Autore Topic: Conferenza stampa di Ederson  (Letto 7775 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #40 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:14:34 »
No, non voglio emiri, non voglio azionariati popolari. Sono un neolotitiano!

E sì che t'avevo detto di andarci piano...

 ;D

(E comunque si dice "Pandevve"...)


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #41 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:23:42 »
Ma la maglietta della Macron é fichissima!
 :P

Frusta

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #42 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:32:52 »
Berlusconi in confronto a questo c ' ha l' ego di una formica.

 :band5:

Così li vogliamo! E poi uno che parla in italiano così merita la hola
 :wav:

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #43 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:35:37 »
non ho capito se sorcio ha posto delle domande.
non sono sicuro sulla sua voce, ma mi pare di averlo intercettato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #44 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:38:13 »
non ho capito se sorcio ha posto delle domande.
non sono sicuro sulla sua voce, ma mi pare di averlo intercettato.

Quella in cui chiedevo la conferma dell'arrivo dei 4 campioni/grandi giocatori promessi... Ha dato in escandescenza per una semplice domanda, senza doppi fini. L'ho visto un pò troppo carico...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #45 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:40:38 »
Sto vedendo la conferenza stampa ora.
Lotito è inascoltabile.
Ma che ce frega che Ederson parla 5 lingue?  :o

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #46 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:41:23 »
Quella in cui chiedevo la conferma dell'arrivo dei 4 campioni/grandi giocatori promessi... Ha dato in escandescenza per una semplice domanda, senza doppi fini. L'ho visto un pò troppo carico...

... e infatti dicendo che non volevi rubare il microfono sei stato un gran signore.
non capisco perchè ti ha trattato così male ... "faccia il giornalista", etc.

ho info di prima mano su salerno e il tema dell'escandescenza verbale è purtroppo una ricorrenza.
poi non ci sarebbe motivo ...chissà perchè.
grazie sorcio, un abbraccio forte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #47 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:44:02 »
Il problema è che lui risponde a loro, non capendo che il suo vero interlocutore è l'opinione pubblica.
In otto anni non c'è ancora arrivato.


Ecco forse è questo il punto.
Confesso che il suo atteggiamento appena ha cominciato a rispondere alle domande non mi è piaciuto per niente.
Ho pensato subito che stesse esagerando e non erano passati 5 minuti.
Mi è venuto in mente che se fosse stata la prima volta che avessi ascoltato Lotito in pubblico mi sarebbe andato sui colleoni.
Ovvio che poi, indubbiamente, ne avrebbe tanti di motivi per rispondere in quel modo ad una buona parte dei giornalisti che erano li ma il problema, come ha evidenziato ML è che le sue parole vengono ascoltate anche da tutti gli altri.
E' evidente che non sopporta più i giornalisti (e in parte per tutto quello che ha subito lo posso capire) per questo dovrebbe, secondo me, farsi da parte e lasciare a qualcun'altro il compito di "comunicare" con i Media.
Probabilmente non riesce più ad essere equilibrato e questo danneggia la sua immagine e di conseguenza quella della Lazio.

Sorcio sai cosa ho pensato quando ti ha risposto in quel modo? Che potevi tirargli fuori qualche nome alla "fish_mark": Iniesta, Xabi Alonso, CR7 etc...

Certo pure te che fai ste domande provocatorie!  ;D
Never change the way you are...

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #48 : Giovedì 5 Luglio 2012, 16:48:57 »

Ecco forse è questo il punto.
Confesso che il suo atteggiamento appena ha cominciato a rispondere alle domande non mi è piaciuto per niente.
Ho pensato subito che stesse esagerando e non erano passati 5 minuti.
Mi è venuto in mente che se fosse stata la prima volta che avessi ascoltato Lotito in pubblico mi sarebbe andato sui colleoni.
Ovvio che poi, indubbiamente, ne avrebbe tanti di motivi per rispondere in quel modo ad una buona parte dei giornalisti che erano li ma il problema, come ha evidenziato ML è che le sue parole vengono ascoltate anche da tutti gli altri.
E' evidente che non sopporta più i giornalisti (e in parte per tutto quello che ha subito lo posso capire) per questo dovrebbe, secondo me, farsi da parte e lasciare a qualcun'altro il compito di "comunicare" con i Media.
Probabilmente non riesce più ad essere equilibrato e questo danneggia la sua immagine e di conseguenza quella della Lazio.

Sorcio sai cosa ho pensato quando ti ha risposto in quel modo? Che potevi tirargli fuori qualche nome alla "fish_mark": Iniesta, Xabi Alonso, CR7 etc...

Certo pure te che fai ste domande provocatorie!  ;D

Rispondere a tono a chi provoca è giusto, ma rispondere sempre e comunque male, a tutti, è un peccato.
La sindrome d'accerchiamento non è finita, purtroppo.
E ripeto, da parte mia non c'è mai stato e mai ci sarà un atteggiamento di pregiudizio nei suoi confronti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #49 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:04:42 »
Rispondere a tono a chi provoca è giusto, ma rispondere sempre e comunque male, a tutti, è un peccato.
La sindrome d'accerchiamento non è finita, purtroppo.
E ripeto, da parte mia non c'è mai stato e mai ci sarà un atteggiamento di pregiudizio nei suoi confronti.

“Se il parametro vostro” sono i prezzi dei cartellini ti ha citato il fatto che per Ederson e per Breno, 4 anni fa (dicasi 4 anni fa), sono stati pagai 16-18 milioni.
Una risposta pertinente, ma fuori tempo.
Non bastava dire che per me Ederson è un campione, uno dei quattro su cui la Lazio punta per la prossima stagione?
Ho l'impressione che la conferenza stampa venga sistematicamente scambiata per una battuta al bar, quando si incontra gente che ti sta un po' sui c.d. e con cui ti piace polemizzare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #50 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:06:53 »
“Se il parametro vostro” sono i prezzi dei cartellini ti ha citato il fatto che per Ederson e per Breno, 4 anni fa (dicasi 4 anni fa), sono stati pagai 16-18 milioni.
Una risposta pertinente, ma fuori tempo.
Non bastava dire che per me Ederson è un campione, uno dei quattro su cui la Lazio punta per la prossima stagione?
Ho l'impressione che la conferenza stampa venga sistematicamente scambiata per una battuta al bar, quando si incontra gente che ti sta un po' sui c.d. e con cui ti piace polemizzare.

Certamente, è come dire che Zidane è stato pagato 150 miliardi. Non per questo è attualmente un campione.
Cmq si, il presidente sbaglia clamorosamente nei modi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #51 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:10:02 »
Rispondere a tono a chi provoca è giusto, ma rispondere sempre e comunque male, a tutti, è un peccato.
La sindrome d'accerchiamento non è finita, purtroppo.
E ripeto, da parte mia non c'è mai stato e mai ci sarà un atteggiamento di pregiudizio nei suoi confronti.


Tra l'altro anche ipotizzando che tu gli avessi fatto una domanda provocatoria lui quelle dichiarazioni le ha fatte quindi è inutile che si altera in quel modo. Sai con chi ti devi confrontare quindi ti devi aspettare anche domande provocatorie.
Poi ha detto una cosa, mentre ti rispondeva, che mi ha fatto riflettere: ha parlato dei "vostri parametri" intendendo che i parametri per giudicare un campione sono solo quelli economici, dandomi la netta impressione di essere d'accordo con il De Laurentis che ha sbroccato facendo quella figuraccia davanti a mezzo mondo ieri o l'altro ieri non ricordo.
Sul fatto che tu sia in buona fede, se lo dici io ti credo ed è proprio questa l'unica cosa che dispiace: il fatto che finisce per fare di tutta l'erba un fascio e non è giusto.
Never change the way you are...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #52 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:12:48 »
Tre pagine di topic "Conferenza stampa di Ederson" e non c'è un intervento sul brasiliano  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #53 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:14:00 »

Tra l'altro anche ipotizzando che tu gli avessi fatto una domanda provocatoria lui quelle dichiarazioni le ha fatte quindi è inutile che si altera in quel modo. Sai con chi ti devi confrontare quindi ti devi aspettare anche domande provocatorie.
Poi ha detto una cosa, mentre ti rispondeva, che mi ha fatto riflettere: ha parlato dei "vostri parametri" intendendo che i parametri per giudicare un campione sono solo quelli economici, dandomi la netta impressione di essere d'accordo con il De Laurentis che ha sbroccato facendo quella figuraccia davanti a mezzo mondo ieri o l'altro ieri non ricordo.
Sul fatto che tu sia in buona fede, se lo dici io ti credo ed è proprio questa l'unica cosa che dispiace: il fatto che finisce per fare di tutta l'erba un fascio e non è giusto.

Che poi, quel "voi" dà particolarmente fastidio.
Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da febbraio, e da una settimana lavora senza contratto.
Tanto per far capire l'importanza morbosa che diamo ai soldi....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #54 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:17:06 »
Certamente, è come dire che Zidane è stato pagato 150 miliardi. Non per questo è attualmente un campione.
Cmq si, il presidente sbaglia clamorosamente nei modi.

Perdonami. Zidane anche se è stato pagato 10 anni fa 150 miliardi resta un campione, quanto meno per il suo talento. Il riferimento al prezzo non serve a nulla come lo stesso presidente lo riconosce. Del resto, lo stesso Klose che non è il verdissimo campione di qualche anno fa, ma resta sempre lo stesso un campione.

In ogni caso si fa una polemica sul nulla: sul termine campione!
Che poi bisogna ricordare che aveva detto "tre o quattro, non quattro", precisazione necessaria e utile ai fini della discussione ...

Insomma, per noi - per la società - Ederson è un campione! Punto.

Senza contare poi l'estrema sintesi nelle risposte: 20 minuti per 4 domande. Con annessa lettura dell'editoriale. Immaginatevi Monti che nel rispondere a un cronista gli si mette a leggere il testo di un suo intervento al Consiglio europeo.
E questa sarebbe la nostra "comunicazzione".

Tre pagine di topic "Conferenza stampa di Ederson" e non c'è un intervento sul brasiliano  :D

Chiediti perché.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #55 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:40:58 »
Dopo un po' ho dovuto cambiare quando e' intervenuto Lotito, non c'e' niente da fare, mi urta il sistema nervoso. Perche' si deve prentare davanti alle telecamere , perche' ?!

perchè devi vederlo, perchè ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #56 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:41:23 »
Che poi, quel "voi" dà particolarmente fastidio.
Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da febbraio, e da una settimana lavora senza contratto.
Tanto per far capire l'importanza morbosa che diamo ai soldi....

caro fra "sorcio", mi dispiace, sappiamo poi la passione che dedichi.

per fish: lotito alla radio salernitana aveva parlato (testuale) di 4 - 5 campioni.
adesso sono diventati (testuale) 3 - 4.
non vorrei che ad agosto ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

shaolin

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #57 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:45:10 »
Questo e' quello che c'e' scritto su wiki ( Palmarès )  :

Club

    Campionato Gaucho: 1

    Internacional: 2004

    Coppa di Francia: 1

    Olympique Lione: 2011-2012

Nazionale

    Campionato del mondo Under-17: 1

    2003


Secondo voi Ederson e' un buon giocatore o un campione ???

Per rimanere in topic mi sembra un bravo ragazzo si e' presentato molto bene e spero che diventi un campione con noi.


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #58 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:50:40 »
Che poi, quel "voi" dà particolarmente fastidio.
Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da febbraio, e da una settimana lavora senza contratto.
Tanto per far capire l'importanza morbosa che diamo ai soldi....


Mi dispiace Sorcio per la situazione precaria in cui sei costretto ad andare avanti.
So che probabilmente è inutile. Ma ti è mai capitato di incontrare Lotito da solo o magari nei momenti in cui staziona davanti alla sala stampa prima di entrare? Magari a tu per tu potresti dirglielo che non siete tutti uguali e che da parte tua non c'è mai stato e mai ci sarà un atteggiamento di pregiudizio nei suoi confronti o in quello della Lazio. Io lo farei.
Never change the way you are...

Sorcio

Re:Conferenza stampa di Ederson
« Risposta #59 : Giovedì 5 Luglio 2012, 17:53:23 »

Mi dispiace Sorcio per la situazione precaria in cui sei costretto ad andare avanti.
So che probabilmente è inutile. Ma ti è mai capitato di incontrare Lotito da solo o magari nei momenti in cui staziona davanti alla sala stampa prima di entrare? Magari a tu per tu potresti dirglielo che non siete tutti uguali e che da parte tua non c'è mai stato e mai ci sarà un atteggiamento di pregiudizio nei suoi confronti o in quello della Lazio. Io lo farei.

Ci abbiamo provato, non solo io, mille volte.
Purtroppo Lotito sembra prepararsi i suoi discorsi ore prima, perchè qualsiasi cosa tu possa ribattere (on/off records) lui prosegue dritto per la sua strada..