Autore Topic: Filippo Rossi malmenato da quelli di Casa Pound  (Letto 7252 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Filippo Rossi malmenato da quelli di Casa Pound
« Risposta #60 : Giovedì 19 Luglio 2012, 12:11:07 »
... "se lo fai incazzare un fascista te mena".


ho notato nel corso della storia che "se lo fai incazzare" anche un comunista "te mena" ma direi anche un democristiano.
Ma la sostanza del tuo ragionamento non viene intaccata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Filippo Rossi malmenato da quelli di Casa Pound
« Risposta #61 : Giovedì 19 Luglio 2012, 12:13:29 »
ho notato nel corso della storia che "se lo fai incazzare" anche un comunista "te mena" ma direi anche un democristiano.
Ma la sostanza del tuo ragionamento non viene intaccata.

Assolutamente. Ho detto fascista perchè di quello parlavamo. Ma il discorso è valido anche se dici comunista, juventino, ebreo, islandese.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Filippo Rossi malmenato da quelli di Casa Pound
« Risposta #62 : Venerdì 20 Luglio 2012, 16:13:42 »
che cosa? Ha scritto che bisognerebbe andare a picchiare qualcuno, è perfettamente legale dove?
Un pensiero estremo e libero andare a intimidire Erodiani? In quale paese? Sono molto deluso dal fatto che questa discussione sia mantenuta in vita, con certi pareri. E non certo perché contrario al dialogo. Nel dialogo si parla, nessuno picchia nessuno.

Vengo adesso dalla lettura di un topic in un altro forum dove il tema è il rientro di berlusconi in politica, il commento meno aggressivo è "bisogna tagliare le mani a chi lo vota", certo detto non seriamente ma con aggressività che in realtà cela vera volontà di scontro
Poi mi ricordo i commenti su vari forum (questo incluso) quando ad essere aggredito era capezzone, era berlusconi (na cinquina è fascista un cavalletto è santo) era chiunque "se lo meritasse"

Io la violenza la rifiuto SEMPRE, la reputo nauseante anche se solo minacciata nel discorso, un gradino sotto c'è l'ipocrisia che abbonda in questo topic
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Filippo Rossi malmenato da quelli di Casa Pound
« Risposta #63 : Venerdì 20 Luglio 2012, 17:11:08 »

Io la violenza la rifiuto SEMPRE, la reputo nauseante anche se solo minacciata nel discorso, un gradino sotto c'è l'ipocrisia che abbonda in questo topic

condivido.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!