Autore Topic: mercato in uscita  (Letto 55909 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #160 : Giovedì 17 Giugno 2010, 20:41:14 »
Vabbe', affondare mo'...

affondare acquistando makinwa...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:mercato in uscita
« Risposta #161 : Sabato 19 Giugno 2010, 09:07:29 »
Passarella: «Accordo Lazio-River per Carrizo»

BUENOS AIRES, 18 giugno - C'è l'accordo con la Lazio per il ritorno del portiere Juan Pablo Carrizo al River Plate. Lo ha annunciato il presidente del club argentino Daniel Passarella dopo i contatti avuti con il collega Claudio Lotito. L'intesa tra le due società è per il prestito di un anno con il pagamento da parte del River della somma che la Lazio deve al portiere e che è indicata in circa 300 mila dollari. Contemporaneamente è stato fissato in sei milioni di dollari il prezzo per l'eventuale acquisto del giocatore. Carrizo, che ha giocato l'ultimo campionato nel Saragozza, sarà uno dei meglio pagati nel River. Attualmente si trova in vacanze in Brasile e dovrà presentarsi nella prossima settimana per firmare il contratto e cominciare la preparazione con la squadra con la quale nel 2008 ha vinto il campionato

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #162 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:46:25 »
speriamo vada in porto l'operazione schelotto col cesena... la lazio ha messo sul piatto manfredini, bonetto, firmani e mendicino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:mercato in uscita
« Risposta #163 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 21:59:35 »
Secondo Marca, Eliseu dovrebbe andare o meglio restare al malaga.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #164 : Mercoledì 23 Giugno 2010, 22:25:36 »
Secondo Marca, Eliseu dovrebbe andare o meglio restare al malaga.
Tornare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #165 : Giovedì 24 Giugno 2010, 08:44:41 »
beh, lui proveniva dal malaga.
da notare che il zaragoza ha tirato fuori i soldi per matteo contini, chissà perchè non per eliseu che ha giocato un signor girone di ritorno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #166 : Giovedì 24 Giugno 2010, 14:17:19 »
beh, lui proveniva dal malaga.
da notare che il zaragoza ha tirato fuori i soldi per matteo contini, chissà perchè non per eliseu che ha giocato un signor girone di ritorno.

No , non l'ha fatto ancora . Per quello qualcuno ha pensato bene di metterci in mezzo la Lazio , che sarebbe interessata visto che Reja l'ha già avuto Contini (come Bogliacino)

Iker

Re:mercato in uscita
« Risposta #167 : Giovedì 24 Giugno 2010, 15:21:49 »
beh, lui proveniva dal malaga.
da notare che il zaragoza ha tirato fuori i soldi per matteo contini, chissà perchè non per eliseu che ha giocato un signor girone di ritorno.

Non credo lo abbia ancora fatto, ma dovrebbe essere previsto in settimana. Il discorso ammirà, è che il Zaragoza a gennaio ha preso 5 giocatori in prestito: Contini, Roberto, Eliseu , Colunga e Suazo. Non ha il becco di un euro: forse ne riuscirà a riscattare un paio, al massimo tre. Giustamente vanno per priorità.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #168 : Venerdì 25 Giugno 2010, 13:34:29 »
vedo che i commenti al mercato di uscita sono fermi a ieri
dite la verità aspettate le buste :D :D :D :D :D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #169 : Venerdì 25 Giugno 2010, 13:53:10 »
per artipoli si potrebbe andare alle buste con la samp.... nel caso di due offerte a 0 chi lo prenderebbe?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:mercato in uscita
« Risposta #170 : Venerdì 25 Giugno 2010, 14:02:33 »
Secondo il Corsport, il Rubin Kazan offrirebbe 15 mln di euro per Ledesma

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #171 : Venerdì 25 Giugno 2010, 15:44:28 »
per artipoli si potrebbe andare alle buste con la samp.... nel caso di due offerte a 0 chi lo prenderebbe?

è già successo lo scorso anno, caro pizzeman e le due buste erano vuote.
le regole sono chiare: gli oneri restano a carico del club che per ultimo ha fruito delle prestazioni sportive del calciatore.
credo che per artipoli si profili quindi un altro prestito, probabilmente in lega pro.
la questione riguarda chiaramente la lazio, altrimenti il giocatore andrà aggregato in ritiro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #172 : Venerdì 25 Giugno 2010, 16:21:48 »
riepilogando sono partiti a vario titolo:
p: 1. jp carrizo, 2. santarelli
d: 3. siviglia, 4. faraoni
c: 5. dabo, 6. baronio, 7. hitzl
a: 8. inzaghi, 9. cruz.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #173 : Venerdì 25 Giugno 2010, 16:44:10 »
“C’è stato questo incontro con i polacchi che ci hanno illustrato le loro condizioni – ha dichiarato l’agente Paolo Fabbri a lalaziosiamonoi.it - . Prima di questa riunione c’era già stata una riunione con la Lazio. Io ho ascoltato e appuntato la loro offerta, ora bisognerà attendere il ritorno del calciatore dalla Nigeria. Novità dovrebbero esserci nella giornata di mercoledì, al massimo giovedì, quando riporteremo il tutto a Stephen. Per il momento non voglio fare previsioni, anche perché ci sono diversi aspetti da capire. Intanto, però, prendiamo atto che all’orizzonte si prospetta anche altri interessamenti che sarà la Lazio a portare avanti”, ha concluso Fabbri.

Pare che sia arrivata una richiesta dal Larissa (Grecia)
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #174 : Venerdì 25 Giugno 2010, 16:48:13 »
ressa su Makinwa tanto da arrivare a La..rissa  :-[

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #175 : Venerdì 25 Giugno 2010, 17:11:27 »
è già successo lo scorso anno, caro pizzeman e le due buste erano vuote.
le regole sono chiare: gli oneri restano a carico del club che per ultimo ha fruito delle prestazioni sportive del calciatore.
credo che per artipoli si profili quindi un altro prestito, probabilmente in lega pro.
la questione riguarda chiaramente la lazio, altrimenti il giocatore andrà aggregato in ritiro.

non credo, in quanto mi sembra che se si va alle buste, la comproprietà debba essere risolta.
nel caso in cui le due offerte siano pari (anche entrambe nulle) il giocatore va alòla squadra che ha la titolarità del cartellino, che non è necessariamente quella che usufruisce delle prestazioni sportive.
concudendo: se si va alle buste artipoli diventa o tutto della lazio o tutto della samp.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #176 : Venerdì 25 Giugno 2010, 18:17:40 »
beh, lui proveniva dal malaga.
da notare che il zaragoza ha tirato fuori i soldi per matteo contini, chissà perchè non per eliseu che ha giocato un signor girone di ritorno.
mah! non sono d'accordo sul signore girone di Eliseu al Zaragoza. Secondo me, non ha fatto molto di piu' di quello che noi abbiamo visto.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #177 : Venerdì 25 Giugno 2010, 18:23:16 »
“C’è stato questo incontro con i polacchi che ci hanno illustrato le loro condizioni – ha dichiarato l’agente Paolo Fabbri a lalaziosiamonoi.it - . Prima di questa riunione c’era già stata una riunione con la Lazio. Io ho ascoltato e appuntato la loro offerta, ora bisognerà attendere il ritorno del calciatore dalla Nigeria. Novità dovrebbero esserci nella giornata di mercoledì, al massimo giovedì, quando riporteremo il tutto a Stephen. Per il momento non voglio fare previsioni, anche perché ci sono diversi aspetti da capire. Intanto, però, prendiamo atto che all’orizzonte si prospetta anche altri interessamenti che sarà la Lazio a portare avanti”, ha concluso Fabbri.

Pare che sia arrivata una richiesta dal Larissa (Grecia)

C'è una squadra bulgara che farà la CL
Mhà, io dico bhò...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #178 : Venerdì 25 Giugno 2010, 18:26:44 »
non credo, in quanto mi sembra che se si va alle buste, la comproprietà debba essere risolta.
nel caso in cui le due offerte siano pari (anche entrambe nulle) il giocatore va alòla squadra che ha la titolarità del cartellino, che non è necessariamente quella che usufruisce delle prestazioni sportive.
concudendo: se si va alle buste artipoli diventa o tutto della lazio o tutto della samp.

chiedo venia.
l'anno scorso non ci furono le  buste per artipoli, ma un mero rinnovo.
quest'anno credo che si andrà alle buste, invece.
vedremo l'esito.
mi sembra di capire che il cartellino lo abbia la lazio.
mi sembra ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #179 : Venerdì 25 Giugno 2010, 20:18:25 »
Niente buste per Ivan Artipoli, in comproprietà tra Lazio e Sampdoria. I due club, infatti, hanno raggiunto un accordo per il 24enne centrale difensivo di Pescara che anche nella prossima stagione sarà gestito dal club biancoceleste. Artipoli, rientrato anzitempo dal prestito al Foggia (problemi fisici non gli hanno permesso di concludere l'intera stagione agonistica) sarà ora rimesso sul mercato, così come gli altri difensori Emilson Cribari (ancora nessuna richiesta), Alessandro Tuia (in prestito) e Luciano Zauri.



mi sembra una buona notizia... :P NO?! ::)
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."