Autore Topic: INTER -- S.S. LAZIO  (Letto 8983 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:INTER -- S.S. LAZIO
« Risposta #40 : Martedì 24 Settembre 2019, 12:51:30 »
Con un arbitro serio ( e qui chiedo lumi al famoso mortaccilorologo ) e Godin dalla parte di "El Tucu" prevedo un. Inter presto in 10.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Martedì 24 Settembre 2019, 12:59:34 »
Provata formazione anti-Inter:

Strakosha
        L.Felipe   Acerbi    Bastos
Lazzari            L.Leiva                    Lulic
           Milinkovic     L.Alberto
                Immobile Correa

A me piace: finalmente Bastos e L.Felipe insieme per tenere sempre corta la squadra!

Tra Marusic e Lazzari cosi' come tra Jony e Lulic in questo momento come scegli, scegli bene.

Forse come ha fatto il mister, vedrei Lazzari quando c'e' dall' altra parte lulic, (piu' solido in difesa), e Jony, quando c'e' dall' altra parte Marusic (piu' solido in difesa).

Quindi la formazione mi piace molto!

Poi, per chi dice che non abbiamo panchina, eccola:

Proto
Patric
Jony R.
Vavro
Parolo
Radu
Marusic
Berisha
Caicedo
Cataldi
Adekanye

Aho' a me piace: saro' troppo tifoso!

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Martedì 24 Settembre 2019, 18:25:33 »
Probabili formazioni: cresce la febbre!

Conte, lo sento troppo spavaldo e sicuro di se.

Comunque...

Strakosha            vs      HANDANOVIC
L.Felipe               vs       SKRINIAR
Bastos                 vs       GODIN
Acerbi                 vs       Confortzone

Lazzari                vs        Candreva
Lulic                    vs        Asamoah

L.Leiva              vs         Brozovic
MILINKOVIC    vs         Sensi
L.ALBERTO       vs        Vecino

Correa              vs         Martinez
Immobile        vs          Lukaku

In grande ho messo dove possono esserci delle disparita' di forze: loro hanno qualcosa in piu' dietro mentre noi a centrocampo.

Loro secondo me sono piu' forti in porta con Handanovic e quindi partono leggermente favoriti anche perche' hanno riposato 1 giorno in piu'!

Ma sara' una partita tra due squadre di pari valori o, quasi.

Le piu' forti per accreditarsi il terzo e il quarto posto!

Il modulo e' lo stesso quindi mi sembrava giusto fare un confronto nei singoli poiche' la partita verra' vinta da chi si aggiudichera' piu' duelli singoli!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 24 Settembre 2019, 18:31:14 »
Carico e pronto, Antonio Conte. Il mister dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro la Lazio: “I biancocelesti rappresentano un ostacolo impegnativo, tra i più difficili da inizio stagione. Una squadra con una propria identità, da diversi anni sta lavorando con Simone Inzaghi, un bravissimo allenatore forse sottovalutato. Dovremo fare attenzione perché l'avversario è forte ed è migliorato negli anni a testimonianza del fatto che c'è un grande progetto. Dobbiamo sapere che domani sarà una gara complicata e ci vorrà la spinta di tutti". Il tecnico ha poi continuato: "Noi dobbiamo pensare partita dopo partita - riporta Internews - Concentriamoci sull'oggi, che il domani è incerto. Domani sarà una partita molto difficile. Sono sempre stati protagonisti negli ultimi anni e hanno vinto la Coppa Italia a testimonianza del lavoro fatto da società e allenatore. Per noi è un'altra verifica. E' inevitabile che se entriamo in campo con la testa agli elogi presi nel derby significa che non abbiamo capito niente di quello che dobbiamo fare e ci aspetta. Deve essere resettato tutto nel più breve tempo possibile e capire che ci aspetta la Lazio e dovremo dare risposte importanti".

Sono parole di Antonio Conte, uno che non le manda a dire...che ne dite amici...Dissent, Mark Fish, Mago Merlino... ;) ;)

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Martedì 24 Settembre 2019, 18:57:30 »
Mi permetto di dire che Dissent (al quale voglio bene), ha scritto che se non li battiamo per noi finisce qui', la competizione.

Ma come facciamo a batterli se sono piu' forti (almeno secondo te, Dissent)?

Dai Dissent, che sotto, sotto alla luce del tuo continuo pessimismo anche tu credi in questa squadra: altrimenti non avresti mai pensato (neanche come ultima ipotesi), all' eventualita' di battere gli attuali primi in classifica.

Sgamato: tu ce credi, e pure piu' de noi!

Daje, tutti uniti contro la parrucca di Conte!

Zapruder

« Risposta #45 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 00:18:21 »
È interessante notare come Conte abbia finora limitato al minimo le rotazioni: in campionato ha schierato soltanto 17 calciatori. Juventus e Napoli sono già a 22, la Lazio a 20, il Milan e i cugini sfortunati a 19. Chiaro l'intento di capitalizzare al massimo questo inizio di torneo; anche in Champions hanno giocato gli stessi salvo Lautaro Martinez, nemmeno tutta la partita, e un tempo Lazaro. Speriamo che questi impegni ravvicinati comportino, fin da domani, l'inevitabile calo di rendimento.

ThomasDoll

« Risposta #46 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 08:14:28 »
Conte sta facendo sedimentare i suoi insegnamenti, per il turnover ci sarà tempo, eventualmente, più avanti.

Zapruder

« Risposta #47 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 09:27:58 »
Purtroppo l'assenza di Radu chiude ogni possibilità di portare via qualcosa. Non ci voleva.

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 09:32:35 »
Purtroppo l'assenza di Radu chiude ogni possibilità di portare via qualcosa. Non ci voleva.

Giochera' Bastos, attualmente due categorie sopra a Radu e soprattutto uno che insieme a L.Felipe ti tiene la difesa alta e vicina al centrocampo anche senza palla mentre Radu (ormai), a partevrari cadi si alza solo con la palla!

Mi dispiace per Radu perche' sarebbe stato un cambio molto importante in caso di eventuali infortuni ma la difesa che giochera' e' quella in assokuto piu' forte che abbiamo e che possiamo schierare!

Zapruder

« Risposta #49 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:16:42 »
Giochera' Bastos, attualmente due categorie sopra a Radu

Forse a zecchinetta. Ma a me interessano le doti calcistiche.

Panzabianca

« Risposta #50 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:26:21 »
Forse a zecchinetta. Ma a me interessano le doti calcistiche.

ah ah ah ah ah ah

dai, ha ragione Gasco. Domenica sera Radu ha fatto cose da penna rossa. Va avvicendato.
Bastos deve guadagnare dignità e personalità da titolare

Gasco luis veron

« Risposta #51 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:44:03 »
Basta rivedere il girone di ritorno di Bastos dello scorso anno quando inizio' a fare il titolare proprio grazie all' assenza di Radu: potendo giocare qualche partita di seguito aumento' esponenzialmente la sua concentrazione di fatto non cadendo in alcuni cali dincui sappiamo.

Ha bisogno di continuita' e di giocare per non calare di concentrazione: infatti quando dopo una serie di prestazioni da incorniciare fu rimesso in panchina e fu' rispolverato in coppa Italia in finale, gia' si vedeva che era meno concentrato.

Va tenuto sempre sotto corda con la concetrazione alta: se lo facciamo lui ti ripaga come ha gia' dimostrato l' anno scorso con l' infortunio di Radu.

Soffre molto il fatto di non sentirsi titolare ad esempio!

L' anno scorso non a caso dopo esse tornato riserva, Bastos sbaglio' (solo), la coppa la finale di Coppa Italia: poi gli subentro' un ottimo Radu non per niente riposato!

E la coppa Italia Bastos, inizio' a sbagliarla dopo quell' ammonizione inventata ai suoi  danni per un anticipo netto dell' angolano sul pallone ritrnuto fallo da ammonizione dall' arbitro.

Li' Bastos inizio' a perder la testa con l' arbitro e dopo l' ammonizione e il fallo di mano (secondo me involontario), fu' fatto uscire da Inzaghi perche' in questo caso il giocatore era troppo nervoso e comunque l' arbitro prima o, poi si sarebbe rifatto con lui per quel fallo di mano non dato.

Purtroppo di Bastos a noi c'e' rimasta l' unica partita non giocata ai suoi livelli (dello scorso anno), in coppa Italia poiche' si trattava di una finale: ma precedentemente con Bastos in campo da protagonista avevamo eliminato: Milan ed Inter.
Anche in campionato avevamo battuto la roma con un grande Bastos e  l' Inter, tra l' altro con questa difesa: L.Felipe, Acerbi, Bastos!

Vincemmo per 0-1 a Milano con una prova straordinaria dei tre di difesa!

Poi nelle partite successive contro le varie, Spal, Chievo ed Atalanta in campionato furono sempre scelti i vari: Patric e Wallace con risultati prevedibilmente non buoni o, meno buoni!

Per poi ributtare Bastos diventato di nuovo riserva (anche grazie al rientro di Radu), in coppa Italia.

Anche nelle precedenti stagioni in tutti i Big match vinti dalla Lazio (o, non persi perche' prima del modulo fantasia eravamo forti con le piccole ma molto deboli con le grandi), in campo se andate a rivedere i tabellini c'e' stato sempre Bastos (se non da titolare almeno da subentrante).

Questi sono i dati di Quissanga Bastos: giocatore che ritengo sottovalutato e che contro l' Inter insieme a L.Felipe dimostrera' finalmente e ancora una volta quanto e' imporante per il nostro gioco (anche come caratteristiche!).

Daje, Quissanga!

Panzabianca

« Risposta #52 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:55:51 »

Daje, Quissanga!

perché, come dice il proverbio, Qui ssanga l'Asino!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:04:27 »
Chissanga!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #54 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:09:10 »
secondo voi come stiamo fisicamente?

I ritmi che ho visto col Parma, vuoi anche per una calcolata volontà della Lazio nella gestione della partita, non mi hanno dato la misura della nostra consistenza sotto il profilo atletico.
L'Inter credo abbia già fondo e sostanza fisica, e atleticamente fa paura.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:15:46 »
Mi preoccupa di più lo stato mentale

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:16:44 »
secondo voi come stiamo fisicamente?

I ritmi che ho visto col Parma, vuoi anche per una calcolata volontà della Lazio nella gestione della partita, non mi hanno dato la misura della nostra consistenza sotto il profilo atletico.
L'Inter credo abbia già fondo e sostanza fisica, e atleticamente fa paura.

Questo e' quello che mi preoccupa: ilngiorno in piu' di riposo tra l' altro, conta!

Speriamo in una grande prova dei nostri: tecnicamente non ho paura!

Panzabianca

« Risposta #57 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:19:07 »
Mi preoccupa di più lo stato mentale

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

quello è meno scientifico... forse.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 14:56:10 »
Allora visto che spesso sono tra i più negativi devo dire che il fatto che l'Inter candidata allo scudetto (per me non lo è...) non stia sotto la pari a vincere in casa contro di noi sia già un ottimo traguardo. Significa che al netto del budget di spesa limitato della società e al netto dell'inesperienza del tecnico il "prodotto finale", almeno in premessa, sia soddisfacente.

Io sono abbastanza negativo per stasera. Sono 3 partite consecutive più 2 tempi supplementari che non subiamo gol su azione a San Siro contro l'Inter. Dubito fortemente pertanto che riusciremo a mantenere la porta inviolata. In estrema sintesi pur non essendo un estimatore dei nostri avversari, che ho visto contro l'Udinese non proprio fluidi nella manovra, firmerei per un 1-1
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:09:11 »
Mi permetto di dire che Dissent (al quale voglio bene), ha scritto che se non li battiamo per noi finisce qui', la competizione.

Ma come facciamo a batterli se sono piu' forti (almeno secondo te, Dissent)?

Dai Dissent, che sotto, sotto alla luce del tuo continuo pessimismo anche tu credi in questa squadra: altrimenti non avresti mai pensato (neanche come ultima ipotesi), all' eventualita' di battere gli attuali primi in classifica.

Sgamato: tu ce credi, e pure piu' de noi!

Daje, tutti uniti contro la parrucca di Conte!
Caro Gasco, non so dove tu abbia dedotto ciò che hai scritto, o se lho detto devo essere stato in balia agli inciampi dell'età, ma veramente non ho memoria di questa interpretazione del mio pensiero.

Ad ogni modo posso dirti che nessuno può ritenere chiusa una competizione che dura 38 gare alla 5 giornata, con qualunque risultato in senso positivo o negativo, neanche se sei il Real dei tempi d'oro, figuriamoci noi.

I cavalli si vedranno alla fine, da marzo in poi, come ogni anno, e chi ne avrà di più arriverà e conterà come si arriverà a quel punto per capire se possiamo arrivare all'obiettivo del CL o no.

La mia previsione in merito la conosci, lho scritta nell'apposito topic.

Quanto a stasera a me piace la formazione scelta da Inzaghi, è del resto sempre la stessa con l'aggiunta del solo Lazzari. L'Inter è più forte ma la Lazio, in una singola partita, può fare tutto ed il contrario di tutto.

In ogni caso nulla cambierà.
Conterà soltanto se a fine anno in quel 4° posto ci saremo noi o qualcun altro.
Il resto è spettacolo.

p.s.: quello che dice Conte sono parole scontate. Non ne trarrei alcun giudizio sull'operato della Lazio in questi anni, per il quale l'unico giudice affidabile sono stati i risultati in campionato. Quelle parole sono un mero tentativo di tenere sulla corda i suoi, conoscendo evidentemente i suoi polli, che speriamo facciano i polli.

un saluto :D