Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio 2018/19  (Letto 13705 volte)

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio 2018/19
« Risposta #40 : Sabato 28 Settembre 2019, 21:20:02 »
Lo sport un tempo era competizione, sogno, traguardo.

Me li ricordo "competizione, sogno, traguardo" nel periodo 1975-1988. Poi mezz'ora dopo il ritorno in A, al primo campionato tranquillo (1989/90 al Flaminio) dopo secoli, gli antenati del centrale boero erano già all'opera, prendendo di petto Calleri con un celebre manifestino - forse per la reazione di ferro dell'allora Presidente a certe richieste di certi tifosoni dell'epoca, chissà - che sarebbe attualissimo sostituendo "Lotito" a "Calleri".

Il tuo è un rumore di fondo. E come tutti i rumori di fondo, è fastidioso e inutile, per quanto inevitabile.

Quanto a Bielsa, devi solo prendere atto che "El Loco" sta compiendo un percorso al cui confronto la parabola discendente di Ilario Castagner era un volo d'aquila. Auspichi sempre la fantasia al potere ma la affidi puntualmente al Mago d'Arcella* di turno, mai che ti faccia ispirare da un Silvan.

* Al secolo Antonio Battista; nel 1989 o giù di lì fu spiccato nei suoi confronti un mandato di cattura: i Carabinieri lo intercettarono mentre stava cercando di rendersi irreperibile, evidentemente dopo una soffiata. "Ah sapevate che stavamo arrivando eh? Chi ve lo ha detto?" lo apostrofò uno dei militi; leggendaria la sua risposta: "L'aggio visto nella sfera di cristallo." A Roma avrebbe fatto molta strada, invece visse in provincia di Avellino, dove di fessi ce ne sono molti di meno.

Offline Zio Sergio

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 29 Settembre 2019, 07:37:06 »
* Al secolo Antonio Battista; nel 1989 o giù di lì fu spiccato nei suoi confronti un mandato di cattura: i Carabinieri lo intercettarono mentre stava cercando di rendersi irreperibile, evidentemente dopo una soffiata. "Ah sapevate che stavamo arrivando eh? Chi ve lo ha detto?" lo apostrofò uno dei militi; leggendaria la sua risposta: "L'aggio visto nella sfera di cristallo." A Roma avrebbe fatto molta strada, invece visse in provincia di Avellino, dove di fessi ce ne sono molti di meno.

POMATA

« Risposta #42 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:47:50 »
Ma non era il topic dedicato al bilancio?
Ma il rispetto per la fruibilità del forum la pretendi solo dagli altri e poi tu fai come ti pare?

Sull'ultimo messaggio posso solo rispondere che a quanto mi risulta non ci sono elementi concreti per asserire un'affermazione del genere.
Tu lo scrivi, ne avrai i motivi e le prove.
Io sostengo solo che li usa non nel migliore dei modi, dovrebbe fare molto di più, perché i soldi da investire ci sono e devono essere utilizzati nella maniera migliore possibile.
Chiaro è che per riuscirci bisognerebbe possedere qualità e conoscenze che non dimostra di avere.

Concordo.

Riassumendo il tutto, quanto si è imbertato a ‘sto giro?

Il topic travestito con il titolo “bilancio” aperto da Dissent e alimentato da pesci e maghi con russotti e borghirossi de contorno, serve solo a questo.

Ooooo mezzacapa, a noi questi topic sottosefamoro... 8)

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:54:31 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:56:59 »

Riassumendo il tutto, quanto si è imbertato a ‘sto giro?

Il topic travestito con il titolo “bilancio” aperto da Dissent e alimentato da pesci e maghi con russotti e borghirossi de contorno, serve solo a questo.

Ooooo mezzacapa, a noi questi topic sottosefamoro... 8)
Ma già ricominci? Vuoi sapè quanto si è imbertato? Chiedilo al tuo compagno di merende di Zapruder che lo sa, lo ha scritto.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 30 Settembre 2019, 12:06:11 »
Non ne sentivamo la mancanza per niente, di questo netter che a targhe alterne scompare e ricompare con questi modi scortesi e completamente inopportuni di rapportarsi con altri netter, senza aver niente da dire e completamente OT.

Rende solo infruibile un forum per chi ha voglia di discutere di un determinato argomento.

Prego i netter di buon senso di ignorare taluni post e non alimentare alcuna discussione con costoro, così manteniamo il topic libero da certe sgradevolezze.

Per tornare IT quello pubblicato è solo l'estratto del bilancio secondo la comunicazione della società.

Attendiamo per metà ottobre il bilancio completo post approvazione Assemblea in modo da poter approfondire le singole voci.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 30 Settembre 2019, 13:06:59 »
Come mai così interessato allo scudetto del bilancio?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 30 Settembre 2019, 14:21:50 »
Me li ricordo "competizione, sogno, traguardo" nel periodo 1975-1988. Poi mezz'ora dopo il ritorno in A, al primo campionato tranquillo (1989/90 al Flaminio) dopo secoli, gli antenati del centrale boero erano già all'opera, prendendo di petto Calleri con un celebre manifestino - forse per la reazione di ferro dell'allora Presidente a certe richieste di certi tifosoni dell'epoca, chissà - che sarebbe attualissimo sostituendo "Lotito" a "Calleri".

Il solito genio della polemica che prende a pretesto un campo lo delimita e a quel punto dichiara, dall’alto della sua inarrivabile intelligenza e acutezza, che quello è l’unico terreno di gioco.
Ma giochiamo.
Prendi un periodo tra i più tristi della storia della Lazio. La quarantena – diciamo così – tra lo scudetto e l’avvento di Don Sergio, il Sommo, il Saggio, il Compassionevole. Periodo che purtroppo ho ben chiaro (come molti altri giovanotti, te incluso).
Un periodo dove però sogno, competizione e traguardo c’erano, eccome. Gli ho elencati sinteticamente. Il ritorno in serie A, la stella polare che ci guidò per un intero decennio. Lo ricordi bene anche tu.
Anche quei quel traguardo, in sé modesto, forgia lo spirito di un tifoso, che non ha bisogno sempre di riscontri in un albo d’oro: gli basta sentire il sangue che scorre e il cuore che batte. E di sangue di cuore palpitane in quel periodo ce ne fu tanto.
E poi il caro Calleri fu con noi in un periodo breve ma intenso. Ci salvò dalla serie C, ci riportò in A. Ci sistemò e poi ci lascio nelle mani di Cragnotti. Grande lavoro, grande risultato, non senza qualche polemica. Non passava proprio per un grande simpaticone e lo si ricorda anche per dichiarazioni un po’ troppo magniloquenti con cui ci presentò quella dei Sosa, Dezotti e Gutierrez come una squadra in grado di centrare la qualificazione UEFA al primo anno. Sappiamo tutti come andò (salvezza con qualche patema d’animo).
Ma la fisiologia di un rapporto società tifoseria è quella. Una continua lotta tra immaginazione e realtà, tra sogno e duro lavoro, tra aspettative e possibilità limitate. Non conosco altro tipo di rapporto nella Lazio e in altri club, che ci sembrano sempre molto più tranquilli semplicemente perché non li seguiamo.
Andare allo stadio e seguire una squadra non è come mettersi sul divano per fare un cruciverba. 

Il tuo è un rumore di fondo. E come tutti i rumori di fondo, è fastidioso e inutile, per quanto inevitabile.

Perdonaci se questo rumore disturba le letture delle sacre scritture e la costruzione dei pensosi concetti con cui irradi il forum.

Quanto a Bielsa, devi solo prendere atto che "El Loco" sta compiendo un percorso al cui confronto la parabola discendente di Ilario Castagner era un volo d'aquila. Auspichi sempre la fantasia al potere ma la affidi puntualmente al Mago d'Arcella* di turno, mai che ti faccia ispirare da un Silvan.

Te lo dico per l’ennesima volta. Sulla vicenda Bielsa la società fu vittima di un personaggio difficile: io non avevo e non ho niente da rimproverargli.
Mi piaceva l’idea di fare una cosa diversa, strana, per ricominciare a fare calcio dopo una stagione deludente e deprimente. Non riuscì a realizzarsi per colpa soprattutto di El Loco.
Punto. Pace. Spero di essere stato chiaro.

[/quote]

Il calcio è anche estro e fantasia e quindi rischio.
Un imprenditore brianzolo affidò la sua squadra già zeppa di campioni a un allenatore romagnolo che aveva al suo attivo panchine prestigiose come quella del Fusignano, dell’Alfonsine, del Bellaria, del Cesena, del Rimini e del Parma nonché le giovanili della Fiorentina. Un pedigree stratosferico, vero?
Ma poi con quell’allenatore pressoché sconosciuto vinse.
Come dici? Aveva a disposizione calciatori stellari? Ah, ma quello è un altro paio di maniche.
Eh si, perché il calcio è come la cucina. Puoi chiamare Ferran Adrià o Antonino Cannavacciulo ma se gli affidi gli ingredienti di un hard discount non verrà fuori una pietanza da ristorante stellato.
E’ matematico.

PS Non andrò oltre nel commentare la costruzione di una rosa che è praticamente la stessa da 4 anni a questa parte (e su cui ho notato commenti anche un po' aciduli da parte tua).
Un po’ come se in Formula 1 Vettel fosse costretto a correre con la 126 C2 di Villeneuve e Pironi, una macchina vincente eh ... ma nel 1982.

[argomento: Bilancio S.S. Lazio 2018/19 siete pregati di non andare continuamente OT]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

« Risposta #48 : Lunedì 30 Settembre 2019, 14:36:51 »
Bentornato, caro Sig.Pomata

[argomento: Bilancio S.S. Lazio 2018/19 siete pregati di non andare continuamente OT]

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 30 Settembre 2019, 14:49:59 »

questi 29 giocatori erano in rosa nella Lazio di 4 anni fa, quindi non si capisce perché scrivere in continuazione, più o meno ogni 5 post ''una rosa che è praticamente la stessa da 4 anni a questa parte'':

Wesley Hoedt
Stefan de Vrij
Edson Braafheid
Stefano Mauri
Ravel Morrison
Dušan Basta
Filip Djordjevic
Felipe Anderson
Miroslav Klose (vice-capitano)
Milan Biševac[32]
Keita Baldé
1Santiago Gentiletti[33]
Lucas Biglia (capitano)
Federico Marchetti
Ogenyi Onazi
Moustapha Seck
Abdoulay Konko
Maurício
Franjo Prce[34]
Alessandro Rossi
Kristjan Matoševič
Chris ikonomidis
Simone Palombi
Simone Mattia
Antonio Candreva
Ricardo Kishna
Alessandro Murgia
Luca Germoni
Etrit Berisha

Volendo togliere i Primavera sono sempre 21 eh?

Quindi mi domando: perché scriverlo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 30 Settembre 2019, 15:12:52 »

questi 29 giocatori erano in rosa nella Lazio di 4 anni fa, quindi non si capisce perché scrivere in continuazione, più o meno ogni 5 post ''una rosa che è praticamente la stessa da 4 anni a questa parte'':

Wesley Hoedt
Stefan de Vrij
Edson Braafheid
Stefano Mauri
Ravel Morrison
Dušan Basta
Filip Djordjevic
Felipe Anderson
Miroslav Klose (vice-capitano)
Milan Biševac[32]
Keita Baldé
1Santiago Gentiletti[33]
Lucas Biglia (capitano)
Federico Marchetti
Ogenyi Onazi
Moustapha Seck
Abdoulay Konko
Maurício
Franjo Prce[34]
Alessandro Rossi
Kristjan Matoševič
Chris ikonomidis
Simone Palombi
Simone Mattia
Antonio Candreva
Ricardo Kishna
Alessandro Murgia
Luca Germoni
Etrit Berisha

Volendo togliere i Primavera sono sempre 21 eh?

Quindi mi domando: perché scriverlo?

Un lavoro preciso e puntuale, peccato incompleto per motivi di tempo e di spazio.
per completezza ed esaustività avresti potuto metterci i primavera, gli allievi elite e i giovanissimi regionali.
Ma non è un problema.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #51 : Lunedì 30 Settembre 2019, 17:49:47 »
Altri tempi, c'erano presidenti che si rifugiavano in queste credenze.
Altri tempi? Okkio che Lotito sa come sorprendervi
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2019/02/23-53758348/troppi_infortuni_nella_lazio_lotito_chiama_lesorcista/
https://www.tuttosport.com/news/calcio/2015/07/01-2086246/lotito_ora_spunta_una_maga_consigliata_a_pulvirenti/
Ma cosa c'entra tutto questo col bilancio SSLazio? Okkio che Lotito sa come sorprendervi
https://www.iogiocopulito.it/lotito-come-la-maga-stefania-fa-sparire-i-conti-della-lazio/

Ah giocopulito, diretto da Padellaro, quello che ha detto che ha votato Virginia Raggi e per questo gli è venuto il terribile dubbio di essere un coglione (testuale).

darienzo

« Risposta #52 : Lunedì 30 Settembre 2019, 17:56:30 »
Padellaro notoriamente romanista, tra l'altro il fratello è medico condotto presso l'abitato di Case Rosse dove abbiamo un certo numero di parenti

Zapruder

« Risposta #53 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:02:24 »
Padellaro notoriamente romanista, tra l'altro il fratello è medico condotto presso l'abitato di Case Rosse dove abbiamo un certo numero di parenti

Io ricordo un Benedetto Patellaro vincitore di una tappa al Giro d'Italia, dopo una fuga di un miliardo di chilometri, forse un parente?

darienzo

« Risposta #54 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:50:06 »
Quello però è siculo. Stava con la Hoonved-Bottecchia. Vinse una tappa da neoprò l'anno che si aggiudicò il giro Giovanni Battaglin, il nostro indiscusso idolo d'infanzia

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:53:40 »
Io ricordo un Benedetto Patellaro vincitore di una tappa al Giro d'Italia, dopo una fuga di un miliardo di chilometri, forse un parente?
No, assolutamente non pò esse.
L' unica attinenza che c'è fra le padelle e le patelle è che con le prime ci puoi cucinare le senconde, ma tutto finisce lì.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:54:39 »
Si ricorda che per la rubrica "Dove Sei" ci sono sezioni e topic appositi del forum.

Un tempo c'era anche una fortunata e mitica trasmissione TV dove all'inizio delle puntate messe in onda
un concorrente doveva cercare di far dire "portobello" a un simpatico pappagallo parlante.
Non ci riuscirono mai.

Subito corre il pensiero a certe sfortunate coincidenze del periodo attuale ...
STURM UND DRANG

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 30 Settembre 2019, 18:57:46 »
Ah giocopulito, diretto da Padellaro, quello che ha detto che ha votato Virginia Raggi e per questo gli è venuto il terribile dubbio di essere un coglione (testuale).

Comportamento tipico di colui che invece di commentare quello che viene scritto, commenta chi l'ha scritto.
Almeno provare a rimanere in tema bilancio? No eh? 'nsia mai.

#liberalaLazio

POMATA

« Risposta #58 : Lunedì 30 Settembre 2019, 22:38:26 »
Chiedo venia se disturbo questa discussione tra gente capace. Solo un’ultima cosa, che stupido il nostro a non assumerli.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 1 Ottobre 2019, 08:14:39 »
Chiedo venia se disturbo questa discussione tra gente capace. Solo un’ultima cosa, che stupido il nostro a non assumerli.

Tu scherzi ma a volte qua sopra mi sembra di leggere i miei dipendenti....tutti saprebbero gestire meglio l'azienda,tutti saprebbero guadagnare di piu', tutti con abili mosse riuscirebbero a prendere commesse migliori....poi noi siamo 20 anni che gli diamo da mangiare, ma sono dettagli...alcuni di loro non sanno manco la differenza tra permessi e ferie , pero' sai, e' facile sindacare con le chiappe parate....

[Dov'è la difficoltà? Argomento: Bilancio S.S. Lazio 2018/19, siete pregati di non andare continuamente OT]