamo una giornata no di Orsato, generalmente arbitro eccellente, il quale apparentemente non fa grossi danni ma propina, quasi tutti discutibili, cartellini gialli a destra e a manca e credo che ci abbiamo rimesso più noi.

Strakosha:   
6.5
      Quasi evita il gol del 2-1, ne sventa un altro paio, stavolta fa anche una bella uscita in volo.
Luiz Felipe:   
4.5
      Becca un'ammonizione a mio parere esagerata, credo fosse anche il parere suo e dopo gioca una partita preoccupata, responsabilità su entrambi gol anche se non esclusivamente sue.
Acerbi:   
6.5
      Mezzo punto in più per essersi guadagnato il rigore. altre volte malgrado compagni non migliori di quelli di ieri gli ho visto fare meglio.
Radu:   
5
      Orsolini se lo sognerà almeno fino alla prossima partita, ormai inadatto a giocare contro simili avversari.
Marusic:   
6
      Benino in difesa, benino in avanti ma solo quando si accentra, il cross dalla fascia non è il suo pane.
Milinkovic-Savic:   
5
      Non becca 4 solo perché ridotti in 10 si sveglia un po'; prima non ne struscia una, non ne piglia una di testa e quest'ultima è ormai la cartina di tornasole delle sue giornate no.
Leiva:   
5
      Il giocatore non ha fatto la preparazione, probabilmente il suo rientro ad Agosto è stato troppo affrettato, becca due ammonizioni su azioni dalle quali generalmente esce vincente segno che il fisico non risponde, l'impegno c'è e tanto.
Luis Alberto:   
7
      Con SMS e Leiva non al meglio la costruzione del gioco poggia tutta su lui, se la cava bene e confeziona un assist capolavoro di precisione per il 2-2.
Lulic:   
5.5
      Arranca, primo responsabile sul gol del 0-1, a parte questo solita partita di quantità e assist per il primo pareggio, però insisto arranca.
Correa:   
4.5
      Fino alla sostituzione di Immobile combina nulla ma si rende utile perché preoccupa oltremodo i difensori bolognesi che lo sorvegliano, poi da unico riferimento dell'attacco comincia un'altra ottima partita, che rovina volendo battere un rigore risolvendolo con una botta che notoriamente non è roba sua.
Immobile:   
7.5
      Due gol magnifici per prontezza di tiro, una buona prestazione spendendosi a tratti da centrocampista aggiunto.
Bastos:   
6
      Sostituisce bene un Luiz Felipe in giornata no, non perfetto ma ci fosse stato lui da subito forse le cose sarebbero andate meglio.
Parolo:   
6.5
      Dopo la pessima prestazione col Rennes, piuttosto bene ieri subentrando per l'ultima mezz'ora di gioco.
Jony:   
6
      Solo un quarto d'ora. Mezzo punto in meno per l'ennesimo errore difensivo, dalla linea di centrocampo in su invece benissimo.
Inzaghi:   
6
      La correione effettuata quando siamo rimasti in 10 si è rivelata vincente, però prima sarebbe stata necessaria una qualche correzione tattica per supplire alla giornata infelice di SMS e Correa.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:Bologna Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:57:55 »
Qualche nota sfuggita ai "crudisti"

-Strakosha. Salva con un grande intervento la palla del 3-1 per i felsinei

-Lulic. Viene dribblato da Orsolini, va bene, anche se questi è uno dei talenti più promettenti, ma poi si rifà con una sgroppata che propizia il primo pareggio

-Correa, L'1-1 contro Medel, che non può fare altro che prenderlo per il collo, rimette le squadre in parità numerica

-Jony. Al quale auguriamo di risolvere i suoi problemi familiari fa due belle volate: una che dopo un rimpallo fortuito mette in porta Correa, l'altra sull'azione del rigore. Poi anche un bel salvataggio difensivo di testa (poi certo anche quel "buco" finale)

Offline Faber83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:03:17 »
STRAKOSHA     5    :   Tra i pali se la cava sempre , sul gol di Palacio ci mette un minuto per fare un rilancio che regala a loro che ripartono subito e poi arrivano al gol... fa un uscita coi pugni che poteva bloccare in presa alta facilmente. I suoi difetti permangono
LUIS FELIPE     4.5   :  Sbaglia tutto ,marcatura sul gol - ammonizione inutile a centrocampo-svariati passaggi tra cui uno pericolosissimo in cui Leiva è costretto a fare fallo e si becca il primo giallo . Io metterei Bastos da quella parte
ACERBI    7    : Sempre puntuale ,ha anche il merito di procurarsi il rigore
RADU        6   : Partita sufficiente ...Fa quello che è chiamato a fare
MARUSIC    5.5   : da uno con la sua corsa ci si aspetta che faccia qualche dribbling in piu e punti di piu l avversario...
LULIC       5.5     :   Sul gol di Orsolini si fa saltare troppo facilmente ..tanto cuore ma si vede che è stanco e sbaglia innumerevoli passaggi (anche piu del solito)
MILINKOVIC    5.5 : Partita un po sottotono per uno come lui
LEIVA     5   : Sembra migliori rispetto alle ultime uscite sopratutto fisicamente,costretto al fallo sul primo giallo...il secondo molto evitabile
LUIS ALBERTO   6.5 :  Soffre i ritmi alti imposti del Bologna ma palla ai piedi è sempre pericoloso e sa quasi sempre come muovere il pallone
CORREA    6   : Pesa il rigore calciato fuori e il gol mangiato poco prima , ma fa un gran secondo tempo...Se facesse 20 gol a campionato probabilmente nn giocava nella Lazio ma in qualche altra squadra di spessore superiore al nostro-
IMMOBILE  7.5   : 2 gol , si danna l'anima come sempre e ora è capocannoniere ...bella partita
BASTOS    6 : Sufficienza piena per lui..nn è mai facile entrare a partita iniziata in un ruolo di difesa
JONY       6   : due belle ripartenze ,si vede che a livello offensivo a ottime qualita; deve migliorare dietro ma è arrivato da poco e deve allenarsi come quinto.
PAROLO   6 : Lotta e suda come sempre
INZAGHI   6.5 : A volte nn capisco alcuni cambi ,stavolta fa bene a lasciare Correa che in velocita è piu pericoloso di Ciro...