Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio 2018/19  (Letto 13646 volte)

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio 2018/19
« Risposta #100 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 00:22:52 »
Ma perché parlate da anni senza capire una virgola di quello che commentate? Non sapete nemmeno contare, come fate a commentare un bilancio?

Zapruder

« Risposta #101 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 01:07:33 »
No, e neanche sono comandanti di nave.
Eppure che Schettino non dovesse andare contro uno scoglio lo sanno pure loro.
Non sono scrittori e sanno che un libro che contiene esclusivamente bestemmie non è granché
Etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma su una nave non saprebbero nemmeno da che parte salire, non sanno mettere due parole una dietro l'altra... Tra chi nota l'evidenza e il capiscione, quest'ultimo in genere famoso per non capire un caxxo a partire dai bidoni di Terni, c'è parecchia differenza.

Qui sopra abbiamo gente che pretendere di leggere i bilanci, poi crede che una società si acquisti mandando avanti un ex calciatore che dichiara "non vi dico chi rappresento ma lo rappresento"... Pensa al buon Dissent che è stato costretto a farsi il lodo Petrucci dell'identità, perché dicesse chi è sarebbe sepolto dalle frescacce che ha sparato in passato.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:13:18 »
Ma perché parlate da anni senza capire una virgola di quello che commentate? Non sapete nemmeno contare, come fate a commentare un bilancio?
E' arrivato Cacini.....

Tra chi nota l'evidenza e il capiscione, quest'ultimo in genere famoso per non capire un caxxo a partire dai bidoni di Terni, c'è parecchia differenza.
E comunque il Cacini originale, aveva un repertorio molto più vasto dei bidoni di Terni di cui parli da quando 'sto genio de' Lotito è diventato presidente della Lazio.
Possibile che i tanti vituperati, da te, tifosi della Lazio, qualche altro esempio per ampliare il tuo repertorio, non te l'hanno offerto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 10:52:41 »
Qui sopra abbiamo gente che pretendere di leggere i bilanci, poi crede che una società si acquisti mandando avanti un ex calciatore che dichiara "non vi dico chi rappresento ma lo rappresento"... Pensa al buon Dissent che è stato costretto a farsi il lodo Petrucci dell'identità, perché dicesse chi è sarebbe sepolto dalle frescacce che ha sparato in passato.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:26:48 »

Bisogna cmq riconoscergli il fegato a Zapruder.
Essere ancora su un topic bilancio dopo la collezione di figuracce iniziate con il report della Soccerex e finita con la "riserva" del Napoli  , non è da tutti.

Mi preoccupa solo perchè ora è tornato nella fase "del fantasma dell'Ellenico", terrorizzato da nick nascosti ed identità oscure o non vergini. Ma lo perdoniamo, il ragazzo fa passi avanti e ancora qualche inciampo..

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:35:45 »
Perché? Perché la gente è così,Facebook insegna,non importa quanto tu sia all'oscuro di qualcosa,l'importante è parlarne e ,in questo caso,usarlo per criticare.La Lazio avesse proplemi economici,si userebbero quelli per criticare. Sposta li,vendi quello,ricavi questo,merchandising, negozio,pubblicità, spese,ricavi....oh,poi manco sanno usare Paypal....mah

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:29:27 »
Lo abbiamo letto bene, sempre nella sua lineare chiarezza dove dici tutto, ma allo stesso tempo tieni aperta la porta per dire il contrario di tutto.
Una cosa sola è chiara. La vocazione francescana al bene della SSLazio non può appartenere a un imprenditore che versa per acquisirne il controllo la bellezza di 29 milioni di euro, che come tutti sanno non sono noccioline.
Ma so che sei d'accordo.

certo che sono d'accordo.
Ma torno a ripetere che il mio post non lo hai letto con attenzione, altrimenti non continueresti a postare queste belle parole.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:35:50 »
certo che sono d'accordo.
Ma torno a ripetere che il mio post non lo hai letto con attenzione, altrimenti non continueresti a postare queste belle parole.

Il tuo post giunge a fagiolo.
Stamattina, dopo la colazione, mi sono accorto che non avevo ben compreso alcuni passaggi del tuo post e per arrivare a carpire il pregno significato del tuo intervento ho deciso di farmi aiutare da qualche altro insigne esegeta che si è messo a disposizione.
Abbiamo organizzato un simposio di cui ti daremo conto nei prossimi giorni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:45:24 »
Abbiamo organizzato un simposio di cui ti daremo conto nei prossimi giorni.

Vi aiuto, per fare prima.

altri presidenti, oltre a far guadagnare le famose Correlate (che forse lavorano meglio e sono più economiche delle aziende precedenti) si sarebbero intascati ANCHE lauti compensi.
Ricordo ad esempio una Rosella Sensi a 1 ml. netto annuo, tacendo degli attuali compensi della pletora di dirigenti dell'asroma.

Si può fare sempre meglio, ad esempio dedicarsi alla Lazio a titolo VERAMENTE GRATUITO, ma a questo punto dovresti segnalare anche un solo personaggio che lo fa o che lo farebbe.

A me viene in mente solo Umberto Lenzini, che anzi ce s'é rovinato con la Lazio.

Diciamo una cosa: secondo me tu lo apprezzi pure il fatto che il gestore potrebbe calcare più la mano e accreditarsi PURE un appannaggio personale ma non lo fa.
Il problema é che non sopporti il fatto che, da vanesio e rustico qual'é, la mano la calca sul presunto spirito di servizio.

Tutto sommato preferiresti che stesse zitto e che si assegnasse pure st'appannaggio.

Se lo ritieni opportuno dimmi se ci sono andato vicino.  :)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

« Risposta #109 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:09:13 »
Vi aiuto, per fare prima.

altri presidenti, oltre a far guadagnare le famose Correlate (che forse lavorano meglio e sono più economiche delle aziende precedenti) si sarebbero intascati ANCHE lauti compensi.
Ricordo ad esempio una Rosella Sensi a 1 ml. netto annuo, tacendo degli attuali compensi della pletora di dirigenti dell'asroma.

Si può fare sempre meglio, ad esempio dedicarsi alla Lazio a titolo VERAMENTE GRATUITO, ma a questo punto dovresti segnalare anche un solo personaggio che lo fa o che lo farebbe.

A me viene in mente solo Umberto Lenzini, che anzi ce s'é rovinato con la Lazio.

Diciamo una cosa: secondo me tu lo apprezzi pure il fatto che il gestore potrebbe calcare più la mano e accreditarsi PURE un appannaggio personale ma non lo fa.
Il problema é che non sopporti il fatto che, da vanesio e rustico qual'é, la mano la calca sul presunto spirito di servizio.

Tutto sommato preferiresti che stesse zitto e che si assegnasse pure st'appannaggio.

Se lo ritieni opportuno dimmi se ci sono andato vicino.  :)

Avoja...sono convinti che un altro imprenditore ci farebbe competere con la Juve, 2+2 fa 4 no?  Questo topic è solo una cortina di fumo per cercare di dirci: Lotito ce magna.

Sgamati da tempo.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Sabato 26 Ottobre 2019, 22:30:48 »
Ho una domanda.
La vittoria della Coppa Italia quanto ha inciso sui ricavi?
A livello economico conta di più una cavalcata monca in EL o la vittoria di un trofeo nazionale?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 27 Ottobre 2019, 00:44:46 »
Ho una domanda.
La vittoria della Coppa Italia quanto ha inciso sui ricavi?
A livello economico conta di più una cavalcata monca in EL o la vittoria di un trofeo nazionale?

A occhio il trofeo nazionale qualche milionata scarsa.
Una cavalcata monca in EL - ossia almeno la semifinale - ti porta 7-8 milioni.
Ma il tifoso guarda soltanto alla bacheca. E ha ragione lui.
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #112 : Domenica 27 Ottobre 2019, 08:21:41 »
Perché? Perché la gente è così,Facebook insegna,non importa quanto tu sia all'oscuro di qualcosa,l'importante è parlarne e ,in questo caso,usarlo per criticare.La Lazio avesse proplemi economici,si userebbero quelli per criticare. Sposta li,vendi quello,ricavi questo,merchandising, negozio,pubblicità, spese,ricavi....oh,poi manco sanno usare Paypal....mah

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda io ricevo almeno 25 “idee geniali” al mese e altrettanti “consigli” non richiesti. Tuttavia credo che il senso del topic sia differente, per avere un’idea “politica” sulla direzione della società non occorre conoscere il mondo della finanza a menadito, perché nessuno mi pare si stia candidando alla presidenza o alla direzione finanziaria della società.
Il discorso è altrettanto fallace dal lato opposto: come si fa a “difendere” l’operato della Presidenza se non si hanno quelle basi di cui sopra? Principio di autorità? Brutta fine per chi ha fatto il ‘68

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 23:12:58 »
Ma godetevi la Lazio perdio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Giovedì 21 Novembre 2019, 08:37:14 »
Per quanto mi riguarda io ricevo almeno 25 “idee geniali” al mese e altrettanti “consigli” non richiesti. Tuttavia credo che il senso del topic sia differente, per avere un’idea “politica” sulla direzione della società non occorre conoscere il mondo della finanza a menadito, perché nessuno mi pare si stia candidando alla presidenza o alla direzione finanziaria della società.
Il discorso è altrettanto fallace dal lato opposto: come si fa a “difendere” l’operato della Presidenza se non si hanno quelle basi di cui sopra? Principio di autorità? Brutta fine per chi ha fatto il ‘68

Come si fa? Semplicemente non mi frega nulla di bilanci,per quanto,magari peccando di presunzione,ci capisca più di tanta gente che fa più e meno per poi sbraitare sulle correlate...me ne sbatto del bilancio o del compenso amministratore,tutto qua,soprattutto quando stiamo andando,grattata di palle,bene.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:49:07 »
Come si fa? Semplicemente non mi frega nulla di bilanci,per quanto,magari peccando di presunzione,ci capisca più di tanta gente che fa più e meno per poi sbraitare sulle correlate...me ne sbatto del bilancio o del compenso amministratore,tutto qua,soprattutto quando stiamo andando,grattata di palle,bene.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

infatti,sti cazzi di  correlate, avvocati, bilanci, sponsor l'intervista eh signora mia che figura, e bielsa e petkovic queste sono cose che riguardano chi se ne occupa in prima persona.   pare che siamo falliti per la miseria e invece abbiamo il centravanti della nazionale e altri giocatori da leccarsi i baffi. boh, ma davvero boh.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

« Risposta #116 : Giovedì 21 Novembre 2019, 14:04:23 »
Meno male che questa ceppa di bilancio ci sta solo ogni sei mesi

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Giovedì 21 Novembre 2019, 14:32:49 »
Se l'argomento di un topic non interessa, o chi ci scrive è antipatico, perchè scriverci?
Che senso ha? Si salta il topic e si lasciano bollire nel loro brodo gli utenti ai quali l'argomento interessa.
Se nessuno interviene, significa che non c'è interesse per quel dato argomento, il topic scivola nel dimenticatoio.
Se invece si interviene solo per dimostrare il proprio disinteresse all'argomento, o l'antipatia per chi ci scrive, il topic risale e magari a qualcuno può venire in mente d'interessarsi all'argomento e scriverci messaggi inerenti all'argomento.
Non ti interessa l'argomento, ti stanno antipatici quelli che scrivono di quell'argomento, non ci scrivi, punto.
Difficile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Giovedì 21 Novembre 2019, 14:42:06 »
Perche' in teoria e' un forum pubblico, letto ed usato a mo di sfotto' anche dai romanisti....il problema e' che a volte non gli si puo' dare torto....

darienzo

« Risposta #119 : Giovedì 21 Novembre 2019, 14:58:15 »
Recuperiamo uno spirito di condivisione, voliamo alti