Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013  (Letto 18577 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #100 : Venerdì 6 Luglio 2012, 21:11:13 »
l'anno scorso era 190€ , nel 2008 l'abbonamento costava 220€ , nel 2009 con la promozione vecchio abbonato 175€ e nel 2010 con la prima tdt sempre 190€ , di poco ma un aumento c'è stato per i vecchi abbonati ( ed in genere per il ridotto donne e ragazzi) però è minimo e finalmente c'è la possibilità di farlo online per chi ha la Millenovecento con un bel risparmio di tempo ;)


Ti giuro che ricordavo per i distinti ancora 175 euri l'anno scorso.. boh!
Comunque questa notizia dell'abbonamento online è veramente ottima, io sarò fuori Roma in quel periodo.
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #101 : Venerdì 6 Luglio 2012, 21:23:49 »

Ti giuro che ricordavo per i distinti ancora 175 euri l'anno scorso.. boh!
Comunque questa notizia dell'abbonamento online è veramente ottima, io sarò fuori Roma in quel periodo.

sul sito della Lazio tutte le informazioni ed i link utili della Campagna Abbonamenti 2012/2013 ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #102 : Venerdì 6 Luglio 2012, 22:00:38 »


Comunque questa notizia dell'abbonamento online è veramente ottima, io sarò fuori Roma in quel periodo.

Avranno letto il forum e i piagnistei di chi va in vacanza e non sa come fare. Jegue a te se hai problemi lo faccio io, basta che.mi dai i dati.

:-)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #103 : Venerdì 6 Luglio 2012, 23:03:29 »
Avranno letto il forum e i piagnistei di chi va in vacanza e non sa come fare. Jegue a te se hai problemi lo faccio io, basta che.mi dai i dati.

:-)
Eccone un altro abituato a chiacchierare.
Tu come lo rinnovi l'abbonamento, online, lottomatica o Lazio Style?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #104 : Venerdì 6 Luglio 2012, 23:10:33 »
Avranno letto il forum e i piagnistei di chi va in vacanza e non sa come fare. Jegue a te se hai problemi lo faccio io, basta che.mi dai i dati.

:-)



Grazie Giò! Ma dovrei riuscirci portandomi dietro il pc. Mi sono già registrato su listicket http://www.listicket.it.
Se mai dovessi avere problemi ti faccio un fischio! :-)
Di nuovo grazie!


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #105 : Sabato 7 Luglio 2012, 01:20:23 »
per me 20€ d´aumento; ma ci si può stare, essendo un 8-9% in più dell´anno scorso e considerato che ho uno sconto di quasi il 50%.

d´altronde il podologo ha aumentato da 30 a 35€; circa il 18%    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #106 : Sabato 7 Luglio 2012, 09:07:49 »
per me 20€ d´aumento; ma ci si può stare, essendo un 8-9% in più dell´anno scorso e considerato che ho uno sconto di quasi il 50%.

d´altronde il podologo ha aumentato da 30 a 35€; circa il 18%    :(
l'atac (quella meno puzzolente) ha aumentat del 50%
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #107 : Sabato 7 Luglio 2012, 09:17:16 »
La “Home card” si acquista senza tessera (La Repubblica ed. Roma)

“Fieri, dal 1900”. Con questo slogan la Lazio ha dato il via alla campagna abbonamenti della stagione 2012/2013. La querelle con il Coni e l’attesa per l’autorizzazione a utilizzare il nuovo voucher “Home Card” hanno allungato i tempi rispetto agli anni passati, ma ieri nella sala conferenze di Formello si è tenuta la presentazione ufficiale. Si parte il 18 luglio, e fino al 28 dello stesso mese è in programma il periodo di prelazione per i possessori della tessera Millenovecento: per i vecchi abbonati della Monte Mario non sarà possibile esercitare questo diritto in relazione ai singoli posti, ma solo al settore a causa di alcuni lavori che ne ridurranno la capienza. La vendita libera inizia invece il 30 luglio e la prima novità è rappresentata dal voucher casalingo per il cui acquisto non è richiesto il possesso della tessera: si tratta di un titolo personale che non potrà essere ceduto ad altre persone per le singole partite. Non hanno subito variazioni, invece, i prezzi degli abbonamenti: Curva 220 euro, Tribuna Tevere Laterale 550 euro, Tribuna Tevere Top 800 euro, Tribuna Monte Mario 900 euro, Tribuna d’Onore laterale sinistra 2.150 euro, Tribuna d’Onore Laterale destra e sinistra 2.500 euro, Tribuna d’Onore centrale 3.600 euro. I “tesserati” beneficeranno di alcune agevolazioni economiche e resteranno attive le promozioni “Cucciolone”, “Under 16”, “Over 65” e quella legata al pubblico femminile.(marco ercole)


darienzo

R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #108 : Sabato 7 Luglio 2012, 09:22:19 »
il problema non è fare o non fare l'abbonamento, quanto piuttosto non stare lì a ciurlare nel manico con motivazioni pretestuose soltanto per sminuire e mettere in cattiva luce il lavoro della società

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #109 : Sabato 7 Luglio 2012, 09:43:56 »
Che poi, per carità, non sono i dieci euro.. È il gesto che lascia un po' spiazzati.
Però 'sti cavoli.. Sono dieci euro in più che vanno alla Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #110 : Sabato 7 Luglio 2012, 10:28:29 »
Lo scorso anno il mio abbonamento era costato 190 euro (con promozione "Vecchio abbonato") e quello di mio papà 120 (con promozione "Vecchio addonato" per gli over 65). In totale quindi 310 euro. Ma il prezzo 'nominale', ovvero senza la promozione rivolta ai vecchi abbonati, era sicuramente superiore.

Quest'anno passiamo rispettivamente a 200 euro per me (ho la tessera 'Millenovecento' e godo di uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino) e 140 per mio papà. In totale fa 340 euro.

MA VI RENDETE CONTO?  :o :o :o :o :o :o :o Sono ben 30 euro in più, pari a un aumento complessivo del 9,68% annuo, tasso ben superiore al tasso ufficiale d'inflazione!!! E' evidente che la Lazio di Lotito lucra sulla povera gente. Cosa ancor più grave in un anno di grave crisi economica. Mi attendo che una folla inferocita muova con forconi, picche, mazze, archibugi e spingardini caricati a sale, chiodi e sassi alla volta di Villa San Sebastiano per mettere tutto a ferro e fuoco.  >:(

P.s.= ovviamente quando ci sono da spendere 400-500 euro per il nuovo Smartphone (sostanzialmente identico al modello precedente di telefono posseduto, più o meno) nessuno batte ciglio, come pure nessuno si fa scrupolo (basta trascorrere 10 minuti in un tabaccaio) nel buttare decine e decine di euro ogni settimana nelle scommesse legali o nel gioco del lotto. E potrei continuare con molti, analoghi, esempi. ::)

Facciamo i seri, per cortesia: i prezzi degli abbonamenti della Lazio sono stati tenuti artificialmente bassi per anni. Non certo un 'regalo' ma una studiata politica commerciale, con ogni evidenza. Ora, a distanza di parecchi anni, arriva un modesto aumento (per me 10 euro, per mio papà 20. Fa rispettivamente meno di un euro e meno di due euro al mese). Va bene così, dai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #111 : Sabato 7 Luglio 2012, 10:38:55 »
il problema non è fare o non fare l'abbonamento, quanto piuttosto non stare lì a ciurlare nel manico con motivazioni pretestuose soltanto per sminuire e mettere in cattiva luce il lavoro della società

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 ad esempio, questa stagione, dopo 35 anni di abbonamento, non potrò farlo...
dal 18 al 28 luglio infatti sarò in Tanzania per un corso da sommelier, poi, il 19 luglio partirò in compagnia di Bill Gates per un viaggio in Sudafrica che durerà fino al 12 settembre, risciò permettendo...


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #112 : Sabato 7 Luglio 2012, 10:56:02 »
Lo scorso anno il mio abbonamento era costato 190 euro (con promozione "Vecchio abbonato") e quello di mio papà 120 (con promozione "Vecchio addonato" per gli over 65). In totale quindi 310 euro. Ma il prezzo 'nominale', ovvero senza la promozione rivolta ai vecchi abbonati, era sicuramente superiore.

Quest'anno passiamo rispettivamente a 200 euro per me (ho la tessera 'Millenovecento' e godo di uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino) e 140 per mio papà. In totale fa 340 euro.

MA VI RENDETE CONTO?  :o :o :o :o :o :o :o Sono ben 30 euro in più, pari a un aumento complessivo del 9,68% annuo, tasso ben superiore al tasso ufficiale d'inflazione!!! E' evidente che la Lazio di Lotito lucra sulla povera gente. Cosa ancor più grave in un anno di grave crisi economica. Mi attendo che una folla inferocita muova con forconi, picche, mazze, archibugi e spingardini caricati a sale, chiodi e sassi alla volta di Villa San Sebastiano per mettere tutto a ferro e fuoco.  >:(

P.s.= ovviamente quando ci sono da spendere 400-500 euro per il nuovo Smartphone (sostanzialmente identico al modello precedente di telefono posseduto, più o meno) nessuno batte ciglio, come pure nessuno si fa scrupolo (basta trascorrere 10 minuti in un tabaccaio) nel buttare decine e decine di euro ogni settimana nelle scommesse legali o nel gioco del lotto. E potrei continuare con molti, analoghi, esempi. ::)

Facciamo i seri, per cortesia: i prezzi degli abbonamenti della Lazio sono stati tenuti artificialmente bassi per anni. Non certo un 'regalo' ma una studiata politica commerciale, con ogni evidenza. Ora, a distanza di parecchi anni, arriva un modesto aumento (per me 10 euro, per mio papà 20. Fa rispettivamente meno di un euro e meno di due euro al mese). Va bene così, dai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #113 : Sabato 7 Luglio 2012, 11:15:30 »
uno spunto al contrario: gli abbonamenti costano troppo poco.
é una politica sbagliata.
io sono disposto a spendere anche 400 euro, e come me credo in molti. se ti interessa la Lazio, 20 euro a partita sono un prezzo corretto.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #114 : Sabato 7 Luglio 2012, 11:20:16 »
uno spunto al contrario: gli abbonamenti costano troppo poco.
é una politica sbagliata.
io sono disposto a spendere anche 400 euro, e come me credo in molti. se ti interessa la Lazio, 20 euro a partita sono un prezzo corretto.

non credo sia una questione di interesse o AMORE, ma di possibilità economiche. La crisi economica che c'è da anni non consente a molti ragazzi (e padri di famiglia) di spendere molto per il calcio...  aumentando i prezzi che politica corretta faresti? per uno stadio come l'Olimpico poi, dove la maggior parte dei tifosi è costretta a vedere i propri giocatori col binocolo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #115 : Sabato 7 Luglio 2012, 11:38:53 »
il problema non è fare o non fare l'abbonamento, quanto piuttosto non stare lì a ciurlare nel manico con motivazioni pretestuose soltanto per sminuire e mettere in cattiva luce il lavoro della società


Come sarebbe? Qui la sostanza del discorso è fare o non fare l'abbonamento. Si parla dell'abbonamento alla Lazio, semmai ti fosse sfuggito il particolare. E fare o non fare l'abbonamento, per la Lazio, non è la stessa cosa, se permetti.
Ergo sull'argomento "modalità di rinnovo", l'interesse nella questione è di chi deve rinnovare, sull'argomento prezzi abbonamento, l'interesse è di chi è intenzionato ad abbonarsi.
Gli altri, al momento, "ciurlano nel manico" con argomenti pretestuosi e provocatori, soltanto per continuare nelle proprie stucchevoli polemiche personali verso altri utenti.
Secondo il mio personale parere sarebbe meglio fare un gesto concreto in favore della Lazio, come acquistare l'abbonamento (anche uno semplice di curva o distinti e anche se si saltano delle partite), invece di stare a ciurlare nel manico nei confronti di chi lo fa, l'abbonamento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #116 : Sabato 7 Luglio 2012, 11:46:11 »
Come sarebbe? Qui la sostanza del discorso è fare o non fare l'abbonamento. Si parla dell'abbonamento alla Lazio, semmai ti fosse sfuggito il particolare. E fare o non fare l'abbonamento, per la Lazio, non è la stessa cosa, se permetti.
Ergo sull'argomento "modalità di rinnovo", l'interesse nella questione è di chi deve rinnovare, sull'argomento prezzi abbonamento, l'interesse è di chi è intenzionato ad abbonarsi.
Gli altri, al momento, "ciurlano nel manico".

ma è vero che hai girato tutta la notte pe´ Scicli ??
´N ce fa´ preoccupa´, Mago; fallo pe´noi    :D

P.S.: poi, se dopo tutta ´sta manfrina, vengo a scopri´, come da te confessato, che hai già fatto tutto da stefanotab, la vendetta sarà tremenda    :evil6:  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #117 : Sabato 7 Luglio 2012, 11:56:37 »
ma è vero che hai girato tutta la notte pe´ Scicli ??
´N ce fa´ preoccupa´, Mago; fallo pe´noi    :D

P.S.: poi, se dopo tutta ´sta manfrina, vengo a scopri´, come da te confessato, che hai già fatto tutto da stefanotab, la vendetta sarà tremenda    :evil6:  )
A prescindere che Scicli di notte è meravigliosa.
Ho preso accordi col buon Stefano, ma, non potendo pretendere che anticipi qualche migliaio di euro, qualcuno dovrà comunque rinunciare ad una parte delle sue ferie. Pazienza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #118 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:12:04 »
A prescindere che Scicli di notte è meravigliosa.
Ho preso accordi col buon Stefano, ma, non potendo pretendere che anticipi qualche migliaio di euro, qualcuno dovrà comunque rinunciare ad una parte delle sue ferie. Pazienza.

Se mi lasci tutto, ci penso io.

Non mi è chiara una cosa: l'acquisto online si può fare previa registrazione su listicket (e qui ci siamo), però non è specificato se ogni abbonato deve fare la registrazione o basta che uno abbia l'account e può rinnovare quanti abbonamenti vuole?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #119 : Sabato 7 Luglio 2012, 12:19:58 »
Se mi lasci tutto, ci penso io.

Non mi è chiara una cosa: l'acquisto online si può fare previa registrazione su listicket (e qui ci siamo), però non è specificato se ogni abbonato deve fare la registrazione o basta che uno abbia l'account e può rinnovare quanti abbonamenti vuole?
Ti ringrazio.
In effetti non è chiaro se basta uno ad essere registrato, così come non è chiaro come avvenga la ricarica dell'abbonamento sulla tessera millenovecento o se il titolo sarà il tagliando stampabile del posto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"