Autore Topic: S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare  (Letto 9204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #60 : Sabato 30 Giugno 2012, 23:46:54 »
Dellà si te compri la majetta originale te fanno fà la foto con la squadra ;D me immagino er portiere de trigoria a controllà le majette una a una :D :D :D

Americani sò forti (cit) :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #61 : Domenica 1 Luglio 2012, 00:44:27 »
Francamente non ho capito nel merito della questione cosa c'entri Guido.
E' chiaro che uno scambio Valenziani-Barberini è impossibile, proprio perchè non si comprende e Lotito per primo, l'importanza strategica dell'ubicazione di un eventuale store al centro.
Questa di Guido mi sembra una citazione preventiva alla Teo, della serie "non ne ha parlato, ma potrebbe" e la cosa non può andare.

parlavo, appunto, di "a titolo preventivo",  che già mi prefiguro l'argomento in questione trattato dal soggetto in parola nei prossimi giorni, non appena qualcuno glielo segnala, perchè da solo non ci arriverebbe mai, però così ci si fa almeno mezz'ora di trasmissione su 4 che ne deve riempire.

quanto al tuo riferimento "alla Teo", perdonami, magari, anche se sia pure appena un pochetto mi conosci e potresti saperlo o immaginarlo, ho anche un mio personale stile e/o cervello, che dici?

magari, pure, certi aspetti "commerciali" e/o economici, aziendali, immobiliari e così via, anche per via del lavoro che faccio da trent'anni o giù di lì, un pochetto li conosco, che dici?

o contano solo i nipotini del missouri che non amano le magliette tarocche, ragion per cui le "strategie" di Lotito dovrebbero essere diverse?

ma rischiamo di andare OT, anzi in qualche modo ci sono andata, e chiedo venia.

care cose a tutti.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Teo

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #62 : Domenica 1 Luglio 2012, 06:16:20 »
Francamente non ho capito nel merito della questione cosa c'entri Guido.
E' chiaro che uno scambio Valenziani-Barberini è impossibile, proprio perchè non si comprende e Lotito per primo, l'importanza strategica dell'ubicazione di un eventuale store al centro.
Questa di Guido mi sembra una citazione preventiva alla Teo, della serie "non ne ha parlato, ma potrebbe" e la cosa non può andare.

Per una volta che non l'ho nominato... Giusto, non c'entra nulla in questo topic. Come i commenti "eh ma ci sono 51 giocatori in rosa" e "perché non apre un negozio a Piazza Barberini?". E' come se nel topic di commento di una grave sconfitta si devia il discorso sul bilancio in attivo.

Non c'è Guido nel topic, ma c'è chi lo impersona benissimo. Che cappero c'entra il negozio in centro con l'acquisizione di un immobile? Nulla, ma il catetere-style deve per forza devastare i forum, non c'è niente da fare contro questa maledetta peste.


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #63 : Domenica 1 Luglio 2012, 11:59:55 »
Innanzitutto bisognerebbe capire se l'immobile in questione sia già locato.
Se così fosse produrrebbe già reddito.
Altrimenti lo farà in futuro.
Con quel reddito - ipotizzo almeno 6/7000 € al mese- ci puoi pagare i giardinieri di Formello, la lavanderia delle maglie, la bolletta della luce del centro OPPURE l'affitto di un negozio in centro sui 150 mq dove fare finalmente un LS a Roma come si deve (non ce n'è neanche uno).
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #64 : Domenica 1 Luglio 2012, 15:32:32 »
parlavo, appunto, di "a titolo preventivo",  che già mi prefiguro l'argomento in questione trattato dal soggetto in parola nei prossimi giorni, non appena qualcuno glielo segnala, perchè da solo non ci arriverebbe mai, però così ci si fa almeno mezz'ora di trasmissione su 4 che ne deve riempire.

quanto al tuo riferimento "alla Teo", perdonami, magari, anche se sia pure appena un pochetto mi conosci e potresti saperlo o immaginarlo, ho anche un mio personale stile e/o cervello, che dici?

magari, pure, certi aspetti "commerciali" e/o economici, aziendali, immobiliari e così via, anche per via del lavoro che faccio da trent'anni o giù di lì, un pochetto li conosco, che dici?

o contano solo i nipotini del missouri che non amano le magliette tarocche, ragion per cui le "strategie" di Lotito dovrebbero essere diverse?

ma rischiamo di andare OT, anzi in qualche modo ci sono andata, e chiedo venia.

care cose a tutti.
ma tu hai perfettamente ragione. Non mettevo in dubbio quanto sostieni. Solo che a mio avviso il riferimento preventivo a Guido, stonava nel complesso del tuo discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #65 : Domenica 1 Luglio 2012, 15:43:06 »
Per una volta che non l'ho nominato... Giusto, non c'entra nulla in questo topic. Come i commenti "eh ma ci sono 51 giocatori in rosa" e "perché non apre un negozio a Piazza Barberini?". E' come se nel topic di commento di una grave sconfitta si devia il discorso sul bilancio in attivo.

Non c'è Guido nel topic, ma c'è chi lo impersona benissimo. Che cappero c'entra il negozio in centro con l'acquisizione di un immobile? Nulla, ma il catetere-style deve per forza devastare i forum, non c'è niente da fare contro questa maledetta peste.
Ma certo,figuriamoci. Viene fatta una cosa, bisogna limitarsi solo al bravo, bene, evviva. Mai cercare di capire come potrebbe essere sfruttata al meglio una iniziativa, ipotizzando possibili scenari di sviluppo. Ma d'altronde, che ti vuoi ipotizzare, ormai pure la fantasia è stata abdicata all'ammasso del Lotitopensiero.
Mò ci abbiamo il palazzetto, sta li. Evviva, bravo presidente, che geniale intuizione, fantastico!
Quindi rimane solo da dire, vediamo come questo geniale personaggio che abbiamo come presidente, saprà far fruttare a breve questo investimento immobiliare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #66 : Domenica 1 Luglio 2012, 15:46:01 »
Con quel reddito - ipotizzo almeno 6/7000 € al mese- ci puoi pagare i giardinieri di Formello, la lavanderia delle maglie, la bolletta della luce del centro OPPURE l'affitto di un negozio in centro sui 150 mq dove fare finalmente un LS a Roma come si deve (non ce n'è neanche uno).
Ma scherzi? Non serve, inutile discuterne oltre. C'hai tanti Laziostyle, vai li.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #67 : Domenica 1 Luglio 2012, 16:49:42 »
a volte non sarebbe male che TUTTi pensassimo che le nostre idee siano le uniche giuste, logiche, azzeccate, valide ed indiscutibili.

Continuare a battere sul tasto stonato del negozio al centro è assurdo, sapendo benissimo che il tifoso tipo della Lazio mai e poi mai andrebbe in giro vestito da uomo sandwich.

Il problema è sempre lo stesso; non si tratta di essere a favore/contro la gestione commerciale della Società; l´assurdo è essere sempre e solo a favore/sfavore di qualsiasi cosa faccia la stessa.
Anche se si fa finta di non (voler)capire   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #68 : Domenica 1 Luglio 2012, 16:52:19 »
Poco meno di 14 giorni al ritiro estivo e abbiamo in rosa circa 48 giocatori.
Pektovic ha chiesto di iniziare la preparazione con 23-25 giocatori.

pare la barzelletta del leone sordo    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #69 : Domenica 1 Luglio 2012, 17:46:41 »
pare la barzelletta del leone sordo    ;D

C'è anche quella del somaro cieco dipende dai punti di vista...  ;D
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #70 : Domenica 1 Luglio 2012, 17:56:58 »
Innanzitutto bisognerebbe capire se l'immobile in questione sia già locato.
Se così fosse produrrebbe già reddito.
Altrimenti lo farà in futuro.
Con quel reddito - ipotizzo almeno 6/7000 € al mese- ci puoi pagare i giardinieri di Formello, la lavanderia delle maglie, la bolletta della luce del centro OPPURE l'affitto di un negozio in centro sui 150 mq dove fare finalmente un LS a Roma come si deve (non ce n'è neanche uno).

Lo store in centro arrivera' nei prossimi mesi, zona via del Corso. Insieme ad un altro paio credo.

del resto gli stati uniti sono un paese civile dove c'è il marketing ufficiale con i prodotti anche dei vigili del fuoco, della polizia, etc.

In realta' anche qui. Le linee di Marina e Aeronautica Militare vendono benissimo. Basta far bene le ose.

Teo

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #71 : Domenica 1 Luglio 2012, 18:29:12 »
Ma certo,figuriamoci. Viene fatta una cosa, bisogna limitarsi solo al bravo, bene, evviva. Mai cercare di capire come potrebbe essere sfruttata al meglio una iniziativa, ipotizzando possibili scenari di sviluppo. Ma d'altronde, che ti vuoi ipotizzare, ormai pure la fantasia è stata abdicata all'ammasso del Lotitopensiero.
Mò ci abbiamo il palazzetto, sta li. Evviva, bravo presidente, che geniale intuizione, fantastico!
Quindi rimane solo da dire, vediamo come questo geniale personaggio che abbiamo come presidente, saprà far fruttare a breve questo investimento immobiliare.

La questione è diversa: la Lazio ha comprato il 100% del palazzo di via Valenziani? Ha fatto bene, ha fatto male. No: ha comprato via Valenziani, perché non ha aperto il negozio in centro? E via col dibbattito sul merchandising. Ha comprato Ederson (per dire)? Sì, ma come la mettiamo con Pasquale Foggia? E si cambia totalmente argomento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #72 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:09:04 »
C'è anche quella del somaro cieco dipende dai punti di vista...  ;D

sei pure cieco ? Mi spiace, non volevo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #73 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:11:40 »
Lo store in centro arrivera' nei prossimi mesi, zona via del Corso. Insieme ad un altro paio credo.

In realta' anche qui. Le linee di Marina e Aeronautica Militare vendono benissimo. Basta far bene le ose.

eccaaallàaa; hai rovinato il prepartita a più d´uno, mo´   ::)

Quanto alle linee Marina Ed AM sono fatte bene e sono molto appetibili; è solo che i prezzi sono astronomici. Una camicia dell´A.M. bianca senza tanti fronzoli non può costare 150€   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #74 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:13:01 »
Lo store in centro arrivera' nei prossimi mesi, zona via del Corso. Insieme ad un altro paio credo.

In realta' anche qui. Le linee di Marina e Aeronautica Militare vendono benissimo. Basta far bene le ose.

Se arriva il negozio in centro partiranno le polemiche sulla distanza dal km 0, scommetteteci ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #75 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:13:57 »
a volte non sarebbe male che TUTTi pensassimo che le nostre idee siano le uniche giuste, logiche, azzeccate, valide ed indiscutibili.
Giusto.
Però poi certe belle regolette dovrebbe pure applicarle a se stesso
Continuare a battere sul tasto stonato del negozio al centro è assurdo, sapendo benissimo che il tifoso tipo della Lazio mai e poi mai andrebbe in giro vestito da uomo sandwich.
   
Hai deciso tu che il negozio in centro è un tasto stonato.

Lo store in centro arrivera' nei prossimi mesi, zona via del Corso. Insieme ad un altro paio credo.
Chinà, vedi se ci ripensano, il negozio in centro è un tasto stonato, non serve.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #76 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:18:25 »
Il negozio in centro c'era, è stato snobbato dalla nostra tifoseria. Certo la scelta del nome fù sbagliata, ma insomma, se attaccamo a tutto pur di non comprare :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #77 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:18:38 »
eccaaallàaa; hai rovinato il prepartita a più d´uno, mo´ 
A te sicuro. DEl resto a tuo giudizio la questione è un tasto stonato....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #78 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:19:55 »
Il negozio in centro c'era, è stato snobbato dalla nostra tifoseria. Certo la scelta del nome fù sbagliata, ma insomma, se attaccamo a tutto pur di non comprare :D
Ma quando, ma dove, ma perchè scrivere cose così palesemente false
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:S.S. Lazio compra il 51% di Cirio Immobiliare
« Risposta #79 : Domenica 1 Luglio 2012, 19:25:39 »
Ma quando, ma dove, ma perchè scrivere cose così palesemente false

Blu Eleven a largo di torre argentina. Se non è esistito chiedo venia.

Comunque ti vedo nervosetto, tranquillo, è stata la Lazio a comprare il palazzo non Lotito, non è un beneficio per lui, lui lo fa per la Lazio...

Certo, capisco che te rode, normale.