Autore Topic: Bologna - Lazio: commenti  (Letto 13382 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Bologna - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:19:01 »
Detto tra noi, a meno che nun te chiami Euclide o Pitagora,  i teoremi so sempre delle cazzate...

Ci sarebbe anche Marco Ferradini...  :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:19:30 »
Cari fratelli Laziali evitiamo di farci il sangue amaro, la squadra questa è, una buona squadra fatta da 3-4 giocatori forti ed altri nella media positivi, una squadra che può ben figurare in campionato e raggiungere la qualificazione in Europa League con continuità, e nelle coppe cercare di arrivare il può lontano possibile, magari vincendo ogni tanto qualche trofeo...cosa che altri Club neanche fanno.
Non facciamoci prendere in giro e fare la figura dei creduloni illusi come i tifosi, a cui viene detto di avere la squadra per lo scudetto ed ogni anno rimangono con un pugno di mosche in mano...godiamoci la Nostra Lazio ben sapendo che non siamo a livello di poter conquistare con naturalezza un posto in Champions.
La Lazio è una buona squadra ed il livello è cmq buonissimo...per alzare il livello servono più soldi...la dimensione economica questa è e per quella che è rimane una buona gestione, dobbiamo conquistare la qualificazione in EL, e non è cosa scontata....in lotta ci sono Roma Milan Torino Fiorentina Cagliari...il livello della serie A si è alzato.

geddy

« Risposta #42 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:21:59 »
Comunque LA di rigori in carrierane ha tirati 5 e ne ha sbagliati 2.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:25:07 »
Inzaghi pessimo nella scelta della formazione e dei cambi. Immobile fuori è da arresto.
Leiva e Correa oggi sono buoni per scaldare la panchina. E si sapeva da settimane.
Per fortuna l'arbitro ha espulso il primo così ce lo risparmiamo contro L'Atalanta.

Correa ci ha già fatto perdere 3 punti facili questa stagione... Direi basta così. Si accomodi in panchina.

Fossi immobile dopo l'esclusione di San Siro e la sostituzione di oggi, invocherei l'esonero del tecnico, un somaro patentato.

Per il resto, solita Lazio da ottavo posto targata Sancho Albania.
Almeno sono fortunati e vincono qualche coppetta, altrimenti sarebbero stati 15 anni di lacrime e stridor di denti.
Già così mi son rotto le palle, figuriamoci senza coppette.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:28:56 »
Correa ha fatto espellere medel e da solo ha tenuto l'attacco della Lazio creando dal niente delle azioni pericolose...il rigore capita l'ha sbagliato pure immobile.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #45 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:32:38 »
Correa ha fatto espellere medel e da solo ha tenuto l'attacco della Lazio creando dal niente delle azioni pericolose...il rigore capita l'ha sbagliato pure immobile.

Il problema di Correa è che finora c’è costato in termini di punti molto più di quanto dato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:32:52 »

Per questo infatti gli ho dato un punto in più nelle pagelle.
Un bel 4 tondo anziché il 3 che si sarebbe meritato senza l'espulsione procurata.

El Pippu Correa

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:36:42 »
Cari fratelli Laziali evitiamo di farci il sangue amaro, la squadra questa è, una buona squadra fatta da 3-4 giocatori forti ed altri nella media positivi, una squadra che può ben figurare in campionato e raggiungere la qualificazione in Europa League con continuità, e nelle coppe cercare di arrivare il può lontano possibile, magari vincendo ogni tanto qualche trofeo...cosa che altri Club neanche fanno.
Non facciamoci prendere in giro e fare la figura dei creduloni illusi come i tifosi, a cui viene detto di avere la squadra per lo scudetto ed ogni anno rimangono con un pugno di mosche in mano...godiamoci la Nostra Lazio ben sapendo che non siamo a livello di poter conquistare con naturalezza un posto in Champions.
La Lazio è una buona squadra ed il livello è cmq buonissimo...per alzare il livello servono più soldi...la dimensione economica questa è e per quella che è rimane una buona gestione, dobbiamo conquistare la qualificazione in EL, e non è cosa scontata....in lotta ci sono Roma Milan Torino Fiorentina Cagliari...il livello della serie A si è alzato.
non si è alzato niente. Manco a me...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:40:31 »
Ok...oggi è correa...strano non leiva...quindi coglione Lotito a rinnovargli il contratto...i punti non li perde correa o caicedo a Crotone,i punti li perde la Lazio.Ci sono 800 errori fatti da noi prima del rigore di correa.Bastava marcare e non subivi 2 gol,avresti vinto...

Anselazio

« Risposta #49 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:47:22 »
L'altro milione di Laziali non sta in panchina. Correa aveva fatto un gran secondo tempo ed era giusto lo tirasse lui. I rigori si svagliano. Buon pareggio comunque. Il Bologna e' una buona squadra.

Ma davvero tu avresti fatto tirare il rigore a uno che in questo periodo non segna neanche da un centimetro? E non è una metafora, purtroppo.

Veramente Inzaghi ha detto che oltre a ciro i rigoristi sono correa Alberto e jony...stop.

"I rigori li sbaglia chi li batte. I rigoristi sono Immobile, Luis Alberto, Correa e Jony. Correa se la sentiva ed è giusto che sia stato lui a calciare. Deve continuare a lavorare come sta facendo, tornerà presto al gol".

"I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Immobile non c'era, si è preso la responsabilità Correa, ha preso la traversa, bastava 5 cm sotto e avrebbe segnato il gol vittoria. Siamo rimasti in inferiorità numerica ma non abbiamo mai mollato"

"Purtroppo i rigori li sbaglia solo chi li calcia: il nostro rigorista è immobile, non c'era. Ci sono 3 ragazzi come Correa, Luis Alberto e Jony che rimangono sempre a provare i tiri dal dischetto e son bravi. Correa si è preso la responsabilità, ha preso la traversa. Sarebbero bastati 5 cm sotto e sarebbe stato il gol della vittoria."

Bella scelta tra i tre, non c'è che dire.
Credo che se avesse sbagliato uno tra Alberto o Jony nessuno avrebbe avuto da ridire sulla scelta. Con Correa no, è stata proprio una caxxata sesquipedale. Ma ormai Inzaghi non lo capisco più da parecchio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:50:13 »
Nessuno è andato a prendersi sto pallone,ne jony ne Alberto,gli altri 2 rigoristi in campo...criticate correa x il pessimo primo tempo non x il rigore sbagliato.

geddy

« Risposta #51 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:55:37 »
Ma davvero tu avresti fatto tirare il rigore a uno che in questo periodo non segna neanche da un centimetro? E non è una metafora, purtroppo.

"I rigori li sbaglia chi li batte. I rigoristi sono Immobile, Luis Alberto, Correa e Jony. Correa se la sentiva ed è giusto che sia stato lui a calciare. Deve continuare a lavorare come sta facendo, tornerà presto al gol".

"I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Immobile non c'era, si è preso la responsabilità Correa, ha preso la traversa, bastava 5 cm sotto e avrebbe segnato il gol vittoria. Siamo rimasti in inferiorità numerica ma non abbiamo mai mollato"

"Purtroppo i rigori li sbaglia solo chi li calcia: il nostro rigorista è immobile, non c'era. Ci sono 3 ragazzi come Correa, Luis Alberto e Jony che rimangono sempre a provare i tiri dal dischetto e son bravi. Correa si è preso la responsabilità, ha preso la traversa. Sarebbero bastati 5 cm sotto e sarebbe stato il gol della vittoria."

Bella scelta tra i tre, non c'è che dire.
Credo che se avesse sbagliato uno tra Alberto o Jony nessuno avrebbe avuto da ridire sulla scelta. Con Correa no, è stata proprio una caxxata sesquipedale. Ma ormai Inzaghi non lo capisco più da parecchio.
No, non l' avrei fatto tirare a lui, ma da qui e' facile. Nessuno contesta la scelta in campo pero'. Non platealmente. Il problema e' che noi avremmo contestato ancge l'eventuale errore di Joni o LA. Magari qualcuno avrebbe pure detto che doveva tirarlo Correa. Autore l' argentino di un gran secondo tempo, va ricordato.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 6 Ottobre 2019, 18:59:20 »
Io rosico a bestia per quella traversa, perché eravamo a cinque minuti da una vittoria e l'abbiamo buttata via. E questo mi fa abbastanza incazzare. Ma Correa ha fatto cose buonissime nel secondo tempo. E come dice Davide nessun altro è andato a prendersi il pallone. Se si fosse intestardito Correa per tirare, sbagliando, sarebbe un conto. Se si è offerto solo lui, ed ha sbagliato, mi girano a mille ma è un altro conto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Anselazio

« Risposta #53 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:01:24 »
Comunque LA di rigori in carrierane ha tirati 5 e ne ha sbagliati 2.

Giusto ricordarlo.
Sono andato a controllare lo score dal dischetto di Correa, mannaggia a me.
ZERO rigori segnati su due tentativi.  L'unico altro rigore in carriera lo ha calciato il 22 febbraio 2017.
E questo sarebbe un rigorista? Porco tutto porco, buttiamo via punti con una superficialità spaventosa.

No, non l' avrei fatto tirare a lui, ma da qui e' facile. Nessuno contesta la scelta in campo pero'. Non platealmente. Il problema e' che noi avremmo contestato ancge l'eventuale errore di Joni o LA. Magari qualcuno avrebbe pure detto che doveva tirarlo Correa. Autore l' argentino di un gran secondo tempo, va ricordato.

Io non credo  che sarebbe stato contestato un errore di Alberto o Jony. L'argentino gioca una grande ripresa, è vero, ma l'ennesimo errore tragicomico davanti al portiere dopo assist al bacio di Jony avrebbero dovuto tenerlo a un anno luce dal dischetto

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:04:00 »
Ricordo un rigore che ottenemmo dopo l'uscita dal campo di Immobile.
A Torino, in piena corsa CL.
Luis Alberto tirò una mozzarella a Sirigu.
Anche allora si criticò la scelta. C'era SMS, c'era qualcun altro...
La regola è quella, chi non lo tira lo avrebbe sicuramente tirato meglio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:07:56 »
Pessima la scelta del Tucu come rigorista, ma c’è da dire che, dopo l’espulsione di Leiva, ha fatto reparto da solo, facendo espellere Medel e ammonire altri due bolognesi...
Anche io ho pensato subito a Jony come rigorista...
C’era anche Parolo che li ha sempre segnati con noi e con la nazionale...
Un vero peccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

geddy

« Risposta #56 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:14:59 »
Ero andato a vedere le statistiche di Luis perche' ricordavo di un suo errore piu o meno decisivo e successive polemiche Anse. Di Correa ricordo che una volta voleva tirarlo lui al posto di Ciro, poi ha tirato Ciro.

Anselazio

« Risposta #57 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:16:00 »
Ricordo un rigore che ottenemmo dopo l'uscita dal campo di Immobile.
A Torino, in piena corsa CL.
Luis Alberto tirò una mozzarella a Sirigu.
Anche allora si criticò la scelta. C'era SMS, c'era qualcun altro...
La regola è quella, chi non lo tira lo avrebbe sicuramente tirato meglio.

Non ricordo grosse critiche per la scelta e sirigu azzeccò l'angolo anche se il tiro era lento.
Qui la scelta è proprio un tazzata perché si manda sul dischetto uno che non ha alcuna affinità coi rigori (e col gol ultimamente). Ce lo possiamo mandare sul tre a zero non su una occasione così importante. Io sono allibito da tanta superficialità. Non è proprio una cosa...Laziale (e infatti...)
Poi ha ragione chi sottolinea anche le altre storture tattiche. Leiva lasciato da solo a fare filtro fuori casa, le scempiaggini difensive croniche, l'incapacità difensiva sulle palle ferme (anche oggi un'altra oscenità anche se ci è andata bene). Ma se già abbiamo tanti problemi, andarceli a cercare da soli è proprio una scelleratezza.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:19:05 »
A me del rigore sbagliato importa poco. Certo se lo segnava era meglio, ma ha sbagliato, capita. Magari nn ci dormirà stanotte, poraccio.
Quello che non capirò mai è la fase difensiva inesistente e l'assoluta incapacità di Inzaghi di modularne una che non sia legata ai paraocchi di un assioma che ormai fa bestemmiare se stesso e tutti i suoi santinparadiso pure Gesucristo.
E poi quei tocchetti da spiaggia ai limiti dell' area, quei passaggetti da deficienti al portiere che, guarda il primo gol, finiscono sempre con l'entrarci in quel posto... Ma quando non sapete che farci buttatela in tribuna la palla, cazzo!
Comunque se il Bologna, cioè una squadra tecnicamente inferiore alla nostra, avesse vinto, non avrebbe rubato niente. Cosa che fa la differenza fra un allenatore che (malgrado i problemi che gli auguriamo di cuore di risolvere al più ptesto) sa sfruttare al meglio la qualità dei calciatori che ha a disposizione ed un altro che la scialacqua a cazzodicane.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #59 : Domenica 6 Ottobre 2019, 19:27:59 »
Intanto...
Londra. The Royal  letterary Society ha appena proposto di modificare la frase "to be or not to be" nell'Amleto di Shakespeare con la piú efficace: "was Turone's goal regular, or is Kalinic's too??"