Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013  (Letto 18450 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #260 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:06:19 »
Siamo esattamente in media con il nostro fatturato. Vedremo se e' capace di fare meglio. Per ora ha fallito quasi tutti gli appuntamenti purtroppo.

Aggiungi 2 trofei, conta tutto.

Possiamo fare meglio tutti, Lotito è perfettamente in media, noi come tifosi decisamente al di sotto.

Comunque hai ragione tu e seguirò il tuo consiglio, mi rilasserò, in fondo le stracciate di vesti e le amarezze che alcuni provano nel vivere la passione Lazio, in cosa mi toccano a me?

Grazie x il consiglio.

ottimi i due trofei. Peccato che subito dopo ha sventrato la squadra.

Tu come tifoso che hai fatto oltre a spargere veleno?

Nascar

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #261 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:06:33 »
Siamo esattamente in media con il nostro fatturato. Vedremo se e' capace di fare meglio. Per ora ha fallito quasi tutti gli appuntamenti purtroppo.

Aggiungi 2 trofei, conta tutto.

Possiamo fare meglio tutti, Lotito è perfettamente in media, noi come tifosi decisamente al di sotto.

Comunque hai ragione tu e seguirò il tuo consiglio, mi rilasserò, in fondo le stracciate di vesti e le amarezze che alcuni provano nel vivere la passione Lazio, in cosa mi toccano a me?

Grazie x il consiglio.


E come la metti la metti i tifosi sono il male di questa società.
Curiosità ma lotito è un tuo parente?

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #262 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:10:17 »
ottimi i due trofei. Peccato che subito dopo ha sventrato la squadra.

Tu come tifoso che hai fatto oltre a spargere veleno?

Ma quale veleno? Quello di riportare tutte le stronzate dette dal catetere che poi puntualmente sono state sputtanate dai risultati?

E come la metti la metti i tifosi sono il male di questa società.
Curiosità ma lotito è un tuo parente?

La cornice marcia (cit)

Comunque continuate pure nel vostro pessimismo, buona giornata.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #263 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:12:42 »
Ma quale veleno? Quello di riportare tutte le stronzate dette dal catetere che poi puntualmente sono state sputtanate dai risultati?
La cornice marcia (cit)

Comunque continuate pure nel vostro pessimismo, buona giornata.

Reja se n'e' andato per Lotito e Tare... non per la cornice marcia.

Te saluto.

Nascar

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #264 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:14:11 »
Ma quale veleno? Quello di riportare tutte le stronzate dette dal catetere che poi puntualmente sono state sputtanate dai risultati?
La cornice marcia (cit)

Comunque continuate pure nel vostro pessimismo, buona giornata.

Scusa se te lo dico ma sembri un bambino di 10 anni, 'voi', 'noi', 'cornice marcia', devo rileggermi il regolamento forse mi sfugge qualcosa.

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #265 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:18:56 »
Reja se n'e' andato per Lotito e Tare... non per la cornice marcia.

Te saluto.

Cosa caxxo vogliono i Laziali? (cit)
Cornice marcia (cit)

Cose dette da Reja e dedicate a noi...o a parte di noi.

Saluti a tutti e due io me metto la crema che è pieno de sole.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #266 : Martedì 28 Agosto 2012, 12:13:46 »
Per un distinto 220 euro prezzo intero.
200 se possessori della tessera 1900.

non capisco: ma la tessera 1900 non è la tessera del tifoso? e allora chiunque si abboni deve esserne in possesso o no?
io ero abbonato anche l'anno scorso e ho la tessera naturalmente quindi pago 200 beuri?

 

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #267 : Martedì 28 Agosto 2012, 13:55:49 »
Per un distinto 220 euro prezzo intero.
200 se possessori della tessera 1900.

non capisco: ma la tessera 1900 non è la tessera del tifoso? e allora chiunque si abboni deve esserne in possesso o no?
io ero abbonato anche l'anno scorso e ho la tessera naturalmente quindi pago 200 beuri?

senza la 1900 puoi fare l'abbonamento con il voucher elettronico , stesse modalità e documenti da presentare ma che non abilita alle trasferte ,

si , chi ha già la 1900 perchè già abbonato paga solo 200 euro .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #268 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:08:39 »
ok, grazie.

zorba

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #269 : Sabato 1 Settembre 2012, 07:57:40 »


(Dalla mitica rassegna stampa di oizaL)

 ;D ;D ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #270 : Sabato 1 Settembre 2012, 08:26:47 »
...che nun ce lo sai, er tifoso Lazzziale vole ave eee garanzie.
Mo s'aribblocca tutto perchè er gestore nun c'ha comprato er terzino!!!
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #271 : Sabato 1 Settembre 2012, 11:53:08 »
Spero almeno quota 20.000....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #272 : Sabato 1 Settembre 2012, 12:38:25 »
Che pochezza, giocheremo con la nord aperta e il resto chiuso :( al derby di andata rischiamo di essere in inferiorità...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #273 : Lunedì 3 Settembre 2012, 15:23:37 »
Campagna prorogata per altre tre settimane.

Si è vero il,mercato fa cacare , Lotito nse po  senti  , tare non ride.

Ma la Lazio in.campo è sontuosa. E i 5 mila assenti hanno ancora tempo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #274 : Martedì 4 Settembre 2012, 20:41:11 »
16500...
c'è tempo fino al 21!

daje co' sti abbonamenti!!!

Ve state a perde' 'na grande Lazio...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #275 : Domenica 9 Settembre 2012, 17:42:21 »
Lazio, 17mila abbonamenti

Oggi il Corriere dello Sport ha riportato le statistiche del numero di abbonamenti sottoscritti alle 20 società d Serie A per la stagione 2012/2013. In complesso il trend pre il calcio ialiano è negativo, con un saldo di -15.000 tessere: a risollevare le sorti ci pensano soprattutto Roma, Juventus, Pescara, Sampdoria e Udinese, trainate dall'entusiasmo per le novità portate da questa estate.
Il maggior numero di abbonati lo presenta ancora l'Inter, con poco più di 30.000 tessere, 6.000 in meno rispetto all'anno scorso; diminuzione seconda solo a quello dei cugini del Milan, che ne segna solo 22.000 rispetto alle 31.000 della stagione 2011/2012. La Lazio, con i suoi dati, conferma la negatività del quadro prospettato, assestandosi a 17.000 sottoscrizioni (- 4.160). Settima nel 'medagliere' , il dato è ovviamente da attribuire al pessimo precampionato disputato dalla squadra di Petkovic, dall'immobilismo percepito dalla tifoseria riguardo al mercato, e in genereale dall' atmosfera alquanto depressa che circondava i biancocelesti. Le ultime settimane però hanno visto le quattro vittorie consecutive in altrettante partite ufficiali della squadra, facendo tornare fiducia nei tifosi, poco più di un mese fa erano solo 12mila gli abbonati, e vista la proroga fino al 21 Settembre, chissà che non si possa sfondare quota 20.000...

(riportato da cittàceleste.it)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #276 : Domenica 9 Settembre 2012, 18:57:38 »
... ch´accoppiata   :o

" a due a due, ariveno li frati (cit) "

Er trigoriere sta a diventa´ più pericoloso d´un piranha in un bidé   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #277 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:08:01 »
Questo è il solito sistema per ribaltare i piani di riscontro sugli argomenti. L'anticamera della caciara.
Che ci azzeccano i cateterari? Quale influenza hanno avuto quest'anno nella diminuzione degli abbonati?
Tu credi che il tifoso che aveva intenzione di rinnovare e/o abbonarsi, ha deciso a seconda di quello che ha sentito per radio?
Ma riteniamo proprio che molti tifosi Laziali non possiedano capacità intellettive proprie e si fanno convincere sul fare o meno l'abbonamento da qualche conduttore radiofonico?
Che scrivono su questo forum ci sono molti utenti che non fanno l'abbonamento e da quello che scrivono, non mi sembra seguano molto radio e catetere, anzi c'è chi ascolta solo canali ufficiali e l'abbonamento, comunque non lo fa.
Sono esclusi, ovviamente tutti coloro che risiedono all'estero o lontani dal comune di Roma.

Inoltre, visto che mi rispondi, provocatoriamente, chiedendonìmi se in 8 anni non abbia fatto mai qualcosa di positivo, ripeto per l'ennesima che SI ha fatto molte cose ottime. Quando le ha fatte gli è stato riconosciuto.
Quando invece, a mio avviso, non lavora nel modo ottimale per la Lazio, lo critico.
Il credito, per quanto mi riguarda, è finito alla fine dell'agosto 2009.

Questa frase in grassetto evidenzia con clamore e senza timore di smentite che le critiche del grande Mago Merlino sono a fin di bene!!
Per adesso con la fine del credito per Lotito siamo arrivati quarti per due anni consecutivi, appena parte con le contumelie e le "limortaccisuaedechinunjelodice" entriamo automaticamente in CL.
Per lo scudetto attendiamo che il suddetto Mago rincorra Lotito in motorino agitando il pugno (semicit.)..... :D


Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #278 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:16:03 »
Lazio, 17mila abbonamenti

Oggi il Corriere dello Sport ha riportato le statistiche del numero di abbonamenti sottoscritti alle 20 società d Serie A per la stagione 2012/2013. In complesso il trend pre il calcio ialiano è negativo, con un saldo di -15.000 tessere: a risollevare le sorti ci pensano soprattutto Roma, Juventus, Pescara, Sampdoria e Udinese, trainate dall'entusiasmo per le novità portate da questa estate.
Il maggior numero di abbonati lo presenta ancora l'Inter, con poco più di 30.000 tessere, 6.000 in meno rispetto all'anno scorso; diminuzione seconda solo a quello dei cugini del Milan, che ne segna solo 22.000 rispetto alle 31.000 della stagione 2011/2012. La Lazio, con i suoi dati, conferma la negatività del quadro prospettato, assestandosi a 17.000 sottoscrizioni (- 4.160). Settima nel 'medagliere' , il dato è ovviamente da attribuire al pessimo precampionato disputato dalla squadra di Petkovic, dall'immobilismo percepito dalla tifoseria riguardo al mercato, e in genereale dall' atmosfera alquanto depressa che circondava i biancocelesti. Le ultime settimane però hanno visto le quattro vittorie consecutive in altrettante partite ufficiali della squadra, facendo tornare fiducia nei tifosi, poco più di un mese fa erano solo 12mila gli abbonati, e vista la proroga fino al 21 Settembre, chissà che non si possa sfondare quota 20.000...

(riportato da cittàceleste.it)

Se si chiudesse oggi saremmo in linea con il -20% della Dente Marcio Morattese e meglio del -30% del Merdlan.

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #279 : Domenica 9 Settembre 2012, 23:49:08 »
Se si chiudesse oggi saremmo in linea con il -20% della Dente Marcio Morattese e meglio del -30% del Merdlan.

Mio padre mi ha sempre insegnato a guardare i migliori di me e non i peggiori.