Autore Topic: Bologna - Lazio: commenti  (Letto 13320 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio: commenti
« Risposta #140 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:59:32 »
 Tutti gli allenatori che ho avuto dalla scuola calcio alla prima categoria ci dicevano sempre che quando nn si era tranquilli sul dischetto o nn eravamo convinti su quale angolo calciare, ti tirare forte e centrale.. Che secondo me nn è un pessimo consiglio

Ma si non sminuisco i grandi allenatori di prima categoria....pero' non e' sempre cosi, soprattutto se calcia un rigorista e Correa, se vogliamo credere alle parole di Inzaghi, lo e'. Ha scelto cosi, come poteva scegliere lo scavetto o di piazzarla...l'avesse piazzata a destra del portiere, facendoselo parare, tutti, TUTTI, lo avreste criticato dicendo AOOOOOO ma tira forte  no !!!!!

Gasco luis veron

« Risposta #141 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:42:41 »
Ragazzi diamoci una regolata: da tutte le parti si parla del rigore di Correa neanche fosse stato sbagliato in una finale.

Siamo all' inizio del campionato, ha sbagliato un rigore che ci avrebbe consentito di ottenere tre punti e di esser quarti ma siamo ad inizio campionato non a fine campionato.

La palla ha colpito la traversa per 8 cm, con una sassata (non e' che ha tirato in tribuna svirgolando la palla, ehh!).

Abbiamo comunque ottenuto un punto ma non abbiamo perso: sarebbe stato importante vincere ma semmai le critiche dovevamo farle (e in parte le abbiamo fatte), nella partita contro la Spal (vera partita sbagliata!).

Ormai e' andata cosi: Correa da solo con una Lazio in 10 ha fatto ammonire tutti i bolognesi compresi i loro tifosi in tribuna tenendo il peso dell' attacco praticamente, da solo.

E se dovesse sbagliare un rigore in una finale allora, che gli facciamo?

Non esageriamo era un rigore importante ma i rigori possono sbagliarli tutti, ha preso comunque la traversa, non era una finale, e alla fine abbiamo comunque pareggiato in un campo ostico come quello del Bologna.

Piuttosto: da tifosi, sosteniamo Correa perche' questo giocatore puo' cambiar le sorti della nostra stagione.

Sosteniamolo, caxxo!

darienzo

« Risposta #142 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:56:05 »
Sig. Gasco ha scritto cose condivisili e assai profonde che cozzano con quelle di altri tagliate con l'accetta.

Stamattina Joaquin Correa per un rigore fallito alla settima giornata di campionato è diventato l'ennesimo "target" per tanta gente che non ha niente di meglio da fare. Basta farsi fare un giro sulla rete e ascoltare le radio.

Qui c'è bisogno di tutti e non affossare nessuno, che la stagione è appena ai suoi inizi

Gasco luis veron

« Risposta #143 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:33:37 »
Sig. Gasco ha scritto cose condivisili e assai profonde che cozzano con quelle di altri tagliate con l'accetta.

Stamattina Joaquin Correa per un rigore fallito alla settima giornata di campionato è diventato l'ennesimo "target" per tanta gente che non ha niente di meglio da fare. Basta farsi fare un giro sulla rete e ascoltare le radio.

Qui c'è bisogno di tutti e non affossare nessuno, che la stagione è appena ai suoi inizi

Grazie, Darienzo!

:band9:

Anselazio

« Risposta #144 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 22:15:39 »
A perche' sarebbe stata la prima volta che la gente litiga in campo per tirare un rigore ed una punizione?
Cosi me ne vengono in mente un paio una proprio di Inzaghi che poi lo sbaglio pure, ed un'altra di Di Canio.
Ed infine per capire secondo te Inzaghi ha detto una cazzata in coferenza stampa? e' un Si oppure un NO.

https://www.sololalazio.it/2019/10/07/lazio-correa-rigore-bologna-retroscena/

Non ho capito, quindi per te doveva scattare una gazzarra perchè Correa si prende il pallone? Decide il mister. Lui era d’accordo e il risultato lo sappiamo.
Leggo ora di questa vicenda della nonna di Correa che riporta Gentlemen, ma lo riporta solo Cardone.
Mah. Sarebbe anche peggio. Mi pare tutto surreale.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 8 Ottobre 2019, 01:16:46 »
https://www.sololalazio.it/2019/10/07/lazio-correa-rigore-bologna-retroscena/

Non ho capito, quindi per te doveva scattare una gazzarra perchè Correa si prende il pallone? Decide il mister. Lui era d’accordo e il risultato lo sappiamo.
Leggo ora di questa vicenda della nonna di Correa che riporta Gentlemen, ma lo riporta solo Cardone.
Mah. Sarebbe anche peggio. Mi pare tutto surreale.
No intendo che se non erano d'accordo a lasciare la palla a Correa si sarebbe notato.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:40:46 »
Ora si è passati a massacrare Correa?

Ma si pensi invece alla scialba prestazione di Leiva...e siamo a quota 5...ma non suona a nessuno il campanello d'allarme per questo giocatore che sembra l'ombra di se stesso?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:18:51 »
Ora si è passati a massacrare Correa?

Ma si pensi invece alla scialba prestazione di Leiva...e siamo a quota 5...ma non suona a nessuno il campanello d'allarme per questo giocatore che sembra l'ombra di se stesso?

Ha un gioco di forza, se non puo' usare tutte le forze scade e manco poco ... e l eta'
non gli da' una mano ...

Panzabianca

« Risposta #148 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:09:12 »
Confido che Leiva, almeno per quest'anno, possa ancora dare molto. Questo periodo di pausa spero gli serva. È fondamentale, altrimenti tanti ne famo e tanti ne pijamo

Gasco luis veron

« Risposta #149 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:02:44 »
Si riprendera' cosi' come hanno fatto Luis, Sms, Immobile.

Correa gia' sta giocando alla grande ma nel ruolo di punta le sue prestazioni vengono giudicate in base ai gol ed e' normale che giocando da attaccante abbia queste pressioni.

Utilizziamolo per altro non come finalizzatord e ci accorgeremo di quanto stia giocando as alti livelli.

Lazzari un po' sottotono ma importante lo stesso secondo me: anche lui crescera'.

L.Felipe ha sbagliato una sola partita contro il bologna: ci sta' di sbagliare una partita.

Insomma: ci riprenderemo e l' Atalanta e' avvertita.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:35:19 »
Si riprendera' cosi' come hanno fatto Luis, Sms, Immobile.

Correa gia' sta giocando alla grande ma nel ruolo di punta le sue prestazioni vengono giudicate in base ai gol ed e' normale che giocando da attaccante abbia queste pressioni.

Utilizziamolo per altro non come finalizzatord e ci accorgeremo di quanto stia giocando as alti livelli.

Lazzari un po' sottotono ma importante lo stesso secondo me: anche lui crescera'.

L.Felipe ha sbagliato una sola partita contro il bologna: ci sta' di sbagliare una partita.

Insomma: ci riprenderemo e l' Atalanta e' avvertita.

Ottimo per lunghezza ... 

Gasco luis veron

« Risposta #151 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:46:44 »
Ottimo per lunghezza ...

Wasicu, quando non si parla di tattica si' : infatti se fossi stato un allenatore dopo 5 minuti di discorsi  tattici, i miei calciatori mi avrebbero sfanculato!

In realta'  (udite, udite), sono stato allenatore ma per sole 5 gare! (Tanti anni fa).

Ho provato ad allenare gli esordienti nel mio paese: nelle prime due partite sembravamo l' Ajax di Van Gaal (adottavo il suo stesso modulo), ma dalla terza alla quinta giornata abbiamo perso rispettivamente: 6-2 / 0-3 / 5-0.

Allora, ho capito che allenare non faceva per me ed ho mollato.

Probabilmente visto i punteggi, il Tennis si sarebbe adattato maggiormente al mio modo di interpretare il calcio.

Pero' gli allenatori avversari mi hanno sempre detto che la mia squadra, giocava bene (non ho mai capito se lo dicevano sul serio o, per percularmi!).

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:40:23 »
Wasicu, quando non si parla di tattica si' : infatti se fossi stato un allenatore dopo 5 minuti di discorsi  tattici, i miei calciatori mi avrebbero sfanculato!

In realta'  (udite, udite), sono stato allenatore ma per sole 5 gare! (Tanti anni fa).

Ho provato ad allenare gli esordienti nel mio paese: nelle prime due partite sembravamo l' Ajax di Van Gaal (adottavo il suo stesso modulo), ma dalla terza alla quinta giornata abbiamo perso rispettivamente: 6-2 / 0-3 / 5-0.

Allora, ho capito che allenare non faceva per me ed ho mollato.

Probabilmente visto i punteggi, il Tennis si sarebbe adattato maggiormente al mio modo di interpretare il calcio.

Pero' gli allenatori avversari mi hanno sempre detto che la mia squadra, giocava bene (non ho mai capito se lo dicevano sul serio o, per percularmi!).

Scusa se mi sono permesso,  ...  ti ho detto il mio punto di vista ma di certo
a altri va benissimo ...  e' solo il mio modo di vedere :  ... io oltre le 12-20 righe
( piu' o meno, salvo casi ... ),  non vado mai.    Non ci riesco proprio ... anche
con i quotidiani ... figurati   !!

Gasco luis veron

« Risposta #153 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:19:46 »
Scusa se mi sono permesso,  ...  ti ho detto il mio punto di vista ma di certo
a altri va benissimo ...  e' solo il mio modo di vedere :  ... io oltre le 12-20 righe
( piu' o meno, salvo casi ... ),  non vado mai.    Non ci riesco proprio ... anche
con i quotidiani ... figurati   !!

Fai bene a non leggere i miei messaggi prolissi: fai male a non approfondire, lunghe letture.

Ad esempio io ho appena finito di leggere "Petrolio", di Pasolini che e' una vera mattonata ma ora so' il vero motivo per cui e' stato ucciso il poeta e  so' come funzionava all' epoca l' Eni, sotto il comando di un "innominabile", che non era in realta' Gelli poiche' Gelli era solo un prestanome di qualcuno molto piu' al di sopra del suo potere che nessuno mai nominava e in pochi conoscono anche oggi!

Senza la pazienza di una lettura lunga non avrei mai appreso o, conosciuto la vera storia dell' Eni che poi rappresenta la situazione politico-sociale che stiamo vivendo nei giorni nostri.

Vabbo' restando a noi: fai bene a non leggermi perche' scrivo male, e commetto errori grammaticali.

Io stesso non mi leggerei!

In piu' non sono Pasolini ma nemmeno Enzo Biagi.

Ma le lunghe letture sono un bene per l' umanita' non un male: parlo di quelle serie, non quelle di Gasco che ha fallito come allenatore e a cui non e' rimasto altro che scrivere post (purtroppo assai lunghi), riguardanti la tattica poiche' e' l' unica sua valvola di sfogo, rimasta (ripensando alla sua esperienza come tecnico😭😭😭).

5 giorni da tecnico e' peggio di una vita da mediano😢