Autore Topic: mercato in uscita  (Letto 56058 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #480 : Martedì 31 Agosto 2010, 18:42:38 »
Ma di Bonetto si sa qualcosa?
Non solo di lui, ma anche di Perpetuini e gli altri.

Comunque per Bonetto basterebbe anche una rescissione nei prossimi giorni.
Oh vivacchiare...

Nascar

Re:mercato in uscita
« Risposta #481 : Martedì 31 Agosto 2010, 18:44:23 »
Salta il passaggio di Bonetto al Livorno

Doveva essere il giorno di Riccardo Bonetto al Livorno, ma così non è stato. Alla fumata bianca mancavano pochi dettagli, in particolare andava colmata una differenza di 40 mila euro (in due anni) sull’ingaggio del calciatore, che sul finire della scorsa settimana si era detto fiducioso. Le parti si sono incontrati nella giornata odierna, ma alla fine l’accordo non è stato trovato. Dopo il Wisla Cracovia ed i greci dell’Atromitos, sfuma così un’altra destinazione per Bonetto. Era l’ultimo treno disponibile, resterà alla Lazio. Prosegue la sua avventura nella Capitale anche Fabio Firmani per il quale però si registrano ancora degli interessi dall'estero che possono essere concretizzati anche dopo le 19 di oggi.


No vabbè è saltato per così poco, non ci credo. >:(

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #482 : Martedì 31 Agosto 2010, 18:47:35 »
Salta il passaggio di Bonetto al Livorno

Doveva essere il giorno di Riccardo Bonetto al Livorno, ma così non è stato. Alla fumata bianca mancavano pochi dettagli, in particolare andava colmata una differenza di 40 mila euro (in due anni) sull’ingaggio del calciatore,
Non so se è vero. Ma assumiamo che sia vero.
Adesso mi alzo e faccio una passeggiata sino al bagno. Mi lavo la faccia, mi rilasso e poi torno al pc.

Non facessi così, potrei dare sfogo al primo istinto che mi prende e che mi indurrebbe a gettare il monitor a terra, prenderlo a calci e poi lanciarlo dalla finestra. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #483 : Martedì 31 Agosto 2010, 19:05:16 »
è finita o no?
ad occhio imho artipoli, quadri, correa, manfredini, firmani, meghni, bonetto e perpetuini non giocheranno MAI da qui a gennaio.
e sono 8.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #484 : Martedì 31 Agosto 2010, 19:07:16 »
Non capisco perché non si sia riusciti a piazzare Perpetuini alla Triestina, il promettente ragazzo meritava di giocare regolarmente.
Rimanendo alla Lazio non so quante possibilitá avrá.

Nascar

Re:mercato in uscita
« Risposta #485 : Martedì 31 Agosto 2010, 19:08:58 »
è finita o no?
ad occhio imho artipoli, quadri, correa, manfredini, firmani, meghni, bonetto e perpetuini non giocheranno MAI da qui a gennaio.
e sono 8.

Ma Perpetuini aveva mercato com'è possibile che sia rimasto qui?
Bonetto saltato per 40 mila euro?
Cioè noi riusciamo ad andare contro ogni logica.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #486 : Martedì 31 Agosto 2010, 19:12:37 »
Ma Perpetuini aveva mercato com'è possibile che sia rimasto qui?
Bonetto saltato per 40 mila euro?
Cioè noi riusciamo ad andare contro ogni logica.

Permettimi di dire che anche credere ciecamente alle notizie di mercato è contro ogni logica.

Il lavoro in uscita è stato enorme. Qualcuno è rimasto, ma il problema è più loro che della Lazio.

Spero che i giovani riescano a ritaglarsi qualche spazio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #487 : Martedì 31 Agosto 2010, 20:40:57 »
Permettimi di dire che anche credere ciecamente alle notizie di mercato è contro ogni logica.

Il lavoro in uscita è stato enorme. Qualcuno è rimasto, ma il problema è più loro che della Lazio.

Spero che i giovani riescano a ritaglarsi qualche spazio.

senti, non è questione di credere ciecamente.  il fatto è che ste scamorze che so rimaste sul groppone. e che non è manco detto che non sia vero che in alcuni casi è stato per 40.000 euro in due anni, anzi ti dirò, me sa che è andata proprio così.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #488 : Martedì 31 Agosto 2010, 20:49:12 »
senti, non è questione di credere ciecamente.  il fatto è che ste scamorze che so rimaste sul groppone. e che non è manco detto che non sia vero che in alcuni casi è stato per 40.000 euro in due anni, anzi ti dirò, me sa che è andata proprio così.

i 40 mila li voleva bonetto dal livorno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #489 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:17:51 »
Ma Perpetuini aveva mercato com'è possibile che sia rimasto qui?
Bonetto saltato per 40 mila euro?
Cioè noi riusciamo ad andare contro ogni logica.
Ammesso e non concesso che sia vero, a voi non passa per l'anticamera del cervello che questo signore sono tre anni che ha perso ogni dignità e che oggi l'avrebbe persa ancora per 40.000 euro?.
Avallare il comportamento di bonetto  non ha alcun senso, secondo me.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:mercato in uscita
« Risposta #490 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:31:28 »
Ammesso e non concesso che sia vero, a voi non passa per l'anticamera del cervello che questo signore sono tre anni che ha perso ogni dignità e che oggi l'avrebbe persa ancora per 40.000 euro?.
Avallare il comportamento di bonetto  non ha alcun senso, secondo me.

Ma qui è consentito parlare e criticare, o solo dire ciò che va bene a voi non capisco?
Io ho preso la notizia, mi sembra abbastanza veritiera visto che il trasferimento è saltato, poi se sono 40 mila euro o no, mi rode, resta il fatto che anche per me questi giocatori non hanno dignità ma che dobbiamo fare, qualcuno li ha comprati o sbaglio.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #491 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:52:09 »
Secondo me dei giocatori che esplicitamente non trovano più spazio in società, dovrebbero fare di tutto per cambiare aria, a meno di una grossa remissione economica. Se si decide di restare, la conseguenza è restare ai margini, ed il vantaggio è continuare ad usufruire di un contratto più vantaggioso. Per cui, se i vari Bonetto, Manfredini, Artipoli rifiutano le varie destinazioni, non vedo quale scotto dovrebbe pagare la società, oltre a quello di un ingaggio pagato a "buffo", in fondo giusto pegno per un investimento poco lungimirante. Discorso diverso per Kozak e Perpetuini, sono giovani ed anche se fare esperienza gli farebbe bene, anche a Formello possono imparare. Io Perpetuini lo reintegrerei subito in gruppo, visto che tra l'altro ci manca un centrocampista di quantità.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #492 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:56:42 »
Ammesso e non concesso che sia vero, a voi non passa per l'anticamera del cervello che questo signore sono tre anni che ha perso ogni dignità e che oggi l'avrebbe persa ancora per 40.000 euro?.
Avallare il comportamento di bonetto  non ha alcun senso, secondo me.
Il signor Bonetto ha firmato un contratto in tutta libertà senza che il Signor Lotito gli puntasse una pistola alla tempia.
Questo è un fatto inconfutabile.
Lotito se voleva liberarsi di Bonetto, cosa più che condivisibile, poteva scendere a compromessi e levarsi questo peso morto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #493 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:57:21 »
Secondo me dei giocatori che esplicitamente non trovano più spazio in società, dovrebbero fare di tutto per cambiare aria, a meno di una grossa remissione economica. Se si decide di restare, la conseguenza è restare ai margini, ed il vantaggio è continuare ad usufruire di un contratto più vantaggioso. Per cui, se i vari Bonetto, Manfredini, Artipoli rifiutano le varie destinazioni, non vedo quale scotto dovrebbe pagare la società, oltre a quello di un ingaggio pagato a "buffo", in fondo giusto pegno per un investimento poco lungimirante. Discorso diverso per Kozak e Perpetuini, sono giovani ed anche se fare esperienza gli farebbe bene, anche a Formello possono imparare. Io Perpetuini lo reintegrerei subito in gruppo, visto che tra l'altro ci manca un centrocampista di quantità.

reintegrerei ? Perchè dove sta?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #494 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:25:22 »
reintegrerei ? Perchè dove sta?

Si è allenato a parte con i vari Quadri, Manfredini, Correa. Io lo ributterei nelle prove tattiche, in concorrenza per intenderci con Brocchi e Gonzalez per il ruolo di centrocampista di rottura.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #495 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 00:36:16 »
Lavoro fantastico! Un sentito grazie alla societa', alla quale posso fare solo un appunto su Perpetuini che forse poteva essere mandato a giocare con qualcuno per salvaguardare il giovane.

L'anno scorso avevamo come dissidenti Ledesma e Pandev, che avevano un certo peso viste le qualita' tecniche, quest'anno dovremmo preoccuparci per i musi lunghi di Bonetto?????????????? di Artipoli??????????????

I giocatori "rimasti sul groppone" hanno incidenza zero su campo e di conseguenza spogliatoio: se vorranno parteciperanno ognuno col proprio ruolo, altrimenti faranno i tristi a bordo campo, tanto un micorfono a raccontare i propri disagi lo troveranno sempre...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Bill Kelso

Re:mercato in uscita
« Risposta #496 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 00:51:21 »
Mi dispiace molto per Perpetuini.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #497 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 00:56:39 »
Il mistero gaudioso resta la possibilità di capire prima o poi in base a quali valutazioni tecniche e di chi i vari Bonetto, Correa e Artipoli furono arruolati a suo tempo con contratti pluriennali. Artipoli addirittura per inserirlo in lista Champions.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #498 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 01:00:17 »
Il mistero gaudioso resta la possibilità di capire prima o poi in base a quali valutazioni tecniche e di chi i vari Bonetto, Correa e Artipoli furono arruolati a suo tempo con contratti pluriennali. Artipoli addirittura per inserirlo in lista Champions.

Artipoli fu preso ed inserito nella lista champions in un momento di grande emergenza con tutti i centrali infortunati o acciaccati.

Per quanto riguarda Bonetto, è stato preso per fare la riserva. Per fortuna non abbiamo quasi mai avuto la necessità di schierarlo.

Correa non saprei proprio perchè è stato preso. Bisognerebbe chiedere a Sabatini...

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #499 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 01:01:25 »
Il mistero gaudioso resta la possibilità di capire prima o poi in base a quali valutazioni tecniche e di chi i vari Bonetto, Correa e Artipoli furono arruolati a suo tempo con contratti pluriennali. Artipoli addirittura per inserirlo in lista Champions.

più probabilmente degli abbagli o semplici colpi di sole...
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà