Autore Topic: E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« : Giovedì 20 Maggio 2010, 19:31:56 »
Lo sò, si discute del nulla, però il campionato è appena finito quindi si può anche transigere  :D.
Però a pensarci bene potrebbe anche essere. Galliani ieri ha affermato che tra i nomi circolati (Tassotti, Galli e Allegri) ce n'è uno mai fatto finora; Ballardini conosce l'ambiente (è stato allenatore delle giovanili) ed è un discepolo di Arrighe Sacchi, tuttora molto ascoltato dalle parti di Milanello.

E se fosse lui il prescelto dalla dirigenza rossonera ?

POMATA

Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #1 : Giovedì 20 Maggio 2010, 19:39:45 »
Magari cosi possiamo vincere a milano :D :D :D

bak

Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #2 : Giovedì 20 Maggio 2010, 20:21:47 »
Manco pè sogno Pomà. Per vincere a Milano tocca fre patti col diavolo. Che notoriamente è milanista.

Quindi nisba  ;D

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #3 : Giovedì 20 Maggio 2010, 22:32:09 »
...risparmieremmo due spicci :D ma non credo siano così scemi...poi ricordando zaccheroni alla juve...potrebbero anche esserlo ;D
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

jumpingjackflash

Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #4 : Venerdì 21 Maggio 2010, 09:48:53 »
sarebbe un giusto indennizzo per quanto fece Zaccheroni sulla nostra panchina ::)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #5 : Venerdì 21 Maggio 2010, 09:54:27 »
Soluzione interna, F. Galli.
Cmq in tutto il turbillon di panchine che si annuncia può darsi che qualcuno che vuol programmare la retrocessione se lo prenda  :D
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #6 : Venerdì 21 Maggio 2010, 10:22:07 »
Su Ballardini ho una mia certezza
Ero una delle vedevelle di Mister Delio ed avrei voluto che fosse rimasto; quindi l'arrivo della Balla non mi fece impazzire di gioia, anche perchè potendo gli avrei preferito Allegri...
Neanche la vittoria in Supercoppa per un minuto me lo fece piacvere, mentre nonostante tutto la partita persa contro la Juventus all'Olimpico pensati che si poteva cominciare qualcosa di importanrte
Insomma tutto questo per dire che non l'ho mai contestato e non ho mai pensato che fosse "lui" il problema, fino alla partita persa con il Catania;

Ballardini anche se l'anno prossimo facessa la famigerata tripleta oppure facesse una stagione straordinaria non riuscirò mai a rimpiangerlo perché penso che da questa dirigenza e da questa piazza ha avuto a disposizione tutte (ma proprio tutte) le possibili chances che un allenatore ha a disposizione

Quindi auguri Balla e speriamo che troverai presto un impiego... perchè pensare che guadagna più di Radu e Musera  :o

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #7 : Venerdì 21 Maggio 2010, 11:53:38 »

Ballardini anche se l'anno prossimo facessa la famigerata tripleta oppure facesse una stagione straordinaria non riuscirò mai a rimpiangerlo perché penso che da questa dirigenza e da questa piazza ha avuto a disposizione tutte (ma proprio tutte) le possibili chances che un allenatore ha a disposizione

Quindi auguri Balla e speriamo che troverai presto un impiego... perchè pensare che guadagna più di Radu e Musera  :o

beh, non sono completamente daccordo, la questione dei separati in casa gli è stata imposta dalla società lui poi che lo abbia accettato da aziendalista è un' altro discorso, ma dire che ha avuto tutto per fare bene, questo no.
Allenare la Lazio già è difficile a prescindere, ma qualche attenuante al povero Balla gliela vorrei dare.

Cmq girano voci che se il Cesena sale in A sarebbe lui il prescelto per sostituire Bisoli che va da Cellino.

Forza cesena allora, che se risparmiano un pò de euri.

PS
non credo all' ipotesi Milan, anche se nel calcio a volte ci sta tutto!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #8 : Venerdì 21 Maggio 2010, 19:27:58 »
PS
non credo all' ipotesi Milan, anche se nel calcio a volte ci sta tutto!

No vabbè ero io che cazzaravo  :D. Al Milan ormai pare che vada Max Allegri

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #9 : Sabato 22 Maggio 2010, 13:22:07 »
Dopo la stagione appena finita sono molto imbarazzato nella scelta del peggiore fra Allegri e Ballardini     :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #10 : Sabato 22 Maggio 2010, 15:16:24 »
Che significa Ballardini al Milan? Quanto ci danno? E' un nostro tesserato, il Presidente intervenga, non vogliamo un altro scippo alla Moratti-Mancini!


Seriamente, Bob, come fai a mettere sullo stesso piano Ballardini (cacciato perchè ci portava in B) ed Allegri (cacciato perchè aveva salvato troppo presto il Cagliari)? Tant'è che Allegri è in cima alla lista dei papabili per la panca di Milan e Fiorentina.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se fosse Ballardini l'asso nella manica di Galliani ?
« Risposta #11 : Sabato 22 Maggio 2010, 19:23:24 »
il fatto è che a me Allegri non m´ha ancora entusiasmato; nè l´anno scorso, nè, tantomeno, questo, mi sembra abbia fatto niente di incredibile.
Ballardini è stato la causa primaria della cattiva stagione della Lazio, ma ha avuto grossi aiuti anche da tutti gli altri. Pubblico compreso, credimi ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”