Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 77533 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #420 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:01:21 »
Si pesano anche. Altrimenti anche i bonsai valgono

certo.
Però pesa di più la coppa nazionale, elevata al cielo tra i fuochi d'artificio di fronte a 7,7 ml. di telespettatori, record della stagione calcistica.
Da sottolineare anche che tra i 7,7 ml. c'erano diversi gufi, moltissimi coppanfacciati e una sparuta minoranza di lazialoni.

Invece del bonsai molti l'hanno letto il giorno dopo sul sito dell'Ansa e pure per caso.

Trova le differenze prima di cercare di sminuire i trionfi della S.S.Lazio. E' importante.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #421 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:04:17 »

Se le cose vanno bene godo (io sto ancora godendo da Milano, sono un semplice)


io ancora mi devo riprendere dalla zuccata di Ciro a Firenze.
E' l'unica delle ultime gare dove non nutrivo troppe speranze. Per i 3 punti intendo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #422 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:05:32 »
Ok. Basta con i "botta e risposta", da qui in poi. Altrimenti si chiude.

Grazie per la collaborazione

Lo Staff di BC.org


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #423 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:07:40 »
sarebbe il topic di Simone Inzaghi  ;D
Credo che Inzaghi abbia fatto il massimo finora.
Può aver fatto qualche errore ma sicuramente sono più numerose le cose giuste di quelle sbagliate.
La bravura sta soprattutto nell'utilizzo del modulo più adatto alla caratteristiche dei giocatori che gli sono stati messi a disposizione e di aver capito che deve scegliere una priorità in cui mettere i migliori e poi tutto il resto.

Dovrà essere molto bravo, soprattutto sulla lunga distanza, ma se ha fatto tesoro dell'esperienza passata, credo possa gestire al meglio gli 11/12 giocatori da cui non può prescindere, avendo ben chiaro l'obiettivo.

La strada è stretta ma lui ha più esperienza. Se arriva in CL fa un mezzo miracolo senza se e senza ma.

darienzo

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #424 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:09:46 »
E' un buon periodo anche per il fratello Superpippo che col suo Benevento dei miracoli sta guidando il campionato di serie B.

I due fratelli sono effettivamente molto legati, e chissà che i buoni risultati dell'uno favoriscano quelli dell'altro

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #425 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:25:53 »
Tolta la Juve con questo Napoli, quali sarebbero le squadre piu' forti di noi in Italia?

L' Inter?

Per me siamo sullo stesso piano ma mettendo che loro possano esser piu' forti chi rimane?

Il Milan?
I riommici?
Il Cagliari?

L' Atalanta e' forte ma non mi sembra superiore.

Nessuno in questo momento ha una coppia d' attacco come Ciro-Correa.

Uno che ti mette davanti alla porta 4 volte a partita come Luis chi ce l' ha in Italia?

Poi c'e' pure un certo Sergej....

Lazzari, Acerbi, Leiva, strakosha...


Ae andremo in Champions sara' perche' siamo da Champions e non sara' affatto un miracolo.

Detto questo se i gioctori stanno rendendo e siamo terzi e' anche perche' abbiamo in Inzaghi il giusto manico.

Quindi complimenti a tecnico e giocatori ma guai ad abbassare la guardia e a distrarci.

Ora, non abbiamo piu' l' EUROPA L. Ragion per cui i 18 giocatori che abbiamo possono bastare perche' non abbiamo solo 12 giocatori ma ne abbiamo qualcuno di piu':

Oltre agli 11...

BASTOS
MARUSIC
CATALDI
PATRIC
PAROLO
CAICEDO
LUKAKU ?

In attesa di: VAVRO, JONY E BERISHA (chisssa'!), la rosa basta ed avanza per sole due competizioni.









darienzo

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #426 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:37:12 »
C'è anche Proto Portiere, domenica è stato un momento in preallarme per una leggera zoppìa accusata dal titolare.

Devono essere tutti pronti, e sta al Trainer riuscire a motivare ognuno perché c'è davvero bisogno di ognuno per andare avanti, ciascuno deve essere a suo modo importante: è questa la filosofia per riuscire

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #427 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:38:54 »
Insomma Inzaghi è da cacciare o no?   Spreme al massimo i valori scarsi messi a disposizione da un DS inetto e un Presidente incapace di sognare, o deprime le capacità tecniche di una rosa eccellente?  Il terzo posto è culo o bravura, e di chi?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #428 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:42:15 »
C'è una terza via: ognuna delle componenti prova a dare il massimo, e come nella vita, a volte ci si riesce altre no.

Per il resto possiamo considerarci fortunati ad avere questi tre uomini nella Lazio

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #429 : Martedì 12 Novembre 2019, 12:50:54 »
C'è una terza via: ognuna delle componenti prova a dare il massimo, e come nella vita, a volte ci si riesce altre no.

Per il resto possiamo considerarci fortunati ad avere questi tre uomini nella Lazio

Parole da uomo saggio, che condivido, inclusa la fortuna di avere 3 persone al comando di valore riconosciuto ovunque tranne che nella nostra patria Lazio, per parafrasare il grande Pennacchia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #430 : Martedì 12 Novembre 2019, 13:30:28 »

Ae andremo in Champions sara' perche' siamo da Champions e non sara' affatto un miracolo.


Un miracolo no, però ho letto da qualche parte che sarebbe un mezzo miracolo.
Ho letto pure: senza se e senza ma.
 :D

Tolta la Juve con questo Napoli, quali sarebbero le squadre piu' forti di noi in Italia?

juve, napoli e inter secondo me sono più forti, soprattutto le prime due.
Con l'Atalanta ce la giochiamo.

L'asroma é sempre un'incognita perché, pur essendo un club abbastanza miserabile, é anche figlia del demonio.
Ad oggi sembrerebbe inferiore, eppure stanno a meno di una partita da noi.

Boh...

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #431 : Martedì 12 Novembre 2019, 13:46:50 »
Il Napoli potrebbe non recuperare: a gennaio è possibile una bella pulizia, e diverrebbe una stagione di transizione per loro.

Inter e Juventus sono più forti, con le altre ce la giochiamo.

(Se la Lazio vuole fare la Lazio, non è un dettaglio)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #432 : Martedì 12 Novembre 2019, 14:26:52 »
(Se la Lazio vuole fare la Lazio, non è un dettaglio)

Ma se la Lazio non riesce a "fare" la Lazio per una intera stagione, soprattutto nei momenti topici della stessa, ma solo a tratti, è evidentemente un suo limite.
Che incide sul, e misura il, valore complessivo della rosa.
La classifica finale, su 38 giornate, difficilmente racconta grosse bugie.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #433 : Martedì 12 Novembre 2019, 15:27:00 »
L'asroma é sempre un'incognita perché, pur essendo un club abbastanza miserabile, é anche figlia del demonio.

che ne dici se inter nos la chiamiamo The Bonsai Club?

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #434 : Martedì 12 Novembre 2019, 15:28:04 »
Insomma Inzaghi è da cacciare o no?
No. Auspico la sua conferma per almeno un altro quinquennio. Vorrei un Inzaghi alla Guy Roux.

Spreme al massimo i valori scarsi messi a disposizione da un DS inetto e un Presidente incapace di sognare, o deprime le capacità tecniche di una rosa eccellente?
Ha valorizzato la rosa, negli ultimi anni, più di quanto possa averla 'depressa'. Al contempo credo pecchi per eccessivo di prudenza, che si traduce in un attaccamento talvolta inspiegabile nei confronti del modulo 3-5-2. E' però vero che allena in Serie A da soli tre anni e 1/3 (non considero la striscia finale del campionato 2015-2016): è ancora un giovane allenatore, che commette errori e difetta di esperienza. Confido che saprà apprendere dai suoi sbagli e maturare, negli anni a venire. Anni che gli auguro di vivere sulla panchina della Lazio. Magari con qualche altra coppa alzata al cielo.

Il terzo posto è culo o bravura, e di chi?
E' merito di Società, Ds, allenatore e squadra. Che, tutti assieme, hanno fatto bene. I meriti, come le colpe, sono sempre collettivi.
Il terzo posto attuale, va detto, non conta nulla. Vediamo dove saremo alla 38esima. Per ora, tuttavia, è cosa buona e giusta godere dell'attuale gratificante piazzamento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #435 : Martedì 12 Novembre 2019, 15:47:53 »
1) Insomma Inzaghi è da cacciare o no?   
2)Spreme al massimo i valori scarsi messi a disposizione da un DS inetto e un Presidente incapace di sognare, o deprime le capacità tecniche di una rosa eccellente? 
3)Il terzo posto è culo o bravura, e di chi?
1) Yes, ser: è da cacciare ieri.
2) La seconda che hai detto.
3) Arriviamoci prima (il quarto posto va bene lo stesso), poi se ci arriviamo mi cospargerò il capo di cenere, indosserò il saio ed cilicio, intonerò il miserere inginocchiato sui ceci, chiederò perdono, mercé e misericordia a tutti gli inzagofili, mi accuserò pubblicamente di non averci capito un cazzo e poi ( :D ahò se la cempionsilg è raggiunta viva Inzaghi) :bolgia: godrò come pochi maiali al mondo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #436 : Martedì 12 Novembre 2019, 15:50:19 »
..ahò se la cempionsilg è raggiunta viva Inzaghi) :bolgia: godrò come pochi maiali al mondo.

e organizzazione trasferta!

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #437 : Martedì 12 Novembre 2019, 18:18:35 »
No. Auspico la sua conferma per almeno un altro quinquennio. Vorrei un Inzaghi alla Guy Roux.
Ha valorizzato la rosa, negli ultimi anni, più di quanto possa averla 'depressa'. Al contempo credo pecchi per eccessivo di prudenza, che si traduce in un attaccamento talvolta inspiegabile nei confronti del modulo 3-5-2. E' però vero che allena in Serie A da soli tre anni e 1/3 (non considero la striscia finale del campionato 2015-2016): è ancora un giovane allenatore, che commette errori e difetta di esperienza. Confido che saprà apprendere dai suoi sbagli e maturare, negli anni a venire. Anni che gli auguro di vivere sulla panchina della Lazio. Magari con qualche altra coppa alzata al cielo.
E' merito di Società, Ds, allenatore e squadra. Che, tutti assieme, hanno fatto bene. I meriti, come le colpe, sono sempre collettivi.
Il terzo posto attuale, va detto, non conta nulla. Vediamo dove saremo alla 38esima. Per ora, tuttavia, è cosa buona e giusta godere dell'attuale gratificante piazzamento.

Intervento molto equilibrato, analitico ma allo stesso tempo positivo.

Ottima lettura, Franz!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #438 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:04:04 »
Insomma Inzaghi è da cacciare o no?   Spreme al massimo i valori scarsi messi a disposizione da un DS inetto e un Presidente incapace di sognare, o deprime le capacità tecniche di una rosa eccellente?  Il terzo posto è culo o bravura, e di chi?

Siamo solo a 12 gare.
Aspettiamone almeno altre 10.
O meglio ancora attendiamo la fine della stagione.

Se non arriva un top teniamoci Inzaghi a vita.

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #439 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:42:32 »
No. Auspico la sua conferma per almeno un altro quinquennio. Vorrei un Inzaghi alla Guy Roux.
Ha valorizzato la rosa, negli ultimi anni, più di quanto possa averla 'depressa'. Al contempo credo pecchi per eccessivo di prudenza, che si traduce in un attaccamento talvolta inspiegabile nei confronti del modulo 3-5-2. E' però vero che allena in Serie A da soli tre anni e 1/3 (non considero la striscia finale del campionato 2015-2016): è ancora un giovane allenatore, che commette errori e difetta di esperienza. Confido che saprà apprendere dai suoi sbagli e maturare, negli anni a venire. Anni che gli auguro di vivere sulla panchina della Lazio. Magari con qualche altra coppa alzata al cielo.
E' merito di Società, Ds, allenatore e squadra. Che, tutti assieme, hanno fatto bene. I meriti, come le colpe, sono sempre collettivi.
Il terzo posto attuale, va detto, non conta nulla. Vediamo dove saremo alla 38esima. Per ora, tuttavia, è cosa buona e giusta godere dell'attuale gratificante piazzamento.

sono veramente curioso di vedere come gestirà Berisha da qui alla fine. Salvo sussulti mercatori della merla, si intende.