Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013  (Letto 18576 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #160 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:34:10 »
Rinnovati oggi i miei 4 abbonamenti.
A Parco Leonardo finalmente hanno accettato bancomat e carta di credito.

La sensazione è che ci sia meno interesse rispetto all'anno scorso. Spero di sbagliarmi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #161 : Venerdì 20 Luglio 2012, 12:35:32 »
Rinnovati 3 abbonamenti. Ora però speriamo che comprino qualcuno  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #162 : Venerdì 20 Luglio 2012, 17:38:06 »
vorrei esprimere qui alcuni pareri personali:

Rinnovati oggi i miei 4 abbonamenti.
A Parco Leonardo finalmente hanno accettato bancomat e carta di credito.

ci sono stata stamattina, ottima notizia l'accettazione di altri strumenti di pagamento oltre ai contanti, un po' meno l'atmosfera che vi regnava, ossia

La sensazione è che ci sia meno interesse rispetto all'anno scorso. Spero di sbagliarmi.

allora, se le commesse stesse si permettono di fare battutine sulla campagna acquisti e sulla gestione della Società, qualcuno mi spiega che cacchio di interesse si cerca di suscitare? non è una critica a te, SunEagle, ci mancherebbe altro, è solo che la tua frase mi ha dato lo spunto per riflettere
possibile che non si riesca a essere sereni neanche nei Lazio Style? non so gli altri punti vendita, ma è il secondo anno di seguito che mentre mi rinnovavano la tessera, i commessi a denti stretti criticavano Lotito, stamattina addirittura definito "er panza".... ero strabiliata, come se entrassi dal pizzicarolo e mentre compro la rosetta il commesso mi dice: eh, signo', però 'sto pane fa schifo e il fornaio là dietro non è capace a farlo... ma io del pane (la Lazio) ho necessità (desidero continuare a fare l'abbonamento)!!! e poi, ma come ti viene in mente di sputare nel piatto in cui mangi? hai un lavoro per cui ti viene pagato uno stipendio, ringrazia Dio di averlo e cerca di svolgerlo con professionalità, santo cielo...


in ultimo, dal sito sslazio.it
"Abbonamenti venduti. Venerdì 20 Luglio 2012 12:28. Sono 2.000 gli abbonamenti venduti ad oggi."
Se andassimo al ritmo di 1.000 abbonamenti al giorno come è adesso io ce starei... ;)

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #163 : Venerdì 20 Luglio 2012, 20:25:12 »
rinnovato ieri alla lottomatica senza file e senza commissioni esose...certo che disabitato si potrebbe anche avvicinare al triangolo della morte mr moto-olimpia-110ads...il settore è sempre lo stesso!dai che facciamo il gruppone!

Teo

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #164 : Sabato 21 Luglio 2012, 06:47:49 »
possibile che non si riesca a essere sereni neanche nei Lazio Style? non so gli altri punti vendita, ma è il secondo anno di seguito che mentre mi rinnovavano la tessera, i commessi a denti stretti criticavano Lotito, stamattina addirittura definito "er panza".... ero strabiliata, come se entrassi dal pizzicarolo e mentre compro la rosetta il commesso mi dice: eh, signo', però 'sto pane fa schifo e il fornaio là dietro non è capace a farlo... ma io del pane (la Lazio) ho necessità (desidero continuare a fare l'abbonamento)!!! e poi, ma come ti viene in mente di sputare nel piatto in cui mangi? hai un lavoro per cui ti viene pagato uno stipendio, ringrazia Dio di averlo e cerca di svolgerlo con professionalità, santo cielo...

Un commesso che smerda il negozio in cui lavora se ne va a casa.

neweagle

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #165 : Sabato 21 Luglio 2012, 08:25:13 »
ciao a tutti, non vivo a roma ma nelle marche quindi ho alcune difficolta', dovrei rinnovare 3 cuccioloni e fare la home card per me. devo andare in un Lazio Style oppure basta andare in una lottomatica e nel caso in una lottomatica plus o anche una qualsiasi del circuito listiket?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #166 : Sabato 21 Luglio 2012, 09:20:49 »
Scusate l'ignoranza e sicuramente la ripetizione, ma in questo periodo non c'ho tempo nemmeno di fare una ricerca sul forum :((

Come funziona per il cucciolone? Io ho un abbonamento da rinnovare insieme a mio padre e mio fratello e volevamo fare tre cuccioloni per i miei cuginetti... Bastano semplicemente i documenti? Devo andare per forza in un lazio style? A loro fanno un titolo cartaceo oppure devono fare la tdt? Quante fototessere servono?

Grazie mille e scusate ancora ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #167 : Sabato 21 Luglio 2012, 09:23:29 »
Home card solo ai Lazio style e lottomatica plus.

Scusate l'ignoranza e sicuramente la ripetizione, ma in questo periodo non c'ho tempo nemmeno di fare una ricerca sul forum :((

Come funziona per il cucciolone? Io ho un abbonamento da rinnovare insieme a mio padre e mio fratello e volevamo fare tre cuccioloni per i miei cuginetti... Bastano semplicemente i documenti? Devo andare per forza in un lazio style? A loro fanno un titolo cartaceo oppure devono fare la tdt? Quante fototessere servono?

Grazie mille e scusate ancora ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tdt per tutti. Per la documentazione vai suo sito della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

neweagle

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #168 : Sabato 21 Luglio 2012, 10:07:04 »
grazie disabitato, ma per il rinnovo del cucciolone  invece per forza Lazio Style? Il sito della Lazio non chiarisce bene se i rinnovi dei cuccioloni si possono fare ovunque o no.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #169 : Sabato 21 Luglio 2012, 10:47:23 »
vorrei esprimere qui alcuni pareri personali:

ci sono stata stamattina, ottima notizia l'accettazione di altri strumenti di pagamento oltre ai contanti, un po' meno l'atmosfera che vi regnava, ossia

allora, se le commesse stesse si permettono di fare battutine sulla campagna acquisti e sulla gestione della Società, qualcuno mi spiega che cacchio di interesse si cerca di suscitare? non è una critica a te, SunEagle, ci mancherebbe altro, è solo che la tua frase mi ha dato lo spunto per riflettere
possibile che non si riesca a essere sereni neanche nei Lazio Style? non so gli altri punti vendita, ma è il secondo anno di seguito che mentre mi rinnovavano la tessera, i commessi a denti stretti criticavano Lotito, stamattina addirittura definito "er panza".... ero strabiliata, come se entrassi dal pizzicarolo e mentre compro la rosetta il commesso mi dice: eh, signo', però 'sto pane fa schifo e il fornaio là dietro non è capace a farlo... ma io del pane (la Lazio) ho necessità (desidero continuare a fare l'abbonamento)!!! e poi, ma come ti viene in mente di sputare nel piatto in cui mangi? hai un lavoro per cui ti viene pagato uno stipendio, ringrazia Dio di averlo e cerca di svolgerlo con professionalità, santo cielo...


Cara Holly, questa gente dovrebbe andare a casa!! E non perchè lavora nei Lazio Style o è contro Lotito, ma che razza di lavoratore a contatto con il pubblico sei che denigri il tuo datore di lavoro??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #170 : Sabato 21 Luglio 2012, 11:01:39 »
vabbè dai mo' non la facciamo tanto grave,
del resto tanto magro non è...  :)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #171 : Domenica 22 Luglio 2012, 00:49:51 »
grazie disabitato, ma per il rinnovo del cucciolone  invece per forza Lazio Style? Il sito della Lazio non chiarisce bene se i rinnovi dei cuccioloni si possono fare ovunque o no.

Oddio non mi ricordo...
Se parliamo di rinnovi penso vada bene pure la lottomatica..
Le nuove emissioni solo ai LS.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #172 : Domenica 22 Luglio 2012, 10:34:54 »
Cara Holly, questa gente dovrebbe andare a casa!! E non perchè lavora nei Lazio Style o è contro Lotito, ma che razza di lavoratore a contatto con il pubblico sei che denigri il tuo datore di lavoro??

Basterebbe segnalare il negozio alla società.

paoletto

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #173 : Domenica 22 Luglio 2012, 10:50:06 »
Basterebbe segnalare il negozio alla società.
anzi... invece di lamentarsi qui, sarebbe un preciso Dovere farlo appena acceso il computer

Rinnovati 4
Ed è vero volevo confermarlo.... FIERI DAL 1900

Brava Lazio
Vola Olimpia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #174 : Domenica 22 Luglio 2012, 11:16:35 »
Siamo a quota tremila, aggiornamento oggi h 9.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #175 : Domenica 22 Luglio 2012, 12:17:13 »
rinnovato, con dolce metà.
solito posto, che c'é bella gente  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #176 : Domenica 22 Luglio 2012, 13:10:18 »
3000 in quanti giorni?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #177 : Domenica 22 Luglio 2012, 13:30:40 »
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #179 : Domenica 22 Luglio 2012, 15:02:23 »
3
E i lazialoni con che criterio stabiliscono che finora la vendita e' fiacca?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)