Autore Topic: Idea Iniesta  (Letto 4459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #20 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:24:06 »

 Ad oggi (spero sempre che Tare ci stupisca) siamo una barzelletta.

Guardati intorno e rifletti, le barzellette sono altri.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #21 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:25:18 »
Assieme ad altre 16 squadre italiane.

Si, peccato che ci raccontano ogni anno che si voglia arrivare tra le prime tre. Cio' significa che devi fare meglio di cosi'.
Pensa quanto stanno a ride a Napoli...

Napoli? Cosa c'entra Napoli?


Giglic

Re:Idea Iniesta
« Risposta #22 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:26:43 »
Si, peccato che ci raccontano ogni anno che si voglia arrivare tra le prime tre. Cio' significa che devi fare meglio di cosi'.
Napoli? Cosa c'entra Napoli?

Ad oggi che hanno fatto?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #23 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:29:18 »
Manco il Dottore avrebbe portato a casa un giocatore di quel livello nel pieno della sua carriera.
Fish fatte na fetta de cocomero e na pennichella va che è meglio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #24 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:31:29 »
Si può fare,io dico che si può fare.

Servono 200.000 soci che portino alla Lazio le basi solide per comprare qualsiasi giocatore.Una società ambiziosa come la Lazio,la prima squadra della capitale,la rapa e la fava,insomma 200.000 soci che vuoi che siano?
400 euro a testa l'anno e abbiamo 80 milioni da spendere ogni calcio mercato.
Con una tifoseria così spacchiamo i massi a colpi di testa.

Apriamo un sondaggione,vai Mark  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #25 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:31:35 »
Ad oggi che hanno fatto?

ma perche' devo guardare al Napoli???

Il Napoli stava in serie C nel 2006! Ha fatto una signora Champions quando nessuno gli avrebbe dato mezza chance di superare il girone! Perche' devo guardare cosa fa il Napoli per giudicare cosa stiamo facendo noi???

POMATA

Re:Idea Iniesta
« Risposta #26 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:36:44 »
Si, peccato che ci raccontano ogni anno che si voglia arrivare tra le prime tre. Cio' significa che devi fare meglio di cosi'.
Napoli? Cosa c'entra Napoli?

Meglio sentire la società che dice di voler arrivare terza, che un branco di tifosi chiedendo un 6 posto in virtù degli incassi ;D

Ad oggi che hanno fatto?

Hanno venduto Lavezzi...

Giglic

Idea Iniesta
« Risposta #27 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:36:45 »
ma perche' devo guardare al Napoli???

Il Napoli stava in serie C nel 2006! Ha fatto una signora Champions quando nessuno gli avrebbe dato mezza chance di superare il girone! Perche' devo guardare cosa fa il Napoli per giudicare cosa stiamo facendo noi???

Ok giudica l'inter

POMATA

Re:Idea Iniesta
« Risposta #28 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:38:37 »
ma perche' devo guardare al Napoli???

Il Napoli stava in serie C nel 2006! Ha fatto una signora Champions quando nessuno gli avrebbe dato mezza chance di superare il girone! Perche' devo guardare cosa fa il Napoli per giudicare cosa stiamo facendo noi???

Non guardi il Napoli che vende ma la Juve che compra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #29 : Martedì 3 Luglio 2012, 12:43:53 »
Ok giudica l'inter

No, dovrei giudicare la Juve perche' non mi risulta che l'Inter ci sia arrivata sopra. In ogni caso non giudico nessun'altro che non sia la Lazio. Ad oggi il reparto che dobbiamo rinnovare da ANNI e' ancora con Ledesma a costruire il gioco, Matuzalem sua riserva e Brocchi ormai alla fine della sua carriera in rosa.

I terzini sono tutti giocatori che giocano 25 partite intere se dice bene.

L'unico "acquisto" (0 euri) va ad ingolfare un reparto gia colmo, ma benvenga comunque. Credo che sia un discreto acquisto.

Su Balzaretti non c'e' piu speranza per ammissione dello stesso... i nomi che girano per i terzini fanno accapponare la pelle.

Yilmaz e' una scommessa con ingaggio da top player.

Breno non si sa se lo mettono al gabbio almeno fino a fine Luglio.

Mi dite cosa c'e' da essere ottimisti?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #30 : Martedì 3 Luglio 2012, 13:43:10 »
Io preferirei Xabier Alonso Olano da Donostia, mi sembra più adatto al gioco di Petkovic, e costerebbe solamente intorno ai 40 milioni di euro. Oltretutto, mi pare l'unico nazionale spagnolo a tentare cross e persino tiri da lontano, insomma, perfetto per la Lazio, anche anagraficamente, visto che è un VdM di oltre 30 anni.

E poi è barbuto, un giocatore barbuto alla Lazio! Chi è stato l'ultimo barbuto in biancoceleste? (la barbetta di tre giorni di Del Nero non vale :) )
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #31 : Martedì 3 Luglio 2012, 13:54:44 »
Bello questo topic estivo, psichedelico direi, contribuisco a tener alta la tensione dato che la vedo in leggero calo:








Ad ogni modo esprimo il mio fermo no ad Iniesta: è decisamente troppo stempiato, e nel mio immaginario di Lazio capellona ci stona parecchio.

Ci vedrei benone invece Puyol, munito com'é di una discreta criniera.

(In più e in là con gli anni e infortunato, seems perfect, ahr, ahr, ahr.)




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #32 : Martedì 3 Luglio 2012, 13:59:31 »


Ad ogni modo esprimo il mio fermo no ad Iniesta: è decisamente troppo stempiato, e nel mio immaginario di Lazio capellona ci stona parecchio.

Ci vedrei benone invece Puyol, munito com'é di una discreta criniera.

(In più e in là con gli anni e infortunato, seems perfect, ahr, ahr, ahr.)

ma sai che mi stai dando un'idea?
Puyol viene quotato su 10 mln dal sito transfermarkt e poi è scadenza 2013.
Anche a me sembra perfetto e poi che coppia con Dias!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #33 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:13:23 »
La vera grande sorpresa la Lazio la farebbe se Petkovic decidesse di provare Hernanes alla Pirlo, ma serve un centrocampista fisico, tecnico e di corsa (completo insomma) da affiancargli. Io spenderei li tutti i soldi oltre che per un esterno.

                                                                        Marchetti
                                                               Diakite  Breno   Radu
                                                 
                                             xxxxx1   xxxxx2  Herny  Ledesma   Lulic
   
                                                                 Zarate   Klose

Con questa ti diverti come un pazzo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #34 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:20:48 »
Si può fare,io dico che si può fare.

Servono 200.000 soci che portino alla Lazio le basi solide per comprare qualsiasi giocatore.Una società ambiziosa come la Lazio,la prima squadra della capitale,la rapa e la fava,insomma 200.000 soci che vuoi che siano?
400 euro a testa l'anno e abbiamo 80 milioni da spendere ogni calcio mercato.
Con una tifoseria così spacchiamo i massi a colpi di testa.

Apriamo un sondaggione,vai Mark  ;D
Guarda, personalmente sono pronto a sborsare fino a 800 euri annui (oltre all'abbonamento, sia chiaro, e ai non pochi soldi spesi per riempire la dispensa di confezioni di biscotti col nome del simbolo della Lazio).

Ergo, servono solamente 100mila laziali 'finanziatori'. Per me si può fare. Appoggio dunque la mozione f_m.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #35 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:25:20 »
Guarda, personalmente sono pronto a sborsare fino a 800 euri annui (oltre all'abbonamento, sia chiaro, e ai non pochi soldi spesi per riempire la dispensa di confezioni di biscotti col nome del simbolo della Lazio).

Ergo, servono appena 100mila laziali 'finanziatori'. Per me si può fare. Appoggio dunque la mozione f_m.  ;)
La possibilità, mossa anche dalla necessità, c'è stata qualche anno fa. Sappiamo come è andata a finire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #36 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:31:03 »
La possibilità, mossa anche dalla necessità, c'è stata qualche anno fa. Sappiamo come è andata a finire.
Stavo ovviamente scherzando.  8)

Anche se sono in fondo serio quando ipotizzo - come alternativa al permanente dissanguamento del tifoso, obbligato a comprare biscotti biancocelesti, magliette, divise da gioco e ogni altra diavoleria di merchandising per incrementare pro quota i ricavi del suo club del cuore - un unico, trasparente, prelievo a inizio stagione: ogni tifoso che ha la possibilità versa (in qualche modo fattibile, studino i tecnici le modalità) 200, 500, 750, 1.000 o 2.000 euro, fate voi, entro il 30 giugno. Poi la società utilizza quei fondi extra per fare il mercato e solo per quella finilità. E non venga chiesto neanche un centesimo in più oltre il costo di biglietti o abbonamento.
Ma so bene che la mia è utopia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #37 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:31:50 »
Per il resto solo parametri zero moralizzati che vengono o da infortuni, o da case date alle fiamme, o non so cos'altro. Ad oggi (spero sempre che Tare ci stupisca) siamo una barzelletta.

Hai detto che del Napoli e delle altre non te ne frega nulla e che guardi solo alla Lazio.
Che ti frega allora se siamo una barzelletta? E per chi poi?


Si può fare,io dico che si può fare.

Servono 200.000 soci che portino alla Lazio le basi solide per comprare qualsiasi giocatore.Una società ambiziosa come la Lazio,la prima squadra della capitale,la rapa e la fava,insomma 200.000 soci che vuoi che siano?
400 euro a testa l'anno e abbiamo 80 milioni da spendere ogni calcio mercato.
Con una tifoseria così spacchiamo i massi a colpi di testa.

Apriamo un sondaggione,vai Mark  ;D

Sei terribile. Riesci sempre a mettere qualcuno davanti a uno specchio..   :D :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #38 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:33:32 »
Hai detto che del Napoli e delle altre non te ne frega nulla e che guardi solo alla Lazio.
Che ti frega allora se siamo una barzelletta? E per chi poi?




Siamo una barzelletta inteso come mercato. Quindi mi frega eccome.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Iniesta
« Risposta #39 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:39:10 »
Siamo una barzelletta inteso come mercato. Quindi mi frega eccome.

se fosse anche a me fregherebbe. Dimmi, per chi siamo una barzelletta inteso come mercato?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011