Autore Topic: Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)  (Letto 3240 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« : Martedì 3 Luglio 2012, 17:09:47 »
Da Lazialitá (pesante risposta di Coletta a Patarca):

ESCLUSIVA-Coletta: “Patarca la smetta, nessuno ha mai segnalato il nipote di Nesta…”

Pubblicato da Redazione il 3 luglio 2012 13:31

Relativamente alla questione di Gianmarco Nesta, nipote di Alessandro, da poco accasatosi alla Roma, si è espresso il Generale Giulio Coletta, attuale responsabile del settore giovanile della SS Lazio, replicando alle dichiarazioni recentemente rilasciate ai nostri microfoni da parte di Volfango Patarca: “Per quanto riguarda il nipote di Nesta mi hanno detto che sarebbe uscita un’intervista secondo cui la Lazio non lo avrebbe voluto. Patarca doveva parlare solo con me, se m’avesse fatto sapere del ragazzo lo avremmo provato per due settimane come accade con tutti gli altri bambini e poi lo avremmo valutato. Bollini è stato citato, ma lui è il tecnico della primavera non dei piccolini. Ripeto, Patarca avrebbe dovuto parlare con me. Ha detto una bugia, se lui avesse chiamato qualcuno, chiunque l’avrebbe indirizzato da me. Non venda fumo come ha sempre fatto nella sua vita, pensi al suo mestiere senza gettare fango sulla Lazio. Mi sono stancato di sentire le pagliacciate che dice quest’uomo. Tra l’altro si spaccia per ex responsabile del settore giovanile quando lui lo era solo della Scuola Calcio Lazio, che va dagli esordienti ai pulcini.E’ lui che ha deciso di andarsene, il nipote di Nesta nessuno l’ha mai segnalato. Io non ho niente da imparare da lui, il Sig.Patarca quando aveva la scuola calcio aveva anche realizzato delle borse di studio, ancora non capisco a cosa servissero… Che cosa ha fatto per la Lazio? Come mai nessuno lo vuole più? Ci sarà pure un motivo. E’ stato alla Lazio e poi ha deciso di andarsene, che ne esca almeno con dignità…”. Insomma, un botta e risposta che sembra destinato a continuare…

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #1 : Martedì 3 Luglio 2012, 17:27:51 »

da tuttomercatoweb

Da Nesta a Nesta, da Alessandro al giovane nipote del capitano del secondo Scudetto della storia laziale. Nesta Jr. è pronto ad accasarsi alla Roma con tanti saluti alla Lazio che, secondo Volfango Patarca, si è rivelata poco attenta in una situazione delicata come questa. Quella Nesta è una famiglia dai chiari connotati biancocelesti, ma il futuro del giovane Gianmarco è troppo importante e allora pazienza se crescerà con il giallorosso addosso. Lazio accusata di superficialità, di poca attenzione alle tradizioni, concetti respinti con forza da Igli Tare a Lazio Style Radio sui 100.7 fm: “Non è vero, voglio ricordare che Patarca due anni fa circa, disse a Radio Radio che la Lazio era stata molto sensibile alla vicenda di Gianmarco Nesta. Li invitammo a Formello e gli dicemmo che per loro le porte della Lazio sarebbero sempre state aperte. Due anni fa avevamo pensato a prenderlo con noi, ma era ancora troppo piccolo. La cosa si è ripetuta l’anno scorso. Ho letto stamane sui giornali che la Lazio è stata definita poco sensibile da persone che hanno avuto un confronto chiaro con noi dentro il Centro Sportivo e questo mi dispiace”. Tare poi fa una rivelazione clamorosa: “Devono parlare ei fatti  e ad esempio l’anno scorso abbiamo cercato di convincere Alessandro Nesta a tornare alla Lazio ma per motivi familiari ha scelto di non accettare perché aveva scelto di continuare a vivere a Milano. Ho sentito anche che la Lazio non ha mai voluto Nesta. Non è cosi. Tutte le persone che fanno parte della storia della Lazio sono sempre le benvenute. Purtroppo se non c’era la possibilità la cosa va accettata, sia per Nesta Jr. sia per Alessandro”.
 

Dal sentimento alla stretta attualità che si chiama calciomercato, Tare spiega. “Sappiamo perfettamente che l'estate è lunga e i giornali devono scrivere per interessi di alcune società o dei procuratori e quindi vengono accostati nomi su nomi a tante squadra. A questo gioco di mercato non partecipiamo. Roma è una città esigente che ha bisogno di parlare di mercato. Viviamo questa realtà, e cerchiamo di fare meno errori possibili, lavorando con trasparenza nei confronti dei tifosi laziali. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove dobbiamo intervenire. I nomi importanti fanno piacere che siano accostati a noi, ma non trattiamo trecento giocatori insieme, è impossibile".
 

Tiene banco la vicenda Burak Yilmaz. La Lazio ha formulato la sua ultima offerta, aspetta notizie dal Trabzonspor. “Di sicuro la Lazio ha fatto tutto il possibile, nei confronti del calciatore e del suo club. Ora vediamo se sarà possibile portare a buon fine o meno la trattativa. Ci vuole del tempo, anche se la stampa ha bisogno sempre di notizie".
 

Ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Ederson. Il brasiliano è il primo tassello per un centrocampo che aspetta anche un altro tipo d’interprete, ma Tare frena: “Nessuno dei nomi avvicinati alla Lazio per la mediana sono veri, per Ederson prima di trattare con lui avevamo avvisato il Lione con un fax. Tutte le norme sono state rispettate”.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #2 : Martedì 3 Luglio 2012, 17:39:38 »
bene Coletta.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #3 : Martedì 3 Luglio 2012, 19:44:45 »
Posso dire che mi dispiace che Gianmarco Nesta faccia la trafila dall'altra parte?
A prescindere da chi dice la verità.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #4 : Martedì 3 Luglio 2012, 19:44:53 »
Che poi vojo di' , uno che cia' uno zio come.Nesta,  gli serve patarca per segnalarlo se e' bravo?  Se ero nesta alzavo il telefono e chiamavo Tare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #5 : Martedì 3 Luglio 2012, 19:51:35 »
Posso dire che mi dispiace che Gianmarco Nesta faccia la trafila dall'altra parte?
A prescindere da chi dice la verità.

Questa e' la.cosa.piu fastidiosa. Litigano i grandi pagano i bambini.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #6 : Martedì 3 Luglio 2012, 19:59:24 »
Posso dire che mi dispiace che Gianmarco Nesta faccia la trafila dall'altra parte?
A prescindere da chi dice la verità.

A me rode veramente.
Come per Marchegiani... :(

Teo

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #7 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:02:13 »


"Mi si nota di più se dico che vado alla Roma, se faccio la mossa di andarci, se mi lamento della Lazio o se alla Roma ci vado per davvero?"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #8 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:33:27 »
Come per Marchegiani... :(

Non è uguale. Anche se dopo la brutta storia di Gianmarco, e dopo la rivelazione di Tare su Alessandro, inizio a farmi delle domande sulla famiglia Nesta.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #9 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:37:21 »
Non è uguale. Anche se dopo la brutta storia di Gianmarco, e dopo la rivelazione di Tare su Alessandro, inizio a farmi delle domande sulla famiglia Nesta.

Me la devo essere persa la rivelazione di Tare... che disse?!

Frusta

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #10 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:41:59 »
A occhio e croce mi fido più di uno che ha portato Klose e Lulic alla Lazio delle chiacchiere di chiunque altro
A me certi inciuci nn m' hanno mai convinto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #11 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:43:33 »
Me la devo essere persa la rivelazione di Tare... che disse?!


Che l'anno scorso chiamarono Nesta per chiedergli se fosse interessato a tornare alla Lazio e lui rispose di no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #12 : Martedì 3 Luglio 2012, 21:08:31 »

Che l'anno scorso chiamarono Nesta per chiedergli se fosse interessato a tornare alla Lazio e lui rispose di no.

Tare però dovrebbe anche dire quanto gli hanno offerto... Io non ne so nulla, ma non credo che abbiamo offerto quanto il Milan...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #13 : Martedì 3 Luglio 2012, 21:11:47 »
Tare però dovrebbe anche dire quanto gli hanno offerto... Io non ne so nulla, ma non credo che abbiamo offerto quanto il Milan...



Vabbè ma, a tornare a 5 mln all'anno, so boni tutti :D . Mi sarei aspettato una scelta di cuore, di soldi ne ha fatti in carriera. E' naturale che la Lazio non abbia le stesse capacità economiche del Milan.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #14 : Martedì 3 Luglio 2012, 21:36:28 »
Secondo me anche Sante Ancherani è stato scoperto da Patarca.
Oh vivacchiare...

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #15 : Martedì 3 Luglio 2012, 23:00:40 »

State a parlà de Meo Patacca?!
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #16 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 08:05:29 »
ma chissenefrega de Gianmarco Nesta.

Boks XV

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #17 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 08:26:12 »
inizio a farmi delle domande sulla famiglia Nesta.

io da mo' che me le faccio...
non esistono gli idoli.
una volta svestita la maglia, arrivederci e grazie.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #18 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 08:36:43 »
Posso dire che mi dispiace che Gianmarco Nesta faccia la trafila dall'altra parte?
A prescindere da chi dice la verità.

Dispiace sì, ma dubito ci siano colpe particolari della Lazio, se non ci vuoi andare di là non ci vai.
tanto più se sei un bambino e chi decide è tuo padre.
Io ho un mio concetto e da lì non transigo.
Tipo la storia Candreva, io lo accettai subito, meglio un ex (tra l' altro era simpatizzante) loro da si redime e viene Noi che viceversa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #19 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 11:03:56 »
Patarca è quel medesimo signore che, lavorando per la Lazio e trovandosi sottomano il giovanissimo Aquilani, lo dirottò a Trigoria per fare, come lui stesso disse una volta, "un favore a Bruco Conti". E non voglio pensare a cosa poteva esserci sotto..