Autore Topic: mercato in uscita  (Letto 56039 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #320 : Venerdì 30 Luglio 2010, 10:17:59 »
Non capisco tutta questa enfasi, mi sembra il contrappasso di chi critica dicendo "c'avemo 60 giocatori in rosa" contando pure fino agli allievi nazionali..

Per essere coerenti e non cadere nello stesso errore io leggo che la società è artefice di 2 cessioni definitive (Eliseu e Kolarov) e di 2 prestiti (Carrizo e Makinwa).

Rimangono sul groppone

Bizzarri
Cribari
Scaloni
Manfredini
Firmani
Meghni
Bonetto


Cioè considerando solo i giocatori dall'ingaggio e dalle pretese "pesanti" ne abbiamo piazzati 4 su 11 (senza contare Foggia e Zauri che potrebbero tornare utili).

Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali

A mio modo di vedere
Come ha scritto ammiraglio, si sta facendo un buon lavoro, i rimanenti dovrebbero essere piazzati entro il 31/8, come ci si aspetta in tempi di crisi.
Poi ogni caso fa storia a sé: inutile inserire nella lista Manfredini, che ha dichiarato che rifiuterà qualsiasi destinazione. O Meghni, che deve recuperare dall'infortunio.
Oh vivacchiare...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #321 : Venerdì 30 Luglio 2010, 11:30:30 »
Come ha scritto ammiraglio, si sta facendo un buon lavoro, i rimanenti dovrebbero essere piazzati entro il 31/8, come ci si aspetta in tempi di crisi.
Poi ogni caso fa storia a sé: inutile inserire nella lista Manfredini, che ha dichiarato che rifiuterà qualsiasi destinazione. O Meghni, che deve recuperare dall'infortunio.

Allora aspetterei il 31/8 prima di dare voti con tanto di lode al mercato in uscita, anche perchè i voti alti te li meriti riuscendo a piazzare proprio i casi più difficili come quelli che hai elencato.

Non certo perchè Cruz ha deciso di smettere o perchè hai dato Iannarilli in prestito all'Isola Liri
Mhà, io dico bhò...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #322 : Venerdì 30 Luglio 2010, 12:02:18 »
Allora aspetterei il 31/8 prima di dare voti con tanto di lode al mercato in uscita, anche perchè i voti alti te li meriti riuscendo a piazzare proprio i casi più difficili come quelli che hai elencato.

Non certo perchè Cruz ha deciso di smettere o perchè hai dato Iannarilli in prestito all'Isola Liri

E' tipico di chi vede il mondo nell'ottica lotitiani/antilotitiani andare a cercare per forza i meriti e demeriti di un fatto.
Cruz e hitzpelger avevano la possibilità di firmare un contratto di due milioni l'anno (dico due milioni) per la stagione 2010/11 a loro semplice volontà senza che la Lazio potesse dire o fare nulla.. non l'hanno fatto (ognuno per i suoi motivi) ed per questo esulto (in realtà mi spiace per il martello)!

Vedo il fatto e vedo l'effetto (-2 giocatori, -4 mln) e dico: bene.. le cose stanno andando bene.
Merito di lotito? merito del caso? Sticazzi!
l'effetto è sempre lo stesso ed è un bene.. le specificazioni fanno solo parte di una diatriba ridicola ed artificiale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #323 : Domenica 1 Agosto 2010, 12:39:45 »
Obiettivamente però non si può negare che una bella sforbiciata sia stata data da giugno ad oggi. Sul come si sia data chissenefrega, o pensavate davvero che riuscivamo a venderli tutti per 1,5mln a testa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #324 : Lunedì 2 Agosto 2010, 10:21:16 »
è cominciato agosto e il mercato dovrebbe entrare nel vivo,

1) Bizzarri, Zauri, Ledesma, Foggia, Scaloni
2) Bonetto , Cribari, Firmani e Correa , 
3) Perpetuini, Kozak
4) Manfredini

tutto sembra però bloccato dalle difficoltà economiche e contingentali per i primi due gruppi, dalla possibilità di scelte importanti per i "ragazzi", il 4o è fuori concorso,

Ad occhio sono 6/7 mil di ingaggi lordi almeno per questa stagione.

P.S. si può editare la rosa in prima pagina.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #325 : Lunedì 2 Agosto 2010, 10:56:02 »
Bisogna ricominciare a lavorare in uscita.

daje

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #326 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:26:49 »
Non vorrei sembrare ripetitivo, ma tra tutto l'entusiasmo per il mercato, che tengo comunque ben sotto controllo, sono abbastanza preoccupato per il rallentamento del mercato in uscita.

E' vero che la situazione è ancora piuttosto bloccata (ma si sbloccherà mai?) e che, per questo, pezzi come Crbari, Firmani et al. sono molto difficili da piazzare, ma spero che la Lazio non stia trascurando il fatto che dopo tutto il lavoro fatto fino adesso trovarsi di nuovo con una rosa extra large sarebbe deleterio.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #327 : Martedì 3 Agosto 2010, 12:51:29 »
Bisogna ricominciare a lavorare in uscita.

daje

Credo sia questione di tempo. Nell'ultima decade di agosto i club che non hanno un euro (quasi tutti i "piccoli") vedranno di accontentarsi di prestiti a buon mercato. Certo, se vogliamo vendere Cribari o Manfredini a 3 milioni cash, restano a Formello..

POMATA

Re:mercato in uscita
« Risposta #328 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:25:36 »
Nce sta mai bene niente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #329 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:35:50 »
Non vorrei sembrare ripetitivo, ma tra tutto l'entusiasmo per il mercato, che tengo comunque ben sotto controllo, sono abbastanza preoccupato per il rallentamento del mercato in uscita.

E' vero che la situazione è ancora piuttosto bloccata (ma si sbloccherà mai?) e che, per questo, pezzi come Crbari, Firmani et al. sono molto difficili da piazzare, ma spero che la Lazio non stia trascurando il fatto che dopo tutto il lavoro fatto fino adesso trovarsi di nuovo con una rosa extra large sarebbe deleterio.

noto con piacere che l'ottimo e abbronzato syrinx ha a cuore quello che potrebbe essere un fiore all'occchiello della lazio: il mercato in uscita.
ovvero il thread che mi regala personalmente le maggiori soddisfazioni.
faccio mio questo tuo appello e rilancio per una seconda battuta di uscite in concomitanza con l'inizio del ritiro di fiuggi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #330 : Martedì 3 Agosto 2010, 14:41:39 »
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #331 : Venerdì 6 Agosto 2010, 08:57:43 »
il nostro portiere svincolato simone santarelli ha firmato per il foggia.
il bocca al lupo con zeman!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #332 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:02:25 »
Ora iniziano le competizioni , qualche correttivo , qualche infortunio e magari qualcuno ce lo togliamo.

Cribari ad esempio , Bizzarri se Marchetti e Sorrentino  si spostano , Manfredini non credo si muove.

Bonetto e Firmani me lo auguro.

Ledesma è un discorso a parte.
Perpetuini e Kozak li darei in prestito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #333 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:12:01 »

quadri: mannaggia a me che ho aggiornato la lista con la partenza di quadri all'iraklis.
non c'è l'ufficialità. non vorrei poi che abbate di repubblica prendesse un granchio poi.
cribari: si è parlato con insistenza del bari e del chievo. vedremo. risulterebbe che il giocatore tra un anno tornerebbe volentieri in brasile. di certo, da noi, farebbe scalderebbe la tribuna adesso.
firmani: è calato un velo di silenzio.
bizzarri: levante o hercules, almeno così han scritto.
perpetuini: andrà in serie b, tocca capire dove.
kozak: con l'arrivo di almeida partirebbe il giorno successivo.
correa: in cile da chuncho?
artipoli: silenzio totale.
manfredini: 0 mercato ma si sapeva da tempo.
bonetto: nessuna notizia  (il livorno si è raffreddato?)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #334 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:15:49 »
quadri: mannaggia a me che ho aggiornato la lista con la partenza di quadri all'iraklis.
non c'è l'ufficialità. non vorrei poi che abbate di repubblica prendesse un granchio poi.
cribari: si è parlato con insistenza del bari e del chievo. vedremo. risulterebbe che il giocatore tra un anno tornerebbe volentieri in brasile. di certo, da noi, farebbe scalderebbe la tribuna adesso.
firmani: è calato un velo di silenzio.
bizzarri: levante o hercules, almeno così han scritto.
perpetuini: andrà in serie b, tocca capire dove.
kozak: con l'arrivo di almeida partirebbe il giorno successivo.
correa: in cile da chuncho?
artipoli: silenzio totale.
manfredini: 0 mercato ma si sapeva da tempo.
bonetto: nessuna notizia  (il livorno si è raffreddato?)

Ieri ho letto qualcosa del suo avvocato (e te pareva) che si cominciava a lamentare.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

bak

Re:mercato in uscita
« Risposta #335 : Venerdì 6 Agosto 2010, 10:35:01 »
cribari: si è parlato con insistenza del bari e del chievo. vedremo. risulterebbe che il giocatore tra un anno tornerebbe volentieri in brasile. di certo, da noi, farebbe scalderebbe la tribuna adesso.

Ne parlava ieri il procuratore, dicendo che molto difficilmente sarebbe rimasto a Roma.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #336 : Venerdì 6 Agosto 2010, 11:35:37 »
quadri: mannaggia a me che ho aggiornato la lista con la partenza di quadri all'iraklis.
non c'è l'ufficialità. non vorrei poi che abbate di repubblica prendesse un granchio poi.
cribari: si è parlato con insistenza del bari e del chievo. vedremo. risulterebbe che il giocatore tra un anno tornerebbe volentieri in brasile. di certo, da noi, farebbe scalderebbe la tribuna adesso.
firmani: è calato un velo di silenzio.
bizzarri: levante o hercules, almeno così han scritto.
perpetuini: andrà in serie b, tocca capire dove.
kozak: con l'arrivo di almeida partirebbe il giorno successivo.
correa: in cile da chuncho?
artipoli: silenzio totale.
manfredini: 0 mercato ma si sapeva da tempo.
bonetto: nessuna notizia  (il livorno si è raffreddato?)

quadri non è ufficiale ma stava in ritiro con l'irakils, figurava perfino in panchina nella partita finita in rissa col catania....
http://siciliatoday.net/quotidiano/sport/Calcio-Catania---Iraklis-sospesa_22657.shtml

artipoli dice che sta in convento per ritrovare la serenità perduta

il mercato cileno dovrebbe essersi chiuso ieri...Correa potrebbe andare al Pisa se accettasse di tornare in Prima Divisione. il Pisa era interessato anche a Sciamanna che era dato al Gubbio, ma di cui non c'è traccia nelle prime amichevoli eugubine...ora che è stato ripescato in Prima Divisione il Pisa si deve rinforzare...speriamo si prenda un pò di nostri giocatori...

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #337 : Venerdì 6 Agosto 2010, 11:36:43 »
 quella su artipoli non è una battuta. c'era un articolo sul corriere dello sport qualche giorno fa...spero nel Pisa

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #338 : Venerdì 6 Agosto 2010, 11:39:32 »
oh, ma ben ritrovato  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #339 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:14:32 »
quadri gioca le amichevoli, ma non compare nella rosa dell'iraklis, nè c'è traccia di un cs.
è in prova, quindi?
nell'iraklis ci sarebbe pure lequi che pertanto ha sempre meno tempo  a disposizione per fare il webmaster del sito della ss lazio.
prendiamone tutti atto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.