Autore Topic: mercato in uscita  (Letto 56034 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #300 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:45:06 »
ecco il record delle partenze a vario titolo aggiornato ad oggi alle 11.45. abbiamo raggiunto quota 21.
manca il comunicato dei citizens, ma diamo l'affare per sostanzialmente concluso dopo il felice esito delle pratiche presso l'ufficio immigrazione inglese.

svincolati:
1. baronio (C), 2. dabo (C)
3. hitzl. (C), 4. siviglia (D)
5. santarelli (P), 6. md faraoni (D)
7. mario coppola (C)

risoluzioni contrattuali:
8. inzaghi (A), 9. jr cruz (A)

cessioni a titolo definitivo
10. eliseu (C, al malaga), 11. kolarov (D, al man city)

compartecipazioni:
12. cinelli (C, al sassuolo), 13. sevieri (C, al lumezzane)

prestiti:
14. jp carrizo (P, al river plate), 15. makinwa (A, al larissa)
16. iannarilli (P, all'isola liri), 17. mendicino (A, all'ascoli)
18. tuia (D, al monza), 19. ricci (C, al monza)
20. luciani (D, al lumezzane), 21. f. mancini (C, al lumezzane)

approcciando i prossimi snodi in uscita, credo che la lazio debba lavorare sulla forbice dei 28/30 giocatori complessivi in uscita.
dell'ultima primavera di sesena c'è da sistemare ancora jacopo sciamanna (classe '90). riccardo perpetuini merita un buon club in cadetteria in grado di garantirgli il salto di qualità.
poi ci sono i soliti caballeros de la lega pro: artipoli, correa e quadri (gli ultimi due giunti finalmente all'ultimo anno di contratto con la lazio).
infine resta il club dei senior: i nomi vanno da bonetto, a bizzarri, a cribari, etc.
vedremo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #301 : Sabato 24 Luglio 2010, 11:50:46 »
bizzarri
artipoli
cribari
scaloni
manfredini
firmani
correa
meghni
bonetto
quadri
foggia



7 di questi 11 più kozak e perpetuini e la campagna cessioni è da 9.5.
se li cediamo tutti e 13 ... lotito santo subito!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #302 : Sabato 24 Luglio 2010, 12:20:06 »
credevo avessimo il record delle partenze tra i club di serie a.
invece no: ci batte il genoa, al momento.
naturalmente, nel novero dei giocatori partiti, anche per il grifone ci sono tanti primavera.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #303 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:06:47 »
Leggendo questo topic ci si accorge di quanta disinformazione ci sia intorno alla Lazio.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #304 : Sabato 24 Luglio 2010, 15:26:22 »
Leggendo questo topic ci si accorge di quanta disinformazione ci sia intorno alla Lazio.

concordo, in uscita hanno svolto un lavoro starordinario, complimenti.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #305 : Giovedì 29 Luglio 2010, 08:24:04 »
sembra sia andato anche quadri... ceduto gratis all'iraklis.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

jumpingjackflash

Re:mercato in uscita
« Risposta #306 : Giovedì 29 Luglio 2010, 08:32:31 »
Artipoli pare sia entrato in Convento  :o

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #307 : Giovedì 29 Luglio 2010, 09:44:29 »
quadri all'Iraklis definitivo
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #308 : Giovedì 29 Luglio 2010, 09:48:28 »
massì, ma che ci frega ... portiamoci avanti con solerte entusiasmo e in mancanza dell'ufficialità.
è uscito dai giochi alberto quadri (iraklis) che viene abbinato alla partenza numero 22.
per adesso inseriamo la formula della lista gratuita, poi vedremo se emergeranno i particolari dell'affare.

svincolati:
1. baronio (C), 2. dabo (C)
3. hitzl. (C), 4. siviglia (D)
5. santarelli (P), 6. md faraoni (D)
7. mario coppola (C)

risoluzioni contrattuali:
8. inzaghi (A), 9. jr cruz (A)

lista gratuita:
10. quadri (C, all'iraklis)

cessioni a titolo definitivo
11. eliseu (C, al malaga), 12. kolarov (D, al man city)

compartecipazioni:
13. cinelli (C, al sassuolo), 14. sevieri (C, al lumezzane)

prestiti:
15. jp carrizo (P, al river plate), 16. makinwa (A, al larissa)
17. iannarilli (P, all'isola liri), 18. mendicino (A, all'ascoli)
19. tuia (D, al monza), 20. ricci (C, al monza)
21. luciani (D, al lumezzane), 22. f. mancini (A, al lumezzane)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #309 : Giovedì 29 Luglio 2010, 12:15:30 »
non mi pare affatto male... ad un mese dalla chiusura del mercato averne già tagliati 22 è ottimo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #310 : Giovedì 29 Luglio 2010, 16:56:32 »
Non capisco tutta questa enfasi, mi sembra il contrappasso di chi critica dicendo "c'avemo 60 giocatori in rosa" contando pure fino agli allievi nazionali..

Per essere coerenti e non cadere nello stesso errore io leggo che la società è artefice di 2 cessioni definitive (Eliseu e Kolarov) e di 2 prestiti (Carrizo e Makinwa).

Rimangono sul groppone

Bizzarri
Cribari
Scaloni
Manfredini
Firmani
Meghni
Bonetto


Cioè considerando solo i giocatori dall'ingaggio e dalle pretese "pesanti" ne abbiamo piazzati 4 su 11 (senza contare Foggia e Zauri che potrebbero tornare utili).

Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali

A mio modo di vedere
Mhà, io dico bhò...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #311 : Giovedì 29 Luglio 2010, 17:34:33 »
Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali

A mio modo di vedere

Oppure una risposta a quelli che, prima che alcuni di quelli sopraindicati si ritirassero o simili, li inserivano nel mucchio per ingigantire il numero di giocatori sotto contratto..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #312 : Giovedì 29 Luglio 2010, 17:46:37 »
Non capisco tutta questa enfasi, mi sembra il contrappasso di chi critica dicendo "c'avemo 60 giocatori in rosa" contando pure fino agli allievi nazionali..

Per essere coerenti e non cadere nello stesso errore io leggo che la società è artefice di 2 cessioni definitive (Eliseu e Kolarov) e di 2 prestiti (Carrizo e Makinwa).

Rimangono sul groppone

Bizzarri
Cribari
Scaloni
Manfredini
Firmani
Meghni
Bonetto


Cioè considerando solo i giocatori dall'ingaggio e dalle pretese "pesanti" ne abbiamo piazzati 4 su 11 (senza contare Foggia e Zauri che potrebbero tornare utili).

Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali

A mio modo di vedere

oddio, non ti seguo proprio.
le valtazioni vanno fatte con coerenza: l'anno scorso quando un netter sull'allora lazionet (riposi in pace) aprì un thread postando un articolo con un titolo allarmistico quanto ahimè veritiero, ci furono da parte di qualcuno i soliti sghignazzi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #313 : Giovedì 29 Luglio 2010, 17:52:48 »
Oppure una risposta a quelli che, prima che alcuni di quelli sopraindicati si ritirassero o simili, li inserivano nel mucchio per ingigantire il numero di giocatori sotto contratto..

Allora mancano le faccine..

Il dato di fatto è che 2/3 delle figure "pesanti ed ingombranti" sono ancora a libro paga della Lazio

oddio, non ti seguo proprio.
le valtazioni vanno fatte con coerenza: l'anno scorso quando un netter sull'allora lazionet (riposi in pace) aprì un thread postando un articolo con un titolo allarmistico quanto ahimè veritiero, ci furono da parte di qualcuno i soliti sghignazzi.

Quindi ? Ora non ti seguo io, significa che quegli sghignazzi ci impediranno per sempre di analizzare le situazioni con coerenza ?
Mhà, io dico bhò...

RobCouto

Re:mercato in uscita
« Risposta #314 : Giovedì 29 Luglio 2010, 17:57:58 »
Per me i pareri degli "addetti ai lavori" contano meno di zero: c'è chi s'è sbizzarrito a dire che la rosa della Lazio era di 40, 60 o centonovanta giocatori, mettendo nel conto pure Ferruccio Mazzola e Avagliano.

L'unico parere rilevante è quello del mister Reja, che chiedeva di sfoltire sensibilmente la rosa. Mi pare che, IN USCITA, sia stato fatto un buon lavoro: tutti gli elementi il cui elenco ammiraglio tiene gentilmente aggiornato, non causeranno rimpianti, quantomeno. L'unica partenza significativa è quella di Kolarov, ma la contropartita economica è tale da troncare qualsiasi discussione. Mancano DUE arrivi alla Cavani, e sarebbe un mercato da 6,5: per il momento è ancora da 5, purtroppo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #315 : Giovedì 29 Luglio 2010, 18:22:12 »
AR  ;), sto semplicemente cercando di affermare alcune cose.
la prima è che questo thread testimonia il buon lavoro della lazio: ti garantisco, la seguo bene la lazio di lotito e non c'è mai stato un'opera di dismissioni  di tale rilevanza.

il rovescio della medaglia (o se vuoi il meta significato del thread) è: marò, che disastro gestionale negli anni. paghiamo il verismo verghiano del presidente e ahimè il prezzo è ancora salato.

ti inviterei a leggere il thread "extralarge, ecco chi  ha problemi"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #316 : Giovedì 29 Luglio 2010, 23:53:38 »
AR  ;), sto semplicemente cercando di affermare alcune cose.
la prima è che questo thread testimonia il buon lavoro della lazio: ti garantisco, la seguo bene la lazio di lotito e non c'è mai stato un'opera di dismissioni  di tale rilevanza.

ti inviterei a leggere il thread "extralarge, ecco chi  ha problemi"

Io ti inviterei a leggere quello che ho scritto invece

Non capisco tutta questa enfasi, mi sembra il contrappasso di chi critica dicendo "c'avemo 60 giocatori in rosa" contando pure fino agli allievi nazionali..

Per essere coerenti e non cadere nello stesso errore io leggo che la società è artefice di 2 cessioni definitive (Eliseu e Kolarov) e di 2 prestiti (Carrizo e Makinwa).

Rimangono sul groppone

Bizzarri
Cribari
Scaloni
Manfredini
Firmani
Meghni
Bonetto


Cioè considerando solo i giocatori dall'ingaggio e dalle pretese "pesanti" ne abbiamo piazzati 4 su 11 (senza contare Foggia e Zauri che potrebbero tornare utili).

Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali


Andrei cauto prima di elogiare fantomatiche opere di dismissione
Mhà, io dico bhò...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #317 : Venerdì 30 Luglio 2010, 03:08:30 »
Non capisco tutta questa enfasi, mi sembra il contrappasso di chi critica dicendo "c'avemo 60 giocatori in rosa" contando pure fino agli allievi nazionali..

Per essere coerenti e non cadere nello stesso errore io leggo che la società è artefice di 2 cessioni definitive (Eliseu e Kolarov) e di 2 prestiti (Carrizo e Makinwa).

Rimangono sul groppone

Bizzarri
Cribari
Scaloni
Manfredini
Firmani
Meghni
Bonetto


Cioè considerando solo i giocatori dall'ingaggio e dalle pretese "pesanti" ne abbiamo piazzati 4 su 11 (senza contare Foggia e Zauri che potrebbero tornare utili).

Contare anche chi si è svincolato, chi ha attaccato gli scarpini al chiodo ed i primavera è un artificio che falsifica i dati, appunto al pari di chi sbraitava della rosa via etere o sui giornali

A mio modo di vedere

Per me Scaloni, come Zauri, può  rimanere come roserva. E' duttile e copre decentemente più ruoli.
Meghni deve rimanere per dimostrare di essere guariro, altrimenti nessuno lo prende. Stessa considerazione per Foggia.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #318 : Venerdì 30 Luglio 2010, 07:54:52 »
Per me Scaloni, come Zauri, può  rimanere come roserva. E' duttile e copre decentemente più ruoli.
Meghni deve rimanere per dimostrare di essere guariro, altrimenti nessuno lo prende. Stessa considerazione per Foggia.
Foggia deve andar via, magari anche solo in prestito, se gioca poco anche quest'anno sono guai per lui e per noi che lo avremmo nello spogliatoio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #319 : Venerdì 30 Luglio 2010, 08:13:02 »
Bizzarri credo si sistemera' quando parte Marchetti da cagliari.

Cribari firmani e bonetto , invece , dovrebbero trovare una sistemazione entro fine agosto.

scaloni manfredini e meghni restano sul groppone.

Foggia va ceduto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)