Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013  (Letto 18568 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #120 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:30:17 »
Ti ringrazio.
In effetti non è chiaro se basta uno ad essere registrato, così come non è chiaro come avvenga la ricarica dell'abbonamento sulla tessera millenovecento o se il titolo sarà il tagliando stampabile del posto.

Quanno te pare.. Tanto se la mia ragazza inizia a lavorare la settimana prossima, le ferie me le scordo.

Il caricamento del titolo sulla 1900 è una vaccata clamorosa. Molto semplice.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #121 : Sabato 7 Luglio 2012, 13:27:25 »
A prescindere che Scicli di notte è meravigliosa.
Ho preso accordi col buon Stefano, ma, non potendo pretendere che anticipi qualche migliaio di euro, qualcuno dovrà comunque rinunciare ad una parte delle sue ferie. Pazienza.

io non ci sono a Roma dal 13 al 26; in caso conta su di me: PER TUTTO !   ;)

( anche se con un piccolissimo margine d´interesse del 10% giornaliero   :P )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #122 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:13:49 »
Ma solo io non mi ricordo quanto ho pagato lo scorso anno?

Ho letto tutto il topic ed ho preso atto di gente che si ricorda quanto ha pagato nel 2008, nel 2009, nel 2010...Ma come fate?!?
Io di solito faccio l'abbonamento (quest'anno sarà la 25esima stagione consecutiva...) ed un secondo dopo sono così contento d'averlo in mano che mi sono scordato quanto l'ho pagato!!!

Ma forse sò strano io....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #123 : Sabato 7 Luglio 2012, 15:28:47 »
Ma solo io non mi ricordo quanto ho pagato lo scorso anno?

Ho letto tutto il topic ed ho preso atto di gente che si ricorda quanto ha pagato nel 2008, nel 2009, nel 2010...Ma come fate?!?
Io di solito faccio l'abbonamento (quest'anno sarà la 25esima stagione consecutiva...) ed un secondo dopo sono così contento d'averlo in mano che mi sono scordato quanto l'ho pagato!!!

Ma forse sò strano io....

io me lo ricordo perchè sono molto attento a queste cose ed ogni anno faccio una campagna di sensibilizzazione verso i miei amici per farli abbonare snocciolanto prospetti informativi sul risparmio di soldi e tempo rispetto a fare il semplice biglietto. :)

Il prezzo intero è costante da diversi anni, fioccano le promozioni per ogni categoria di utente. dell'aumento di 10 euro per i vecchi abbonati di curva e distinti, oltre a segnalarlo, non me ne frega nulla. Tanto mi abbono lo stesso..

Quest'anno avremo tre categorie di tifosi:

- 1900
- home card
- occasionali

dalle parole di canigiani traspare la volontà di rendere 1900 tutti gli home card. La discriminante del livello di fidelizzazione verrà messa in atto con (immagino) una diversa gestione delle prelazioni per derby e partite di cartello in generale.
Prelazione prima per le 1900, poi le home card, e se avanzano biglietti la vendita libera. Come da molto tempo in Inghilterra. Quest'anno che intendo fondere il motore della moto per seguire la Lazio in trasferta non posso che prescindere dalla 1900. :)

Ricordo a tutti che la 1900 non è strettamente legata alla Lazio. Il numero di tdt può essere usato per comprare qualsiasi biglietto di qualsiasi partita.
Un possessore di 1900 che si dovesse trovare a Genova, Torino, o Milano per il derby può tranquillamente recarsi in un punto vendita ed acquistare il tagliando senza restrizione alcuna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #124 : Domenica 8 Luglio 2012, 09:43:22 »
I prezzi mi sembrano bassi ed onesti.

Potessi permettermelo economicamente e di tempo mi abbonerei anche io.

Piuttosto, appena posso mi prenderò una Lazio 1900 card.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #125 : Domenica 8 Luglio 2012, 14:00:36 »
Alllora il mio augurio ê che il sole di Sibari caiuterizzi le ferite dellla rabbia e del risentimento.
Un caldo e sincero auguri di buone vacanze da parte mia, con l'abbonamento in tasca e un cielo di sogni meravogliosi sulla testa




Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #126 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:29:32 »
Domani si apre la campagna abbonamenti.

E' bene precisare che:

sul sito listicket (già da qualche giorno) si possono esercitare i diritti di prelazione con la 1900.
- vi sono due punti scuri al momento
      a) al sito listicket si accede previa registrazione e che all'atto dell'acquisto fa risultare come intestatario il titolare dell'account e non il titolare della 1900. Ergo non sarebbero consentiti acquisti multipli su uno stesso account (4 abbonamenti, 4 account su listicket)

      b) per l'acquisto telematico via internet viene applicata una commissione di circa 12 euro. Molto, ma molto, di più rispetto alla benzina o biglietto metro, per andare in tabaccheria o al LSR (dove non ci sono commissioni extra).

Ergo: l'acquisto online è una cazzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #127 : Martedì 17 Luglio 2012, 12:34:46 »
io me lo ricordo perchè sono molto attento a queste cose ed ogni anno faccio una campagna di sensibilizzazione verso i miei amici per farli abbonare snocciolanto prospetti informativi sul risparmio di soldi e tempo rispetto a fare il semplice biglietto. :)
Questo è agire da laziali. Bravo disabitato!  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #128 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 09:12:57 »
Ma la promozione riservata ai possessori della TDT 1900 (nel mio caso la Tribuna Tevere a 450 euro, anzichè 550..) è valida solo nel periodo di prelazione, oppure per tutta la durata della campagna abbonamenti?!?

Anselazio

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #129 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 10:04:31 »
Buongiorno a tutti...avrei un quesito da porvi: sono in possesso di una 1900... Durante il periodo di prelazione posso cambiare il mio posto con uno che sicuramente non e' in possesso di altro abbonato? (lo scorso anno all'ultima giornata venne occupato da un tifoso con biglietto e quindi privo di tessera)

Grazie

AnseLazio

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #130 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 10:39:22 »
Ma la promozione riservata ai possessori della TDT 1900 (nel mio caso la Tribuna Tevere a 450 euro, anzichè 550..) è valida solo nel periodo di prelazione, oppure per tutta la durata della campagna abbonamenti?!?

La prelazione è solo per confermare il posto. Il prezzo riservato ai tesserati vale sempre.

Buongiorno a tutti...avrei un quesito da porvi: sono in possesso di una 1900... Durante il periodo di prelazione posso cambiare il mio posto con uno che sicuramente non e' in possesso di altro abbonato? (lo scorso anno all'ultima giornata venne occupato da un tifoso con biglietto e quindi privo di tessera)

Grazie

AnseLazio

Certo. Vai nelle ricevitorie/laziostyle dove puoi sceglierti il posto e lo prendi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #131 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 10:56:55 »
Domani si apre la campagna abbonamenti.

E' bene precisare che:

sul sito listicket (già da qualche giorno) si possono esercitare i diritti di prelazione con la 1900.
- vi sono due punti scuri al momento
      a) al sito listicket si accede previa registrazione e che all'atto dell'acquisto fa risultare come intestatario il titolare dell'account e non il titolare della 1900. Ergo non sarebbero consentiti acquisti multipli su uno stesso account (4 abbonamenti, 4 account su listicket)

      b) per l'acquisto telematico via internet viene applicata una commissione di circa 12 euro. Molto, ma molto, di più rispetto alla benzina o biglietto metro, per andare in tabaccheria o al LSR (dove non ci sono commissioni extra).

Ergo: l'acquisto online è una cazzata.

12 euro? Ma possono magna' tranquilli, 'sti ladri de Lottomatica. Vado a farmelo in un punto vendita qui a 2 passi.

Anselazio

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #132 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 11:08:57 »
La prelazione è solo per confermare il posto. Il prezzo riservato ai tesserati vale sempre.

Certo. Vai nelle ricevitorie/laziostyle dove puoi sceglierti il posto e lo prendi.

Grazie Disab.... Domattina si va..
 :P :P

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #133 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 11:26:16 »
La prelazione è solo per confermare il posto. Il prezzo riservato ai tesserati vale sempre.

Grazie mille....

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #134 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 12:15:34 »
A quanto stamo? ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #135 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 13:19:28 »
A quanto stamo? ;D

3 o 4 abbonati finora..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #136 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 13:22:14 »
Qualcunio e' stato al Lazio Style a fare l'abbonamento?
Se si' sa per caso se quest'anno permettono di pagare con carta di credito? L'anno scorso accettavano solo contanti (almeno a parco leonardo).

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #137 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 13:24:26 »
Qualcunio e' stato al Lazio Style a fare l'abbonamento?
Se si' sa per caso se quest'anno permettono di pagare con carta di credito? L'anno scorso accettavano solo contanti (almeno a parco leonardo).

Magna tranquillo caro mio...
I soldi degli abbonamenti sono una gestione separata rispetto a quelli del negozio. Dovrebbero avere un pos ed una cassa dedicati..

Soldi in bocca caro mio..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #138 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 13:28:26 »
Magna tranquillo caro mio...
I soldi degli abbonamenti sono una gestione separata rispetto a quelli del negozio. Dovrebbero avere un pos ed una cassa dedicati..

Soldi in bocca caro mio..  ;D
thanks!
comincio a preleva' da oggi allora...

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #139 : Mercoledì 18 Luglio 2012, 15:17:25 »
Le 2 sorelline mie lo hanno fatto  ;)

Speriamo di non fare la figura dei peracottari anche quest'anno.