Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio 2018/19  (Letto 13657 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio 2018/19
« Risposta #60 : Martedì 1 Ottobre 2019, 10:09:20 »
Spero la moderazione possa fare qualcosa per cancellare tutti i messaggi di netter che continuamente e nonostante le raccomandazioni e gentili richieste, continuano ad andare completamente OT.

Il topic, se uno volesse rinvenire notizie sul bilancio è sporcato da una miriade di interventi non pertinenti.

Per tornare IT il Consiglio di Sorveglianza esaminerà il progetto di bilancio separato e consolidato in data 7 ottobre.

Forse già per quella data e ancor prima dell'assemblea di fine ottobre, sarà disponibile il bilancio in forma integrale.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 1 Ottobre 2019, 11:51:19 »
Comportamento tipico di colui che invece di commentare quello che viene scritto, commenta chi l'ha scritto.
Almeno provare a rimanere in tema bilancio? No eh? 'nsia mai.

Dai, Merlino.
Ho letto l'articolo.
La legge consente alla Lazio di non pubblicare i conti trimestrali, ma di limitarsi a quelli semestrali.
E Lotito farebbe sparire i conti? Come la maga Stefania?
Mi sembra che sia il titolo dell'articolo a essere totalmente fuorviante, no?

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 1 Ottobre 2019, 12:10:38 »
Dai, Merlino.
Ho letto l'articolo.
La legge consente alla Lazio di non pubblicare i conti trimestrali, ma di limitarsi a quelli semestrali.
E Lotito farebbe sparire i conti? Come la maga Stefania?
Mi sembra che sia il titolo dell'articolo a essere totalmente fuorviante, no?
Ma certo.
I link che ho postato erano solo per rispondere alla provocazione che introduceva nel topic del bilancio il riferimento al mago di Arcella.
Quel messaggio NON MERITAVA NESSUNA RISPOSTA, tanta era l'inutilità di quello che vi era riportato, esattamente quanto era inutile il riferimento al mago di Arcella, introdotto solo con lo scopo di perseguitare la controparte banalizzandone le opinioni. Invece chi ha risposto ha utilizzato l'ormai usuale metodo di distrazione di massa che si basa sul commentare chi scrive invece di commentare il contenuto.
Se proprio si voleva commentare il messaggio e quanto in questo riportato, il commento appropriato è il tuo. Non è il titolo dell'articolo ad essere fuorviante è proprio il contenuto a non avere senso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:26:35 »

Per tornare IT il Consiglio di Sorveglianza esaminerà il progetto di bilancio separato e consolidato in data 7 ottobre.

Forse già per quella data e ancor prima dell'assemblea di fine ottobre, sarà disponibile il bilancio in forma integrale.

Tornando quindi IT la mia domanda da semplice tifoso laziale é: qual'é il vero obiettivo del laziale costruttivo una volta letto avidamente il bilancio in forma integrale?
Lo chiedo, credo, con la massima educazione, per leggere, sempre avidamente, le eventuali risposte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:35:56 »
Tornando quindi IT la mia domanda da semplice tifoso laziale é: qual'é il vero obiettivo del laziale costruttivo una volta letto avidamente il bilancio in forma integrale?
Lo chiedo, credo, con la massima educazione, per leggere, sempre avidamente, le eventuali risposte.

....e non [...]....la correzione e' d'obbligo Roby....

[Siete invitati a non addentrarvi in giudizi personali su altri utenti]

darienzo

« Risposta #65 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:40:04 »
La domanda è retorica

POMATA

« Risposta #66 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:54:04 »

L’ho spiegato , ma la moderazione lo ha cancellato per quieto vivere. Ti  mando un privato.

geddy

« Risposta #67 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:35:20 »
Pare che le correlate incidano per 11 milioni e spicci nel bilancio da poco approvato. Prima stavano a 7 e passa.Anzi 11 e 59 a giugno, 7 e 59 nel precedente. Per non parlare degli affari con la Salernitana, l'altra squadra di Lotito, per  quasi 8 milioni. Bilancio vhiuso con 15 milioni di passivo.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:38:03 »
Pare che le correlate incidano per 11 milioni e spicci nel bilancio da poco approvato. Prima stavano a 7 e passa.Anzi 11 e 59 a giugno, 7 e 59 nel precedente. Per non parlare degli affari con la Salernitana, l'altra squadra di Lotito, per  quasi 8 milioni.
Una crescita costante….

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #69 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:22:50 »
Inesorabile.

darienzo

« Risposta #70 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 19:47:14 »
Una macchina da guerra

geddy

« Risposta #71 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 20:39:33 »
Gioiosa

POMATA

« Risposta #72 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:26:08 »
Se po sape’ quanto alla fine?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:08:55 »
Una crescita costante….
E, sempre bene ricordarlo in modo ecumenico, 0 compensi percepiti a titolo personale per il faticoso lavoro svolto da amministratore  ;)
mito assoluto

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:46:21 »
E, sempre bene ricordarlo in modo ecumenico, 0 compensi percepiti a titolo personale per il faticoso lavoro svolto da amministratore  ;)
mito assoluto

altri presidenti, oltre a far guadagnare le famose Correlate (che forse lavorano meglio e sono più economiche delle aziende precedenti) si sarebbero intascati ANCHE lauti compensi.
Ricordo ad esempio una Rosella Sensi a 1 ml. netto annuo, tacendo degli attuali compensi della pletora di dirigenti dell'asroma.

Si può fare sempre meglio, ad esempio dedicarsi alla Lazio a titolo VERAMENTE GRATUITO, ma a questo punto dovresti segnalare anche un solo personaggio che lo fa o che lo farebbe.
A me viene in mente solo Umberto Lenzini, che anzi ce s'é rovinato con la Lazio.

Diciamo una cosa: secondo me tu lo apprezzi pure il fatto che il gestore potrebbe calcare più la mano e accreditarsi PURE un appannaggio personale ma non lo fa.
Il problema é che non sopporti il fatto che, da vanesio e rustico qual'é, la mano la calca sul presunto spirito di servizio.

Tutto sommato preferiresti che stesse zitto e che si assegnasse pure st'appannaggio.

Se lo ritieni opportuno dimmi se ci sono andato vicino.  :)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:11:09 »

Ricordo ad esempio una Rosella Sensi a 1 ml. netto annuo, tacendo degli attuali compensi della pletora di dirigenti dell'asroma.

Titolo del topic: Bilancio S.S. Lazio 2018/19
Sticazzi di rosella sensi e tutto il cocuzzaro.

#liberalaLazio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:17:16 »
altri presidenti, oltre a far guadagnare le famose Correlate (che forse lavorano meglio e sono più economiche delle aziende precedenti) si sarebbero intascati ANCHE lauti compensi.

Si può fare sempre meglio, ad esempio dedicarsi alla Lazio a titolo VERAMENTE GRATUITO, ma a questo punto dovresti segnalare anche un solo personaggio che lo fa o che lo farebbe.
A me viene in mente solo Umberto Lenzini, che anzi ce s'é rovinato con la Lazio.

Diciamo una cosa: secondo me tu lo apprezzi pure il fatto che il gestore potrebbe calcare più la mano e accreditarsi PURE un appannaggio personale ma non lo fa.
Il problema é che non sopporti il fatto che, da vanesio e rustico qual'é, la mano la calca sul presunto spirito di servizio.

Tutto sommato preferiresti che stesse zitto e che si assegnasse pure st'appannaggio.

Se lo ritieni opportuno dimmi se ci sono andato vicino.  :)

Siamo su un forum di tifosi quindi è sempre bene affrontare certe discussione con leggerezza, visto che nessuno di noi (così si dice) è in grado di poter comprendere l’inestricabile complessità della realtà né tantomeno sarebbe capace di assumere la pesante responsabilità di certe decisioni.
Personalmente questa storia dello spirito di servizio e del lavoro VERAMENTE GRATUITO per una causa comunque nobile come quella della SSLazio ha fatto sempre ridere perché la considero soltanto cortina fumogena, nella migliore delle ipotesi.
Il lavoro si paga, più o meno profumatamente a seconda degli obiettivi che si hanno in mente. Non ci sono discussioni: questa è la mia opinione, suffragata da una certa esperienza di vita.
D’altronde se vuoi devi rifare i lavori a casa e tenti di trovare un amico che te lo faccia gratis saprai sicuramente a cosa vai incontro: a un lavoro di pessima qualità, sempre se sarai fortunato.
Sarebbe ora di far calare il sipario su certe leggende metropolitane. La comicità ha i loro tempi: si tratta di arte che produce cose che deperiscono in fretta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:22:45 »
Personalmente questa storia dello spirito di servizio e del lavoro VERAMENTE GRATUITO per una causa comunque nobile come quella della SSLazio ha fatto sempre ridere perché la considero soltanto cortina fumogena, nella migliore delle ipotesi.
Il lavoro si paga, più o meno profumatamente a seconda degli obiettivi che si hanno in mente. Non ci sono discussioni: questa è la mia opinione, suffragata da una certa esperienza di vita.
D’altronde se vuoi devi rifare i lavori a casa e tenti di trovare un amico che te lo faccia gratis saprai sicuramente a cosa vai incontro: a un lavoro di pessima qualità, sempre se sarai fortunato.
Sarebbe ora di far calare il sipario su certe leggende metropolitane. La comicità ha i loro tempi: si tratta di arte che produce cose che deperiscono in fretta.

Il lavoro va sempre pagato e remunerato, se possibile anche bene.
D'altra parte, tutto ciò che è gratis nella vita, fa quasi sempre schifo.
Queste non sono leggende, ma minutaglia per gli allocchi

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:30:49 »
Invocare il lavoro gratuito in un'azienda di medie dimensioni che occupa una 60ina di dipendenti e fattura 150 milioni l'anno è roba da cabaret.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:38:48 »
Invocare il lavoro gratuito in un'azienda di medie dimensioni che occupa una 60ina di dipendenti e fattura 150 milioni l'anno è roba da cabaret.
fa parte dello stile della casa, cè da dire perlomeno autentico però.
quello che vediamo nelle foto, quello è.