Autore Topic: Bologna - Lazio: commenti  (Letto 13361 volte)

Panzabianca

Re:Bologna - Lazio: commenti
« Risposta #100 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 07:23:20 »
Ragá, mo parliamo una settimana del rigorista, poi della difesa pietosa etc etc.

La veritá é che rispetto a uno, due amni fa, il livello medio del campionato si é alzato vertiginosamente, e vinci, anzi, non perdi solo se ci stai su con la testa.

La Lazio deve attrezzarsi. Vedo troppi giocatori svagati.

Lavorare sulla concentrazione del giocatore.

Per il resto, la Lazio è buona buona.

Per MCM: amico mio, ultimamente sei illeggibile. Non c'é proprio nulla che ti soddisfi di questa Lazio, alla sesta, settima giornata? E alla ventesima che famo?

Occhio che la raccolta panini ricomincia   ;)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 07:47:11 »
Beh immobile mi sta piacendo molto.
Anche SMS e Luis Alberto stanno andando bene.
Strakosha è l'ultimo dei nostri problemi, è forte ma non è Buffon. Inutile arrabbiarsi con lui.

Gli altri invece sì, molto male.
I peggiori però sono due tizi in tribuna, uno col panzone e l'altro biondo con la faccia sempre incazzata.

Panzabianca

« Risposta #102 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 08:58:50 »
Strakosha è l'ultimo dei nostri problemi, è forte ma non è Buffon. Inutile arrabbiarsi con lui.

I peggiori però sono due tizi in tribuna, uno col panzone e l'altro biondo con la faccia sempre incazzata.

Però! tre frasi up e due down. Dai che ci siamo.  ;)

Io dico che, nonostante il campionato si sia decisamente attrezzato - basterebbe vedere cosa sono oggi Bologna e Cagliari, per non parlare dell'Atalanta - la Lazio è sempre tra le migliori e, bada bene (tu lo sai meglio di me)  non già con le risorse della Juve ma con quelle del Bologna.

Una squadra costruita nel tempo e con le cocce de noci che se la va a giocare alla pari contro l'inter di Suning a Milano.

Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Gasco luis veron

« Risposta #103 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:12:39 »

Sarebbero il nostro presidente e il nostro Ds che ci ha portato 10 finali in 10 anni e che ci ha fatto vincere 5 trofei tra cui la coppa in faccia.

Se vinciamo per puro caso anche la Supercoppa contro la Juve sarebbe, il 6 trofeo in 11 finali (in 11 anni).

Non succede perche' la Juve e' piu' forte, ma se succede....

Se per molti sono solo trofei amatoriali (non so in base a che cosa lo pensiate), e siete arrabbiati con la societa' rispetto la vostra opinione ma io credo che l' incaxxatura si possa esprimere anche in un modo piu' elegante portando un minimo di rispetto a Lotito e Tare.

Tuttavia a me interessa la Lazio prima di tutto e prima anche dei dirigenti anche se mi dispiace che si usino questi termini.

Idem per l' allenatore: ragion per cui chi vuole criticarli e' libero di farlo ma almeno secondo me, attraverso un certo stile o, una certa forma.

In questo modo non trattiamo neanche i rommici: MCM, panzone, o, faccia seria (che poi vuol dire altro ed e' intuibile perche' faccia seria di per se non e' un insulto ma nel contesto in cui l' hai scritto assume un altro significato!),non lo diciamo neanche per gente come Pallotta che fa milioni di debiti o, Malago' piuttosto che Nicchi che se lo meriterebbero veramente.

Giusto criticare, ma stiamo parlando sempre della Lazio, ricordiamolo e ci piaccia o, no attualmente loro sono i nostri dirigenti e allenatore.

Tra l' altro mi sembra che sempre tu hai parlato di Correa come di una pippa, volevi vendere questa estate Luis Alberto per 15 milioni e Immobile rappresentava un vero problema.

Se ricordo male e ti ho confuso con qualcun altro dimmelo e me ne scuso: giusto criticare, ma a volte nei termini e nei modi sei molto duro.

Quindi rispetto le tue idee ma non condivido il modo troppo duro secondo che usi, dettato dalla voglia di veder crescere che abbiamo un po' tutti della nostra Lazio ma ricorda MCM: il campionato non e' finito, e fidati che siamo forti anche se ci mancano i 3 punti contro la Spal.

Ci tengo a precisare che la mia e' una precisazione non una critica: non mi permetto di far la morale a nessuno e soprattutto rispetto tutte le opinioni compreso le tue.

Appunto la mia opinione (non giudizio su di te), e' che tu sei troppo duro in generale e un po' troppo pessimista: questa squadra puo' toglierci tante soddisfazioni.

Ci son cose che non vanno e che con qualche correttivo potrebbero tornare a posto.

Cerchiamo di esser fiduciosi e di dare almeno un po' di tempo e di dar fiducia a tutti: siamo in fondo a poche giornate dall' inizio.

Vedremo l' Inter se manterra' la sua posizione.

Forza MCM lo so' che sei un grande laziale e sei in buona fede e questo ti porta paradossalmente ad esser estremo nei tuoi giudizi.

Per questo nonostante io la pensi diversamente da te ho grande stima di te pero' tutti insieme cerchiamo di tenere su' l' ambiente e di portar semmai critiche costruttive e non distruttive.

Cerchiamo di far critiche analitiche e di proporre soluzione anziche' buttarci giu' o, usare termini forti.

Ciao e Forza Lazio.

Con l' Atalanta vinciamo noi!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:23:40 »
Sarebbero il nostro presidente e il nostro Ds che ci ha portato 10 finali in 10 anni e che ci ha fatto vincere 5 trofei tra cui la coppa in faccia.

Se vinciamo per puro caso anche la Supercoppa contro la Juve sarebbe, il 6 trofeo in 11 finali (in 11 anni).

Non succede perche' la Juve e' piu' forte, ma se succede....

Se per molti sono solo trofei amatoriali (non so in base a che cosa lo pensiate), e siete arrabbiati con la societa' rispetto la vostra opinione ma io credo che l' incaxxatura si possa esprimere anche in un modo piu' elegante portando un minimo di rispetto a Lotito e Tare.

Tuttavia a me interessa la Lazio prima di tutto e prima anche dei dirigenti anche se mi dispiace che si usino questi termini.

Idem per l' allenatore: ragion per cui chi vuole criticarli e' libero di farlo ma almeno secondo me, attraverso un certo stile o, una certa forma.

In questo modo non trattiamo neanche i rommici: MCM, panzone, o, faccia seria (che poi vuol dire altro ed e' intuibile perche' faccia seria di per se non e' un insulto ma nel contesto in cui l' hai scritto assume un altro significato!),non lo diciamo neanche per gente come Pallotta che fa milioni di debiti o, Malago' piuttosto che Nicchi che se lo meriterebbero veramente.

Giusto criticare, ma stiamo parlando sempre della Lazio, ricordiamolo e ci piaccia o, no attualmente loro sono i nostri dirigenti e allenatore.

Tra l' altro mi sembra che sempre tu hai parlato di Correa come di una pippa, volevi vendere questa estate Luis Alberto per 15 milioni e Immobile rappresentava un vero problema.

Se ricordo male e ti ho confuso con qualcun altro dimmelo e me ne scuso: giusto criticare, ma a volte nei termini e nei modi sei molto duro.

Quindi rispetto le tue idee ma non condivido il modo troppo duro secondo che usi, dettato dalla voglia di veder crescere che abbiamo un po' tutti della nostra Lazio ma ricorda MCM: il campionato non e' finito, e fidati che siamo forti anche se ci mancano i 3 punti contro la Spal.

Ci tengo a precisare che la mia e' una precisazione non una critica: non mi permetto di far la morale a nessuno e soprattutto rispetto tutte le opinioni compreso le tue.

Appunto la mia opinione (non giudizio su di te), e' che tu sei troppo duro in generale e un po' troppo pessimista: questa squadra puo' toglierci tante soddisfazioni.

Ci son cose che non vanno e che con qualche correttivo potrebbero tornare a posto.

Cerchiamo di esser fiduciosi e di dare almeno un po' di tempo e di dar fiducia a tutti: siamo in fondo a poche giornate dall' inizio.

Vedremo l' Inter se manterra' la sua posizione.

Forza MCM lo so' che sei un grande laziale e sei in buona fede e questo ti porta paradossalmente ad esser estremo nei tuoi giudizi.

Per questo nonostante io la pensi diversamente da te ho grande stima di te pero' tutti insieme cerchiamo di tenere su' l' ambiente e di portar semmai critiche costruttive e non distruttive.

Cerchiamo di far critiche analitiche e di proporre soluzione anziche' buttarci giu' o, usare termini forti.

Ciao e Forza Lazio.

Con l' Atalanta vinciamo noi!

Ah beh ma io li ringrazio.
Però li farei comunque arrestare. In simpatia.
Così Sancho fa la dieta. Quanto a Tare secondo me sopravvive tranquillamente in cella. Devono aver paura gli altri.

Panzabianca

« Risposta #105 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:28:31 »
Ah beh ma io li ringrazio.
Però li farei comunque arrestare. In simpatia.
Così Sancho fa la dieta. Quanto a Tare secondo me sopravvive tranquillamente in cella. Devono aver paura gli altri.

ma ora non si arresta più nessuno. Ora per vederli soffrire li si manda all'Isola dei famosi. Lotito sta già preparando la zattera de noci de cocco.
(...perché nun ha trovato le cocce de noci) 

borgorosso

« Risposta #106 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:38:19 »
non già con le risorse della Juve ma con quelle del Bologna.

La SS Lazio ha le risorse del Bologna.

Anselazio

« Risposta #107 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:39:59 »
Ma lo hai stabilito te che dopo Ciro tira LA? Se Inzaghi dice che ci sono, oltre a Ciro, tre rigoristi e Correa e uno di questi, dobbiamo credere a Gentlemen e non ad Inzaghi?
Poi di quale cazzo di pantomina parli, Correa e andato sul dischetto e non mi sembra che ne LA ne Joni pretendevano il pallone o hanno dato in escandescenza. Lo ha sbagliato. Ci sta una porca puttana perché avremmo potuto portare a casa tre punti ed essere pari con il Napoli, ma le cazzate lasciatele dire ai giornalai.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma dai ma che dovevano fare? Dalla panchina Inzaghi non faceva problemi. Ma che i compagni dovevano sparargli? Strappargli il pallone gridandogli che non esiste che un rigore decisivo lo batta uno che non ha esperienza e non segna manco con le mani? Ma manco ai giardinetti caxxo...

Panzabianca

« Risposta #108 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:58:11 »
...non esiste che un rigore decisivo lo batta uno che non ha esperienza...

Anse, guarda che ha preso la traversa eh... Capita. Nun gliel'ha mica parato...

Maradona col Tolosa di Stopyrà prese il palo.

Poi come fai a dire che Correa non abbia esperienza? In base a quale ragionamento?
I rigori si tirano e si sbagliano. Senza starci troppo su.

Pensiamo alla splendida partita con l'Atalanta che la Lazio può vincere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:04:08 »
Non dite cazzate per cortesia...l'esperienza....Leiva ne ha piu' di tutti eppure sbaglio' il rigore contro il milan che ci costo' il passaggio del turno in coppa....ma dai l'esperienza....facciamolo tirare a Jim che ne ha parecchia !!!

Anselazio

« Risposta #110 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:19:41 »

https://www.transfermarkt.it/joaquin-correa/elfmetertore/spieler/227081

E certo. Perchè lo facciamo tirare a uno così il rigore.
Ma non diciamo caxxate per cortesia.
È stata una stronxata gigantesca. Manco fossimo sul 4a0.
Ma che bisogna davvero difendere l’indifendibile?

Po ha ragione Pansa e da domani si pensa all’atalanta, ma oggi la rabbia per delle superficialitá sesquipedali resta eccome.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:19:52 »
Ma dai ma che dovevano fare? Dalla panchina Inzaghi non faceva problemi. Ma che i compagni dovevano sparargli? Strappargli il pallone gridandogli che non esiste che un rigore decisivo lo batta uno che non ha esperienza e non segna manco con le mani? Ma manco ai giardinetti caxxo...
Si potevano fare mille cose, invece. Sarebbe bastata un po' di inventiva.
Esempio 1:
- Parolo si sarebbe potuto posizionare a metà strada tra il dischetto del rigore e Scoruppi, fissando con sguardo estatico verso la traversa e urlando, in preda a un mistico furore, "Vedo la Madonna!!!". Ne sarebbe conseguito un gran trambusto e nella confusione due o tre compagni avrebbero potuto strappare il pallone di mano a Correa e trascinarlo a bordo campo, spiegando all'arbitro che il tucumano era stato impressionato dall'appalesarsi delle Vergine Maria e necessitava dei conforti religiosi;
Esempio 2:
- Marusic avrebbe potuto iniziare a zampettare nell'area di rigore, accucciato come una gallina intenta a razzolare tra l'erba. Anche in questo caso compagni e avversari, sconcertati, sarebbero tosto accorsi per soccorrere il macedone, evidentemente posseduto da un qualche dèmone o sotto il mesmerico effetto di un ipnotizzatore felsineo. Ne sarebbe derivata una gran gazzarra, con inevitabile ingresso in campo dello staff in panchina: a quel punto non sarebbe stato difficile togliere a Correa il pallone e far battere il rigore a un compagno più degno.

Potrei fare numerosi altri esempi, il ventaglio delle opzioni è infinito. Ci sarebbe stato eccome modo e maniera per impedire a Correa di battere il rigore, visto che era ovvio che lo avrebbe fallito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:21:02 »
Il rigore decisivo con il Milan lo ha sbagliato Luiz Felipe Ramos tirandolo a "cazzo di cane", un po' come quello di Correa ieri.
I rigori si sbagliano, non li parano i portieri che tutt'al più possono indurre all'errore chi tira, a meno di non trovarsi davanti uno che non li sa tirare.
Adesso però nella continua ricerca della giustificazione di giornata, che sembra stia diventando il passatempo stagionale, non facciamo diventare "normale" pure sbagliare un calcio di rigore.
Soprattutto se è decisivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #113 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:29:22 »
Il rigore decisivo con il Milan lo ha sbagliato Luiz Felipe Ramos tirandolo a "cazzo di cane", un po' come quello di Correa ieri.
I rigori si sbagliano, non li parano i portieri che tutt'al più possono indurre all'errore chi tira, a meno di non trovarsi davanti uno che non li sa tirare.
Adesso però nella continua ricerca della giustificazione di giornata, che sembra stia diventando il passatempo stagionale, non facciamo diventare "normale" pure sbagliare un calcio di rigore.
Soprattutto se è decisivo.

in assenza del rigorista di ruolo, che uno è, chiunque lo tiri può sbagliare. Me sembra addirittura lapalissiano. E, si badi bene(!), sempre premesso che a sbagliare possa pensarci pure il rigorista di ruolo.
Io sono più o meno d'accordo con la personalissima visione del calcio ma, mi chiedo, qualcosa di condiviso, qualche acclarata comune convinzione ci sarà mai? 

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:29:41 »
Il rigore ci può stare, sono cose che succedono. Non butterei la croce addosso a Correa , e neanche a Inzaghi.

Quello che vorrei capire è perché i nostri difensori stanno sempre con la capoccia in su, a guardare la palla. Mentre l’attaccante gli si stacca e va dove gli pare.

Io a pallone ci ho giocato poco, mi mettevano in difesa.

Il mister mi diceva sempre : “Regazzi’ , se te becco che guardi la palla , te levo subito. Devi da guarda’ SOLO l’uomo, il resto non te frega n’cazzo!”

Mettetevela come vi pare, ma segnarci mica era facile  :D :D

Cazzate a parte, guardate bene ieri : LF, per dirne uno, si fa fregare tre volte per questo motivo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:35:47 »
Il rigore ci può stare, sono cose che succedono. Non butterei la croce addosso a Correa , e neanche a Inzaghi.

Quello che vorrei capire è perché i nostri difensori stanno sempre con la capoccia in su, a guardare la palla. Mentre l’attaccante gli si stacca e va dove gli pare.

D'accordo con te e con Amolalazio che ieri diceva la stessa cosa.

I risultati si ottengono in primo luogo curando la fase difensiva. Il brutto male per il rigore è ovvio perché è lapalissiano che segnando quello eri a cavallo. Ma sarebbe un errore scaricare tutte le responsabilità lì. 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #116 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:35:54 »

Il mister mi diceva sempre : “Regazzi’ , se te becco che guardi la palla , te levo subito. Devi da guarda’ SOLO l’uomo, il resto non te frega n’cazzo!”

ah ah ah ah ... io invece guardavo solo la palla. Spietato e velocissimo marcatore. Di solito manco facevo prigionieri.
Un mio compagno di squadra mi diceva sempre: "ahò, a te delle finte nun te frega un cazzo eh...."

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:38:00 »
Velocissimo posso pure accettarlo...ma spietato...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:43:55 »
in assenza del rigorista di ruolo, che uno è, chiunque lo tiri può sbagliare. Me sembra addirittura lapalissiano. E, si badi bene(!), sempre premesso che a sbagliare possa pensarci pure il rigorista di ruolo.
Io sono più o meno d'accordo con la personalissima visione del calcio ma, mi chiedo, qualcosa di condiviso, qualche acclarata comune convinzione ci sarà mai? 
Ma tutto questo a risposta del mio messaggio che hai citato? Ma che c'azzecca?
Ripeto i rigori si sbagliano, è statisticamente provato, ma non può passare come una cosa normale, non può diventarla.
Quindi non capisco cosa cerchi nel qualcosa di condiviso, qualche acclarata comune convinzione. Quale dovrebbe essere qualcosa di condiviso, qualche acclarata comune convinzione nel merito dei rigori sbagliati? Dal momento che l'argomento nello specifico è questo.

Adesso se devi commentare Non mi aspettavo una risposta migliore  D'altronde, Immobile 6 Agli atti, se puoi soprassiedi che certi giudizi personali probabilmente al forum non interessano e non sono utili ad altro che generare polemiche. Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #119 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:47:05 »
Velocissimo posso pure accettarlo...ma spietato...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ah ah ah, insomma, te pijavo.  O palla, o gamba. No way.
P.s. C'ho avuto na carriera breve. Legamenti, menisco etc etc ... Un entrata in "scivolata" ...a calcetto, sul sintetico... Mi si puntò il ginocchio e... anche sugli spalti si udì un fragoroso drammatico e spietato, questa volta si, inappellabile crac.
Rientrai qualche minuto dopo col ginocchio ormai zampognato, sfiorai il gol e mi accasciai.

Ma tutto questo a risposta del mio messaggio che hai citato? Ma che c'azzecca?

Mi spieghi il significato della frase " non facciamo diventare "normale" pure sbagliare un calcio di rigore. Soprattutto se è decisivo".
Vedi, io non capisco più quello scrivi. Scusami, limiti miei.

Ormai, me ne sono fatto persuaso,  dopo il 6  Immobile, frutto di una personalissima visione del calcio,  è possibile scrivere tutto.

Quello che certo si capisce è che vuoi contestare, però facci capire cosa.