Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013  (Letto 18480 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #20 : Martedì 3 Luglio 2012, 13:40:26 »
La cojonella si fa sparando fesserie a tutto spiano: così, quando si ha qualcosa di sensato da dire, nessuno ti prende sul serio.

Negli anni scorsi la campagna abbonamenti, a 3 luglio, era già stata sempre annunciata: quindi siamo in ritardo. Lo scorso anno la campagna prese il via l'8 luglio, che quest'anno cade di domenica: direi che il 9 si deve cominciare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #21 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:20:36 »
La cojonella si fa sparando fesserie a tutto spiano: così, quando si ha qualcosa di sensato da dire, nessuno ti prende sul serio.
No, la cojonella si fa quando, in mancanza delle proprie nel merito delle questioni, si vogliono far passare le opinioni altrui, giuste o sbagliate che siano, per fesserie.
In questo sei diventato irraggiungibile virtuoso, nonche indiscutibile maestro. E qualche altro genialoide ha seguito l'esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #22 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:30:52 »
Lo vedi che hai perso di vista la sostanza? Perché nella sostanza, per me, hai ragione.

Tie', becca 'sta foto, che intitolerei "sindrome cinese"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #23 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:36:29 »
Lo vedi che hai perso di vista la sostanza? Perché nella sostanza, per me, hai ragione.

Tie', becca 'sta foto, che intitolerei "sindrome cinese"
La sostanza..... stavi giustificando la cojonella (che come dimostri col messaggio sopra continui imperterrito), adesso stai a guardà la sostanza....


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #24 : Martedì 3 Luglio 2012, 15:36:05 »
E' un mio problema personale, anch'io vado in ferie, e se 'sto genio ritarda un altro po' e come di consueto il periodo per il rinnovo dei vecchi abbonati è limitato, rischio di perdere quei posti allo stadio che ho da una decina di anni.
Quindi capisco a risibilità, ma a me 'sta cosa mi fa girare i coglioni.

avevo immaginato potesse essere questa la motivazione. Ovviamente non campata in aria. Per intercettare più gente possibile, bisogna fare tutto prima di agosto, stringendo la finestra delle prelazioni.

Sarà come ogni anno: vendita libera dei posti non soggetti a prelazione da subito.

Solo due incognite:

1) 'sto cazzo di palazzi che aleggia come un avvoltoio sulle nostre teste
2) la possibilità di abbonarsi senza tdt

A livello pratico, AUSPICO che per i possessori di tdt si possa rinnovare via internet (altrimenti che caxxo l'amo fatta a fa' ? ). Se così non dovesse essere, se vuoi te li rinnovo io. Sono a roma almeno fino a fine luglio, per me non sarebbe un problema rinnovare anche i tuoi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #25 : Martedì 3 Luglio 2012, 17:48:57 »
No, Giampie', famo così: siccome quest'anno vengo in Tevere anch'io, dimmi che posti c'hai così se sei partito e non puoi rinnovare.....
Te li frego io!!! :P
trigoria delenda est

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #26 : Martedì 3 Luglio 2012, 18:08:42 »
Per fare 10.000 abbonamenti (quasi tutti rinnovi...) ci si mette 20 giorni,  al 5-6 agosto già saranno finite le code e le "polemiche". Poi se è come la storia del negozio in centro che "vende" e "attira" stranieri nel 2012, vabbé, lassamo perde...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #27 : Martedì 3 Luglio 2012, 20:47:27 »
Per fare 10.000 abbonamenti (quasi tutti rinnovi...) ci si mette 20 giorni,  al 5-6 agosto già saranno finite le code e le "polemiche". Poi se è come la storia del negozio in centro che "vende" e "attira" stranieri nel 2012, vabbé, lassamo perde...
eh?
Adesso gli abbonati sarebbero solo 10.000?
Poi cosa significa se è come la storia del negozio in centro che "vende" e "attira" stranieri nel 2012, vabbé, lassamo perde... Che lasci perde, che vuoi dire?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 17:37:59 »
Non riesco a capire perchè un ritardo di qualche giorno dev'essere un problema...posso capire stessimo al 20 di luglio...ma stiamo al 4....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:20:47 »
Non riesco a capire perchè un ritardo di qualche giorno dev'essere un problema...posso capire stessimo al 20 di luglio...ma stiamo al 4....
Ma veramente è un concetto così diffcile da capire?
Sei abbonato? Devi rinnovare? Se sei a Roma la cosa non è complicatissima, ma se uno va in ferie la cosa si complica, perchè se il periodo di prelazione per i vecchi abbonati non è sufficentemente lungo, si rischia di perdere il posto.
Siamo a 4, ma quando si apre la campagna abbonamenti, LA DATA ESATTA, tu la conosci?
Ma tanto ormai ogni cosa anche la più astrusa se fatta da Lotito viene giustificata a prescindere. Vabbè.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:30:49 »
da quanto ho (distrattamente) sentito in radio ieri, si dovrebbe presentare la campagna all'inizio della settimana prossima, con apertura vendite a metà mese.
Ero distratto quindi potrei sbagliarmi.

La Lazio attende un pronunciamento da parte dell'inutilatorio delle manifestazioni sportive riguardo la possibilità di emettere abbonamenti anche senza sottoscrizione tdt.

L'altra sera ero troppo preso a parlare con Holly, che mi sono scordato di chiederlo a Canigiani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:34:37 »
Ma veramente è un concetto così diffcile da capire?
Sei abbonato? Devi rinnovare? Se sei a Roma la cosa non è complicatissima, ma se uno va in ferie la cosa si complica, perchè se il periodo di prelazione per i vecchi abbonati non è sufficentemente lungo, si rischia di perdere il posto.
Siamo a 4, ma quando si apre la campagna abbonamenti, LA DATA ESATTA, tu la conosci?
Ma tanto ormai ogni cosa anche la più astrusa se fatta da Lotito viene giustificata a prescindere. Vabbè.

no Mago; la questione è sempre la stessa
A te non va bene mai nulla a prescindere; è questa la differenza.
Se avessi reclamato da 1 mese solo per questo motivo, nessuno t´avrebbe detto nulla; facile, no ? 


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:36:15 »
Oddio, la gente ha ragione da vendere.

Se uno è abbonato, per esempio, fila 34 posto 80, con questo ritardo e l'affluenza oceanica che si prevede, rischia de brutto di dover cambiare alla fila 33 posto 79.


Sono piccolissimi dettagli ma Lotito ha toppato alla grande.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:52:26 »
Oddio, la gente ha ragione da vendere.

Se uno è abbonato, per esempio, fila 34 posto 80, con questo ritardo e l'affluenza oceanica che si prevede, rischia de brutto di dover cambiare alla fila 33 posto 79.


Sono piccolissimi dettagli ma Lotito ha toppato alla grande.



 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:53:32 »
Se uno è abbonato, per esempio, fila 34 posto 80, con questo ritardo e l'affluenza oceanica che si prevede, rischia de brutto di dover cambiare alla fila 33 posto 79.

Si vede che non è un tuo problema
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

feiez

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:55:36 »
Oddio, la gente ha ragione da vendere.

Se uno è abbonato, per esempio, fila 34 posto 80, con questo ritardo e l'affluenza oceanica che si prevede, rischia de brutto di dover cambiare alla fila 33 posto 79.


Sono piccolissimi dettagli ma Lotito ha toppato alla grande.

Beh certo, per te deve essere un grave problema farti l'abbonamento ogni anno

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:58:31 »
no Mago; la questione è sempre la stessa
A te non va bene mai nulla a prescindere; è questa la differenza.
Se avessi reclamato da 1 mese solo per questo motivo, nessuno t´avrebbe detto nulla; facile, no ?
A prescindere che in assoluto non è vero. Ci sono anche cose che mi vanno bene. Sempre meno er la verità, ma ci sono.
Per avere ragione, tutto dovrebbe funzionare alla perfefezione, ma non mi sembra. Motivi di critica verso la società, ci sono, se li vogliamo nascondere o negare è un altro discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 22:03:44 »
Beh certo, per te deve essere un grave problema farti l'abbonamento ogni anno

Ho 2 sorelle residenti in curva nord a cui ogni hanno gli faccio il bonifico, non hanno mai avuto prob lemi a cambiare dalla fila 34 alla 33.

Se fossimo una tifoseria che ogni anno fa 50.000 abbonati potrei anche capire certi scazzi, ma purtroppo non lo siamo, quindi scazzare per un ritardo sembra molto pretestuoso. Ma tant'è, se uno è capace anche di criticare la compra di un palazzo che apporta stabilità finanziaria alla società sportiva cui dice di essere tifoso, capiremo anche questo sfogo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 22:50:43 »
A prescindere che in assoluto non è vero. Ci sono anche cose che mi vanno bene. Sempre meno er la verità, ma ci sono.
Per avere ragione, tutto dovrebbe funzionare alla perfefezione, ma non mi sembra. Motivi di critica verso la società, ci sono, se li vogliamo nascondere o negare è un altro discorso.

che ce ne siano non lo vuol nascondere nessuno; quello che non va è voler vedere solo e sempre quello   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 2012-2013
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:16:07 »

 capiremo
Ma chi?
Nun me pare.

che ce ne siano non lo vuol nascondere nessuno;
Però sembra

 quello che non va
Sempre a decidere di cosa si deve parlare o meno, eh.....

 quello che non va è voler vedere solo e sempre quello   
Non sarà anche perchè, adesso, non ci sono molte cose che... vanno.
Cos'è che va? di cosa si potrebbe parlare bene di quello che sta facendo la società in proiezione della prossima stagione?
Un esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"