Autore Topic: Zeman: t. non ce la faceva più  (Letto 1726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Zeman: t. non ce la faceva più
« : Domenica 15 Luglio 2012, 11:07:59 »
Sostituito dopo mezz'ora dall'inizio dell'amichevole con una squadra rumena
Sto coglione mononeurone di plastica si credeva di avere il posto fisso in squadra.

Zeman avrà la stessa vita di Luis Enrique. Merde morite tutte

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #1 : Domenica 15 Luglio 2012, 18:56:07 »
Ripetono come un mantra che "Zeman è perfetto per allungare la carriera a Totti"...
Per me è il contrario, Totti c'entrava poco col gioco di Zeman 13 anni fa e c'entra zero adesso.
Andra a finire male, tra 'sti due.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #2 : Domenica 15 Luglio 2012, 20:07:15 »
io già sto il riva al fiume...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #3 : Domenica 15 Luglio 2012, 23:50:47 »
io già sto il riva al fiume...
Io no, è da mo' che il cadavere è passato, solo i riommici non se ne rendono conto. ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

feiez

Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #4 : Lunedì 16 Luglio 2012, 10:37:57 »
Zeman:"t. lo voglio molto esterno. Ho già chiesto alla societàdi fargli avere un abbonamento nei distinti laterali.

Gene Gnocchi
Il rompipallone

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #5 : Lunedì 16 Luglio 2012, 14:42:27 »
la querelle boemo-boro promette gioie in qualsiasi direzione.
E' evidente che uno dei 2 dovrà cedere, o cede l' allenatore e lo schiera infischiandosene del suo credo calcistico o cede il pupazzo e si accomoda in panca accontentadosi della coppa italia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #6 : Lunedì 16 Luglio 2012, 14:51:50 »
Godetevi questa perla: "Alla domanda in conferenza sul perché avesse deciso di togliere Totti al 39' del primo tempo, il boemo ha risposto: "Non ce la faceva. E' normale in questo momento della preparazione, ma è anche vero che qualcun altro ha stretto i denti, giocando fino al novantesimo...".

Una frecciatina nei confronti del Capitano. In realtà, secondo quanto ci risulta, si è trattato di un semplice equivoco. Totti durante il primo tempo ha subìto una forte pallonata all'inguine. Proprio in quel momento Zeman ha chiesto ad Osvaldo d'invertire la posizione in campo col Capitano, il quale avrebbe risposto al numero 9 con un secco: "Adesso non ce la faccio", riferendosi al dolore provocato dalla pallonata.

Osvaldo avrebbe frainteso il messaggio, riferendo a Zeman della presunta "stanchezza" di Totti. Il boemo ha dunque deciso di escludere dalla sfida il Capitano, inserendo Bojan."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #7 : Lunedì 16 Luglio 2012, 14:54:35 »
Tutto chiaro? Altrimenti avrebbe tranquillamente corso 95', mi pareva strano  :D....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #8 : Lunedì 16 Luglio 2012, 14:56:53 »
La Pravda a questi gli fa un baffo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #9 : Lunedì 16 Luglio 2012, 16:00:21 »
Non c hanno una lira. Hanno ceduto il prospetto migliore che avevano in attacco e il loro miglior difensore.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #10 : Giovedì 19 Luglio 2012, 19:58:23 »
Non c hanno una lira. Hanno ceduto il prospetto migliore che avevano in attacco e il loro miglior difensore.
Solo che le loro gesta sono accolte con toni trionfalistici ( anche da alcuni Laziali) e le nostre notizie più importanti sono quelle segnate da Mazzola in rosso.
Evitare i pessimisti.... tessera numero 2

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zeman: t. non ce la faceva più
« Risposta #11 : Giovedì 26 Luglio 2012, 18:31:45 »
la querelle boemo-boro promette gioie in qualsiasi direzione.
E' evidente che uno dei 2 dovrà cedere, o cede l' allenatore e lo schiera infischiandosene del suo credo calcistico o cede il pupazzo e si accomoda in panca accontentadosi della coppa italia.
Escludo la prima.
Il boemo si trovò in una situazione simile al Fenerbahçe, col bizzoso e intoccabile Sergen Yalçın in panni simili: il feeling col tecnico e il posto in squadra durarono lo spazio di qualche allenamento.
L'avventura di Zeman nel campionato turco non fu molto più longeva, d'accordo, ma il senso della vicenda è chiaro.
Né potranno più di tanto le pur enormi pressioni ambientali: un po' per l'ottusità del tipo (la coerenza è un'altra cosa, a mio avviso); un po' perché credo che in riva al Bosforo non sia mancato nulla in tal senso, eppure...