Autore Topic: Conferenza stampa di Ederson  (Letto 7804 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #60 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:55:08 »
Ci abbiamo provato, non solo io, mille volte.
Purtroppo Lotito sembra prepararsi i suoi discorsi ore prima, perchè qualsiasi cosa tu possa ribattere (on/off records) lui prosegue dritto per la sua strada..

credo che il fatto di aver lavorato per delle radio private ti/vi abbia di fatto bollato/i a morte.
mi dispiace, ma tanto sappiamo come funziona il presidente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #61 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:55:25 »
Ci abbiamo provato, non solo io, mille volte.
Purtroppo Lotito sembra prepararsi i suoi discorsi ore prima, perchè qualsiasi cosa tu possa ribattere (on/off records) lui prosegue dritto per la sua strada..

dipende.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #62 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:56:13 »
Quella in cui chiedevo la conferma dell'arrivo dei 4 campioni/grandi giocatori promessi... Ha dato in escandescenza per una semplice domanda, senza doppi fini. L'ho visto un pò troppo carico...

Tu sei in buonafede.

Ma prova a immaginare alla conferenza stampa della presentazione di Bradley una domanda del tipo "ma la grande squadra promessa dagli americani quand'è che la fate?"

Verresti scaraventato fuori da Trigoria in due secondi netti, riempito di botte e bruciata la macchina. E senza che il Pupo debba muovere un dito...

Dopo migliaia di domande idiote, anche una sensata può apparire provocatoria. Lotito è quantomeno... estroso, ma se sei finito nel mucchio dei "cattivi" prenditela anche coi troppi colleghi di m* che ti ritrovi.

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #63 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:57:08 »

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #64 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:59:12 »
Tu sei in buonafede.

Ma prova a immaginare alla conferenza stampa della presentazione di Bradley una domanda del tipo "ma la grande squadra promessa dagli americani quand'è che la fate?"

Verresti scaraventato fuori da Trigoria in due secondi netti, riempito di botte e bruciata la macchina. E senza che il Pupo debba muovere un dito...

Dopo migliaia di domande idiote, anche una sensata può apparire provocatoria. Lotito è quantomeno... estroso, ma se sei finito nel mucchio dei "cattivi" prenditela anche coi troppi colleghi di m* che ti ritrovi.

No no.
La mia domanda era questa, letteralmente: "Conferma l'arrivo dei 4 campioni o grandi giocatori promessi"?
Era impossibile equivocare.


Teo

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #65 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:01:37 »
Avevo capito bene, So'. Mettila così: Lotito (e SBAGLIA nei tuoi confronti, sia ben chiaro) avrà pensato che si tratta dell'ennesima rimacinatura del tema dei "quattro campioni".

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #66 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:02:48 »
Avevo capito bene, So'. Mettila così: Lotito (e SBAGLIA nei tuoi confronti, sia ben chiaro) avrà pensato che si tratta dell'ennesima rimacinatura del tema dei "quattro campioni".

Ma infatti hai ragione, il problema è proprio questo: una sindrome d'accerchiamento che, se in parte è reale e giustificata, non può diventare strategia di comunicazione.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #67 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:04:58 »
Sorcio sei tu quello che ha fatto la domanda a Lotito sui campioni?
O sei quello che legge solo il corriere dello sport?

O sei entrambi? :o


In tutti e tre i casi hai la mia solidarietà. ;D ;D

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #68 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:05:22 »
Sorcio sei tu quello che ha fatto la domanda a Lotito sui campioni?
O sei quello che legge solo il corriere dello sport?

O sei entrambi? :o


In tutti e tre i casi hai la mia solidarietà. ;D ;D

La prima che hai detto. Ma non c'è bisogno di nessuna solidarietà, mica è stata un'aggressione!
L'unica cosa che mi dispiace è, che con questi atteggiamenti, chi ci fa una figura non bella è la Lazio.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #69 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:08:07 »
No no.
La mia domanda era questa, letteralmente: "Conferma l'arrivo dei 4 campioni o grandi giocatori promessi"?
Era impossibile equivocare.

lui ti fa la domanda a te su Ederson, tu gli rispondi "non lo so, aspettiamo", e poi dice che sei tu che hai espresso un giudizio. Un totale non senso.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #70 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:09:41 »
La prima che hai detto. Ma non c'è bisogno di nessuna solidarietà, mica è stata un'aggressione!
OT
Bravo. Bisogna sempre essere cauti nel chiedere solidarietà, Sorcio. Rischi che qualcuno - a distanza di tempo - te lo faccia pesare.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #71 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:29:50 »
Tu sei in buonafede.

Ma prova a immaginare alla conferenza stampa della presentazione di Bradley una domanda del tipo "ma la grande squadra promessa dagli americani quand'è che la fate?"

Verresti scaraventato fuori da Trigoria in due secondi netti, riempito di botte e bruciata la macchina. E senza che il Pupo debba muovere un dito...

Dopo migliaia di domande idiote, anche una sensata può apparire provocatoria. Lotito è quantomeno... estroso, ma se sei finito nel mucchio dei "cattivi" prenditela anche coi troppi colleghi di m* che ti ritrovi.

caro teo
però è lui che si è lanciato nei quattro campioni, che secondo alcune stime sono 4-5, mentre secondo altre recenti proiezioni sembrano essere soltanto 3-4.
E' poi lui che insiste e amplia la polemica, senza difendere il lavoro svolto finora (hai preso Ederson: difenditelo).
Il clima è pesante ancora prima di cominciare con le domande e poi puntualmente si appesantisce ancora di più. Di fronte al dato statistico di 4 domande (QUATTRO) contro 20 minuti di filippica a chi dare la responsabilità principale del risultato finale?
Lascio a te ogni commento sulla lettura del brano della rivista ufficiale.
Fa accaparrare la pelle tutto questo.

Ti faccio una semplice domanda. La presentazione di un giocatore dovrebbe essere semrpe un evento lieto da accompagnare con sorrisi e buoni propositi. Che sensazioni hai al termine di questa conferenza stampa? dal filmato i cronisti presenti si alzano dalle loro sedie spossati, stanchi, con gli occhi gonfi e gli sguardi persi nel vuoto: qualcuno prova anche la ginnastica posturale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #72 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:35:08 »
assolutamente OT

sembra strano, in un paese in cui non valgono neppure documenti ed accordi benchè firmati, si chieda ad un presidente di una squadra di calcio, di dover ogni 3-4 giorni dare spiegazioni, riaffermazioni ed addirittura i nomi circa la promessa di " 4 campioni ".

Che strano paese, il nostro ( quando ci fa comodo  ;)  )

E-dell´assolutamenteOT
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #73 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:36:05 »

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #74 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:38:41 »
Ho sentito una parte della conferenza stampa e, come detto, Lotito è veramente insopportabile.
Sarei felice se non rilasciasse più interviste.
Detto questo, stikatsi!  Non me ne frega nulla di avere un presidente telegenico.  Per me contano i suoi atti e i risultati raggiuntie, finora, il giudizio complessivo non può che essere positivo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #75 : Giovedì 5 Luglio 2012, 18:39:09 »
assolutamente OT

sembra strano, in un paese in cui non valgono neppure documenti ed accordi benchè firmati, si chieda ad un presidente di una squadra di calcio, di dover ogni 3-4 giorni dare spiegazioni, riaffermazioni ed addirittura i nomi circa la promessa di " 4 campioni ".

Che strano paese, il nostro ( quando ci fa comodo  ;)  )

E-dell´assolutamenteOT

è in topic caro Bob.
Dle resto se dici che saranno 3-4 a quest'ora dovevi essere già con i 3-4 in mano.
Se vogliamo li abbiamo in mano.
Ederson, Yilmaz se se decide, e Breno sub judice. C'erano e ci sono. Sono quelli, lo sappiamo tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #76 : Giovedì 5 Luglio 2012, 19:24:41 »
Quella in cui chiedevo la conferma dell'arrivo dei 4 campioni/grandi giocatori promessi... Ha dato in escandescenza per una semplice domanda, senza doppi fini. L'ho visto un pò troppo carico...
Questi sono i danni del CDS, Ferraiolo e D'Ubaldo si staranno stroppicciando le mani.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #77 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:08:13 »
è in topic caro Bob.
Dle resto se dici che saranno 3-4 a quest'ora dovevi essere già con i 3-4 in mano.
Se vogliamo li abbiamo in mano.
Ederson, Yilmaz se se decide, e Breno sub judice. C'erano e ci sono. Sono quelli, lo sappiamo tutti.

mi scuserai, ma se io scrivo un post, lo decido io se il mio post è in topic oppure OT    ;)

Appena risentito Ederson in diretta su LSR; sembra una persona di grande simpatia ed estroversa.
Certo, un brasiliano sposato con una napoletana non ce lo vedo col muso lungo.
Bene così, ha già incontrato Hernanes ed ha concluso con un bel " FORZA LAZIO " non richiestogli

F O R Z A   L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #78 : Giovedì 5 Luglio 2012, 20:51:23 »


Pietà, il video no, leggevo i vostri commenti e non sarei intervenuto.

io onestamente quella situazione Breno non l'ho vissuta in prima persona forse avrebbe avuto un epilogo diverso...

Basta così, stop
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #79 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:25:37 »
Impressionante l'italiano di Ederson, del resto mo' è pure cittadino della Repubblica.
Dal punto di vista tecnico, da come ha parlato, sembrerebbe prediligere un ruolo da punta o trequartista, vedremo Petkovic dove lo collocherà, aspetto con impazienza le prime amichevoli.

Notevole la qualità di trasmissione della diretta web, anche a schermo ingrandito lo sgranamento delle immagini era minimo. Ecco, il canale web forse non sarebbe chic e rappresentativo come la TV satellitare, ma molto più a buon mercato ed efficace.

Per quanto riguarda Lotito, credo che ci sia una guerra fredda fra lui ed i giornalisti. Lotito si fida poco dei giornalisti, li tratta dall'alto in basso (mi ha fatto ridere la storia del giornalista che non legge il Lazio Style Magazine, ma solo il Corrriere dello Sport), e secondo me le citazioni in latino fanno parte del suo registro linguistico verso i giornalisti. L'errore, come ha giustamente fatto notare ML, è che i giornalisti sono il dito, La luna, sono i lettori, gli ascoltatori, i telespettatori che si fanno un'idea attraverso il resoconto del giornalista presente a Formello.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)