Autore Topic: Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)  (Letto 16932 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #80 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:23:48 »
Di Sportitalia ci frega poco. la Repubblica è contro la Lazio, il Corriere dello sport e il Messaggero sono romanisti. La Rai e Mediaset. per non parlare di Sky, sono un covo di romanisti. Del Corrire della sera meglio non parlare... Anche le radio romane trovano tutti i pretesti per criticare il nostro signorile presidente... Siamo accerchiati! Contro di non una congiura mondiale!

è tutto vero. Le redazioni sono covi di topi di fogna.
Ciò non toglie che Lotito ha sbagliato a non presentarsi.

Poi se oggi sbarca ad auronzo con 3 contratti chiusi.. beh 'sti gran cavoli di sportitalia. :)

Scherzi a parte.. Lotito ha sbagliato.

più che altro è sempre la stessa.
ogni buon laziale la può snocciolare a memoria, come la formazione del '74.

Eh ma io aspetto sempre un bikila 2.0, un magnager, i prenditori.. ecc

in effetti è un po' ridondante.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #81 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:24:37 »
Poi ti chiedi perchè stiamo sul cazzo a tre quarti di mondo.

Faje male presidè (cit), si alla Lazio faje male.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #82 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:36:35 »
Criscitello ha ragione da vendere.

L' ego di Lotito cresce proporzionalmente alla crescita della sua enorme panza.

Aquilotta del Nord

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #83 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:44:44 »
Dici che Criscitiello non è stato professionale (anche se per me ha ragione da vendere)?

Certo che non è stato professionale. Anche se aveva sicuramente ragione. Le sparate le riserverei ad altra occasione, in privato soprattutto.

leo

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #84 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:50:29 »
E' successa una cosa simile uno o due anni fa, sempre con Criscitiello in occasione di un'amichevole estiva trasmessa da Sportitalia. Lotito non s'è presentato - come da accordi - e Criscitiello l'ha apertamente criticato in diretta tv.
ovvio che Lotito ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi. Sulla reazione del giornalista, fossi stato io avrei soprasseduto, magari con una battuta, ma comunque quella reazione è comprensibile. Il ritardo, reiterato, di Lotito, no.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #85 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:54:37 »
Leggo il tutto solo ora.
Ancora una volta un comportamento da gran signore....e non è la prima volta!
Ah dimenticavo, la colpa sarà di Reja....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #86 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:59:16 »
Poi ti chiedi perchè stiamo sul cazzo a tre quarti di mondo.

Faje male presidè (cit), si alla Lazio faje male.

ma chi è sto tre quarti di mondo?

io ho occasione di parlare con una marea di gente fuori del raccordo, colleghi del nord, el sud e così via, e non stiamo sul cazzo affatto, anzi molti ci vedono come la elegante barriera alla invasiva presenza della asroma e del suo capitano.

se in parte avviene non è certo per Lotito e la sua ineducazione, ma per associazioni mentali, assai note, ad ideologie politiche e conseguenziali comportamenti di taluni che ci hanno "bollato" in modo sgradevole e difficilmente cancellabile.

ma si aprirebbe un discorso ben più ampio ed in questo caso fuori contesto.

ciao.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #87 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:26:51 »
Fuori del raccordo Lotito è molto stimato, e altre tifoserie ce lo invidiano.
Molti non riescono a spiegarsi perchè parte della tifoseria Laziale lo abbia in antipatia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #88 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:28:15 »
Criscitello ha ragione da vendere.

L' ego di Lotito cresce proporzionalmente alla crescita della sua enorme panza.

Criscitiello da una parte avrà pure ragione e l'ho scritto sopra però è l'ultimo a poter fare morali.

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #89 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:29:07 »
se in parte avviene non è certo per Lotito e la sua ineducazione, ma per associazioni mentali, assai note, ad ideologie politiche e conseguenziali comportamenti di taluni che ci hanno "bollato" in modo sgradevole e difficilmente cancellabile.

è con profondo rispetto che ti pongo la seguente domanda, chè ti reputo persona intelligente e non la sora Gina del forum.
ci credi veramente a quello che hai scritto?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #90 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:31:08 »
Di Sportitalia ci frega poco. la Repubblica è contro la Lazio, il Corriere dello sport e il Messaggero sono romanisti. La Rai e Mediaset. per non parlare di Sky, sono un covo di romanisti. Del Corrire della sera meglio non parlare... Anche le radio romane trovano tutti i pretesti per criticare il nostro signorile presidente... Siamo accerchiati! Contro di non una congiura mondiale!
1)Lotito ha sbagliato,e di brutto,dimostrando la solita maleducazione e mancanza di rispetto.

2)di Criscitiello non approvo lo sfogo,di bassissimo livello,ma ha tutta la mia comprensione (non giustificazione).

3)quel che hai scritto tu,amico mio,perdonami ma non ci azzecca nulla.La Lazio è sempre stata poco considerata alivello nazionale,anche ai tempi di Cragnotti e della sua eleganza;
la comunicazione locale,poi, è sempre stata e continua ad essere in mano all'influenza dei direttivi della nord,con tutte le loro manovre; un grosso male per la Lazio,se non capiamo e diamo per scontato questo siamo fuori da tutto e allora val bene anche la maleducazione di Lotito.C'è poco da comprendere e giustificare in quell'ambito.

Mischiare il tutto non rende onore alla tua brillante intelligenza.Pur comprendendo i tuoi problemi personali con Lotito,come tu stesso hai scritto.Ma "invischiarsi in affari" con Lotito,quali essi siano,come la semplice tv, vuol dire correre dei rischi,anche dal  punto di vista dell'essere usati; nessuno però ve lo ordina, questo dovrebbe essere chiaro.Con tutto il rispetto,un abbraccio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #91 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:31:46 »
Fuori del raccordo Lotito è molto stimato

grazie, mica so' laziali loro.

e altre tifoserie ce lo invidiano.

fajelo conosce da vicino.
anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #92 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:34:21 »
è con profondo rispetto che ti pongo la seguente domanda, chè ti reputo persona intelligente e non la sora Gina del forum.
ci credi veramente a quello che hai scritto?

Clazia ha centrato il problema. A me, "fuori dal raccordo anulare", viene detto continuamente: "ma come è possibile che una persona della tua cultura e anche con le tue idee politiche possa tifare per la Lazio". tutte le volte sono costretto a fare la mia conferenza per smentire questo pregiudizio, soltanto in piccola parte fondato, su di noi.

leo

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #93 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:36:49 »
è con profondo rispetto che ti pongo la seguente domanda, chè ti reputo persona intelligente e non la sora Gina del forum.
ci credi veramente a quello che hai scritto?

visto che non abito all'iterno del raccordo, se può interessare il riscontro che quotidianamente registro sull'argomento, la risposta è sì, nel senso che è vero ciò che ha scritto Clazia.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #94 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:40:50 »
grazie, mica so' laziali loro.

fajelo conosce da vicino.
anno dopo anno dopo anno dopo anno dopo anno...
Veramente il voltafaccia non è avvenuto anno dopo anno, ma repentinamente quando ha chiuso i rubinetti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #95 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:42:03 »
ma chi è sto tre quarti di mondo?

io ho occasione di parlare con una marea di gente fuori del raccordo, colleghi del nord, el sud e così via, e non stiamo sul cazzo affatto, anzi molti ci vedono come la elegante barriera alla invasiva presenza della asroma e del suo capitano.

se in parte avviene non è certo per Lotito e la sua ineducazione, ma per associazioni mentali, assai note, ad ideologie politiche e conseguenziali comportamenti di taluni che ci hanno "bollato" in modo sgradevole e difficilmente cancellabile.

ma si aprirebbe un discorso ben più ampio ed in questo caso fuori contesto.

ciao.

Io abito fuori Roma e confermo ciò che dice Monna Clazia. Spesso faccio leggere i fora (compreso questo) ad alcuni amici.... Meglio che non vi dico i commenti,solamente uno della viola voleva partire in vespa, andare a Firenze, prendere gli scarpari, portarli a Roma, caricare Lotito e tornare a Firenze, aggratisse!
Che poi Lotito sia stato maleducato è fuor di dubbio; io lì avrei sfanculati subito, alla richiesta di intervista.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #96 : Sabato 14 Luglio 2012, 13:44:23 »
1)Lotito ha sbagliato,e di brutto,dimostrando la solita maleducazione e mancanza di rispetto.

2)di Criscitiello non approvo lo sfogo,di bassissimo livello,ma ha tutta la mia comprensione (non giustificazione).

3)quel che hai scritto tu,amico mio,perdonami ma non ci azzecca nulla.La Lazio è sempre stata poco considerata alivello nazionale,anche ai tempi di Cragnotti e della sua eleganza;
la comunicazione locale,poi, è sempre stata e continua ad essere in mano all'influenza dei direttivi della nord,con tutte le loro manovre; un grosso male per la Lazio,se non capiamo e diamo per scontato questo siamo fuori da tutto e allora val bene anche la maleducazione di Lotito.C'è poco da comprendere e giustificare in quell'ambito.

Mischiare il tutto non rende onore alla tua brillante intelligenza.Pur comprendendo i tuoi problemi personali con Lotito,come tu stesso hai scritto.Ma "invischiarsi in affari" con Lotito,quali essi siano,come la semplice tv, vuol dire correre dei rischi,anche dal  punto di vista dell'essere usati; nessuno però ve lo ordina, questo dovrebbe essere chiaro.Con tutto il rispetto,un abbraccio.

Io non mi sono mai invischiato in affari con Lotito, me ne guardo bene. Lui mi interpellò come noto professionista del settore (spero che tu voglia riconoscere questa mia piccola "fama") e l'incontro fu un disastro. Ma io e i miei amici la prendemmo a ridere, anche perché oramai Lotito è diventato una macchietta anche da questo punto di vista, per i suoi ritardi giurassici e per la sua tirchieria. e tutto finì lì, con un piccolo danno di qualche centinaio di euro da dividere per tre  ;D ;D ;D
Lui dal punto di vista gestionale è un ottimo presidente, ma nella comunicazione è un disastro e impedisce anche a De Martino di fare il suo lavoro per il quale è pagato.

mrmoto

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #97 : Sabato 14 Luglio 2012, 14:00:20 »
Clazia ha centrato il problema. A me, "fuori dal raccordo anulare", viene detto continuamente: "ma come è possibile che una persona della tua cultura e anche con le tue idee politiche possa tifare per la Lazio". tutte le volte sono costretto a fare la mia conferenza per smentire questo pregiudizio, soltanto in piccola parte fondato, su di noi.

Feci questo stesso punto a Boks un anno fa circa. In Irlanda se dici Lazio, ti rispondono, "ah squadra fascista". Ma Boks ha vissuto delle esperienze diverse. Io mi sono chiesto com'è che la sua esperienza è così diversa dalla mia. Fantasticando mi immagino Boks in giro per il mondo con una croce celtica tatuata in fronte e tutti i suoi interlocutori, impauriti, che fanno i vaghi.  :P :P :P

zorba

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #98 : Sabato 14 Luglio 2012, 14:00:29 »
In questo momento stanno trasmettendo la replica della puntata di ieri sera..... (che faccia Criscitello!).

Comunque posso dire che il presidente Lotito mi ricorda nei suoi atteggiamenti un Arthur Fonzarelli de noantri ma con molta meno simpatia?!?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #99 : Sabato 14 Luglio 2012, 14:01:00 »
Io non mi sono mai invischiato in affari con Lotito, me ne guardo bene. Lui mi interpellò come noto professionista del settore (spero che tu voglia riconoscere questa mia piccola "fama") e l'incontro fu un disastro. Ma io e i miei amici la prendemmo a ridere, anche perché oramai Lotito è diventato una macchietta anche da questo punto di vista, per i suoi ritardi giurassici e per la sua tirchieria. e tutto finì lì, con un piccolo danno di qualche centinaio di euro da dividere per tre  ;D ;D ;D
Lui dal punto di vista gestionale è un ottimo presidente, ma nella comunicazione è un disastro e impedisce anche a De Martino di fare il suo lavoro per il quale è pagato.
Sì,scusami,la parola "invischiare" rende male quel che volevo dire,ti chiedo venia  :)

La comunicazione ,non so,mi porto dietro dei dubbi:

1)la comunicazione personale,ovvero il Lotito a fronte dei media,pecca perchè il nostro non è capace a reggere le telecamere e nemmeno i microfoni,mi riferisco al dono della sintesi e alla capacità di colpire mantenendo eleganza e stile;in più aggiungiamo la sua mancanza di rispetto,il rispetto si deve sempre;si può esser contro,non considerare personalmente l'interlocutore,ma il rispetto è una parola troppo grossa per essere male interpretata.

2)la comunicazione della Lazio a livello nazionale,e sottolineo nazionale,è sempre stata lineare al nostro bacino di utenza,poco centra quì la società, uguali problemi avevamo con Cragnotti.Si può cercare di fare meglio, dove nemmeno Cragnotti è riuscito? non so, probabile, tutto è migliorabile, ma non essendo esperto in materia mi porto dietro il dubbio della portanza che i media ufficiali avranno;io non butterei il tutto in un metaforico cesso semplificando sul concetto di bacino "fidelizzato" e bacino "nazionale", poichè non posso conoscere la reciproca influenza questi due mondi apparentemente separati avranno.La presenza di un mentore ufficiale che catechizzi le nelle trasmissioni ufficiali è stata provata,il buon Paglia provò,tra parentesi prese pure qualche sberla in faccia dai soliti noti,poi uscì di scena,cosa è successo?perchè è uscito di scena?

3)la comunicazione locale:evito di dilungarmi,spero i media ufficiali spazzeranno quel poco di caxxa che è rimasto a danneggiare la Lazio.Questo è un altro piano,un altro livello,quì Lotito non centra assolutamente nulla ,medesimi problemi avemmo con Calleri prima e con Cragnotti poi;ma questo discorso scotta come un carbone ardente,e non è stato mai affrontato se non in qualche riga in qualche forum da qualche utente,se possibile rigorosamente anonimo.....e questo mi dispiace molto.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.