Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 77399 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #520 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 08:41:43 »
Quando hai una buona squadra, perchè ce l'hai e la fai rendere al meglio. La squadra diventa ottima.
Quando hai un ottima squadra come la Juve e la gestisci male la squadra diventa buona.
I giocatori, mi ripeto, non sempre sono forti perchè lo sono. Quelli che non sono campioni (come buona parte della Lazio escluso Leiva che farebbe bene ovunque) li devi far giocare bene. Se no dipende da te il fatto che siano pippe o fortissimi.
Dopo aver difeso Inzaghi da individui davvero poco credibili, ho avuto qualche dubbio. Ma penso che sia un ottimo allenatore. È lui che ha reso alcuni nostri giocatori dei giocatori straordianri. Ne potrei citare alcuni. Ma l'emblema è Immobile.
Veramente Leiva in Inghilterra era considerato finito

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #521 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 09:23:51 »
La squadra è la stessa dell'anno scorso, più il solo Lazzari.



presto si faranno valere anche Vavro etc... Occorre solo attendere e levarsi di dosso sta lazialità meschina, pessimista, piagnona e "menagrama" che è il male misterioso di una tifoseria altrimenti meravigliosa

darienzo

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #522 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 10:02:08 »
Questo tipo di Lazialità è purtroppo sempre in agguato

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #523 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:50:58 »
Ignora gli acquisti (Berisha)
Giocano sempre gli stessi.. io incontrassi Lulic/Radu per strada gli farei passare 2 minuti di paura
Toglie Leiva e tiene fuori Sms
siamo corti davanti cazzo

contro la Samp andava tutto bene...ci siamo incartati con la roma,voleva fare lo splendido con la spal cambiando ha sopravvalutato la formazione che ci ha proposto

facciamo che il nostro campionato inizia Domenica..anzi ogni domenica--

Su giovedi non mi esprimo ma se le becchiamo dalla spal figurati da un alter ego romeno..

ps juve napoli inter hanno rose superiori milan fiorentina  siamo li , con tutto il resto DOBBIAMO ASFALTARE
Tu si che avevi capito tutto

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #524 : Martedì 10 Dicembre 2019, 09:31:47 »
Tu si che avevi capito tutto

Sono 2 mesi che non scrive, sta aspettando tempi migliori.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #525 : Martedì 10 Dicembre 2019, 13:07:03 »
Devo chiedere scusa a Fabio per avergli risposto dopo aver letto solo il suo post. Oggi ci sono tornato ed ho letto tutta la prima pagina: è un coro unanime di critiche severe a Inzaghi che viene da quasi tutti invitato ad andarsene.
C'è un solo post favorevole ad Inzaghi, quello di Jim Bowie
Non è poco Lazzari.
e

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #526 : Martedì 10 Dicembre 2019, 14:34:50 »
visto che è in atto la beatificazione, è ora di mettere un po' di pepe al topic.
gli errori di Simone.
per me non è stato in grado di gestire Felipe Anderson, per me un grande rimpianto.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #527 : Martedì 10 Dicembre 2019, 14:44:37 »
visto che è in atto la beatificazione, è ora di mettere un po' di pepe al topic.
gli errori di Simone.
per me non è stato in grado di gestire Felipe Anderson, per me un grande rimpianto.
può darsi.
anche lui ha fatto errori, senza dubbio.
ma messi sulla bilancia, credo siano di più i meriti, nettamente.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #528 : Martedì 10 Dicembre 2019, 14:52:03 »
Devo chiedere scusa a Fabio per avergli risposto dopo aver letto solo il suo post. Oggi ci sono tornato ed ho letto tutta la prima pagina: è un coro unanime di critiche severe a Inzaghi che viene da quasi tutti invitato ad andarsene.
C'è un solo post favorevole ad Inzaghi, quello di Jim Bowiee
Certo, io mi sono augurato più volte che la sua strada e qualla della Lazio si dividessero, perché di cazzate ne ha fatte tante, e me lo augurerò di nuovo se ricomincerà a farle.
Poi se, come spero, ci farà vincere, viva Simone, è ovvio, io sono sposato con la Lazio, mica con lui.
  8) Ma è il destino di tutti gli allenatori della storia, eh! Anche di quelli che hanno vinto infinitamente più di lui.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #529 : Martedì 10 Dicembre 2019, 15:31:04 »
Devo chiedere scusa a Fabio per avergli risposto dopo aver letto solo il suo post. Oggi ci sono tornato ed ho letto tutta la prima pagina: è un coro unanime di critiche severe a Inzaghi che viene da quasi tutti invitato ad andarsene.
C'è un solo post favorevole ad Inzaghi, quello di Jim Bowiee


Sì, ma il problema era di Jim. Perché i giudizi non si possono sganciare dal contesto e dal momento in cui vengono dati.

Al tempo, la Lazio perdeva a rotta di collo. Quindi avevano ragione quelli che si incazzavano con Inzaghi ( ma solo nei limiti della buona educazione).

Oggi si gioca alla grande, e faccio i complimenti al tecnico.

Se però a fine anno dovessimo arrivare decimi, sarebbe assurdo venire qua a pescare i miei complimenti a Inzaghi per poter dire che sono un pirla.

Perché io mi congratulo con il mister alla luce di quello che vedo adesso, il futuro non lo conosco mica.

Se da qua a maggio le perdesse tutte, allora tornerei a chiederne il cambio. Mi sembra normale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #530 : Martedì 10 Dicembre 2019, 15:42:22 »

Sì, ma il problema era di Jim. Perché i giudizi non si possono sganciare dal contesto e dal momento in cui vengono dati.

Al tempo, la Lazio perdeva a rotta di collo. Quindi avevano ragione quelli che si incazzavano con Inzaghi ( ma solo nei limiti della buona educazione).

Oggi si gioca alla grande, e faccio i complimenti al tecnico.

Se però a fine anno dovessimo arrivare decimi, sarebbe assurdo venire qua a pescare i miei complimenti a Inzaghi per poter dire che sono un pirla.

Perché io mi congratulo con il mister alla luce di quello che vedo adesso, il futuro non lo conosco mica.

Se da qua a maggio le perdesse tutte, allora tornerei a chiederne il cambio. Mi sembra normale.
NO il problema  non era ne e' il mio.
Io e te ne abbiamo discusso a iosa tanto che ti dovresti essere rotto il cazzo di sentir ripetere la solita litania.
Maran adesso ha i giocatori ed allora per tutti e' un fenomeno, Ancelotti c'ha una squadra di pippe e pure logore e' diventatop una pippa.
Gli allenatori rendono secondo quanto rendono i giocatori.
Il loro valore aggiunto sta solo nel formare un gruppo e tenerlo unito ed al riparo da sbalzi umorali dell'ambiente.
Poii se hai Nesta puoi giocare con 1.5.4
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #531 : Martedì 10 Dicembre 2019, 16:22:12 »
NO il problema  non era ne e' il mio.
Io e te ne abbiamo discusso a iosa tanto che ti dovresti essere rotto il cazzo di sentir ripetere la solita litania.
Maran adesso ha i giocatori ed allora per tutti e' un fenomeno, Ancelotti c'ha una squadra di pippe e pure logore e' diventatop una pippa.
Gli allenatori rendono secondo quanto rendono i giocatori.
Il loro valore aggiunto sta solo nel formare un gruppo e tenerlo unito ed al riparo da sbalzi umorali dell'ambiente.
Poii se hai Nesta puoi giocare con 1.5.4

Allora sono scemi al Napoli che pagano 10 milioni annui a Ancelotti ? E gli altri top europei perché pagano milioni l’allenatore? Tutti pirla ?

Non condivido questa visione secondo cui l’allenatore conta quanto la mia presenza davanti alla tv.

Sono d’accordo sul fatto che , se hai una squadra di seghe, in panca puoi metterci chi vuoi. Ma questo è tutt’altro discorso.

Inzaghi sta avendo molti meriti e sono molto contento di lui. Però trovo strano ( dico in generale, non riferito a te) andare a ripescare giudizi espressi da un utente in tutt’altro contesto, per poterli criticare alla luce del contesto attuale.

Sarebbe come se vincessimo lo scudetto e uno dicesse : “Campioni d’Italia.....ma che coglione quel Frigo...che nell’anno di Ballardini contestò la società....”

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #532 : Martedì 10 Dicembre 2019, 16:37:25 »
Allora sono scemi al Napoli che pagano 10 milioni annui a Ancelotti ? E gli altri top europei perché pagano milioni l’allenatore? Tutti pirla ?

Non condivido questa visione secondo cui l’allenatore conta quanto la mia presenza davanti alla tv.

Sono d’accordo sul fatto che , se hai una squadra di seghe, in panca puoi metterci chi vuoi. Ma questo è tutt’altro discorso.

Inzaghi sta avendo molti meriti e sono molto contento di lui. Però trovo strano ( dico in generale, non riferito a te) andare a ripescare giudizi espressi da un utente in tutt’altro contesto, per poterli criticare alla luce del contesto attuale.

Sarebbe come se vincessimo lo scudetto e uno dicesse : “Campioni d’Italia.....ma che coglione quel Frigo...che nell’anno di Ballardini contestò la società....”
Si a Napoli sono coglioni perche hanno ragionato di panza, per far assorbire l'uscita di Sarri hanno provato con il nome ad effetto ed i risultati sono dove sono.
Per quanto riguarda Inzaghi, la maggior parte ha criticato l'idea del gioco che ha voluto dare alla squadra, non si chiama Talebano qualcuno che si critica solo sugli epidsodi.
Anche io, pensa un po', l'ho criticato ed in alcuni casi non ho condiviso le sue scelte, ma la maggior parte di noi, si e' permessa di criticarlo senza essere a conoscenza di cosa succedeva tutti i giorni a Formello e sopratutto senza essere un addetto ai lavori, bravo pero' perche so mejo io dell'80% che girano intorno alla Lazio.
Si fa presto, dopo, a dire qua e la, cosi e cosa'.
Da Tremebondo a Sopravalutato c'e' un mondo in mezzo,ci puoi infilare di tutto, da venuto dalla Primavera a fermato sulla via di Salerno.
Questo non toglie che tu goda come e forse piu di me quando la Lazio vince, ma gia tu paventi l'idea che verranno giorni bui ed allora sara' giusto criticarlo ancora.
Io  non lo critichero mai sull'idea, se lo faro' sara su singoli episodi, ma Sir SimOne Inzaghi nel campionato italiano viene solo dopo Conte (forse).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #533 : Martedì 10 Dicembre 2019, 17:07:10 »
Non temo giorni bui , Jim.

Dico solo che è naturale che uno valuti di giorno in giorno. Quando è bello godo come un riccio, quando è buio mi incazzo ( nei limiti della buona educazione ).

Poi se qualcuno ha insultato pesantemente il mister , allora si dovrebbe scusare a prescindere dal risultato ottenuto in campo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #534 : Martedì 10 Dicembre 2019, 17:20:13 »
Non temo giorni bui , Jim.

Dico solo che è naturale che uno valuti di giorno in giorno. Quando è bello godo come un riccio, quando è buio mi incazzo ( nei limiti della buona educazione ).

Poi se qualcuno ha insultato pesantemente il mister , allora si dovrebbe scusare a prescindere dal risultato ottenuto in campo.
Non ho scritto insultato Frigo, lo puntualizzo perche' altrimenti il discutere prende una deriva atta a sviare l'oggetto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #535 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:15:50 »
Giù il cappello davanti a un grande allenatore.
Ha detto: quando le cose andavano male so chi c'era e chi non c'era.
Io c'ero, mister.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #536 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:19:03 »
È tutta tua mister...e i sassolini tolti in conferenza sono stati sacrosanti...bravo e grazie.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #537 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:23:39 »
È un trofeo che voglio dedicare anche ai funghi che escono dopo la pioggia.
Questa vittoria è anche per loro, per non salire solo quando si vince ma soprattutto quando si perde perché la squadra ha bisogno della sua gente specialmente in quei momenti.
(Igli Tare)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #538 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:25:50 »
È un trofeo che voglio dedicare anche ai funghi che escono dopo la pioggia.
Questa vittoria è anche per loro, per non salire solo quando si vince ma soprattutto quando si perde perché la squadra ha bisogno della sua gente specialmente in quei momenti.
(Igli Tare)
E beh...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #539 : Domenica 22 Dicembre 2019, 21:29:00 »
Giù il cappello davanti a un grande allenatore.
Ha detto: quando le cose andavano male so chi c'era e chi non c'era.
Io c'ero, mister.

Applausi.
Per te, Inzaghi e Tare.

La Lazio dovremmo godercela, sempre.
Criticarla anche, ma comunque godercela.

Se penso che se non ci fosse la Lazio sarei tifoso dei luridi...

Sempre grazie Lazio.