Autore Topic: Sensazioni di inizio campionato  (Letto 12798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #60 : Sabato 7 Dicembre 2019, 15:40:03 »
In effetti, la rioma raccoglie consensi e complimenti: "gara di personalità" "gara di coraggio" "dominio nel primo tempo" e poi fa solo un ridicolo tiro in porta.

L'invasato, da parte sua, dice che nel calcio devi tirare in porta e segnare, dunque, la sua rattoppatissima Inter, produce - pur con la complicità della difesa giallozozza - 3 chiarissime palle gol nn sfruttate + due belle parate del portiere avvesario.

Cmq, per larghi tratti della partita (soprattutto nel primo  tempo) ho pensato che se questi si fossero presentati a Milano con un centravanti e le mezzeali al loro posto, avrebbero potuto anche vincere.

Due punti persi da entrambe.

Bene così


Comunque l’Inter è una buona squadra, ma la Juve è un’altra storia.

Se le 4 palle gol di ieri fossero capitate a CR7 , Dybala, Pjanic e Higuain....sarebbe finita 3-0.

Io non mi spiego coma faccia Lukaku a valere 80 milioni. Giuro, mi è inconcepibile. È qualcosa che va al di là.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #61 : Sabato 7 Dicembre 2019, 15:55:40 »

Io non mi spiego coma faccia Lukaku a valere 80 milioni. Giuro, mi è inconcepibile. È qualcosa che va al di là.....
Nella landa amena che circonda il lago di Canterno e di lì si estende fin oltre Fiuggi e gli altipiani di Arcinazzo esiste un aggettivo antico che descrive Lukaku alla perfezione: 'mprenaporcelle.
Per il significato rivolgersi a Panza :D; e nel caso lui sia troppo giovine per saperlo c' è qui il vostro Frusta che non aspetta altro che illustrarvelo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #62 : Sabato 7 Dicembre 2019, 18:57:21 »
Nella landa amena che circonda il lago di Canterno e di lì si estende fin oltre Fiuggi e gli altipiani di Arcinazzo esiste un aggettivo antico che descrive Lukaku alla perfezione: 'mprenaporcelle.
Per il significato rivolgersi a Panza :D; e nel caso lui sia troppo giovine per saperlo c' è qui il vostro Frusta che non aspetta altro che illustrarvelo.

Ah ah ah

Dicesi mprenaporcelle colui che si diletta nell'ingravidare le femmine di maiale.

Per il giocatore in oggetto suggerisco pure ntruppaciòcchi

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #63 : Domenica 8 Dicembre 2019, 12:03:59 »

Comunque l’Inter è una buona squadra, ma la Juve è un’altra storia.

Se le 4 palle gol di ieri fossero capitate a CR7 , Dybala, Pjanic e Higuain....sarebbe finita 3-0.

Io non mi spiego coma faccia Lukaku a valere 80 milioni. Giuro, mi è inconcepibile. È qualcosa che va al di là.....
Lukaku è una pippa di talento perché vede la porta come pochi al mondo, però 80 milioni sono una follia.
Forza Lazio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #64 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:45:43 »
Lukaku è una pippa di talento perché vede la porta come pochi al mondo, però 80 milioni sono una follia.

Lukaku è un gran giocatore.
80 milioni saranno forse troppi, ma per meno il Man Utd. non lo lasciava andare...
Non capisco perché, in così tanti, su questo forum lo sottovalutiate...

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #65 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:40:38 »
Lukaku è un gran giocatore.
80 milioni saranno forse troppi, ma per meno il Man Utd. non lo lasciava andare...
Non capisco perché, in così tanti, su questo forum lo sottovalutiate...

No, non lo si sottovaluta. Certo, però, se Lukaku vale quella cifra (obiettivamente fuori dalla grazia di Dio) un Van Basten, un Careca, un Crespo quanto varrebbero oggi?
E il fatto che il Manchester non lo avrebbe lasciato a cifre inferiori non giustifica la dissennatezza del gesto. Così droghi ogni seria valutazione sull'effettiva forza del giocatore. 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #66 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 17:27:10 »
Lukaku è un gran giocatore.
80 milioni saranno forse troppi, ma per meno il Man Utd. non lo lasciava andare...
Non capisco perché, in così tanti, su questo forum lo sottovalutiate...
A mio modesto avviso, Lukaku non sposta gli equilibri, cosi come reputo Martin Lautaro solo un discreto giocatore forse inferiore a Caceido.
Si capisce del perche' Conte voleva Dzeko, lui si che vavrebbe portato l'Inter a livello Juve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #67 : Domenica 15 Dicembre 2019, 10:17:24 »
Io terrei d'occhio D'Aversa che col Parma sta facendo decisamente bene.

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #68 : Domenica 15 Dicembre 2019, 17:01:02 »
Il Sassuolo è pieno di giocatori interessanti,  su tutti, i colored Traorè, Boga, ma io me piglierei pure Obijang.

Leao del Milan ha giocate da fuoriclasse autentico.

Su Suso, mi chiedo che ruolo abbia e, soprattutto, a cosa serva sto giocatore. Mah

borgorosso

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #69 : Domenica 15 Dicembre 2019, 17:14:41 »
Boga credo sia di proprietà del Chelsea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #70 : Domenica 15 Dicembre 2019, 17:48:11 »
Boga e Marlon di proprietà Sassuolo. (Da prelevare oggi stesso.)
Toljan è del Dortmund.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #71 : Domenica 15 Dicembre 2019, 20:19:54 »
Boga è davvero forte. Berardi ? Una scureggia in busta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #72 : Domenica 15 Dicembre 2019, 22:30:58 »
Senza dimenticare Duncan.

Nel frattempo, la Fiorentina gioca e perde con un'Inter di mestiere.

Buon secondo tempo dei viola; osservo qualche segnale di risveglio che forse arriva al momento giusto.

Chiesa involuto. Magari si sblocca co i riommici.
Speriamo bene.

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #73 : Domenica 15 Dicembre 2019, 22:43:25 »
Minuto 92: pareggia la viola, credo, meritando.

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #74 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 09:18:39 »
lo stacco di Ronaldo in occasione del secondo gol è IMPRESSIONANTE.  Non mi sembra tanto in disarmo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #75 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 17:58:22 »
lo stacco di Ronaldo in occasione del secondo gol è IMPRESSIONANTE.  Non mi sembra tanto in disarmo.

Perché c'era qualcuno (scellerato, oserei dire) che parlava di disarmo del marziano portoghese?!?

Sto pregando da giorni per un suo provvidenziale (per noi) "cagotto" domenica pomeriggio che gli impedisca di essere della partita...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #76 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 09:38:19 »
Perché c'era qualcuno (scellerato, oserei dire) che parlava di disarmo del marziano portoghese?!?

Sto pregando da giorni per un suo provvidenziale (per noi) "cagotto" domenica pomeriggio che gli impedisca di essere della partita...

 8) 8) 8)


credo siano "critiche" interiste. Tifosi o professionisti (tifosi o prezzolati) che fanno male ciò che fanno. (che poi è il problema del nostro Paese che in quanto a spudoratezza e prezzolatura non ha nulla da invidiare all'insulso mondo calcistico)

Cmq la Juve qualche problema ce l'ha. Sono favoriti ma drento c'hanno la magagna. Sta alla Lazio "esaltarle".

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #77 : Sabato 21 Dicembre 2019, 15:44:30 »
Fofanà ce servirebbe come il pane. Oggi buonissima partita.
Fofanà e Lasagna

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #78 : Sabato 21 Dicembre 2019, 16:11:42 »
La lotta per i 4 posti in Champions, alla luce della vittoria di ieri della roma, chi davvero può contendere alle romane, soprattutto alla Roma, il posto Champions, è l'Atalanta, che è una ottima squadra che sta pagando l'infortunio di Zapata e l'impegno fisico e psicologico della Champions.
Il Napoli al momento ha 15 punti meno di Noi, una enormità, dovremmo noi crollare e loro fare un girone di ritorno con una media di 40-42, ovvero media scudetto....alquanto improbabile, tranne suicidi nostri, cosa che spero siano solo un ricordo.
Il Milan stesso distacco di punti, ma per lo più mi sembra una squadra inferiore ad almeno 6 squadre....la stessa roma è 11 punti sopra il Napoli, a certi livelli una enormità.....poi è normale che se una davanti ha un crollo verticale, con la vittoria a 3 punti, tutto può succedere, ma se analizziamo con logica, ed in base a quello che si è visto fino ad ora mi sento di dire che la squadra che potrebbe inserirsi nella lotta ai posti in CL è l'Atalanta, motivo per il quale la partita di domani contro il Milan è molto importante.
Al momento la Lazio ha 7 punti di vantaggio sul Cagliari, 8 punti sull'Atalanta, 15 su Milan Torino e Napoli....se quest'anno dovessimo minimamente rischiare allora è la volta buona che mi darei al curling.

Panzabianca

Re:Sensazioni di inizio campionato
« Risposta #79 : Sabato 21 Dicembre 2019, 17:01:10 »
Ecco, 7 min di recupero e se possono attaccà ar cazzo pure i lamentosi cagliaritani.

Nella gara, l'Udinese ha giocato meglio, ...e il Cagliari scivola meritatamente un pó piú giù.


Amen

P.s. ho portato bene a Fofanà, ma il calcio è materia semplice, altrimenti gran parte de microcefali che lo giocano nn potrebbero mai allenare (come invece si ritrovano spesso a fare)