Autore Topic: LAZIO/MERCATO: D'Ippolito: 'Alfaro verso Italia o Spagna. Abero tutto fermo'.  (Letto 642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

http://www.cittaceleste.it/

ROMA – Il calciomercato sta per aprire i battenti. Il 1° Luglio via alle danze, si potrebbe dire, sebbene gran  parte delle operazioni sono state già avviate, e così, proprio in concomitanza con l’inizio dei ritiri estivi, tanti giocatori potrebbero cambiare casacca. Fra questi ci sono tanti nomi sudamericani. Per fare il punto sulle varie trattative, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito. Questo il sunto di quanto scambiato ai nostri microfoni:

-ALFARO: “La Lazio tiene a questo calciatore. E’ convinta di aver investito su un ragazzo che mostrerà presto le sue qualità. Per questo dobbiamo aspettare l’inizio del mercato. Fra qualche giorno penso ci saranno importanti novità. Sicuramente rimarrà in un campionato competitivo, visto che la società vuole che giochi con continuità. Catania? Ripeto, è presto per parlare, aspettiamo. Posso però dire che o rimarrà in Italia, o rimarrà in Spagna. Due squadre si sono fatte avanti, hanno mostrato interesse. Si attendono le proposte ufficiali. La cessione avverrà comunque con la formula del prestito”.

-LEDESMA: “Le voci che si sono rincorse tempo fa su di lui comunque rimangono voci. Ledesma vuole solo la Lazio e rimarrà alla Lazio”.

-ABERO: “Ne avevo parlato tempo fa ma al momento con la Lazio siamo fermi. Giustamente i biancocelesti credo debbano prima sfoltire la rosa e poi investire. A destra penso abbiano una priorità. A sinistra, invece, dovrebbero cedere Garrido prima di acquistare”.

Tare, qualche settimana fa, disse inoltre che la Lazio, oltre ad Yilmaz, seguiva altri 5 attaccanti. D’Ippolito ci aiuta ad individuarne uno: “Da quanto sono riuscito a captare, i biancocelesti avevano mostrato interesse per Floro Flores dell’Udinese. Sarà uno di quei cinque”. Floro Flores che però in serata è passato in prestito al Granada, società satellite di Pozzo, patron proprio del club friulano. Decade quindi una delle cinque alternative.

Vai al forum