Autore Topic: Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)  (Letto 16981 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #140 : Domenica 15 Luglio 2012, 17:55:02 »
Era amatissimo, ma contava 'na sega nell'immaginario collettivo. O gli strepiti su "Cappoitalia", sull'aumento di capitale misteriosamente svanito, sui debiti aumentati a dismisura nel biennio 2002-2004, sul contratto faraonico di Mancini, me li so' sognati?

Presidente amato, di un'amministrazione giudicata (da chi non capisce niente, perché quel passo è stato la vera salvezza della Lazio) pessima, nel complesso. E' questo che vogliamo?

concludere, definitivamente, che Lotito è un borioso ineducato e saccente da tenere, da parte di qualsiasi uomo o donna di buon senso e altrettanta educazione, lontano da sè almeno 'na pertica ma che, al contempo, è un ottimo amministratore del condominio Lazio e finchè non ci sarà di meglio cui appellarsi -e al momento non c'è nessuno- ce lo teniamo, pur col naso turato?
si può, serenamente, senza retropensieri, aradio, curve, greppie cazzi e mazzi?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #141 : Domenica 15 Luglio 2012, 18:38:05 »
Era amatissimo, ma contava 'na sega nell'immaginario collettivo. O gli strepiti su "Cappoitalia", sull'aumento di capitale misteriosamente svanito, sui debiti aumentati a dismisura nel biennio 2002-2004, sul contratto faraonico di Mancini, me li so' sognati?

Presidente amato, di un'amministrazione giudicata (da chi non capisce niente, perché quel passo è stato la vera salvezza della Lazio) pessima, nel complesso. E' questo che vogliamo?

Certo che no. Ugo Longo era amico di mio padre, ho avuto il piacere di conoscerlo e ciononostante non fatico ad ammettere che Lotito ha fatto molto di più per la Lazio. Dico solo che, se avesse la simpatia e l'educazione di Longo, Lotito potrebbe continuare a pestare tutti i calli che pesta risparmiandosi una buona metà della merda che riceve indietro. Di questo ne sono più che convinto. Prendi Criscitiello: per me gliene frega poco degli interessi immobiliari di Lotito o del suo tentativo di riformare il contratto collettivo dei calciatori, o del braccio di ferro col Coni. Criscitiello lo insulta perché si è preso una buca. E in giro è pieno di gente come lui, che magari si è segnata sul libretto quella volta che Lotito l'ha trattata male in pubblico o in privato. Un Criscitiello conta poco. Cento Criscitielli sono un problema.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #142 : Domenica 15 Luglio 2012, 19:34:04 »
Lotito è un presidente che apprezzo perchè ha fatto tante cose buone e spero riesca a portarci ancora più in alto. Purtroppo i suoi difetti sono difficili da eliminare. Se si arriva a 50 anni senza capire che, agli appuntamenti, ci si presenta puntuali, per rispetto di chi sta aspettando, allora non penso che sia facile rendersene conto a 60. E' maleducato ma io, nel complesso, me lo tengo stretto (finchè non arriva un arabo!).

Sono d'accordo. Non sono d'accordo con coloro che per partitp preso approvano tutti gli atti di maleducazione di Lotito.

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #143 : Domenica 15 Luglio 2012, 19:51:52 »
Sono d'accordo. Non sono d'accordo con coloro che per partitp preso approvano tutti gli atti di maleducazione di Lotito.

Concorderai anche che qui tutti abbiamo detto che ha sbagliato, quello che davvero stanca è che solo si commentano le sue stronzate e sempre dai soliti, il topic sui campi a formello per i nostri giovani è andato deserto, è una cosa buona no? Si è risposto che ancora non c'è nulla e che è da vedersi se si farà...

Ma già lo avevo avvertito che Lotito sarebbe tornato a scureggiare per la gioia dei molti.

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #144 : Domenica 15 Luglio 2012, 20:29:00 »
Citazione
Lotito assente a Sportitalia, ecco perchè: "Ho lavorato tutta la notte per la Salernitana... Criscitiello deve scusarsi pubblicamente"

Il suo ritardo e la conseguente mancata partecipazione, venerdì sera, alla trasmissione di Sportitialia, "Speciale Calciomercato", avevano fatto discutere e soprattutto avevano causato il duro sfogo del presentatore Michele Criscitiello. Claudio Lotito assente ingiustificato, insomma. In effetti era stato annunciato ore e prima e  i tifosi della Lazio all'ascolto erano curiosi di ascoltare le parole del presidente, in un periodo nel quale il mercato biancoceleste non vive certo una fase entusiasmante. Niente. Lotito non c'era e ora spiega anche il perché. Il presidente doveva lavorare alacremente per la Salernitana: "Forse non ve ne siete resi conto -spiega Lotito ai microfoni di Granatissimi.com-, ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo". L'arcano è svelato, Lotito doveva lavorare.

La risposta di lotito è ancora più paradossale e insensata.
Praticamente ha lavorato tutta la notte per la salernitata (e la Lazio?) quindi sapeva che doveva andare in trasmissione però dici il lavoro ha la precedenza, però una chiamata per avvisare o rimandare l'intervista non esiste è solo utopia nel mondo di lotito.

Una cosa positiva però in questa risposta c'è, si è calato nella parte del presidente della salernitana difendendo a spada tratta i tifosi quindi  non è così assurda l'idea di cedere la Lazio per continuare la sua avventura a salerno, spero e attendo il gran giorno.

ps: vorrei ricordare a lotito che la Lazio ha ancora tante lacune da colmare.

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #145 : Domenica 15 Luglio 2012, 21:35:00 »
Per la Lazio lavora di giorno, purtroppo chi ha i paraocchi da 8 anni non riesce a vederlo.

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #146 : Domenica 15 Luglio 2012, 21:53:42 »
Per la Lazio lavora di giorno, purtroppo chi ha i paraocchi da 8 anni non riesce a vederlo.

Credo che il messaggio sia riferito anche a me o almeno credo. ;D

Perchè dovrei avere il paraocchi da 8 anni?
A me interessa solo della Lazio e non faccio parte di nessun gruppo e sopratutto non ho avuto problemi extra-calcistici che siano con lui, quindi perchè dovrei avere il paraocchi, dammi una motivazione che stia in piedi.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #147 : Domenica 15 Luglio 2012, 21:55:47 »
La risposta di lotito è ancora più paradossale e insensata.
Praticamente ha lavorato tutta la notte per la salernitata (e la Lazio?) quindi sapeva che doveva andare in trasmissione però dici il lavoro ha la precedenza, però una chiamata per avvisare o rimandare l'intervista non esiste è solo utopia nel mondo di lotito.

Hai centrato il punto. Non è un problema il fatto di dover rimandare un'appuntamento per una questione di lavoro. Però, visto che si è preso un impegno, sarebbe stato opportuno almeno avvertire.


Una cosa positiva però in questa risposta c'è, si è calato nella parte del presidente della salernitana difendendo a spada tratta i tifosi quindi  non è così assurda l'idea di cedere la Lazio per continuare la sua avventura a salerno, spero e attendo il gran giorno.

Nel caso fosse davvero così, non so se la cosa sia positiva o negativa. Dipende da quello che ci aspetterebbe dopo, ma non ci è dato saperlo in anticipo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #148 : Domenica 15 Luglio 2012, 21:59:35 »
Quindi tu Lotito sei invitato in una trasmissione in qualità di Presidente della S.S.Lazio e rispondi che stai lavorando per la Salernitana ?
Benissimo, manda Tare o De Martino in trasmissione adducendo i soliti imprevisti dell'ultimo minuto e salvi la faccia.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #149 : Domenica 15 Luglio 2012, 21:59:46 »
Lotito è un ottimo amministratore.
Quanto al suo modo di essere, ahimè, incarna semplicemente il peggio che la romanità in termini di carattere può generare.
A Roma c'è di tutto...dall' estrema simpatia alla maleducazione più becera infarcita di arroganza burina.

Ecco cos'è Lotito...

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #150 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:06:48 »
Credo che il messaggio sia riferito anche a me o almeno credo. ;D

Perchè dovrei avere il paraocchi da 8 anni?
A me interessa solo della Lazio e non faccio parte di nessun gruppo e sopratutto non ho avuto problemi extra-calcistici che siano con lui, quindi perchè dovrei avere il paraocchi, dammi una motivazione che stia in piedi.

Ho detto chi ha i paraocchi, se riesci a vedere una crescita dal 2004 ad oggi significa che non li hai, se non vedi nulla, è possibile che rientri nel gruppo.

NB: Lotito, nella questione che tratta il topic, ha fatto una gran cazzata. Lo ribadisco, hai visto mai.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #151 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:10:38 »
manda Tare

Ma capito?? Tanto ci voleva?
Del mercato parlano Sabatini, Marotta, Bigon, Pradè, Lomonaco...
Ma s'è mai visto un De Laurentiis, un Preziosi, un Della Valle, un Baldini, un Galliani, un presidente o un plenipotenziario che conti qualcosa andare ospite  A MEZZANOTTE DA CRISCITIELLO??
Sulla risposta che ha dato a "Granatissimi" mi viene solo da dire bravo, buttace pure l'insaponata.
A me dispiace, perché non sono mai stato abituato a bastonare Lotito troppo a lungo. Complessivamente sono stato più con lui che contro, fatte salve le riserve di cui sopra sulla persona. Però purtroppo è da gennaio che non mi dà grossi argomenti per parlarne bene. C'è un altro mese e mezzo per fare una bella campagna acquisti come l'anno scorso: prenda un Lulic e un Marchetti, e poi sticazzi dell'educazione e di Criscitiello.

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #152 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:17:20 »
Ho detto chi ha i paraocchi, se riesci a vedere una crescita dal 2004 ad oggi significa che non li hai, se non vedi nulla, è possibile che rientri nel gruppo.

NB: Lotito, nella questione che tratta il topic, ha fatto una gran cazzata. Lo ribadisco, hai visto mai.

Una crescita c'è stata è inutile negarlo, basta fare un confronto di anno in anno e fin qui sono d'accordo però per me ha finito il suo ciclo in questa Lazio.
Di errori se ne vedono tanti ma mai come suoi, siamo riusciti a non qualificarci per la champions quando bastava veramente poco oppure come il clamoroso autogol dell'anno ballardini, per carità ha fatto sicuramente delle cose buone ma il bilancio rimane molto negativo per me e sottolineo per me perchè poi ognuno la vede a modo suo cosa che non succede con alcuni qua dentro, ormai la critica è vista come un offesa alla Lazio, qualunque cosa si dica esce fuori la battutina per prenderti per il cu**.

Basterebbe un minimo di umiltà, un pizzico manco tanto, il problema è che lotito vive nel suo mondo, lui è dio e noi un ca**o.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #153 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:24:48 »
Una crescita c'è stata è inutile negarlo, basta fare un confronto di anno in anno e fin qui sono d'accordo però per me ha finito il suo ciclo in questa Lazio.


Ma chi è che stabilisce se un ciclo finisce oppure no? Esiste, al momento, una persona seria e facoltosa che sia disposta a venire a Roma e dire: " Sono interessato ad acquistare la Lazio e mi piacerebbe proporre un'offerta " ? Perchè, fino a quando manca una possibile alternativa, diventa inutile affrontare questi argomenti. Possiamo solo limitarci a sperare che il presidente riesca a migliorare ancora la squadra.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #154 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:29:03 »
Una crescita c'è stata è inutile negarlo, basta fare un confronto di anno in anno e fin qui sono d'accordo però per me ha finito il suo ciclo in questa Lazio.
Di errori se ne vedono tanti ma mai come suoi, siamo riusciti a non qualificarci per la champions quando bastava veramente poco oppure come il clamoroso autogol dell'anno ballardini, per carità ha fatto sicuramente delle cose buone ma il bilancio rimane molto negativo per me e sottolineo per me perchè poi ognuno la vede a modo suo cosa che non succede con alcuni qua dentro, ormai la critica è vista come un offesa alla Lazio, qualunque cosa si dica esce fuori la battutina per prenderti per il cu**.

Basterebbe un minimo di umiltà, un pizzico manco tanto, il problema è che lotito vive nel suo mondo, lui è dio e noi un ca**o.

Infatti, sono punti di vista.

Quando si presenterà il magnate o lo sceicco per comprare la Lazio scenderò in piazza contro Lotito. Sul bilancio negativo, ripeto, è un punto di vista, 2 trofei e vari piazzamenti europei lo mettono al 3 posto nella nostra storia ultracentenaria.
Dispiace dover sempre ritirar fuori sti 2 trofei e sti piazzamenti ma quello dice la storia, come la storia ricorderà anche che è il presidente più cafone che abbiamo avuto.
Così alla fine concordo con ML: prendimi un Marchetti ed un Lulic e me ne frego della cafonaggine.

Ps:
Lulic era una pipparzugo non adatto alla serie A dopo 10 minuti al suo debutto a san siro.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #155 : Domenica 15 Luglio 2012, 22:59:26 »
Quindi tu Lotito sei invitato in una trasmissione in qualità di Presidente della S.S.Lazio e rispondi che stai lavorando per la Salernitana ?
Benissimo, manda Tare o De Martino in trasmissione adducendo i soliti imprevisti dell'ultimo minuto e salvi la faccia.

ahimè, pure loro lavorano per la salernitana.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #156 : Lunedì 16 Luglio 2012, 00:37:59 »

Ma chi è che stabilisce se un ciclo finisce oppure no? Esiste, al momento, una persona seria e facoltosa che sia disposta a venire a Roma e dire: " Sono interessato ad acquistare la Lazio e mi piacerebbe proporre un'offerta " ? Perchè, fino a quando manca una possibile alternativa, diventa inutile affrontare questi argomenti. Possiamo solo limitarci a sperare che il presidente riesca a migliorare ancora la squadra.


Nessuno, lo si capisce con l'istinto o forse con una botta de fortuna e non di certo con i soli risultati e da quanto penso e vedo per me ha finito il suo ciclo, cioè è arrivato al limite.
Riguardo la questione dell'alternativa, che io sappia non c'è nessuno però questo non vuol dire che sia impossibile e quindi inutile parlarne.

Infatti, sono punti di vista.

Quando si presenterà il magnate o lo sceicco per comprare la Lazio scenderò in piazza contro Lotito. Sul bilancio negativo, ripeto, è un punto di vista, 2 trofei e vari piazzamenti europei lo mettono al 3 posto nella nostra storia ultracentenaria.
Dispiace dover sempre ritirar fuori sti 2 trofei e sti piazzamenti ma quello dice la storia, come la storia ricorderà anche che è il presidente più cafone che abbiamo avuto.

Guarda io mi accontento di uno con la stessa disponibilità economica di lotito ma con un briciolo di umiltà in più per affrontare un esperienza del genere e vada per le due coppe ma i piazzamenti uefa lasciamoli alle cacche che in bacheca non ci vanno i trofei morali.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #157 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:13:30 »
Questa giustificazione è ulteriore conferma del fatto che Criscitiello ha sacrosanta ragione. Questo crede di essere dio in terra.
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27008

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #158 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:20:13 »
Questa giustificazione è ulteriore conferma del fatto che Criscitiello ha sacrosanta ragione. Questo crede di essere dio in terra.
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27008

Mejo un cafone in dirigenza che il nulla cosmico, poi parliamone pure del magnate o di un altro con le sue stesse possibilità, i soldi sono della Lazio quindi basterebbe Clazia per rappresentarci, almeno saremmo più eleganti ;)

Per combattere i romanisti servono i presidenti cafoni ;D ;D ;D come loro :D


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #159 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:49:18 »
Qui non stiamo discutendo del manager Lotito, ma dell' uomo Lotito.
Ci sono abbastanza elementi per poter dire che non mi prenderei neppure un caffè con lui.
E spero neanche voi.