Autore Topic: Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)  (Letto 16965 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #60 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:42:52 »
A questo punto non mi meraviglierei se, questo pomeriggio, la prima amichevole della Lazio venga trasmessa su sportitalia a partire dal secondo tempo a causa di .... "imprevisti inconvenienti tecnici"!!!!

 :-[ :-[ :-[ :-[


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #61 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:43:47 »
A Lotito non era stata annunciata la presenza di Padovan, cosa che lui ha preso come un'imboscata.  ;D
Comunque Criscitello con la sua reazione, dalla ragione è passato al torto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #62 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:44:58 »
A questo punto non mi meraviglierei se, questo pomeriggio, la prima amichevole della Lazio venga trasmessa su sportitalia a partire dal secondo tempo a causa di .... "imprevisti inconvenienti tecnici"!!!!

 :-[ :-[ :-[ :-[
E pensi che gli sponsor gradirebbero?
Contano solo i soldi damme retta!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #63 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:46:28 »
Battuta fuori luogo, NoSurr. Lotito è un cafone, e la radio ufficiale va benissimo lo stesso, non in alternativa ma in aggiunta alle vestali piangenti alla quito.
Una parte per il tutto è un artificio retorico non da te.

Non è una parte per il tutto.

Dico che se continui a fare così, resterà solo la radio ufficiale e qualcuno ne sarà pure contento.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #64 : Sabato 14 Luglio 2012, 10:01:08 »
Non è una parte per il tutto.

Dico che se continui a fare così, resterà solo la radio ufficiale

Ammazza che potenza 'sta radio ufficiale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #65 : Sabato 14 Luglio 2012, 10:10:20 »
Il presidente lo sa bene che è pieno di gente che vive la sua vita in attesa di un passo falso per poter denigrare lui e la Lazio. Quindi non capisco perchè debba prestare il fianco a tali individui facendo figuracce di questo genere. Ci vuole un pò di educazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #66 : Sabato 14 Luglio 2012, 10:19:07 »
Io li boicotto questi qua di SportItalia,parlano del nulla all'ennesima potenza e se la tirano pure.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #67 : Sabato 14 Luglio 2012, 10:34:10 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #68 : Sabato 14 Luglio 2012, 10:49:02 »
Ah sì, e se era galliani a ritardare... che pensi sarebbe successo?
è inutile dire ste cose galliani non avrebbe mai fatto quello che ha fatto lotito! ..... su una cosa ha rgione criscitiello, lotito crede di essere dio in terra, come forse anche galliani e molti altri.. solo che gli altri son piu' intelligenti di lui e camuffano bene, la sua arroganza e la su poca intelligenza fanno si invece che lui neanche tenti di camuffarlo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #69 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:01:47 »
Sapete di cosa mi sorprendo?
Che, dopo 8 anni di presidenza Lotito, qualcuno ancora si sorprenda.....

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #70 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:14:57 »
Mah.

Va bene che Lotito era in mastodontico ritardo, ma che c'entrava fare sta sparata in diretta? E' come se il conduttore ammettesse che il suo ospite non tiene in nessunissimo conto la trasmissione, né la rete che lo trasmette, insomma è come se avesse sottolineato che non contano un beneamato.

Quando Lotito venne ospitato a Sky Sport mi sembra che tutto si svolse in perfetto orario.... :D

Ergo, ok la maleducazione del presidente che non ha dato segni di vita mezzora dopo il previsto inizio, ma al posto del conduttore avrei fatto finta di niente (tipo: "Aspettavamo il presidente Lotito, avrà avuto un contrattempo, visto che non è ancora qui, ma andiamo avanti), dopodiché avrei preso accordi con l'assistente di studio per NON farlo entrare comunque, visto il ritardo eccessivo, e a trasmissione conclusa, e a microfoni spenti, l'avrei chiamato per fargli un cu*lo così. Ma non in diretta... che fai, te dai la zappa sui piedi da solo? Spessissimo mi è capitato che gli ospiti mi dessero buca, e che facevo, li infamavo tutti in diretta? L'infamata pubblica non è mai elegante, quindi se Lotito è stato maleducato, il conduttore non gli è stato da meno, anzi...  ::)

Hai ragione. La reazione non è stata elegante, però Lotito sembra che lo faccia apposta. Non ho capito il riferimento a De Martino, il quale credo che sia a Auronzo e poi non ha nessuno potere nei confronti del cafone.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #71 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:16:41 »
L'invito doveva essere per le 20... alle 23 Lotito sarebbe stato in studio accanto a Pedullà.

Criscitie'... manco le basi!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #72 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:18:12 »
l'anno scorso Lotito ha fatto la stessa cosa e pure Criscitiello , uguale la stessa sparata , maleducato l'uno e l'altro ,

Lotito che oggi pomeriggio sarà probabilmente ad Auronzo farà bene a chiedere scusa in diretta quando Sportitalia trasmetterà la partita ,

voglio pensare che era impegnato con qualche trattativa , però se gli dice alle 22,50 "sto arrivando" non può fare quel ritardo , spendili due soldi per una telefonata ed evita di fare queste figure .

Alcuni laziali importanti vicini a 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', allora sindaco di Roma, si prodigarono per ottenere un incontro con il sindaco in Campidoglio. Lotito si presentò conj quasi una ora di ritardo e 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' giustamente non lo fece neppure entrare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #73 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:25:57 »
Hai ragione. La reazione non è stata elegante, però Lotito sembra che lo faccia apposta. Non ho capito il riferimento a De Martino, il quale credo che sia a Auronzo e poi non ha nessuno potere nei confronti del cafone.

Io invece non ho capito quale sia esattamente la funzione di De Martino...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #74 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:33:16 »
Io invece non ho capito quale sia esattamente la funzione di De Martino...

E' l'addetto stampa e relazioni esterne. Però quando si è al servizio di un personaggio come Lotito si finisce per essere in balia dei suoi umori. Mi risulta che di contrasti fra i due ce ne siano stati  in passato e ce ne siano ancora.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #75 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:43:23 »
E' l'addetto stampa e relazioni esterne. Però quando si è al servizio di un personaggio come Lotito si finisce per essere in balia dei suoi umori. Mi risulta che di contrasti fra i due ce ne siano stati  in passato e ce ne siano ancora.

Si, conosco il suo incarico. Mi riferivo nella pratica. Cosa fa? In che modo cura la comunicazione della S.S.Lazio?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #76 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:54:39 »
Mah.

Va bene che Lotito era in mastodontico ritardo, ma che c'entrava fare sta sparata in diretta? E' come se il conduttore ammettesse che il suo ospite non tiene in nessunissimo conto la trasmissione, né la rete che lo trasmette, insomma è come se avesse sottolineato che non contano un beneamato.

Quando Lotito venne ospitato a Sky Sport mi sembra che tutto si svolse in perfetto orario.... :D

Ergo, ok la maleducazione del presidente che non ha dato segni di vita mezzora dopo il previsto inizio, ma al posto del conduttore avrei fatto finta di niente (tipo: "Aspettavamo il presidente Lotito, avrà avuto un contrattempo, visto che non è ancora qui, ma andiamo avanti), dopodiché avrei preso accordi con l'assistente di studio per NON farlo entrare comunque, visto il ritardo eccessivo, e a trasmissione conclusa, e a microfoni spenti, l'avrei chiamato per fargli un cu*lo così. Ma non in diretta... che fai, te dai la zappa sui piedi da solo? Spessissimo mi è capitato che gli ospiti mi dessero buca, e che facevo, li infamavo tutti in diretta? L'infamata pubblica non è mai elegante, quindi se Lotito è stato maleducato, il conduttore non gli è stato da meno, anzi...  ::)

Anche io avrei fatto cosi'. E' chiaro che non vedeva l'ora di sbottare contro Lotito cercando la massima approvazione e consenso dai suoi ascoltatori.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #77 : Sabato 14 Luglio 2012, 11:57:04 »
Di sportitalia mi frega poco.. sono rammaricato perchè mi sarei gustato con piacere 60 minuti di intervista al nostro presidente. Le intervista di Lotito non sono mai banali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #78 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:14:57 »
Di sportitalia mi frega poco.. sono rammaricato perchè mi sarei gustato con piacere 60 minuti di intervista al nostro presidente. Le intervista di Lotito non sono mai banali.
Di Sportitalia ci frega poco. la Repubblica è contro la Lazio, il Corriere dello sport e il Messaggero sono romanisti. La Rai e Mediaset. per non parlare di Sky, sono un covo di romanisti. Del Corrire della sera meglio non parlare... Anche le radio romane trovano tutti i pretesti per criticare il nostro signorile presidente... Siamo accerchiati! Contro di non una congiura mondiale!

Boks XV

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #79 : Sabato 14 Luglio 2012, 12:18:17 »
Le intervista di Lotito non sono mai banali.

più che altro è sempre la stessa.
ogni buon laziale la può snocciolare a memoria, come la formazione del '74.