Leggo sull'edizione di Bologna de La Repubblica:
Si dividono le strade di Luca Baraldi e del Bologna. Baraldi infatti non è più il direttore generale del Bologna. Lo ha annunciato, con una breve nota, la società, annunciando che ''in considerazione della mancata approvazione del piano industriale presentato da Baraldi, le parti hanno deciso di comune accordo di risolvere il rapporto di collaborazione''.
Baraldi era arrivato a Bologna solo nello scorso novembre, con l'obiettivo di consolidare e dare una gestione più manageriale alla società. Al suo arrivo annuncio' che il suo rapporto con il Bologna serviva a scacciare ''l'ombra di Moggi''.
Nei giorni scorsi il presidente del Bologna Francesca Menarini e l'ad, suo padre Renzo, sono stati deferiti dalla procura federale della Figc per contatti con Luciano Moggi per arrivare al tesseramento di Ceravolo come direttore sportivo.
Metto le mani avanti, hai visto mai che qualcuno da domani (vedi il catetere) cominci a caldeggiare tale ipotesi; ebbene se per caso ci fosse un ritorno in società di Luca Baraldi, come vi ponete?
E' un sondaggio tra il serio e il faceto.