Autore Topic: fuori un altro: Vincenzo Cerami  (Letto 8531 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #20 : Venerdì 21 Maggio 2010, 11:25:12 »
e perchè questo che t'ha fatto?
dall'onanista di oggi:

STEFANO ROMITA

LAZIOGATE

«Ora non ne parliamo più» dice il buon Reja affermando cose che ci sembrano di una gravità estrema. In sostanza l’allenatore della Lazio sostiene che non si poteva giocare contro l’Inter e contemporaneamente contro 50mila tifosi laziali né prima né dopo il primo gol incassato. Figuriamoci dopo lo 0-2. E che lui una cosa del genere non l’aveva mai vista in vita sua. No no, parliamone invece caro Reja.Perchè lo scandalo che ha coinvolto la Lazio oramai è scoppiato, e fragorosamente. Anche noi una cosa di quel tipo non l’avevamo mai vista. Per la sua sfacciataggine intrinseca. Per l’alibi creato su misura. Per la giustificazione che ogni aquilotto si era dato sul fatto che l’antisportività era la giusta vendetta al pollice verso di Totti. Ora che la Lazio in campo non sia in grado di fare molto è chiaro a tutti, ma che la paura di superare la propria metà campo fosse più alta dei fischi che i propri tifosi dedicavano a chi ci provava, è un secondo fatto acclarato. Erano stati minacciati i calciatori laziali? Erano stati catechizzati da sostenitori violenti giunti fuori Formello per "supportare" l’ultimo allenamento? Così è anche se non vi pare. E che a Formello sia accaduto qualche cosa, non solo è stato ammesso a caldo da alcuni giocatori, ma è stato scritto con tanto di inconfutabile virgolettato. Al punto che il procuratore della Repubblica di Tivoli ha aperto un’inchiesta e sta lavorando sullo scandalo calcistico di questo campionato. E sembra assai sconcertato (leggete la nostra intervista a pag 3) che la giustizia sportiva non abbia fatto doverosamente altrettanto. E non stiamo parlando di un giovane procuratore alle prime armi e in cerca di notorietà residente in un piccolo centro di Provincia. Ma di un Superconsulente del Parlamento italiano in fatto di Stragi e Antimafia. Di Luigi De Ficchy, che ha avuto ampie esperienze- e in tutt’Italia - nel campo del contrasto alla criminalità mafiosa, curando tutte le indagini che sono state svolte contro la “Banda della Magliana” nonché numerose indagini concernenti Cosa Nostra, Camorra e ‘Ndrangheta. Ha curato procedimenti in materia di eversione, trattando in particolare il terrorismo Rosso e Internazionale. E si possono ricordare anche le indagini che hanno portato all’identificazione e alla cattura di alcuni componenti delle Brigate Rosse autori dell’omicidio dell’onorevole Roberto Ruffilli, nonchè l’indagine sul sequestro e l’omicidio dell’onorevole Aldo Moro e altro ancora. Se chiuderà il fascicolo con un nulla di fatto, vorrà dire che non ha trovato effettivamente nulla.di penalmente perseguibile. Ma il disgusto per la partita giocata sotto gli occhi di tutti resterebbe concreto. In noi, e forse anche in lui. Secondo noi il disgusto oggi, come ieri, è paragonabile solo a quello sorto in ogni sportivo quando ha saputo che era stato designato un arbitro tifoso dichiarato dell’Inter, Damato, per dirigere Roma-Sampdoria, la madre di tutte le partite 2009/2010. E, tornando a Lazio-Inter, se Mourinho fosse, come gli cantavano i servi sciocchi biancazzurri, "un uomo vero in un calcio finto", dovrebbe chiedere lui di rigiocarla quella partita. Questa volta sul serio, e non per finta.



mi raccomando società, profilo basso nella risposta (qualora ci fosse), senza esagerare.
soprattutto vi siano riferimenti alla sportività , la lealtà, l'illuminismo, il darwinismo, nonchè le energie rinnovabili.

 :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

magnate er fegato :P
Te e quell'altro che fa apologia del calcio di titti  ;)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #21 : Venerdì 21 Maggio 2010, 12:05:15 »
se dico quello che penso veramente de 'sto torso sarei il primo bannato de biancocelesti.org
mi limito a un ma vattelapijanderculo... tanto la strada la conosci bene
trigoria delenda est

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #22 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:02:23 »
in questi giorni tacciono.
appena appena li vai a stuzzicare anche delicatamente, scattano rossi in faccia e verdi di bile (dora in poi saranno i verdirossi ) iniziano a maledirci e a vomitare di tutto e di più.
io sorrido e li lascio sfogare. sembra che abbiano terminato ma non è così. hanno ancora tanto da vomitare.
ad un certo punto mi sono pure stufato. è come sparare sulla croce rossa. stanno male. tanto e non se ne fanno una ragione. cercano di dirci che sono felici  ;D
noi siamo felici. non siamo andati in B ed abbiamo la possibilità di farli soffrire ancora.
il prossimo anno i derby saranno una battaglia e confido nel sentimento dei nostri che furono umiliati ingiustamente ad aprile scorso.
allora quale sarà lo striscione?

i pollici versi ve li siete ficcati in culo
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #23 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:53:55 »
in questi giorni tacciono.
appena appena li vai a stuzzicare anche delicatamente, scattano rossi in faccia e verdi di bile (dora in poi saranno i verdirossi ) iniziano a maledirci e a vomitare di tutto e di più.
io sorrido e li lascio sfogare. sembra che abbiano terminato ma non è così. hanno ancora tanto da vomitare.
ad un certo punto mi sono pure stufato. è come sparare sulla croce rossa. stanno male. tanto e non se ne fanno una ragione. cercano di dirci che sono felici  ;D
noi siamo felici. non siamo andati in B ed abbiamo la possibilità di farli soffrire ancora.
il prossimo anno i derby saranno una battaglia e confido nel sentimento dei nostri che furono umiliati ingiustamente ad aprile scorso.
allora quale sarà lo striscione?

i pollici versi ve li siete ficcati in culo

Lo striscione é e dovrebbe essere solo uno:

SI, SE SEMO SCANSATI...

porgasm

Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #24 : Venerdì 21 Maggio 2010, 13:59:43 »
no

lo stricione dovrà esse uno solo

MEGLIO ESSESE SCANSATI CHE FINIRE INCULATI

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #25 : Venerdì 21 Maggio 2010, 14:43:30 »
YES, I DODGED
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #26 : Venerdì 21 Maggio 2010, 15:38:40 »
YES, I DODGED

si e loro capiscono veh ?? :occhialcielo:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

POMATA

Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #27 : Venerdì 21 Maggio 2010, 15:47:32 »
si e loro capiscono veh ?? :occhialcielo:


Appunto, famojelo in romano

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #28 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:09:47 »


I VERI SPORTIVI SANNO ANCHE PERDERE ... con l'inter, pijatelandercu'

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #29 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:10:37 »
Appunto, famojelo in romano

ma anche no essi parlano il cristianesimo (cit.) mica cazzi
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #30 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:12:25 »
Smile Mr. Cerami.
C'era un tempo (anni e anni fa) in cui la roma non la odiavo così. Fra l'altro, mi ostino tuttora a credere che l'odio andrebbe riservato a cose infinitamente più serie. Ma questi proprio te lo strappano dall'anima.
Non ci avevo mai creduto al "romanismo" come identità trasversale. Insomma, ma com'è possibile rinunciare a questioni di principio fondamentali e individuali, per una cosa come il calcio? Beh, mi sono sbagliata. Sono tutti uguali. Tristemente, pateticamente uguali e squallidi.
Che schifo di squadra. Ti auguro almeno cento anni di travasi di bile. A te e alla nutrita schiera di buffoni che ti segue.
Bleah.
Troio di un Adamo.

Trippanera

Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #31 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:21:20 »
La penso come te Fiammetta.
La rivalità è diventata odio quando mi sono accorto che stavano diventando la "squadra di regime", e che come tale si avvaleva di un formidabile apparato mistificatorio a copertura dei vergognosi aiuti che riceveva.
Odio la roma perché è un'altra mafia, addirittura più pericolosa dell'altra visto che per suo tramite cattura l'appoggio acritico e incondizionato di milioni di persone.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #32 : Venerdì 21 Maggio 2010, 16:54:32 »


chi disegnó la locandina era pure preveggente nella scelta dei colori.
sine pennis volare haud facile est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #33 : Venerdì 21 Maggio 2010, 21:10:15 »
Lo striscione deve essere uno solo:

CHI TIFA XXXX PERDE SEMPRE!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #34 : Venerdì 21 Maggio 2010, 22:02:51 »


annatevelaapijanderculo!!!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #35 : Venerdì 21 Maggio 2010, 23:16:09 »
Cerami quello de La Vita è Bella tra l'altro...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #36 : Lunedì 24 Maggio 2010, 17:08:35 »
in questi giorni ho pochissimo tempo, ma se qualcuno volesse replicare, mi farò da "portavoce"
----------------------
mia email del 21 maggio - oggetto "che vergogna, Vincenzo"

eh sì

perchè il Vincenzo Cerami che conoscevo, l'Artista con la A maiuscola, l'uomo che mi ha emozionato con un borghese piccolo piccolo, con la vita è bella ... l'uomo che mi ha affascinato con canti di scena e che mi piaceva sentirlo intervenire da Gianni Elsner alla radio, parlando non solo di teatro e di cinema ma a tutto tondo ... il Vincenzo Cerami che conoscevo probabilmente non c'è più, è stato rapito dagli alieni ... perchè quel Vincenzo Cerami non si sarebbe mai sognato di dire

"Non posso dire che ha fatto bene perché secondo me se vede troppo, doveva darglielo un po’ meglio"

La prego Vincenzo Cerami, smentisca tutto, faccia ancora credere (illudere ?) che i suoi Valori siano quelli che l'hanno portata a scrivere pagine indimenticabili e non che la sua anima si sia fatta violentare dall'anima del giallorosso medio, che vive di rancori e di becerume e soprattutto di antisportività

La prego Vincenzo Cerami, La prego
con (temporaneamente) (disi)stima


risposta di Vincenzo Cerami di stamane (googlemail l'ha considerata spam  ;D )
Suvvia Andrea, un po' di leggerezza! Oggi si trova molta ipocrisia negli atteggiamenti di rigorosa moralità. I calciatori sono innanzi tutto dei ragazzi, in più fatti crescere in allevamento e pressati da una competitività alienante e pericolosa sul piano dello sviluppo della personalità. Totti e Balotelli si saranno insultati durante tutta la partita, poi Totti ha perso per un momento la testa. Per questo lo vogliamo mettere in croce? Ne ha presi tanti lui di calci! Scherzosamente e per demistificare l'accaduto, ho detto che i calci per dispetto (quanti se ne danno i ragazzi in una partita) vanno dati in modo meno plateale. Ma è implicito ed evidente che non bisognerebbe mai darne. Secondo te per dire che non bisogna dar calci in una partita vale la pena di sprecarci tempo?Ma soprattutto volevo che non si accusasse Totti di razzismo, perché è profondamente ingiusto e "demagogico".
----------------------------

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #37 : Lunedì 24 Maggio 2010, 17:15:00 »
Suvvia Andrea, un po' di leggerezza! Oggi si trova molta ipocrisia negli atteggiamenti di rigorosa moralità. I calciatori sono innanzi tutto dei ragazzi, in più fatti crescere in allevamento e pressati da una competitività alienante e pericolosa sul piano dello sviluppo della personalità. Totti e Balotelli si saranno insultati durante tutta la partita, poi Totti ha perso per un momento la testa. Per questo lo vogliamo mettere in croce? Ne ha presi tanti lui di calci! Scherzosamente e per demistificare l'accaduto, ho detto che i calci per dispetto (quanti se ne danno i ragazzi in una partita) vanno dati in modo meno plateale. Ma è implicito ed evidente che non bisognerebbe mai darne. Secondo te per dire che non bisogna dar calci in una partita vale la pena di sprecarci tempo?Ma soprattutto volevo che non si accusasse Totti di razzismo, perché è profondamente ingiusto e "demagogico".----------------------------

Se ascolti bene bene (assicurati che intorno a te ci sia il silenzio e avvicina l'orecchio mentre rileggi quello che t'ha scritto) senti il rumore di Cerami che saapianderculo.

andujo

Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #38 : Lunedì 24 Maggio 2010, 17:29:58 »
Se ascolti bene bene (assicurati che intorno a te ci sia il silenzio e avvicina l'orecchio mentre rileggi quello che t'ha scritto) senti il rumore i mugolii di Cerami che saapianderculo.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:fuori un altro: Vincenzo Cerami
« Risposta #39 : Lunedì 24 Maggio 2010, 18:51:11 »
l'unica soluzione è che i laziali creino lobby....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)