Autore Topic: Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)  (Letto 3224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 12:12:10 »
La colpa dell'approdo in fogna di Gianmarco Nesta sono del padre Fernando Romanista Nesta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 12:17:52 »
La colpa dell'approdo in fogna di Gianmarco Nesta sono del padre Fernando scrotomanista Nesta.

sulle responsabilità del padre non cisono dubbi; fossi stato io, pur di non firmare il contratto con quelli lì avrei fatto tipo Ian Palach a Praga (e chiedo scusa per il paragone irriverente).
Ma tu hai riscontri diretti che il tipo in questione tifi per le emorroidi viventi ? Facci sapere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 12:22:39 »
sulle responsabilità del padre non cisono dubbi; fossi stato io, pur di non firmare il contratto con quelli lì avrei fatto tipo Ian Palach a Praga (e chiedo scusa per il paragone irriverente).
Ma tu hai riscontri diretti che il tipo in questione tifi per le emorroidi viventi ? Facci sapere

No, no.
Nella mia visione semplicistica della vita, un romano laziale che manda il figlio a giocare coi topi, disponendo di alternative di egual valore, è un romanista.

Fernando Nesta è romanista. Ha potuto scegliere, ed ha scelto di allearsi con satana. Romanista fracico.

Inoltre ha sacrificato il figlio per ottenere l'affiliazione della sua scuola calcio ai ratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 12:35:42 »
Nella mia visione semplicistica della vita, un romano laziale che manda il figlio a giocare coi topi, disponendo di alternative di egual valore, è un romanista.

Fernando Nesta è romanista. Ha potuto scegliere, ed ha scelto di allearsi con satana. Romanista fracico.

perfetto, chiamiamo le cose con nome e cognome.
questi so' romanisti.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #24 : Giovedì 5 Luglio 2012, 10:55:12 »
E intanto come non cogliere l'occasione per spalare merxa sulla Lazio?
chi sarà il romanista stavolta?fottia,mensurati,chi sarà?
niente di tutto questo,sono i laziali di casa nostra,che sono i peggiori,perchè si dichiarano laziali ma sono romanisti fracichi.

Citazione
Nesta Jr. Alla Roma... Ennesimo schiaffo alla storia laziale, da chi la storia la teme
03.07.2012 15:40 di Alessandro Zappulla   articolo letto 3896 volte
Fonte: lalaziosiamonoi/zappulla


.... .......
“Sandro Nesta, Sandro Nesta, la la la lalalala”, mi pare ancora di ascoltare il riecheggiare del coro dedicato al capitano di quella splendida squadra. Era il 2000 e scherzo del destino fu l’anno in cui Gianmarco Nesta nipotino di Alessandro e figlio di Fernando vedeva la luce. Zio capitano, papà presidente del Sabina Calcio. Wolfango Patarca (storico Responsabile della Scuola calcio biancoceleste) maestro di vita e quella passione di famiglia cucita in una sfera a scacchi, che scorre nelle vene. Si chiama Gianmarco ed è l’attuale erede di Alessandro, quel prodigio promosso da Zeman titolare in serie A, che ha scritto una carriera calcistica da numero uno. Un cognome importante che per ora pesa nell’attesa di importanti conferme future, ma in tanto già sa far scalpore. Un marchio di fabbrica che sa di Lazio fortemente, decisamente, come sa di Lazio Alessandro Nesta, consacratosi nel Milan dei campioni, ma laziale dentro, nelle viscere. Lo smacco è forte è duro. “Andrà alla Roma, nonostante lo abbiamo proposto alla Lazio”, ha tuonato Patarca a Radio Sei. “Non è vero è un bugiardo a noi non lo ha mai portato” ha replicato il gen. Coletta (attuale Resp. Della Scuola Calcio Lazio) e per chiudere il cerchio delle accuse reciproche arrivano anche le parole della società. “Voglio ricordare che Patarca due anni fa circa, disse a Radio Radio che la Lazio era stata molto sensibile alla vicenda di Gianmarco Nesta Li invitammo a Formello e gli dicemmo che per loro le porte della Lazio sarebbero sempre state aperte”. Parola di Tare, che come un pompiere abbandonato al suo destino nell’inferno di cristallo biancoceleste, è corso ha gettare acqua sul fuoco di una polemica divampata all’improvviso. Nesta d’amare, Nesta che divide, quello stesso Nesta che avrebbe potuto riunire. “Abbiamo tentato di riportarlo a casa, ma lui ha detto no” ha concluso il diesse Laziale sulle frequenze di Lazio Style Radio sui 100.7 fm e il riferimento stavolta va dal piccolo Gianmarco allo zio Sandro. Una ferita aperta, rimasta dolente sin dagli anni della cessione al Milan. Èra tutta un’altra epoca quella lì, con altra gente e un altro presidente. Le scelte impopolari del post scudetto furono figlie di una devastante crisi finanziaria, che mise a serio rischio la vita della società stessa. I laziali l’accettarono a malincuore, Nesta pure. Era il 2002 e da quel giorno fra l’ex capitano e il suo vecchio amore furono solo silenzi. Poco male se non fosse per il solito schiaffo inferto alla storia da parte del Presidente Lotito. “Nesta ? Non ci interessa è bollito…”. Una ferita quando sanguina va arginata. Un dolore quando è acuto va lenito, ma a questo la Lazio di oggi è più che refrattaria. Nesta è volato a Montreal e con l’italia che rotola sul campo non vuole più aver nulla a che fare. La Lazio la nasconde nel cuore e la porterà con se per sempre. I campioni fanno come lui non rispondono alle provocazioni. I campioni sono i Nesta e i “Pulici di turno” (come lo ha apostrofato Lotito), quelli che il patron biancoceleste: soffre, allontana e forse teme. I campioni vanno rispettati come fanno le società gloriose di mezzo mondo. I campioni sono quelli che non ingombrano, ma ispirano, sono quelli che conquistano e raccontano la storia di un club, per chi la storia ce l’ha. I grandi del passato sono da ispirazione per i talenti del futuro. Zio Sandro ha iniziato alla Lazio con la palla fra i piedi, Gianmarco corre nella Roma dietro i suoi desideri. Sulla maglia è cucito lo stesso cognome, ma le tinte  sono decisamente opposte. È sempre calcio, è sempre sogno, è comunque l’inizio di un’altra storia di sport. Buona fortuna piccolo Nesta, con te è andata in fumo un’altra occasione per unire, anziché dividere.

le parole di Tare su nesta junior svuotate,decontestualizzate,dimenticate,come quelle quelle su Nesta senjor ,dimenticate,volutamente.Questo articolo è merxa,e dimostra che la vera merxa la Lazio la ha dentro casa.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #25 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:10:58 »
Se fosse un post di un forumista qualsiasi, questo postato da es, passerebbe del tutto inosservato.

Mai capito perché un forum debba essere il tazebao di comunicatorucci locali che la maggior parte dei forumisti straccerebbe quanto a capacità di scrittura, cultura e conoscenza delle vicende laziali e del calcio in generale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #26 : Giovedì 5 Luglio 2012, 11:56:01 »
No, no.
Nella mia visione semplicistica della vita, un romano laziale che manda il figlio a giocare coi topi, disponendo di alternative di egual valore, è un romanista.

Fernando Nesta è romanista. Ha potuto scegliere, ed ha scelto di allearsi con satana. Romanista fracico.

Inoltre ha sacrificato il figlio per ottenere l'affiliazione della sua scuola calcio ai ratti.

se quanto sottolineato è vero, non credo ci siano margini di discussione, da parte di tifosi Laziali, noo ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #27 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:06:55 »
Inoltre ha sacrificato il figlio per ottenere l'affiliazione della sua scuola calcio ai ratti.

Hai per caso una fonte attendibile su 'sta storia?



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #28 : Giovedì 5 Luglio 2012, 12:51:49 »
Hai per caso una fonte attendibile su 'sta storia?

Letta qua:

(Gazzetta dello Sport - A. Pugliese) - Lo scorso novembre eravamo andati a vederlo fino a Forano, convinti della bontà delle parole di Volfango Patarca.

«È un fenomeno, alla sua età non ho mai visto un ragazzino così». Ed in effetti, a vederlo dal vivo, c'era da restare impressionati. Dribbling, gol, calcio pulito con entrambi i piedi ed una facilità incredibile di corsa. Quel giorno la Pro Calcio Sabina (che dalla prossima stagione sarà affiliata alla Roma) stravinse l'amichevole con il Passo Corese e lui, Gianmarco Nesta, segnò la bellezza di otto gol. In tutti i modi. Da ieri Gianmarco, 12 anni, nipote di Alessandro, è un giocatore della Roma...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #29 : Giovedì 5 Luglio 2012, 13:03:21 »
Grazie, ora è tutto molto più chiaro.


Boks XV

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #30 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:05:45 »
Grazie, ora è tutto molto più chiaro.

l'ho detto, questo va in giro a raccatta' mezzi abbacchi.
aggiungi che ha incocciato una famiglia di romanisti -se io, sotto effetto di una damigiana di mescalina, proponessi a mio figlio di giocare nella roma, lui mi sputerebbe in faccia e andrebbe a fare seppuku in Piazza della Libertà- e il gioco è fatto.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #31 : Giovedì 5 Luglio 2012, 14:12:38 »
l'ho detto, questo va in giro a raccatta' mezzi abbacchi.

La cosa che mi urta è che qualche scribacchino — ben sapendo dell'affiliazione — lo usa ancora come ariete anti-Lotito.

Ma non si vergognano?
(No che non si vergognano, 'cci loro.)


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #32 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:21:34 »
Mi dispiace sinceramente per questo ragazzino che si trova in mezzo a questa diatriba.
Oggi viene fuori che il padre del giovane, invece di farlo crescere col poster dello zio in camera (campione di levatura planetaria), invece vi aveva affisso quello di Servidei e aveva sagomato le zampe del letto sulle fattezze dei polpacci di Nela.

Solidarietà ad un ragazzino che suo malgrado dovrà trasferirsi in una fogna putrida.
Massimo disprezzo per i genitori. Romanisti fracichi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #33 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:28:45 »
Mi dispiace sinceramente per questo ragazzino che si trova in mezzo a questa diatriba.
Oggi viene fuori che il padre del giovane, invece di farlo crescere col poster dello zio in camera (campione di levatura planetaria), invece vi aveva affisso quello di Servidei e aveva sagomato le zampe del letto sulle fattezze dei polpacci di Nela.

 :toothy12: :toothy12: :toothy12: (quanto mi piace quando le fesserie che invento prendono piede)

POMATA

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #34 : Giovedì 5 Luglio 2012, 22:36:46 »
La cosa che mi urta è che qualche scribacchino — ben sapendo dell'affiliazione — lo usa ancora come ariete anti-Lotito.

Ma non si vergognano?
(No che non si vergognano, 'cci loro.)

Le provano e le proveranno ad eternum, ancora non si rendono conto che hanno di fronte uno con le palle super quadrate.

Finiranno osannandolo in un giro di campo trionfale...tanto la vergogna non la conoscono...

feiez

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #35 : Venerdì 6 Luglio 2012, 07:59:35 »
Ricordo che negli anni 80 tutti dicevano di un politico con le palle super quadrate (politico che all'epoca era Presidente del Consiglio). Poi scappò all'estero.
 
Pomà, ascolta a me, profilo bassa e pedalare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #36 : Venerdì 6 Luglio 2012, 16:21:42 »
Nesta jr e la sua famiglia hanno fatto la loro scelta:asfalliti.

Per me ok, lascino in pace la Lazio loro e il patacca!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #37 : Venerdì 6 Luglio 2012, 16:26:18 »
La cosa che mi urta è che qualche scribacchino — ben sapendo dell'affiliazione — lo usa ancora come ariete anti-Lotito.

Ma non si vergognano?
(No che non si vergognano, 'cci loro.)


ti sei fatto una domanda e dato la risposta: BRAVO !
Se avessero la capacità di sapere cos´è la vergogna, non sarebbero " difettosi ", no ?? 


 :toothy12: :toothy12: :toothy12: (quanto mi piace quando le fesserie che invento prendono piede)

" riconoscere i propri errori è il primo passo per potervi porre rimedio (cit)  "   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #38 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 15:34:00 »

Boks XV

Re:Chi dice la veritá? (Nesta Jr.)
« Risposta #39 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 15:43:16 »
masticazzi de dove gioca il nipote di Nesta!
il cugino de Di Vaio 'ndo gioca?
e er zio de Agostinelli?

maglia giallorossa? merda.
in coprologia, e basta parlarne qua sopra.