Autore Topic: POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...  (Letto 39144 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #280 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:18:05 »
(Intanto su LSR Fabio70RM in diretta via telefono. De Martino annuncia che segue LN e BC ogni giorno e che prende spunti incredibili su cose alle quali lui non avrebbe mai pensato. Afferma che il valore di questi forum e' inestimabile e che vuole iniziare dei giri di invito di persone che fanno parte di questi due forum per instaurare una relazione diretta coi tifosi. Secondo me questa e' una opportunita' clamorosa per un certo tifo laziale, che puo' essere critico senza esserlo a priori, che ha nel cuore solo l'interesse della Lazio, che non farebbe nulla volontariamente o no che possa danneggiare la nostra. Chiedo a BC di seguire da vicino questo invito, di continuare la presenza su LSR e di favorire la partecipazione di membri del sito inmodo da poter essere attori attivi del cambiamento nel tifo laziale).


sono molto contento di questa novità.

Un saluto e un grazie a Fabio70rm e a De Martino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #281 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:28:30 »
Sarebbe bello.
Così magari rispolvero un mio vecchio progetto di trasmissione radiofonica:
"un'altra LAZIO è possibile. Le idee, i progetti, i sogni di noi laziali."
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #282 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:28:50 »
Beh, che in società prendessero spunti dai forum è fatto noto. Credo di non svelare nessun mistero se faccio riferimento al filo diretto che si instaurò la scorsa stagione tra Diepa e mister Reja per gestire la competizione europea.  8)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #283 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:30:38 »
Beh, che in società prendessero spunti dai forum è fatto noto. Credo di non svelare nessun mistero se faccio riferimento al filo diretto che si instaurò la scorsa stagione tra Diepa e mister Reja per gestire la competizione europea.  8)

E' vero! Ora si spiega tutto.
GRANDE DIEPA!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #284 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:32:51 »
Di Martino consigli pure a Tare di leggerci, che non si tenga le cose tutte per lui...

Terzino e sfoltire la zavorra, prima di tutto. ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #285 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:38:46 »
Ha detto che in questi forum esistono persone di gran livello, fior di professionisti che possono esprimere valutazioni di grande valore. Ha detto di essere fiero di far parte di un forum che a suo tempo (non ha voluto citare LN per non far arrabbiare BC, per me queste so' cose assurde ma vabbe') smaschero' chi c'era dietro al famoso tentativo di prendersi la Lazio, confermando il ruolo che questi forum possono avere.
Era in macchina e non ha detto molto altro.

Non gli ha consigliato Rasmus Elm?  :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #286 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:39:20 »
Beh, che in società prendessero spunti dai forum è fatto noto. Credo di non svelare nessun mistero se faccio riferimento al filo diretto che si instaurò la scorsa stagione tra Diepa e mister Reja per gestire la competizione europea.  8)

Mi hai fatto rotolare sul serio!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #287 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:50:03 »
Sarebbe bello.
Così magari rispolvero un mio vecchio progetto di trasmissione radiofonica:
"un'altra LAZIO è possibile. Le idee, i progetti, i sogni di noi laziali."

A seguire...la trasmissione Ma pure QUESTA va bene... su 100.700.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #288 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 14:56:19 »
A seguire...la trasmissione Ma pure QUESTA va bene... su 100.700.

Conduci tu? Che bello! Arriveremo a Radioforumstyle_ncocelesti.org!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #289 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:02:41 »
Sarebbe bello.
Così magari rispolvero un mio vecchio progetto di trasmissione radiofonica:
"un'altra LAZIO è possibile. Le idee, i progetti, i sogni di noi laziali."

Mi sa che a te non ti chiama..  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #290 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:05:04 »
(Intanto su LSR Fabio70RM in diretta via telefono. De Martino annuncia che segue LN e BC ogni giorno e che prende spunti incredibili su cose alle quali lui non avrebbe mai pensato. Afferma che il valore di questi forum e' inestimabile e che vuole iniziare dei giri di invito di persone che fanno parte di questi due forum per instaurare una relazione diretta coi tifosi. Secondo me questa e' una opportunita' clamorosa per un certo tifo laziale, che puo' essere critico senza esserlo a priori, che ha nel cuore solo l'interesse della Lazio, che non farebbe nulla volontariamente o no che possa danneggiare la nostra. Chiedo a BC di seguire da vicino questo invito, di continuare la presenza su LSR e di favorire la partecipazione di membri del sito inmodo da poter essere attori attivi del cambiamento nel tifo laziale).

Prendendo spunto da questo interessante ed incoraggiante post di Tarallo, potrei suggerire ai moderatori di questo forum di predisporre una finestra pop up, così come per street radio, anche per la radio ufficiale della società LSR?!?

Giusto per agevolare ai fruitori del forum l'ascolto della stessa.

 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #291 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:06:41 »
Così diventiamo anche noi forum di regime...

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #292 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:16:08 »
Conduci tu? Che bello! Arriveremo a Radioforumstyle_ncocelesti.org!

Avrò una rubrica mia...Tagli RITAGLI e Frattaglie...ovvero che mi hai portato a fare a Lazio Style Radio se sono disamorato ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #293 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:17:33 »
Avrò una rubrica mia...Tagli RITAGLI e Frattaglie...ovvero che mi hai portato a fare a Lazio Style Radio se sono disamorato ?

La conduciamo insieme?
Mi raccomando dopo 10 minuti STOP ALLE TELEFONATE!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #294 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:19:54 »
La conduciamo insieme?
Mi raccomando dopo 10 minuti STOP ALLE TELEFONATE!!!

Io lo STOP lo do a te...10 minuti dopo che inizi a parlare del Lione e del St. Pauli...
Anzi anche prima (EDIT) se cominci a parlare del Flaminio...  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #295 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:23:40 »
Io lo STOP lo do a te...10 minuti dopo che inizi a parlare del Lione e del St. Pauli...
Anzi anche prima (EDIT) se cominci a parlare del Flaminio...  ;D


dai che possiamo farcela: parleremo del triennale per tutti i giocatori over 30 (poi io ci metto una scheda sul caso Pandev e sul rinnovo a Biava).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #296 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 16:07:26 »


Può andare bene come siglia ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #297 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 16:11:33 »
Può andare bene come siglia ?
No no, io metterei questa grandiosa sigla di un altrettanto grandioso telefilm, sperando che la trasmissione sia altrettanto grandiosa! :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #298 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 16:29:18 »


Può andare bene come siglia ?

mmm troppo soft.
Preferisco questa (dal neanche troppo vago sapore autobiografico ...)
[/youtube]

però su tutte ti suggerisco questa



per me è perfetta
senti l'incipit

"smettila, è stupido litigare ...
d'accordo sì però"

e poi senti il ritornello
"e non ci lasceremo mai abbiamo troppe cose insiemeeee ..."
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:POCHI MINUTI FA A RARIORADIO...
« Risposta #299 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 17:02:14 »
(Intanto su LSR Fabio70RM in diretta via telefono. De Martino annuncia che segue LN e BC ogni giorno e che prende spunti incredibili su cose alle quali lui non avrebbe mai pensato. Afferma che il valore di questi forum e' inestimabile e che vuole iniziare dei giri di invito di persone che fanno parte di questi due forum per instaurare una relazione diretta coi tifosi. Secondo me questa e' una opportunita' clamorosa per un certo tifo laziale, che puo' essere critico senza esserlo a priori, che ha nel cuore solo l'interesse della Lazio, che non farebbe nulla volontariamente o no che possa danneggiare la nostra. Chiedo a BC di seguire da vicino questo invito, di continuare la presenza su LSR e di favorire la partecipazione di membri del sito inmodo da poter essere attori attivi del cambiamento nel tifo laziale).

ringrazio fabio70 e la ss lazio, oltre a tarallo.
naturalmente un forum non ha una posizione specifica, ma pluralità di voci, però è cmq interessante questa dich.ne di  de martino.

ne approfitto per chiedere al rersponsabile della comunicazione la possibilità di scrivere dei com. stampa più chiari, più esaustivi e non limitati a pochissime righe (al massimo).
grazie.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.