Autore Topic: Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)  (Letto 16964 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #40 : Sabato 14 Luglio 2012, 00:27:48 »
Ah sì, e se era galliani a ritardare... che pensi sarebbe successo?

Galliani avrà altri difetti ma una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta. Non è la prima volta che Lotito fa queste cose: è recidivo!

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #41 : Sabato 14 Luglio 2012, 00:28:48 »
Presidè stavolta hai scureggiato fori dal bagno.

Per me è na tattica ;D i forum devono lavorà ;D ;D ;D


gli altri non le fanno ste cazzate e se le fanno sono il quadruplo piu potenti di Lotito e della Lazio. NOI NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE. BASTA DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.


Da voci vicine a villa san sebastiano si dice che era a cena con uno sceicco arabo e si è completamente dimenticato della cosa :o


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #42 : Sabato 14 Luglio 2012, 00:31:02 »
Presidè stavolta hai scureggiato fori dal bagno.

Per me è na tattica ;D i forum devono lavorà ;D ;D ;D



Da voci vicine a villa san sebastiano si dice che era a cena con uno sceicco arabo e si è completamente dimenticato della cosa :o

Ovviamente ha fatto pagare lo sceicco...

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #43 : Sabato 14 Luglio 2012, 01:01:42 »
lotito oltre a fare la figura dell'ignorante
lede l'immagine della Lazio
dovremmo chiedergli i danni per certi atteggiamenti.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #44 : Sabato 14 Luglio 2012, 01:11:29 »
Non ci sono giustificazioni. È una questione di educazione e basta. E io sono stufo di essere rappresentato da un cafone arrogante, che viola ogni costantemente ogni minima base del vivere civile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #45 : Sabato 14 Luglio 2012, 01:29:36 »
lotito oltre a fare la figura dell'ignorante
lede l'immagine della Lazio
dovremmo chiedergli i danni per certi atteggiamenti.

Pensavo la stessa cosa. Oltretutto ci priva di uno spazio informativo che poche volte ci viene concesso, e che diventera sempre piu raro.

Nascar

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #46 : Sabato 14 Luglio 2012, 02:00:14 »
Forse no, ma non credo sia sbottato solo per i 40 minuti.

E' il modo di considerare gli altri che ha Lotito che manda in bestia. E per quando odi Criscitiello posso capire la sua reazione.

Lotito pensa di poter fare come gli pare con tutto e tutti.

Poi dice perche' sta sul cazzo a tutti...

De Martino per me e' nullo. Un dirigente addetto alla comunicazione che non dice al Presidente di non comportarsi in un certo modo, o non dire sempre quelle quattro cazzate del gruppo coeso, dei fattori imponderabili e tutto il resto, e' un soprammobile e neanche tanto piacevole alla vista.

100%
Scusate lo sfogo ma io non ho capito cosa abbiamo fatto per mertiarci un personaggio del genere, ad antapatia se la batte tranquillamente con delaurentis (altro personaggio odioso), sembra il padrone del calcio, predica i suoi parametri poi è il primo a finire in tutti i guai possibili e inimmaginabili.
Io capisco che i vari giornalari stanno sul cazzo a tutti e sono il primo a condannare i vari mensurati e compagnia però tutto ciò non si combatte in questa maniera, criscitiello sarà pure antipatico e stronzo però la sua rete ha comprato il pacchetto delle amichevoli (almeno penso) ed era giusto presentarsi per placare alcune polemiche e chiarire, invece no, aggiungiamo un altra puntata nel calderone e via con la giostra.

Oggi ho letto della vicenda di radio radio, pure qui solito discorso, ok la radio ufficiale e le esclusive ma non puoi chiuderti a riccio nel piccolo mondo, poi è normale che ci attaccano ovunque, bisogna intraprendere un altra strada e invece ci stiamo mettendo contro tutti quanti.
Io ho perso le speranze con lotito.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #47 : Sabato 14 Luglio 2012, 03:04:15 »

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #48 : Sabato 14 Luglio 2012, 06:59:12 »
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #49 : Sabato 14 Luglio 2012, 07:39:54 »
Chittesencula Criscitello.

 :D

Voleva giocare e divertirsi, mejo così presidè...
lotito oltre a fare la figura dell'ignorante
lede l'immagine della Lazio
dovremmo chiedergli i danni per certi atteggiamenti.


Concordo, cominciamo a chiederli anche a Palazzi e Mensurati.

Non ci sono giustificazioni. È una questione di educazione e basta. E io sono stufo di essere rappresentato da un cafone arrogante, che viola ogni costantemente ogni minima base del vivere civile.

Dai sù in curva siamo rappresentati anche peggio...

Comunque, come prevedevo in altro topic, Lotito a scureggiato ;D

Daje...

CiPpiripi

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #50 : Sabato 14 Luglio 2012, 08:22:22 »


min 0:21: 'io non voglio essere sempre scortese'

Almeno è onesto sui motivi del tirare fuori la squalifica di Udine.

Giglic

Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #51 : Sabato 14 Luglio 2012, 08:40:48 »
Lotito ha fatto una fesseria sesquipedale, non è la prima, del resto

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #52 : Sabato 14 Luglio 2012, 08:49:38 »
Lotito ha fatto una fesseria sesquipedale, non è la prima, del resto

Solita figura di merda, poi ci arrabbiamo se la stessa la riversano addosso alla Lazio ad ogni occasione.

Ma tanto c'è LSR, tutto a posto, che ci importa?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #53 : Sabato 14 Luglio 2012, 08:58:15 »
Lotito ha fatto una fesseria sesquipedale, non è la prima, del resto
100%
Se sei il primo a non mostrare rispetto per gli altri non puoi pretendere che gli altri ti concedano il loro.
Almeno inventati una scusa bona....

OT: solidarietà incondizionata alla carta di credito di Giango.... :-) EOT

POMATA

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #54 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:00:04 »
Ricordiamoci che Lotito viene spesso invitato per fare audience, il personaggio che lui stesso si è creato è perfetto per qualsiasi programma sportivo.

Ha sbagliato alla grande, ma avrebbe sbagliato anche ad andarci perchè oramai lo prendono tutti un pò alla leggera x fargli fare la macchietta...

Colpa sua comunque.

Diciamo che se potrebbe chiamare il Pomata del calcio... :D :D :D

Aquilotta del Nord

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #55 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:05:50 »
Mah.

Va bene che Lotito era in mastodontico ritardo, ma che c'entrava fare sta sparata in diretta? E' come se il conduttore ammettesse che il suo ospite non tiene in nessunissimo conto la trasmissione, né la rete che lo trasmette, insomma è come se avesse sottolineato che non contano un beneamato.

Quando Lotito venne ospitato a Sky Sport mi sembra che tutto si svolse in perfetto orario.... :D

Ergo, ok la maleducazione del presidente che non ha dato segni di vita mezzora dopo il previsto inizio, ma al posto del conduttore avrei fatto finta di niente (tipo: "Aspettavamo il presidente Lotito, avrà avuto un contrattempo, visto che non è ancora qui, ma andiamo avanti), dopodiché avrei preso accordi con l'assistente di studio per NON farlo entrare comunque, visto il ritardo eccessivo, e a trasmissione conclusa, e a microfoni spenti, l'avrei chiamato per fargli un cu*lo così. Ma non in diretta... che fai, te dai la zappa sui piedi da solo? Spessissimo mi è capitato che gli ospiti mi dessero buca, e che facevo, li infamavo tutti in diretta? L'infamata pubblica non è mai elegante, quindi se Lotito è stato maleducato, il conduttore non gli è stato da meno, anzi...  ::)

Teo

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #56 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:16:02 »
Dici che Criscitiello non è stato professionale (anche se per me ha ragione da vendere)?

Giglic

Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #57 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:17:13 »
Mah.

Va bene che Lotito era in mastodontico ritardo, ma che c'entrava fare sta sparata in diretta? E' come se il conduttore ammettesse che il suo ospite non tiene in nessunissimo conto la trasmissione, né la rete che lo trasmette, insomma è come se avesse sottolineato che non contano un beneamato.

Quando Lotito venne ospitato a Sky Sport mi sembra che tutto si svolse in perfetto orario.... :D

Ergo, ok la maleducazione del presidente che non ha dato segni di vita mezzora dopo il previsto inizio, ma al posto del conduttore avrei fatto finta di niente (tipo: "Aspettavamo il presidente Lotito, avrà avuto un contrattempo, visto che non è ancora qui, ma andiamo avanti), dopodiché avrei preso accordi con l'assistente di studio per NON farlo entrare comunque, visto il ritardo eccessivo, e a trasmissione conclusa, e a microfoni spenti, l'avrei chiamato per fargli un cu*lo così. Ma non in diretta... che fai, te dai la zappa sui piedi da solo? Spessissimo mi è capitato che gli ospiti mi dessero buca, e che facevo, li infamavo tutti in diretta? L'infamata pubblica non è mai elegante, quindi se Lotito è stato maleducato, il conduttore non gli è stato da meno, anzi...  ::)

100%. del resto Sportitalia non è proprio il massimo...
Ma a me del conduttore frega poco, della fdm della Lazio di più.

Solita figura di merda, poi ci arrabbiamo se la stessa la riversano addosso alla Lazio ad ogni occasione.

Ma tanto c'è LSR, tutto a posto, che ci importa?

Battuta fuori luogo, NoSurr. Lotito è un cafone, e la radio ufficiale va benissimo lo stesso, non in alternativa ma in aggiunta alle vestali piangenti alla quito.
Una parte per il tutto è un artificio retorico non da te.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #58 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:17:45 »
l'anno scorso Lotito ha fatto la stessa cosa e pure Criscitiello , uguale la stessa sparata , maleducato l'uno e l'altro ,

Lotito che oggi pomeriggio sarà probabilmente ad Auronzo farà bene a chiedere scusa in diretta quando Sportitalia trasmetterà la partita ,

voglio pensare che era impegnato con qualche trattativa , però se gli dice alle 22,50 "sto arrivando" non può fare quel ritardo , spendili due soldi per una telefonata ed evita di fare queste figure .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito stasera su Sportitalia (ore 23,00)
« Risposta #59 : Sabato 14 Luglio 2012, 09:31:59 »
Hanno sbagliato entrambi.

Lotito conferma la sua arretratezza in questi aspetti, ed è purtroppo un problema grosso.
Ci sono mille modi per uscirne in maniera più elegante.

Criscitiello è parimenti un idiota, assolutamente controproducente gettare benzina sul fuoco, tra l'altro sfogo rabbioso, ce mancava solo si mettesse a strillare. Capisco che ti vuoi "vendicare" di un affronto, ma così non fa il bene di nessuno e ne viene meno pure la sua professionalità.

Insomma... scemo e più scemo praticamente...