Autore Topic: POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...  (Letto 39061 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #360 : Giovedì 19 Luglio 2012, 20:27:50 »
Gira gira qualche inrtervista la concederanno pure a roma channel, meno che a radioradio  ;D

Quindi il rischio dell'"isolamento" e della "chiusura nel bunker" pare scongiurato. Saranno contenti Ilarioallaseconda e l'omonimo del coautore della sigla di Furia.

O no?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #361 : Giovedì 19 Luglio 2012, 20:46:28 »
Quindi il rischio dell'"isolamento" e della "chiusura nel bunker" pare scongiurato. Saranno contenti Ilarioallaseconda e l'omonimo del coautore della sigla di Furia.

O no?
Così come il corriere dello sport s'è spostato totalmente sulla roma (guardare le prime pagine dell'edizione romana) per combattere la concorrenza de "il romanista", radioradio goffamente, sta facendo la stessa cosa perchè teme marione, max, rete sport, e quelli che hanno avuto l'esclusiva delle radiocronache delle partite della roma ( aver perso questa commessa per ilario è stata la sua più grossa delusione professionale da quando Marconi ha inventato la radio). Per recuperare c'è da ammazzare la Lazio? e ammazziamola!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #362 : Giovedì 19 Luglio 2012, 20:56:43 »
Così come il corriere dello sport s'è spostato totalmente sulla roma (guardare le prime pagine dell'edizione romana) per combattere la concorrenza de "il romanista", radioradio goffamente, sta facendo la stessa cosa perchè teme marione, max, rete sport, e quelli che hanno avuto l'esclusiva delle radiocronache delle partite della roma ( aver perso questa commessa per ilario è stata la sua più grossa delusione professionale da quando Marconi ha inventato la radio). Per recuperare c'è da ammazzare la Lazio? e ammazziamola!

Ilario Ilario....colui che voleva la "romazio" (notare il rigoroso ordine) tentando di convincere la Lazio e i laziali che i pollici versi del capitone erano un atto goliardico, ma fatto con rispetto.....ed è sempre colui che, quando un sampietrino poteva ammazzare Manzini, non ha proferito parola....quell'ilario ilario??
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #363 : Giovedì 19 Luglio 2012, 21:04:39 »
Ilario Ilario....colui che voleva la "romazio" (notare il rigoroso ordine) tentando di convincere la Lazio e i laziali che i pollici versi del capitone erano un atto goliardico, ma fatto con rispetto.....ed è sempre colui che, quando un sampietrino poteva ammazzare Manzini, non ha proferito parola....quell'ilario ilario??
Si quello.
Quello che era amico di Lotito quando interveniva alla sua radio, quasi in esclusiva, alzandogli "il picco" degli ascolti. Adesso s'è fatto la radio quindi non può più esserte amico.
Ha ragione Teo, l'aspetto commerciale è l'unica linea guida di questi personaggi, non dobbiamo dargli peso, per loro è solo un lavoro, dove cercano in tutti i modi di alzare il fatturato delle loro aziende.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #364 : Venerdì 20 Luglio 2012, 09:25:18 »
C'è solo LSR chi ascolta altre radio va contro la SS Lazio 1900, quindi romanista ;D

Meno male che i nostri BC più critici non le ascoltano. :D :D :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #365 : Venerdì 20 Luglio 2012, 10:06:32 »
oggi ci sono tutti !



rassegnazione e pessimismo oggi fanno compagnia ai Cavalieri dell'Angoscia

oggi si sono aggiunti sconforto e preoccupazione ,
ancora qualche giorno e dovrebbero finire i sostantivi negativi ,

mancano scoraggiamento , scoramento , avvilimento e depressione per un completo abbattimento dell'animo .

riuniti accasciati , afflitti e costernati , oremus !! 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #366 : Venerdì 20 Luglio 2012, 10:21:29 »


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #367 : Venerdì 20 Luglio 2012, 10:29:36 »
Ecco il destino di chi non voleva credere al mercato della Lazio!





Uno dei due ha letto i giornali stamattina. Uno dei due ha ascoltato LSR.
Indovinate quale dei due.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #368 : Venerdì 20 Luglio 2012, 10:33:46 »
Qualcuno é riuscito a piagne anche sulla fuga di Olympia...
Ogni giorno é un'immensa valle di lacrime.
Glie piace soffrí...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #369 : Venerdì 20 Luglio 2012, 10:42:28 »
C'è chi vende oro e chi bigiotteria.


diffidate delle imitazioni


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #370 : Venerdì 20 Luglio 2012, 11:45:41 »
Oggi spettacolari:
la roma ha comprato destro(ma ha ceduto borini,da cui incassa cash piu di quel che spende per il prestito oneroso di destro,la differenza serve per comprare tutta quella serie di scommesse che hanno partorito,poichè come sappiamo non hanno un euro in cassa).Sono usciti gago juan simplicio,kyaer; gago non vale meno di bradley per esempio.

la Lazio è immobile,ha preso solo Ederson.poi a parametro zero,quindi una vigliaccata in pieno stile.E quindi non vale.
In realtà alla Lazio sono entrati Zarate,Floccari,Candreva(mezzo Candreva,lo scorso anno lo hai avuto per metà)Ederson,Stendardo.Però non conta,perchè poichè non li hai pagati in realtà non li hai,sono mere allucinazioni mentali.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #371 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:01:34 »
la Lazio è immobile,ha preso solo Ederson.poi a parametro zero,quindi una vigliaccata in pieno stile.E quindi non vale.
In realtà alla Lazio sono entrati Zarate,Floccari,Candreva(mezzo Candreva,lo scorso anno lo hai avuto per metà)Ederson,Stendardo.Però non conta,perchè poichè non li hai pagati in realtà non li hai,sono mere allucinazioni mentali.

Vorrai dire sono ri-entrati Zarate,Floccari e Stendardo, mentre il Candreva lo scorso anno lo avevi in prestito, visto che la metà la hai da adesso.
Insomma, se Atene piange (ma ridono in realtà secondo la loro rappresentazione) Sparta non ha niente da ridere e qualcuno si comincia a preoccupare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #372 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:03:22 »
Vorrai dire sono ri-entrati Zarate,Floccari e Stendardo, mentre il Candreva lo scorso anno lo avevi in prestito, visto che la metà la hai da adesso.
Insomma, se Atene piange (ma ridono in realtà secondo la loro rappresentazione) Sparta non ha niente da ridere e qualcuno si comincia a preoccupare.
scusami amico mio,ma sti caxxi se sono rientrati,se li ho pagati,se sono venuti da marte,se dalla primavera,sono entrati,sono un potenziamento o neghiamo pure l'evidenza?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #373 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:11:54 »
scusami amico mio,ma sti caxxi se sono rientrati,se li ho pagati,se sono venuti da marte,se dalla primavera,sono entrati,sono un potenziamento o neghiamo pure l'evidenza?

I potenziamenti, nel calciomercato e in quello giocato, si hanno con giocatori nuovi e presumibilmente più forti di quelli che già avevi.
Se mandi via i Zarate, i Floccari e i Stendardo, significa che non ti aspettavi molto da loro.
Se ti ritornano indietro è perché magari (provo a  fare una ipotesi) le squadre a cui li avevi prestati non si aspettano molto da loro.

Pertanto, in queste condizioni, è difficile parlare di potenziamento.
Peraltro, io ho una certa fiducia sui tutti e tre, ma di fatto è quanto meno arduo organizzare i caroselli per Roma come se avessimo acquistato maradona.
Il tifoso è matto, ma non fino a questo punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #374 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:14:28 »
I potenziamenti, nel calciomercato e in quello giocato, si hanno con giocatori nuovi e presumibilmente più forti di quelli che già avevi.

mi sono fermato a questa frase,l'ho fatta leggere ad un mio amico quì presente,romanista,stiamo ancora a ridere.Dice siamo i peggio....Scusami,eh,non ti offendere...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #375 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:18:15 »
I potenziamenti, nel calciomercato e in quello giocato, si hanno con giocatori nuovi e presumibilmente più forti di quelli che già avevi.
Se mandi via i Zarate, i Floccari e i Stendardo, significa che non ti aspettavi molto da loro.
Se ti ritornano indietro è perché magari (provo a  fare una ipotesi) le squadre a cui li avevi prestati non si aspettano molto da loro.

Pertanto, in queste condizioni, è difficile parlare di potenziamento.
Peraltro, io ho una certa fiducia sui tutti e tre, ma di fatto è quanto meno arduo organizzare i caroselli per Roma come se avessimo acquistato maradona.
Il tifoso è matto, ma non fino a questo punto.

Che sia cambiato l allenatore e quindi l utilizzo di taluni giocatori non ha importanza immagino.

Ma si dai, carta scopertissima e ingiallita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #376 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:20:28 »
Che sia cambiato l allenatore e quindi l utilizzo di taluni giocatori non ha importanza immagino.

Ma si dai, carta scopertissima e ingiallita.

Tu non hai mai dubbi.
Peraltro stai usando un argomento molto plastiniano, per cui cambiando il cocchiere i cavalli possono farti vincere.
E'un argomento non privo di fascino, non sempre confermato dalla realtà.
Con giocatori ottimi ma non eccellenti sei competitivo, ma non è sicuro che vinci. Il modulo non è tutto.

e su questo punto chiamerei il contributo di TEO.

mi sono fermato a questa frase,l'ho fatta leggere ad un mio amico quì presente,romanista,stiamo ancora a ridere.Dice siamo i peggio....Scusami,eh,non ti offendere...  ;D

salutamelo il tuo amico romanista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #377 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:29:08 »
Che Zarate e Floccari possano essere un rinforzo sono disposto a crederlo (sperarlo).Discutere questo però porta fuori strada. Il motivo di preoccupazione (per ora) è che né rientri né acquisti colmano la lacuna in 3 ruoli (esterno e centrale di difesa, mediano). Che servano lo ha ammesso la stessa società, quando parlava di 4 acquisti (lasciamo perdere i "campioni"), ovvero altri 3 oltre Ederson.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #378 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:32:56 »
Attenzione questo è un topic dove si parla di radio.
Qualche simpatico amico al quale le radio piagnone, negative, ma oserei dire anti-Lazio piacciono, si diverte a tergiversare, non abboccate.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #379 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:59:13 »
Attenzione questo è un topic dove si parla di radio.
Qualche simpatico amico al quale le radio piagnone, negative, ma oserei dire anti-Lazio piacciono, si diverte a tergiversare, non abboccate.
appunto,il mio intervento era relativo a ciò che avevo sentito stamane su doppia radio circa l'immobilismo della Lazio.Come si vuole far notare,si può rigirare la frittata come si vuole,uscendo dai fatti.La società può essere immobile nel mercato,se anche solo per inerzia si ritrova rafforzata dai succitati elementi?
chiaro,lo ripeto per la decima volta,che serve rafforzare in difesa,stendardo(che poi non rientra nei piani,a quanto sembra),è certamente migliore di stankevicius ad oggi,quindi è ad oggi un rinforzo,ma certo stiamo parlando del quarto difensore centrale come ordine di importanza.

ma è difficile cercare di fare una disanima obiettiva dei reali bisogni della Lazio o,per rientrare in topic,delle caxxate che ci propinano i media,se noi stessi contribuiamo a rendere ogni argomento caotico e deprezzato in ogni contenuto.E' solo una mia opinione,ovviamente,senza offesa o alcun riferimento particolare ad altri netters,solo una sensazione che colgo  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.