Autore Topic: Italia-Spagna  (Letto 16755 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Italia-Spagna
« : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:10:10 »
Sperando porti bene anche questo  :D

Matiamo sti spagnoli, e annamoooooooooooooooooooo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #1 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:16:14 »
Sento aria di sveglia
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #2 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:36:37 »
Con le dovute proporzioni, per me - a livello di nazionali - è l'equivalente del derby.
Silenzio e carica fino a domenica sera.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #3 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:40:10 »
Sento aria di sveglia

 ;D

E speriamo di no.

Li ho visti belli carichi i nostri ragazzi  :)
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Italia-Spagna
« Risposta #4 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:40:54 »
Vincemo facile ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #5 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:43:55 »
ci serve il medesimo spirito, sperando in un Balotelli ispirato.
L' unica pecca di questa nazionale è la mancanza di un grande bomber.
Balotelli è una seconda punta, lo dimostrano anche le sue statistiche di club.

Se sarà in forma ci saranno pochi cazzi per gli spagnoli.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Spagna
« Risposta #6 : Giovedì 28 Giugno 2012, 23:49:08 »
"La Italia de Balotelli mete miedo"

http://www.marca.com/

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #7 : Venerdì 29 Giugno 2012, 00:55:41 »
Se i ragazzi giocano come stasera e l'altra sera contro l'Inghilterra per gli spagnoli sarà dura.
Come ha scritto Teo, sono trent'anni che non si vedeva un Italia così. Mentalmente ma anche fisicamente superiore alle avversarie di turno. Un gruppo che sembra avere una marcia in più. Ma non è finita. Piedi ben incollati a terra.
Never change the way you are...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #8 : Venerdì 29 Giugno 2012, 01:01:37 »
Non mi piaceva questa nazionale ad inizio europeo, l'ammetto.
Poi, però quando si gioca con nazioni di pari livello (cioè gli "squadroni", quelli titolati, forti forti) allora mi stuzzicano le partite.
Con l'Inghilterra, prima della partita non ero sicurissimo...vedendo il match ho sempre pensato, che in caso di rigori avremmo passato il turno...perchè la storia dice che l'Inghilterra ai rigori esce. Matematico.
Passando il turno con gli inglesi, ero certo che avremmo battutto la Germania. Perchè? Perchè loro, con noi, quando conta, beccano sempre.
La Spagna la vedo più "fija de na mignotta...". Ci abbiamo sempre sofferto, fin dall'under 21 di Vicini, alle olimpiadi a barcellona...e nonostante non ci abbia battuto, ci ha fatto fuori dall'europeo del 2008...
Questa volta mi puzza, questa volta mi puzza proprio. Certo noi siamo in stato di grazia.

POMATA

Re:Italia-Spagna
« Risposta #9 : Venerdì 29 Giugno 2012, 02:02:59 »
Non mi piaceva questa nazionale ad inizio europeo, l'ammetto.
Poi, però quando si gioca con nazioni di pari livello (cioè gli "squadroni", quelli titolati, forti forti) allora mi stuzzicano le partite.
Con l'Inghilterra, prima della partita non ero sicurissimo...vedendo il match ho sempre pensato, che in caso di rigori avremmo passato il turno...perchè la storia dice che l'Inghilterra ai rigori esce. Matematico.
Passando il turno con gli inglesi, ero certo che avremmo battutto la Germania. Perchè? Perchè loro, con noi, quando conta, beccano sempre.
La Spagna la vedo più "fija de na mignotta...". Ci abbiamo sempre sofferto, fin dall'under 21 di Vicini, alle olimpiadi a barcellona...e nonostante non ci abbia battuto, ci ha fatto fuori dall'europeo del 2008...
Questa volta mi puzza, questa volta mi puzza proprio. Certo noi siamo in stato di grazia.

Sono più forti, ma noi giocheremo liberi di mente e quindi possiamo batterli. Il peso di fare storia è tutto loro... ;)

zorba

Re:Italia-Spagna
« Risposta #10 : Venerdì 29 Giugno 2012, 06:46:13 »
Dipenderà molto dal bucio di 'chiulo' italico (come ieri sera, del resto).

Se quelle due castronerie difensive, in cui l'irascibile Gigino Buffon ci ha messo parecchio del suo (salvataggio di Pirlo sulla linea e rimpallo flipper tra Buffon e Barzagli) avessero fruttato due pallini per i crucchi, non ci sarebbe stato niente da ridire, a mio avviso.

 ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Italia-Spagna
« Risposta #11 : Venerdì 29 Giugno 2012, 06:49:45 »
Quando elimini inglesi e tedeschi in quattro giorni non puoi aver paura di nessuno. L ostacolo piu grande e' stato superato.

Elmetto bello calzato e via a combattere!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Italia-Spagna
« Risposta #12 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:37:44 »


Daje torto.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Italia-Spagna
« Risposta #13 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:55:14 »
Sono più forti

e non lo so...
forse non ti rendi conto di quanto, la squadra di ieri sera, sia stata devastante.
se quella merda rifardita -mortacci tua, solo tremila gol in campionato pe non mannacce in Champions a noi, ve'? ieri sera t'ho stramaladetto che solo a Sculli a Lisbona...- de Di Natale non si cagava il 3-0 finiva in goleada.
contro la Germania eh, 'na squadretta...questi alla Germania del 2006 se la mettevano nel taschino eppure li abbiamo aperti come le cozze.
Pirlo, Marchisio, De Rossi, 'sto strepitoso Montolivo -'na pippa ve'?, "che ce dovemo fa' noi co' Montolivo?" -non sono inferiori al loro centrocampo. dietro stiamo meglio noi. Buffon è meglio di Casillas e se Cassano e Balotelli...
belle le parole di Chiellini "non sono contento. non abbiamo fatto niente. vinciamo domenica, allora sarò contento".
questo è lo spirito vincente.
daje.

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #14 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:03:47 »
e non lo so...
forse non ti rendi conto di quanto, la squadra di ieri sera, sia stata devastante.
se quella merda rifardita -mortacci tua, solo tremila gol in campionato pe non mannacce in Champions a noi, ve'? ieri sera t'ho stramaladetto che solo a Sculli a Lisbona...- de Di Natale non si cagava il 3-0 finiva in goleada.
contro la Germania eh, 'na squadretta...questi alla Germania del 2006 se la mettevano nel taschino eppure li abbiamo aperti come le cozze.
Pirlo, Marchisio, De Rossi, 'sto strepitoso Montolivo -'na pippa ve'?, "che ce dovemo fa' noi co' Montolivo?" -non sono inferiori al loro centrocampo. dietro stiamo meglio noi. Buffon è meglio di Casillas e se Cassano e Balotelli...
belle le parole di Chiellini "non sono contento. non abbiamo fatto niente. vinciamo domenica, allora sarò contento".
questo è lo spirito vincente.
daje.

Spero veramente che ce la facciano. Non da tifoso, ma da amante del calcio: quello che mi fa vedere la Spagna e il Barca lo trovo personalmente di una noia mortale.

Quello che mi fa ben sperare è che la Nazionale italiana è in un crescendo continuo di condizione e convinzione. Inoltre sembra che stiano trovando per strada meccanismi insospettabili. Montolivo è in crescendo. Pirlo anche. La difesa ieri mi ha ben impressionato con un paio di recuperi all'ultimo di Bonucci e Balzaretti veramente notevoli. Uno spazio in più lo meriterebbe Nocerino, anche per la capacità di tirare da fuori. L'unica cosa che mi spaventa è paradossalmente Balotelli: mi riferisco alla sua mancanza di continuità. Spero che abbia ancora buone occasioni come con la Germania e la freddezza necessaria per concretizzarle. Fisicamente e tecnicamente a questo giocatore non manca nulla: solo un po' più di concentrazione e determinazione.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Italia-Spagna
« Risposta #15 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:09:49 »
e non lo so...
forse non ti rendi conto di quanto, la squadra di ieri sera, sia stata devastante.
se quella merda rifardita -mortacci tua, solo tremila gol in campionato pe non mannacce in Champions a noi, ve'? ieri sera t'ho stramaladetto che solo a Sculli a Lisbona...- de Di Natale non si cagava il 3-0 finiva in goleada.
contro la Germania eh, 'na squadretta...questi alla Germania del 2006 se la mettevano nel taschino eppure li abbiamo aperti come le cozze.
Pirlo, Marchisio, De Rossi, 'sto strepitoso Montolivo -'na pippa ve'?, "che ce dovemo fa' noi co' Montolivo?" -non sono inferiori al loro centrocampo. dietro stiamo meglio noi. Buffon è meglio di Casillas e se Cassano e Balotelli...
belle le parole di Chiellini "non sono contento. non abbiamo fatto niente. vinciamo domenica, allora sarò contento".
questo è lo spirito vincente.
daje.

Barzagli? Me tengo Cribari.

ThomasDoll

Re:Italia-Spagna
« Risposta #16 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:15:17 »

Boks XV

Re:Italia-Spagna
« Risposta #17 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:16:13 »
Barzagli? Me tengo Cribari.

ecco bravo, buttece pure l'insaponata... (cit.)

Teo

Re:Italia-Spagna
« Risposta #18 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:21:49 »
e non lo so...
forse non ti rendi conto di quanto, la squadra di ieri sera, sia stata devastante.
se quella merda rifardita -mortacci tua, solo tremila gol in campionato pe non mannacce in Champions a noi, ve'? ieri sera t'ho stramaladetto che solo a Sculli a Lisbona...- de Di Natale non si cagava il 3-0 finiva in goleada.
contro la Germania eh, 'na squadretta...questi alla Germania del 2006 se la mettevano nel taschino eppure li abbiamo aperti come le cozze.
Pirlo, Marchisio, De Rossi, 'sto strepitoso Montolivo -'na pippa ve'?, "che ce dovemo fa' noi co' Montolivo?" -non sono inferiori al loro centrocampo. dietro stiamo meglio noi. Buffon è meglio di Casillas e se Cassano e Balotelli...
belle le parole di Chiellini "non sono contento. non abbiamo fatto niente. vinciamo domenica, allora sarò contento".
questo è lo spirito vincente.
daje.

Mi piace questo commento perché mi rendo conto di non aver esagerato, a caldo. Ribadisco, una Nazionale a livello di quella del 1982 e, stando ai racconti dell'epoca, del 1938. Devastanti, prepotenti. Dopo decenni di caroselli per le vittorie con Ecuador, Eire, Ucraina, Australia, Bulgaria, ho rivisto fare a pezzi una grossa squadra, grossa di nome e di fatto. Ancora complimenti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Italia-Spagna
« Risposta #19 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:36:24 »

belle le parole di Chiellini "non sono contento. non abbiamo fatto niente. vinciamo domenica, allora sarò contento".
questo è lo spirito vincente.
daje.

Veramente ha detto cosi'?? Grande!