Autore Topic: Odio il calciomercato  (Letto 6674 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #20 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:30:12 »
io, che ho iniziato a vedere la Lazio troppi anni fa, non sono una vedova di Cragnotti perchè so bene che

" in casa del povero le allegrie durano poco (cit) "

In troppi hanno creduto ( o finto di credere ) che l´era Cragnotti sarebbe durata per sempre; e si che le 10-12 cause e giudizi scampati sempre per il classico pelo l´avevano detta lunga sul futuro del dottore.

Ma tant´è; f_k una volta tanto (   :evil6:  )  ha colpito il bersaglio pieno; il Laziale medio preferisce sognare di aver passato la notte con Julia Roberts, che pensare che sua moglie gli vuole bene davvero   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #21 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:45:04 »
Io non odio il calciomercato, ma solo perché gli concedo davvero poca attenzione, più o meno quanta ne do al romanista di turno che ciancia di calcio col trigorriere dello sporc in mano.

E mi accodo a Nosurrender sul distacco dagli "autentici appassionati di discussioni inconcludenti".
Perdere tempo nel cercare info su giocatori sconosciuti mi intriga, lo confesso, ma da qui a costruire querelle sul nulla più assoluto ce ne passa.

In troppi hanno creduto ( o finto di credere ) che l´era Cragnotti sarebbe durata per sempre;

Verissimo.
E' stato un periodo di autentico paradiso durante il quale vivevamo una sorta di onnipotenza.
Peccato sia durato poco.
Ancor più peccato che alcuni ne abbiano fatto lo standard su cui basare la Lazio di oggi.

Lamentamose sempre e comunque, e sarcasmo (da quattro soldi) a tutto spiano, coi soliti che si danno di gomito, che fa molto parrocchietta.

Mancano pure gli interventi disgustati contro questo atteggiamento, piuttosto frequenti quando era diretto nel campo dei criticoni. Forse è colpa del virus che ha bloccato qualche pc, chissà...

'Sta cosa delle gomitatine compiaciute è piuttosto fastidiosa, in effetti.
Sull'assenza di interventi atti a stigmatizzare tale comportamento: evidentemente chi non è d'accordo con l'andazzo di cui sopra ha ravvisato l'assoluta inutilità di un qualsiasi intervento in senso opposto.




Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #22 : Martedì 10 Luglio 2012, 12:21:10 »
Un po' è divertente, leggere taluni nomi che manco per l'anticamera del cervello ci penseresti, tipo Mayuba o Rodallega, certo non come quelli accostati alle cacche Robben, Hummels e via fantasticando.

Ancora più divertente è sulla spiaggia, fianco a fianco con alcuni napoletani che prima leggono il Coriere e / o il Mattino, e poi si mettono a commentare, l'estate scorsa tutta un fiorire di Dzemaili di qui e Inler di là, e sti ca**i di De Laurentiis, sopportato e poco amato. Chissa ad agosto dopo la vendita del Pocho che diranno, e forse pure Cavani...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #23 : Martedì 10 Luglio 2012, 12:43:12 »
Più che il calciomercato in se',che cmq permette a noi tifosi di sognare odio chi col calciomercato si spalma le fette biscottate,e mi riferisco a  7d'oro SI e SS24... a volte parlano del nulla e litigano pure tra loro.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Odio il calciomercato
« Risposta #24 : Martedì 10 Luglio 2012, 12:46:04 »
Oddio, il calciomercato !!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #25 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:04:01 »
calciomercato
sei caldo come i baci
che ho perduto
sei pieno di un'amore
che e' passato
che il cuore mio vorrebbe cancellar
calciomercato
il sole che di giorno
ci scaldava
che splendidi tramonti dipingeva
adesso brucia solo con furor
tornera' un'altro inverno
cadranno mille petali di rose
la neve coprira' tutte le cose
e forse un'altro calciomercato tornera'
odio il calciomercato


dedicata alla grandissima nosurrender
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Odio il calciomercato
« Risposta #26 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:28:39 »
d'accordisismo con chi ha aperto il topic, a me il calciomercato sta sulle balle e non vedo l'ora di vedere la squadra sul campo a giocare!

Boks XV

Re:Odio il calciomercato
« Risposta #27 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:53:54 »
Però che mi ti trasformi in zitellona da mercatino della frutta pure tu, non mi sta bene.

qualcuno la spesa dovrà pur farla.  :D

e no, caro mio, la mia priorità Lazio è fuori da qualsivoglia perimetro di discussione.
non ci sono proprio margini.
a me negli eserciti contrapposti che si sfidano a lanci di coriandoli non mi ci arruoli.
ti sfido a dimostrare razionalmente, che mi sembra sia il tuo metodo prediletto, una mia prevenzione aprioristica nei confronti di Lotito.
sempre, e solo, il mio giudizio è per quello che io reputerei essere il giusto percorso per il bene della Lazio.
sul Coni e sul terreno di costruzione dell'eventuale nuovo stadio, per citare due esempi, mi avrai visto sempre lancia in resta a fianco del Presidente, chè trattasi, a mio avviso, di cause buone e giuste. per la Lazio.
nella costruzione della squadra io vedo, da sempre, un'approssimazione e una casualità essa sì degna della massaia al mercato intenta a cercare le zucchine, magari un po' andate ma ancora ben commestibili, al miglior prezzo.
tu, piuttosto, Savonarola del 1° febbraio di ogni nuovo anno, ben conscio delle responsabilità del cazzone di cui sopra, dovresti dirmi perchè non stai col forcone fuori Castel S.Sebastiano.

riguardo le parrocchiette.
me ne andai dall'oasi di libertà perchè, come ben sai, altro che parrocchia...
'na chiesa.
e quì sopra, finchè le gomitatine se le sono date i poveri pupetti che ora sono dileggiati da quelli stronzi come me, non mi pare che ti sperticassi in favore dello scioglimento di cotelle consorterie.

ThomasDoll

Re:Odio il calciomercato
« Risposta #28 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:02:57 »
Io adoravo i topic sul calciomercato, quelli che c'erano gli esperti che discettavano sul dribbling di salamainen, la posizione in campo di Jarisuraparp, la gran castagna di Evripidou, il tackle spaziale di Martinez de la Vega Sobrino, l'apertura illuminante di Sparagnenko, la visione di gioco di Okkialsson, il mortifero colpo di testa di Van Paltonen, i sette polmoni di 'Ngulu, il dribbling ubriacante di Maraschigno, le straordinarie prospettive di Zerinotti, terzino d'ala dei giovanissimi regionali del Don Patella, in prestito con diritto di riscatto dalla Paganese ma proiettato verso la gloria. Ora non ho più tempo, non posso più seguirli...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #29 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:21:08 »
io, che ho iniziato a vedere la Lazio troppi anni fa, non sono una vedova di Cragnotti perchè so bene che

" in casa del povero le allegrie durano poco (cit) "

In troppi hanno creduto ( o finto di credere ) che l´era Cragnotti sarebbe durata per sempre; e si che le 10-12 cause e giudizi scampati sempre per il classico pelo l´avevano detta lunga sul futuro del dottore.

Ma tant´è; f_k una volta tanto (   :evil6:  )  ha colpito il bersaglio pieno; il Laziale medio preferisce sognare di aver passato la notte con Julia Roberts, che pensare che sua moglie gli vuole bene davvero   :(

Proverbio maremmano:

SE VUOI FA' UN DISPETTO A CRISTO, PRENDI UN POVERO E FALLO RICCO!!

Penso che sia proprio un proverbio che fa al caso nostro....  ;)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #30 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:25:00 »
sì, perchè sapevamo che stavamo vincendo scorrettamente dato che i soldi di Cragnotti erano finti, fatti alle spalle dei poveri risparmiatori che bruciavano tutti i propri accantonamenti di una vita coi vampireschi bond Cirio.
noi, mentre Nesta sollevava coppe ogni quindi giorni, mentre Van der Saar guardava - bella Ci', nun lo tocca', continua a guardallo- il pigro pallone di Calori appollaiarsi in fondo alla rete, noi ci maceravamo di dubbi e incertezze.
tutto ciò non era pulito, tutto ciò non era giusto!
vittorie dal sapore amaro...

ma sarebbe arrivata un giorno, finalmente, l'Alba della Moralizzazione.
L'Era dei Tre Parametri aveva avuto inizio...
tu pensa che all'epoca io ero incaxxato nero coi contestatori di Cragnotti.
Non puoi immaginare le liti che facevo,solo contro tutti,veramente,mi ricordo le serate in piazza con questi xxxx ai quali dicevo:"guardate che se non facciamo tifosi adesso che abbiamo una grande squadra poi pagheremo tutto,non abbiamo tutti questi soldi,finiremo per venderci tutti alla fine,anche Nesta"..e loro,in coro:"c'ha tolto la Lazialità,non abbiamo i Laziali in società,meglio Fascetti,meglio in B ma con i Laziali veri".
Tra i più avvelenati c'era un signore di una cinquantina di anni,quindi manco a dire erano ragazzini.
Forse ero capitato male,in un gruppo di tutti irriducibili,ma fatto sta che l'anno dopo,a Roma,tutti diventarono della roma,bandiere al vento:studenti universitari,bambini..noi quello scudetto non lo abbiamo proprio sfruttato,in quel periodo partorii l'idea che siamo la tifoseria più sficata di Italia..con tutto il rispetto e senza offesa,mi ci metto in mezzo anche io,e mi piange il cuore dirlo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Odio il calciomercato
« Risposta #31 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:30:54 »
qualcuno la spesa dovrà pur farla.  :D

e no, caro mio, la mia priorità Lazio è fuori da qualsivoglia perimetro di discussione.
non ci sono proprio margini.
a me negli eserciti contrapposti che si sfidano a lanci di coriandoli non mi ci arruoli.
ti sfido a dimostrare razionalmente, che mi sembra sia il tuo metodo prediletto, una mia prevenzione aprioristica nei confronti di Lotito.
sempre, e solo, il mio giudizio è per quello che io reputerei essere il giusto percorso per il bene della Lazio.
sul Coni e sul terreno di costruzione dell'eventuale nuovo stadio, per citare due esempi, mi avrai visto sempre lancia in resta a fianco del Presidente, chè trattasi, a mio avviso, di cause buone e giuste. per la Lazio.
nella costruzione della squadra io vedo, da sempre, un'approssimazione e una casualità essa sì degna della massaia al mercato intenta a cercare le zucchine, magari un po' andate ma ancora ben commestibili, al miglior prezzo.
tu, piuttosto, Savonarola del 1° febbraio di ogni nuovo anno, ben conscio delle responsabilità del cazzone di cui sopra, dovresti dirmi perchè non stai col forcone fuori Castel S.Sebastiano.

riguardo le parrocchiette.
me ne andai dall'oasi di libertà perchè, come ben sai, altro che parrocchia...
'na chiesa.
e quì sopra, finchè le gomitatine se le sono date i poveri pupetti che ora sono dileggiati da quelli stronzi come me, non mi pare che ti sperticassi in favore dello scioglimento di cotelle consorterie.

Ho partecipato a lungo, anni fa, a un forum in cui la maggior parte degli iscritti la pensava in modo del tutto opposto al mio. Ho sempre detto quello che mi andava di dire: ho incassato qualche inevitabile rispostaccia, senza rotolarmi per terra per il trauma arrecato alla mia personalità come ho visto fare a tanti signor "come ti permetti?", e parecchio rispetto. Era un forum di un buon livello, a quell'epoca: c'erano cose interessanti da leggere ed erano per tutti. Il resto era irrilevante, a mio modo di vedere: toni e schieramenti. Anche tu non sei stato defenestrato dall'oasi di libertà, mi pare: sarà perché non era tua abitudine fare il coglioncello, come tanti altri che poi si stracciavano le vesti strillando alla congiura del Pcus?

I fora funzionano se ci sono cose interessanti da leggere e se riguardano tutti. E se chi li gestisce, come accadeva nell'oasi di libertà, impara dall'esperienza e strafottendosene di "consigli" e "motivi di opportunità": che hanno invece condizionato ogni altro media laziale, nessuno escluso. Rendendoli non credibili.

Mi stupisco che proprio tu ammetta che si possano mutuare gli aspetti più negativi (pochi e che non abbassano la "media", ma tipici) di certe esperienze.

Il mio invito è sempre e solo uno: facciamo forum, e nient'altro. Per i saluti c'è il telefono.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #32 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:14:48 »
io, che ho iniziato a vedere la Lazio troppi anni fa, non sono una vedova di Cragnotti perchè so bene che

" in casa del povero le allegrie durano poco (cit) "

In troppi hanno creduto ( o finto di credere ) che l´era Cragnotti sarebbe durata per sempre; e si che le 10-12 cause e giudizi scampati sempre per il classico pelo l´avevano detta lunga sul futuro del dottore.


Non potrei essere più in disaccordo.

Basta con questa sindrome da Lazietta. Io rivendico, in questo sì, il mio sogno di essere una grande come ci compete. Se noi siamo i primi ad accettare questo destino da sfigati, allora è finita.
Io starò sempre col fiato sul collo al presidente, niente scuse.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Odio il calciomercato
« Risposta #33 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:21:22 »
Il fine è comune: la topa spaziale.
C'è come Lotito che prova a circuirla aggratise con simpatia e modi rustici e chi invece la paga direttamente (cragnotti).

Sono entrambi metodo validi, l'importante è godere. :)

Ecco.. Io vorrei godere quanto prima (anche pagando..).

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #34 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:22:31 »

Io starò sempre col fiato sul collo al presidente, niente scuse.

Io pure.
La questione è semplice: se non ce la fa, passi la mano. Mica gliel'ha ordina il ... "dottore".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #35 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:23:11 »
Non potrei essere più in disaccordo.

Basta con questa sindrome da Lazietta. Io rivendico, in questo sì, il mio sogno di essere una grande come ci compete. Se noi siamo i primi ad accettare questo destino da sfigati, allora è finita.
Io starò sempre col fiato sul collo al presidente, niente scuse.
ma che significa " di essere una grande come ci compete"?
come la stabilisci una competenza,in base a quali parametri?
coi parametri cerracchiani?che dobbiamo vincere lo scudetto perchè siamo nati a Roma?
grandi come ci compete..ma che frase è???
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #36 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:25:32 »
ma che significa " di essere una grande come ci compete"?
come la stabilisci una competenza,in base a quali parametri?
coi parametri cerracchiani?che dobbiamo vincere lo scudetto perchè siamo nati a Roma?
grandi come ci compete..ma che frase è???

Abbiamo vinto, ogni tanto, raramente, ma abbiamo vinto.
siamo una squadra che ha 112 anni, della capitale, seguita da milioni di tifosi.
Di fronte a questi sommari e semplici elementi, come puoi non parlare di "grandezza che compete"? e per converso, perché parlare sempre di vocazione alla mediocrità, come se davvero fossimo sempre stati modesti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #37 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:29:40 »
Io pure.
La questione è semplice: se non ce la fa, passi la mano. Mica gliel'ha ordina il ... "dottore".
pure sta cosa,amico mio,mica la capisco,con tutta la simpatia.Che significa "se non c ela fa che passi la mano?"
Vogliamo approfondirla sta cosa?sennò facciamo i dsicorsi di guidone.ho riportato vari file riguardo le squadre dei cosiddetti sceicchi,squadre che hanno debiti mostruosi,e voglio vedere come ne escono fuori.Gli sceicchi non ti regalano soldi,te li perstano.

Parliamo della gestione,che può essere migliorabile,anche di una'ltra gestione che abbia la comunicazione come primo punto,ma dal punto di vista finanziario a me sembra,correggimi se sbaglio,che a regime non puoi andare oltre ciò che è la soglia dei tuoi utili.

E allora non c'è nessuno che può arrivare e mettere 500 milioni a sbafo,ma cavolo abbiamo la roma come esempio,vogliamo finire in mano a una banca con dei prestanome americani pure noi?per fare disneyland?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #38 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:42:02 »
Abbiamo vinto, ogni tanto, raramente, ma abbiamo vinto.
siamo una squadra che ha 112 anni, della capitale, seguita da milioni di tifosi.
Di fronte a questi sommari e semplici elementi, come puoi non parlare di "grandezza che compete"? e per converso, perché parlare sempre di vocazione alla mediocrità, come se davvero fossimo sempre stati modesti.

OH!abbiamo vinto due scudetti in 112 anni,possiamo vincere ,se siamo molto bravi e gli altri che ci sono sopra economicamente sbagliano,uno scudetto ogni 10 anni,se abbiamo una buona base.la buona base,a livello di rosa,ora c'è,ogni anno possiamo sperare nel miracolo.Questo è.Ma che io vengo a casa tua a chiederti di mostrarmi 5 lauree?
ma sarei un cretino,se lo facessi,no?

la realtà la identificate come mediocrità,a me sta cosa di ragionare col portafoglio degli altri mi fa incaxxare proprio,perchè non ci godiamo nulla,stiamo sempre a sbavare,anche quando abbiamo veron sbaviamo,che è troppo lento.Siamo noi che dobbiamo migliorare,le gestioni societarie sono il nulla,ti ho raccontato dei tempi di Cragnotti,di come lo ho strenuamente difeso a fronte di contestazioni identiche a quelle di oggi,ma di che parliamo se ragioniamo così?

Usciamo da sto populismo in buona fede  da 4 soldi e magari approfondiamo,tu sei molto bravo ad approfondire,certamente meglio di me,quando riporti tabelle e analisi,giochiamo su quel campo,informiamoci meglio,chiediamo ad un esperto di marketing la storia dello sponsor invece di sparare su cose che non conosciamo,indaghiamo sul perchè Zauri ha ottenuto una spalmatura, invece di dire che rimaniamo agghicciati, verifichiamo perchè siamo stati 2 mesi dietro a ylmaz e poi non è arrivato, se c'è una logica dietro questo movimento, perchè chi lavora nella Lazio è un professionista,come professionisti sono tutti coloro che lavorano in squadre di serie A ! che se parlano,ci mettono in mutande in due secondi.

Io ste domande me le faccio,e due risposte me le do.

Scrivere:" Lotito c'hai tolto la sponsorizzità" mi fa sentire un cretino,sarà un problema mio..ma io che Cragnotti si sarebbe  venduto pure le mutande oltre a Nesta glielo dicevo due anni prima,a quei xxxx,e permettimi so ancora incaxxato.La storia non insegna nulla,proprio..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Odio il calciomercato
« Risposta #39 : Martedì 10 Luglio 2012, 15:52:30 »
Io starò sempre col fiato sul collo al presidente, niente scuse.
Ricordi "Guardie e ladri", con Totò e Fabrizi?

A un certo punto del film, dopo un grottesco inseguimento in campagna, i due (la 'guardia' Fabrizi e il 'ladro' Totò) si fronteggiavano a distanza di pochi metri, entrambi esausti e incapaci di fare un passo in più.
Fabrizi minacciava Totò asserendo che gli avrebbe sparato, fosse semplice intimidazione o legittima difesa. "E perché? - diceva Totò - Io mica ti offendo. E se spari per spaventarmi io non mi intìmido...". Al povero Fabrizi non restava che prendere atto della sua impotenza.

Traslando la situazione al tuo/nostro rapporto con la società mi sento di asserire, cara NoSurr, che tu sei libera di stare col fiato sul collo di Lotito anche 365 giorni su 365, H24. Ma, secondo me, quello non si smuove di un millimetro. Fatica sprecata, insomma.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.