Autore Topic: mercato in uscita  (Letto 56063 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #20 : Venerdì 21 Maggio 2010, 12:48:39 »
Credo sia del tutto invendibile Mazinga caro FK,
forse forse si può trovare in qualche serie A periferica (tipo il Bellinzona di Cavasin) qualcuno diposto a contribuire all'ultimo anno d'ingaggio.
Alla lista va aggiunto Meghni che ha un ingaggio non impossibile 0,4 e anche lui scade nel 2011: se lo portano ai mondiali magari un Panionios glielo troviamo
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #21 : Venerdì 21 Maggio 2010, 12:51:00 »
... anche cribari scadrà nel 2011.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #22 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:32:47 »
Se Cribari è davvero tanto bravo da essere venduto in serie A, perchè non ce lo teniamo come riserva, visto che un centrale ci serve dopo il ritiro di Siviglia?
Baronio finalmente scade, ma dovremo trovare un sostituto. In fondo quest'anno le sue partite decenti (a livello di riserva) le ha giocate
Bonetto non ha voluto scendere in serie B e non vedo perchè dovrebbe andarci quest'anno
Carrizo non lo vogliono neanche in prestito gratuito a causa dell'ingaggio elevato. Lo terrei come portiere di riserva cedendo Bizzarri e Berni (se ci si riesce)
Makinwa è obiettivamente incedibile
Manfredini ancora di più
Inzaghi cosa ha da insegnare ai giovani? Meglio dargli l'ultimo anno di ingaggio che gli spetta
L'unico cedibile mi sembra Eliseu

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #23 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:35:15 »
Ricordatevi sempre che Carrizo e Makinwa sono extracomunitari. Devono essere in cima alla lista di quelli da piazzare

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #24 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:57:24 »
Ricordatevi sempre che Carrizo e Makinwa sono extracomunitari. Devono essere in cima alla lista di quelli da piazzare

Bisogna spiegarlo a chi se li deve prendere e convincerli che ci devono dare una mano

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #25 : Venerdì 21 Maggio 2010, 14:06:23 »
Recupero alcuni tuoi spunti.

cruz e inzaghi che si ritirano: meno 5. E' un tuo auspicio o ci sono stati segnali ufficiali in merito all'intenzione di entrambi di ritirarsi?
mazinga e manfredini con una bella risoluzione consensuale: meno 12. La risoluzione sarebbe costosa: perché anticipare 1 milione a Manfredini tutto e subito per liberarsene? O Manfro accetta di prendere i suoi soldi nel tempo, di fatto di mese in mese pur dopo aver risolto il contratto, oppure non ipotizzo alcun vantaggio a rescindere per il calciatore 35enne, che resterà un altro anno a Formello. Il nigeriano potrebbe avere qualche vantaggio a rescindere, invece, ma io personalmente spero
che lo si riesca a cedere da qualche parte. Anche a costi bassi, sotto il milione.



Per il resto, sono pienamente d'accordo. Soprattutto su Cribari e Bonetto. Il primo ceduto in A a un prezzo equo (1 mln?) e il secondo in prestito gratuito in B. Si può fare.

Soprattutto se la società si muoverà con intelligenza e TATTO.
Inzaghi dovrebbe diventare allenatore degli Allievi.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #26 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:47:23 »
Vedremo.. io sono pessimista.. tutt queste considerazioni valevano anche per l'anno passato e gli effetti sono stati quelli che avete visto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #27 : Venerdì 21 Maggio 2010, 18:36:43 »
mi sembra una cosa molto importante.
Reja ha detto che vuol partire per il ritiro con 28 giocatori. tra questi alcuni giovani del vivaio.
come siamo messi in questo momento?
quante palle al piede abbiamo?
quanti sono quelli che non servono alla causa?
come si sta muovendo la società per affrontare questo non piccolo problema?

Non credo che ce la farà a partire solo con 28 giocatori; e' il problema
di sempra mai risolto, di pensionati ne avremo parecchi anche questo
anno, forse qualcuno in meno ma non molti di meno ..... problema creato
da Lotito e il suo mercato .....     

Iker

Re:mercato in uscita
« Risposta #28 : Sabato 22 Maggio 2010, 03:38:27 »
Non credo che ce la farà a partire solo con 28 giocatori; e' il problema
di sempra mai risolto, di pensionati ne avremo parecchi anche questo
anno, forse qualcuno in meno ma non molti di meno ..... problema creato
da Lotito e il suo mercato .....   

Tolti gli highlander, uno dei quali fortunatamente in scadenza, gli altri sono quasi tutti acquisti che risalgono ai primi anni di gestione Lotito. Ci sta che un quadriennio, giocatori che prima erano utili adesso siano prescindibili.
Personalmente preferisco che Cribari oggi sia prescindibile piuttosto che utile. Vuol dire che c'è qualcuno meglio di lui al suo posto.
Degli acquisti dell'estate scorsa non mi proccuperei: uncertoeliseu, da noi considerato pippaazughissimo, ha fatto benone in Spagna, Bizzarri ha mercato.
I giovani sono piazzabilissimi.
Del Nero alla fine può anche rimanere; a Scaloni e Carrizo si potrebbe trovare una sistemazione.
Con Megnhì, come dice AB, se riesce a mattere insieme tre presenze in Sud Africa senza rompersi rischiamo pure di farci qualche euro.
Il dramma vero è Maki.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #29 : Sabato 22 Maggio 2010, 08:02:46 »
Repubblica odierna annuncia a rescissione di Simone Inzaghi: si occuperà di settore giovanile,
altro non dice.
Fosse vero, considerando la scadenza dei contratti si Dabo Baronio e Siviglia, saremmo già a - 4,
bel colpo!
Voglio 11 Scaloni

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #30 : Sabato 22 Maggio 2010, 13:11:10 »
Io non ci credo , ma lo posto lo stesso :D

Una serie di sfoltimenti attendono il mercato laziale. Le prime operazioni vanno fatte in uscita, per accontentare le richieste di Reja e dare un definitivo taglio ai problemi legati alla rosa extra-large. La sovrabbondanza biancoceleste è soprattutto in attacco dove si sta cercando di trovare una soluzione per piazzare alcuni giocatori rimasti praticamente inutilizzati. Nelle ultime ore si sono ventilate alcune ipotesi per Cruz ed Inzaghi (il primo starebbe pensando ad un ritiro, il secondo potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico biancoceleste assumendo il ruolo di allenatore nel settore giovanile) così Lazialità.it ha contattato in esclusiva Paolo Fabbri, l’agente di Makinwa, per vedere a che punto è la situazione con il giocatore nigeriano: “Vi posso dire che due squadre mi hanno contattato per chiedermi di Stephan, una è Polacca, arrivata seconda nel proprio campionato (Wisla Cracovia, ndr), l’altra è tedesca”. Le trattative sono ancora in embrione: “Certamente il dialogo è appena cominciato, ma vi posso dire che considerato che siamo al 22 di maggio il tutto è davvero a buon punto. Il giocatore sta bene e gli dispiace essere ai margini, il suo trasferimento è una cosa che preme. So bene che il reparto extra-comunitari alla Lazio necessità di liberare qualche casella, per questo stiamo lavorando”. A gennaio il giocatore era stato vicino ad un trasferimento: “Sì il Neuchatel, poi non se ne fece più nulla. Oggi dico che la squadra polacca che si è informata ha sfiorato i preliminari di Champions League, qualora avesse raggiunto quell’obiettivo certo avrebbe accelerato le trattative. Ma al di là di tutto c’è la volontà di risolvere la situazione e credo che alla fine di questa finestra di mercato tutti saranno contenti: società, giocatore e noi”.

di Alessio Aliberti

Fonte Lazialità

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #31 : Sabato 22 Maggio 2010, 13:24:21 »
Maki a titolo definitivo in Polonia?
fosse la volta BBONA!
ammazza che sola che prendemmo!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #32 : Sabato 22 Maggio 2010, 16:32:18 »
Da Il Messaggero:

ROMA (22 maggio) - Julio Ricardo Cruz dice addio alla Lazio. Il calciatore argentino non ha esercitato l’opzione sul suo contratto che l’avrebbe legato ancora per un altro anno al club laziale e ha salutato tutti. Il saluto definitivo c’è stato martedì sera a Villa San Sebastiano in un incontro tra El Jardinero, l’agente del centravanti Jorge Cysterpiller e il presidente Claudio Lotito. I due si sono lasciati in ottimi rapporti. Ed è la prima volta, almeno negli ultimi anni, che un giocatore della Lazio lascia Formello senza sbattere la porta. Per la società biancoceleste si tratta quasi di un vero e proprio affare, anche perché andrà a risparmiare ben oltre 2 milioni di euro lordi, lo stipendio che la società avrebbe dovuto versare nei confronti del calciatore per la prossima stagione. Soldi che potrebbero far parte di un piccolo tesoretto che da qui alle prossime settimane si potrebbe accumulare.

Anche Simone Inzaghi rescinde il suo contratto. Ma lui non lascia la Lazio. Il suo vecchio accordo (di un altro anno) si trasforma in un pluriennale da tecnico delle giovanili. Anche se non sono esclusi altri incarichi, sempre in quell’ambito.

D.M.
Concordia parvae res crescunt.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #33 : Sabato 22 Maggio 2010, 17:33:06 »
ricapitolando:
dabo
siviglia
cruz
baronio (?)
inzaghi

diciamo che siamo già a -5.

c'è da piazzare:
firmani
manfredini
bonetto
tutta la roba di paranza (artipoli, correa, ecc ecc)
meghni
eliseu (anche se per me è rivedibile)
bizzarri
carrizo (ha detto che lui non è il secondo di nessuno)
cribari (al quel punto faccio salire un Tuia)

scaloni lo terrei (abbiamo penuria di terzini)

avendo solo campionato e coppa italia, piuttosto che minestre riscaldate ed ennesimi "questa sarà la mia stagione", preferisco azzardare qualche primavera.

perpetuini, kozak, cavanda, tuia, faraoni, luciani, barreto, mendicino... damojela 'na chance.

la lazio non ha bisogno di 25 titolari... ne bastano 18 più una decina di giovani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #34 : Sabato 22 Maggio 2010, 18:51:44 »
Perdonate l´andare " controcorrente "; anche essendo d´accordo sulla necessità di sfoltimento del parco giocatori, vorrei chiedere: se voi foste intenzionati ad acquistare il cartellino di uno dei tanti suddetti giocatori, ed aveste letto che sono " tutta roba di paranza ", che pensereste ?

In tante occasioni ho chiesto di abbassare i toni, usare parole ed aggettivi meno pesanti, ma sembra che sia cosa difficilissima.
Non so quanto farebbe piacere ad ognuno di noi ( nel caso facesse male il proprio mestiere ) essere additato con aggettivi e definizioni così poco " simpatiche ".

ATTENZIONE " disabitato "; non ce l´ho con te, ma ho preso spunto dalla tua ( evitabile ) definizione soltanto !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #35 : Domenica 23 Maggio 2010, 11:19:23 »
se vendiamo makinwa esulto come se avessimo fatto un acquisto importante
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Trippanera

Re:mercato in uscita
« Risposta #36 : Domenica 23 Maggio 2010, 13:31:13 »
Perdonate l´andare " controcorrente "; anche essendo d´accordo sulla necessità di sfoltimento del parco giocatori, vorrei chiedere: se voi foste intenzionati ad acquistare il cartellino di uno dei tanti suddetti giocatori, ed aveste letto che sono " tutta roba di paranza ", che pensereste ?

In tante occasioni ho chiesto di abbassare i toni, usare parole ed aggettivi meno pesanti, ma sembra che sia cosa difficilissima.
Non so quanto farebbe piacere ad ognuno di noi ( nel caso facesse male il proprio mestiere ) essere additato con aggettivi e definizioni così poco " simpatiche ".

ATTENZIONE " disabitato "; non ce l´ho con te, ma ho preso spunto dalla tua ( evitabile ) definizione soltanto !

Completamente d'accordo

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #37 : Domenica 23 Maggio 2010, 17:17:41 »
bobbe hai ragione. sopratturro quando si denigrano giocatori che possono farsi realmente valere in altri contesti ed in altri gruppi.
però allora chiudiamo il forum e tutti i 3d di mercato e tutti quelli dove giudichiamo i giocatori.
credo che tutti i forum di tifosi si assomiglino (meno quello delle merde?).

pensi veramente che i giocatori e i DS delle varie squadre ci leggano?



ot
sei stato a Milano per la festa del LCM?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mercato in uscita
« Risposta #38 : Domenica 23 Maggio 2010, 23:05:03 »
PORTE APERTE ALLA LAZIO
Carrizo e Bizzarri lasciano il club biancoceleste: il primo andrà allo Sporting Lisbona, il secondo al Racing Club. Muslera invece prolungherà il proprio contratto con il club biancoceleste.

Erano arrivati entrambi con grandi aspettative ma, dopo essersi giocati le loro possibilità, hanno trovato la porta sbarrata: Juan Pablo Carrizo e Albano Bizzarri sono sul piede di partenza. I due argentini hanno perso la battaglia a distanza con l'uruguagio Muslera, ormai prossimo a firmare il prolungamento contrattuale con il club biancoceleste. Carrizo era arrivato a Roma dal River Plate, accolto dall'entusiasmo della gente: avrebbe dovuto sostituire degnamente «un monumento» come Angelo Peruzzi.

Prima le vicissitudini relative al suo passaporto, poi le prestazioni deludenti hanno mandato parzialmente in fumo un investimento di diversi milioni di euro. Nella passata stagione ha difeso la porta del Real Saragozza con alterne fortune, tanto che il club aragonese ha deciso di rispedirlo al mittente. Partirà di nuovo, destinazione Lisbona, verso lo Sporting. In settimana c'era stato anche un tentativo da parte del presidente del River Plate Passarella che avrebbe voluto riportare il suo «arquero» al Monumental: Carrizo ha scelto di restare in Europa per imporsi nel grande calcio.

Se ne andrà anche Albano Bizzarri, approdato nella scorsa estate a parametro zero: un'operazione apprezzabile, se non fosse per la risposta del tutto deludente presentata dal portiere sul terreno di gioco: quattro partite in Europa League, sette gol subìti. Prestazioni insufficienti che hanno tagliato le gambe all'estremo difensore sudamericano, protagonista assoluto col Catania nel campionato precedente. In realtà Bizzarri non si è mai adattato al ruolo di secondo, pur vivendo con Muslera un buon rapporto fatto di stima e rispetto reciproco. L'ex portiere del Catania, giunto alla soglia dei 33 anni, tornerà in Argentina: negli ultimi giorni ha avuto un'offerta da parte del Racing Club, e la Lazio potrebbe lasciarlo andare. Il club di Lotito si presenterà ai nastri di partenza con Muslera e Berni: l'estremo difensore toscano ha ancora un anno di contratto, sta valutando la possibilità di prolungare. Servirà un terzo portiere: Iannarilli, impegnato in queste settimane nelle finali del campionato Primavera, dovrebbe essere ceduto in prestito per giocare e fare esperienza altrove.

fonte: Il Tempo
Concordia parvae res crescunt.

POMATA

Re:mercato in uscita
« Risposta #39 : Domenica 23 Maggio 2010, 23:11:57 »
Io come bob, Carrizzo lo terrei