Autore Topic: Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)  (Letto 16991 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #120 : Sabato 14 Luglio 2012, 16:59:55 »
Appunto, a ognuno il suo paese. Lui ritiene che fare un po' di comunicazione nel suo paese sia importante, anche perche' il PSG ha una stampa negativa dovuta a decenni di tifosi decisamente stronzi.
Insomma lui pensa che investire non basti, che allisciarsi il pubblico e la stampa sia una buona idea.
Io sono d'accordo con lui, sempre nei limiti del rispetto di se stessi, naturalmente.

OT
Che piacere! :)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #121 : Sabato 14 Luglio 2012, 17:29:59 »
e chi l'ha detto che era solo Lui la causa? Sò perfettamente i danni provocati da certe persone, da trent'anni di calcio scommesse etc. Certo, Lui, con quel comportamento non migliora le cosa, spero che almeno in questo converrai con me. Poi se criscitello è  del Novara, del Cesena o di altre squadre non me ne frega.
Con stima immutata

ma ti pare che io abbia nominato criscitello?

stima immutata anche da parte mia, di cuore.

ma il tenore ed il contenuto della tua risposta mi fa temere che tu stia rispondendo ad altri, non a me, o meglio, non a quello che avevo detto io rispondendo a te, ecc...  ;)

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #122 : Sabato 14 Luglio 2012, 17:38:17 »
Dio che bella notizia!!!
Torno a casa per gustarmi l'amichevole e cosa scopro??
Flammarion sbattuto fuori per sempre dal forum  :D
Quanta gioia! La stagione parte col piede giusto, e questo posto diventa infinitamente migliore  :band2:

feiez

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #123 : Sabato 14 Luglio 2012, 17:48:01 »
ma ti pare che io abbia nominato criscitello?

stima immutata anche da parte mia, di cuore.

ma il tenore ed il contenuto della tua risposta mi fa temere che tu stia rispondendo ad altri, non a me, o meglio, non a quello che avevo detto io rispondendo a te, ecc...  ;)

criscitello era stato nominato da altri utenti  :).

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #124 : Sabato 14 Luglio 2012, 23:42:22 »
quindi riuscite a giustificarlo pure quando si comporta da  perfetto cafone ?
State a posto così.

Dammi pure del tu.

Secondo te che voleva dire quella faccetta col cappellino che ho messo come commento del post di ML?

O di quello che scrivono gli altri non te ne frega un piffero, tanto quello che conta è prendersela con qualcuno?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #125 : Domenica 15 Luglio 2012, 00:36:36 »
Dio che bella notizia!!!
Torno a casa per gustarmi l'amichevole e cosa scopro??
Flammarion sbattuto fuori per sempre dal forum  :D
Quanta gioia! La stagione parte col piede giusto, e questo posto diventa infinitamente migliore  :band2:

Non sapremo mai perché si è chiamato Flammarion...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #126 : Domenica 15 Luglio 2012, 09:25:14 »
http://www.granatissimi.com/2012/07/esclusiva-lotito-a-granatissimi-galderisi-presentato-venerdi-il-7-ce-la-lazio-lotito-attacca-criscitiello-difende-salerno-e-chiede-lo-stadio-pieno/

Sulla polemica a distanza con Criscitiello, Lotito difende a spada tratta la tifoseria granata: “Forse non ve ne siete resi conto,ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo“.

[...]

Claudio Lotito, uomo di parola: se il buongiorno si vede dal mattino, Salerno ha trovato la migliore società della sua storia.

/**************/

Commenti dei tifosi: molto positivi.
Oh vivacchiare...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #127 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:04:35 »
http://www.granatissimi.com/2012/07/esclusiva-lotito-a-granatissimi-galderisi-presentato-venerdi-il-7-ce-la-lazio-lotito-attacca-criscitiello-difende-salerno-e-chiede-lo-stadio-pieno/

Sulla polemica a distanza con Criscitiello, Lotito difende a spada tratta la tifoseria granata: “Forse non ve ne siete resi conto,ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo“.

[...]

Claudio Lotito, uomo di parola: se il buongiorno si vede dal mattino, Salerno ha trovato la migliore società della sua storia.

/**************/

Commenti dei tifosi: molto positivi.
E' impressionante come i tifosi della Salernitana adorino Lotito!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #128 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:08:01 »

Non solo, ho conosciuto varie persone che sono diventate laziali per i motivi più vari

cioè, tutti -tranne me- giurano che, appena messo piede fuori dal GRA, come nomini la parola Lazio si incontrano reazioni tipo quella de 'n elefante davanti a un topo: bramiti di selvaggia disapprovazione antifascista.
eppoi, invece, tu conosci gente che diventa laziale così, a uffa. tutti sansepolcristi della prima ora?
mmm...c'è qualcosa che non mi torna.

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #129 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:17:05 »
poi un giorno, con calma, ma molta molta, davvero, 'chè di simil- facezia si tratta, mi illustrerai la contrapposizione tra "persona intelligente" e "sora Gina del forum"; mi spiego: perchè, tra millanta e millanta persone di insoddisfacente intelligenza t'è venuta in mente la sora Gina, e non, che so? Osvaldo, Aldo, Michele Caruso, e via dicendo... non vorrei farmi venire strane, insulse idee circa un malcelato tuo maschilismo...  ma di sicuro sto sbagliando, e tronco subito, 'che l'ultima cosa che ci serve è una polemica del genere, fatto sta che l'ho notata sta cosa, ma l'archivio subito.

ho scritto che non sei la sora Gina del forum proprio per marcare la differenza tra il nulla cosmico, raccolto in forma antologica nella sequela di banalità e luoghi comuni postati da questa e la tua, invece, ben altra capacità di analisi.
certo, fossi stata un uomo avrei usato un altro esempio di utente, chè anche in campo maschile abbondano.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #130 : Domenica 15 Luglio 2012, 10:49:49 »


FABIO
14/07/2012 at 23:24 | Permalink
SCUSATE LA VOLGARITA’ MA QUANN C’E VO’ C’E VO’……CHIST E’ NU PRESIDENT CHE PALL, CRISCITIE, E FATT NATA FIGUR E MERD, L’ENNESIMA, ORAMAI SE PERZ O CUNT E QUANT NE FATT.


 :D  :D  :D  :D  :D  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

feiez

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #131 : Domenica 15 Luglio 2012, 11:22:15 »
Decine di post?
Non contano un piffero, rispetto ai milioni di persone che seguono il calcio.
Io al nord ci vivo da vent'anni, ed ho verificato in cento situazioni che quanto dicono Clazia e AquilaMaremmana è vero.
Non solo, ho conosciuto varie persone che sono diventate laziali per i motivi più vari, non ho mai conosciuto romanisti diventati tali fuori del raccordo.

quindi riuscite a giustificarlo pure quando si comporta da  perfetto cafone ?
State a posto così.

Dammi pure del tu.

Secondo te che voleva dire quella faccetta col cappellino che ho messo come commento del post di ML?

O di quello che scrivono gli altri non te ne frega un piffero, tanto quello che conta è prendersela con qualcuno?

Cartesio, amico mio, non ti inalberare.

1) come rispondevo a te rispondevo ad altri utenti che in un certo senso sminuivano quanto fatto da lotito

2) no, non ho visto la faccina ed è un mio errore. Ti chiedo scusa, anche perchè poteva cambiare il senso di tutto

3) mi interessa e come quello che scrivono gli altri, non sono il Flammarion-Trippanera di turno.

Aquilotta del Nord

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #132 : Domenica 15 Luglio 2012, 11:45:00 »
ma chi è sto tre quarti di mondo?

io ho occasione di parlare con una marea di gente fuori del raccordo, colleghi del nord, el sud e così via, e non stiamo sul cazzo affatto, anzi molti ci vedono come la elegante barriera alla invasiva presenza della asroma e del suo capitano.

se in parte avviene non è certo per Lotito e la sua ineducazione, ma per associazioni mentali, assai note, ad ideologie politiche e conseguenziali comportamenti di taluni che ci hanno "bollato" in modo sgradevole e difficilmente cancellabile.

ma si aprirebbe un discorso ben più ampio ed in questo caso fuori contesto.

ciao.


D'accordo su tutto, specie con la parte sottolineata. E anch'io abito abbondantemente fuori dal GRA.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #133 : Domenica 15 Luglio 2012, 12:27:31 »

D'accordo su tutto, specie con la parte sottolineata. E anch'io abito abbondantemente fuori dal GRA.

A me fuori dal raccordo anulare è stato detto più volte: "Come è possibile che una persona della tua cultura e di sinistra come te tifi per la Lazio?" Ovviamente non mi mancano argomenti di risposta, per la cosa mi rode non poco.

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #134 : Domenica 15 Luglio 2012, 15:00:01 »
ma ce stanno le ronde, alle rampe di uscita de 'sto benedetto GRA? 

Teo

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #135 : Domenica 15 Luglio 2012, 15:28:47 »
Bisognerebbe chiedersi, ad esempio, come mai uno come Ugo Longo era amatissimo da tutti, a cominciare da quegli stessi giornalisti che oggi non perdono occasione per spalare merda su Lotito. Eppure anche lui era il presidente della Lazio, eppure - suppergiù - i giornalisti erano gli stessi, con le stesse simpatie e antipatie calcistiche. Non sarà che, al netto delle capacità dirigenziali, a fare la differenza nei rapporti è lo spessore umano, l'educazione e la simpatia?

Era amatissimo, ma contava 'na sega nell'immaginario collettivo. O gli strepiti su "Cappoitalia", sull'aumento di capitale misteriosamente svanito, sui debiti aumentati a dismisura nel biennio 2002-2004, sul contratto faraonico di Mancini, me li so' sognati?

Presidente amato, di un'amministrazione giudicata (da chi non capisce niente, perché quel passo è stato la vera salvezza della Lazio) pessima, nel complesso. E' questo che vogliamo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #136 : Domenica 15 Luglio 2012, 15:45:38 »
Era amatissimo, ma contava 'na sega nell'immaginario collettivo. O gli strepiti su "Cappoitalia", sull'aumento di capitale misteriosamente svanito, sui debiti aumentati a dismisura nel biennio 2002-2004, sul contratto faraonico di Mancini, me li so' sognati?

Presidente amato, di un'amministrazione giudicata (da chi non capisce niente, perché quel passo è stato la vera salvezza della Lazio) pessima, nel complesso. E' questo che vogliamo?

Dunque, se quel Presidente amato guidava una Lazio amministrata in modo pessimo, questo presidente odiato guida una Lazio amministrata in modo egregio e inappuntabile.

Difficile che questo parallelo resista alle osservazioni critiche dei più. Ma posso sbagliarmi.

Per questo presidente la comunicazione è fuffa, è il nulla, qualcosa che non serve, mentre di questo si nutrono politici, imprenditori e finanzieri, specie quando giocano in grande.
Tanto per essere chiari, non è che il Cragnotti curava molto meglio questo tema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

feiez

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #137 : Domenica 15 Luglio 2012, 16:35:53 »
Era amatissimo, ma contava 'na sega nell'immaginario collettivo. O gli strepiti su "Cappoitalia", sull'aumento di capitale misteriosamente svanito, sui debiti aumentati a dismisura nel biennio 2002-2004, sul contratto faraonico di Mancini, me li so' sognati?

Presidente amato, di un'amministrazione giudicata (da chi non capisce niente, perché quel passo è stato la vera salvezza della Lazio) pessima, nel complesso. E' questo che vogliamo?

ML parlava di simpatia ed educazione verso il prossimo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #138 : Domenica 15 Luglio 2012, 17:15:05 »
Ha raccontato un procuratore di un nostro giocatore che ha rinnovato il contratto che Lotito gli ha dato appuntamento alle 18 e si è presentato a Villa San Sebastiano alle 23.30. Ha detto che questa è la regola e che molti non resistono e se ne vanno.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #139 : Domenica 15 Luglio 2012, 17:28:37 »
Lotito è un presidente che apprezzo perchè ha fatto tante cose buone e spero riesca a portarci ancora più in alto. Purtroppo i suoi difetti sono difficili da eliminare. Se si arriva a 50 anni senza capire che, agli appuntamenti, ci si presenta puntuali, per rispetto di chi sta aspettando, allora non penso che sia facile rendersene conto a 60. E' maleducato ma io, nel complesso, me lo tengo stretto (finchè non arriva un arabo!).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013