Autore Topic: Io sto con chi sta in silenzio (e indossa la mia maglia)  (Letto 5634 volte)

ThomasDoll

Re:Io sto con chi sta in silenzio (e indossa la mia maglia)
« Risposta #20 : Domenica 22 Settembre 2019, 23:04:18 »
Luiz Felipe.

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 23 Settembre 2019, 09:23:32 »
In un atteggiamento di silenzio l’anima trova il percorso in una luce più chiara, e ciò che è sfuggente e ingannevole si risolve in un cristallo di chiarezza.
(Gandhi)

a Ga, vai bene così, farai la storia. Solo, meno criptico...che deve capì pure Proto

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:03:42 »
Spero mi sia concesso di interrompere il silenzio solo per far parlare la poesia: a volte nel calcio di oggi noto che ci soffermiamo sugli arbitri, sul risultato e sulla grinta e la "cazzimma", ma ci dimentichiamo troppo spesso che il calcio e' bello anche e soprattutto per la bellezza di alcune giocate che rappresentano la vera poesia del calcio stesso al di la' del risultato finale.

Allora, possiamo rimanere solo in silenzio di fronte al passaggio di L.Alberto (alla Gascoigne), e al gol di Ciro (alla Signori).

Possiamo solo rimanere in silenzio (e io, sono rimasto d' avvero in silenzio ve lo giuro), quando il Mago direttamente da calcio d' angolo decide di segnare da solo e solo il palo gli ha negato questa gioia.

Provate a segnare voi da calcio d' angolo!

Possiamo rimanere solo in silenzio quando Correa (cosa che magari sara' sfuggita ai piu'), dal limite stoppa un lancio verso di lui con il collo del piede, portandosi il pallone direttamente avanti, eludendo l' intervento di due del  Parma che non avevano capito cosa stesse succedendo, e  che poi sono stati costretti a metterlo giu' con le cattive!

Scusa, Panza se ho interrotto il silenzio con la poesia del "silenzio", del calcio perche' di fronte a queste giocate si puo' rimanere solo in silenzio.

Oggi, le Tv non esaltano piu' queste giocate perche' parlano di arbitri, di proteste, di Ciro che non doveva fare quella scenata: io, invece mi godo ancora la poesia del calcio  e con lei la vittoria della mia e nostra amata Lazio!

Ma oltre alla vittoria c'e' anche la poesia del calcio.

Luis Gasco Veron!

Panzabianca

« Risposta #23 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:19:30 »
Spero mi sia concesso di interrompere il silenzio solo per far parlare la poesia: a volte nel calcio di oggi noto che ci soffermiamo sugli arbitri, sul risultato e sulla grinta e la "cazzimma", ma ci dimentichiamo troppo spesso che il calcio e' bello anche e soprattutto per la bellezza di alcune giocate che rappresentano la vera poesia del calcio stesso al di la' del risultato finale.

Allora, possiamo rimanere solo in silenzio di fronte al passaggio di L.Alberto (alla Gascoigne), e al gol di Ciro (alla Signori).

Possiamo solo rimanere in silenzio (e io, sono rimasto d' avvero in silenzio ve lo giuro), quando il Mago direttamente da calcio d' angolo decide di segnare da solo e solo il palo gli ha negato questa gioia.

Provate a segnare voi da calcio d' angolo!

Possiamo rimanere solo in silenzio quando Correa (cosa che magari sara' sfuggita ai piu'), dal limite stoppa un lancio verso di lui con il collo del piede, portandosi il pallone direttamente avanti, eludendo l' intervento di due del  Parma che non avevano capito cosa stesse succedendo, e  che poi sono stati costretti a metterlo giu' con le cattive!

Scusa, Panza se ho interrotto il silenzio con la poesia del "silenzio", del calcio perche' di fronte a queste giocate si puo' rimanere solo in silenzio.

Oggi, le Tv non esaltano piu' queste giocate perche' parlano di arbitri, di proteste, di Ciro che non doveva fare quella scenata: io, invece mi godo ancora la poesia del calcio  e con lei la vittoria della mia e nostra amata Lazio!

Ma oltre alla vittoria c'e' anche la poesia del calcio.

Luis Gasco Veron!

scherzi? certo che si!

io, al palo di LA ho anche immaginato il Magg. Karl Von Steiner alzarsi in silenzio ed applaudire ammirato.  Mettici anche la musichetta, quella musichetta.

Vediamo se capite la citazione... ;)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #24 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:41:52 »
Vediamo se capite la citazione... ;)

dovrebbe essere uno Jedi, se ricordo bene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #25 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:52:58 »
dovrebbe essere uno Jedi, se ricordo bene

acquissima....

de pallone se parla... ;)

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:53:53 »
Il maggiore Karl von Steiner era un ufficiale Heer che accompagnò un gruppo di funzionari della Croce Rossa in un campo di prigionia tedesco nella seconda guerra mondiale in seguito alla morte di un prigioniero di guerra che tentava la fuga. Appassionato di calcio, ha mostrato il suo gioco di gambe quando ha "restituito" la palla di Hatch calciandola abilmente al coordinatore sportivo britannico John Colby, che ha riconosciuto come un ex campione di calcio britannico che aveva giocato nel West Ham United in Inghilterra prima della guerra.

Ha espresso rammarico per il fatto che la guerra abbia posto fine alla carriera di Colby (Colby, da parte sua, ha insistito sul fatto che avrebbe semplicemente "interrotto"). Von Steiner era incuriosito dall'idea che i prigionieri giocassero contro una squadra tedesca e portò questa idea ai suoi superiori, portando i nazisti a sviluppare una partita di propaganda tra la squadra alleata del campo e una squadra di calcio tedesca nella Francia occupata. Inizialmente, voleva che i prigionieri giocassero contro i soldati tedeschi da una base Heer situata vicino al campo di prigionia. Tuttavia Lorenz , il funzionario nazista von Steiner rispose, facendoli giocare contro la celebre squadra di calcio tedesca come acrobazia di propaganda.

Non gradendo questa idea, von Steiner ha fatto di tutto per offrire ai prigionieri una possibilità sportiva, inclusa la concessione della richiesta di Colby di far entrare diversi giocatori di calcio dell'Europa orientale, salvandoli efficacemente dai campi di concentramento.

Panzabianca

« Risposta #27 : Lunedì 23 Settembre 2019, 11:54:59 »
 ;) Bravo Gasco.

Lo immagino uomo di poche parole, anzi, a volte silenziosissimo.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #28 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:11:11 »

in effetti non è un Jedi, ma è comunque un apostolo della forza.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #29 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:13:49 »
Lo ricordo mitico nei panni di Joubert  ne "i Tre giorni del Condor". Grande Attore. Carismatico

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:17:53 »
Una squadra di partigiani italiani giocò contro una della Wehrmacht durante la guerra. Un giocatore della Lazio era in quella partigiana. Vinsero i partigiani per 10 a 0.

Panzabianca

« Risposta #31 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:22:02 »
Una squadra di partigiani italiani giocò contro una della Wehrmacht durante la guerra. Un giocatore della Lazio era in quella partigiana. Vinsero i partigiani per 10 a 0.

daje!

E, suppongo che poi regnasse il bellissimo silenzio di quando, al netto dei "sacri lombi" dai quali essi deriverebbero, dopo averli sconfitti giri per l'urbe godendotela in quella religiosa pace che è guarigione dallo scomposto schiamazzo loro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:49:18 »
acquissima....

de pallone se parla... ;)
V as in Victory!
In italiano tradotto con fuga per la vittoria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:51:19 »

in effetti non è un Jedi, ma è comunque un apostolo della forza.
A proposito di Jedi, per chi come me e' frocio per Star Wars, a Dicembre nelle sale (almeno in quelle americane) e' in programma la nuova puntata della serie.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #34 : Domenica 29 Settembre 2019, 12:46:32 »
È l'ora del silenzio.

Sshhhhh.

:band1: :band1: :band1: :avanti:

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 29 Settembre 2019, 13:12:42 »
 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 29 Settembre 2019, 18:12:18 »
 :bandcap1: :bandcap1: :bandcap1:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 29 Settembre 2019, 18:29:49 »
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Panzabianca

« Risposta #39 : Domenica 29 Settembre 2019, 19:24:59 »
Il silenzio e la grigliata. :)

Bene cosi.