Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 77546 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #400 : Martedì 12 Novembre 2019, 09:59:34 »
Dissent, abbiamo capito che a te i trofei contano come il due di coppe: bene, ora sei terzo e siamo in zona Champions quindi non ti puoi lamentare.

Che senso ha rispolverare sempre il passato quando al momento siamo terzi?

Ma ogni tanto godersi il momento, No?




Zapruder

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #401 : Martedì 12 Novembre 2019, 09:59:52 »
Allan prende 2 mln "soltanto" (Ribery ne prende 4 e non serve a un caxxo, per dire), quindi è De Lauperdis stesso ad averlo deprezzato. Ha ben chiaro il brasiliano che il Napoli Soccer 2004 è allo sbando e vuole andare all'estero. Sarebbe un ottimo innesto per noi ma non credo accetti il nostro livello.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #402 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:02:33 »
quest'anno forse, qualcuno più assennato capisce che forse solo giocando una competizione puoi sperare di arrivare al 4 posto per rimediare parzialmente i piazzamenti di un quindicennio.

Fai bene a mettere le mani avanti, non si sa mai.
Una qualificazione in C.L. (magari per più anni consecutivi) in aggiunta ai trofei già in bacheca ti vedrebbero costretto a lasciare questo bellissimo spazio, magari per poi ritornare con un altro nick.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #403 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:21:48 »
Allan... Ha ben chiaro ...che il Napoli Soccer 2004 è allo sbando... Sarebbe un ottimo innesto per noi ma non credo accetti il nostro livello.

Ammazza, ci considererebbe meno di un Napoli allo sbando?
Saremmo così mediocri? Appare così evidente, dall'esterno?
Rimango basito.

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #404 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:25:35 »
Allan prende 2 mln "soltanto" (Ribery ne prende 4 e non serve a un caxxo, per dire), quindi è De Lauperdis stesso ad averlo deprezzato. Ha ben chiaro il brasiliano che il Napoli Soccer 2004 è allo sbando e vuole andare all'estero. Sarebbe un ottimo innesto per noi ma non credo accetti il nostro livello.

credo che sia difficilissimo.
era un pour parler, e comunque un innesto per 6 mesi. non è proprio la politica della società

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #405 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:33:57 »
Realisticamente? Il kucka visto contro le merde è ancora tanta roba...tonico,dinamico e cattivo...costa un cazzo,pretende un cazzo e tamponerebbe alla grande qualsiasi ruolo del centrocampo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #406 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:43:03 »
Ammazza, ci considererebbe meno di un Napoli allo sbando?
Saremmo così mediocri? Appare così evidente, dall'esterno?
Rimango basito.

Ma no, semplicemente ambisce ad altro.
Ad oggi col Napoli gioca stabilmente la Champions, ha 28 anni,  è forte forte... Insomma... Questo farebbe comodo a tante top europee. Se Dela non si mette di traverso va tranquillamente in Inghilterra o al PSG o ancora in Spagna.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #407 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:10:43 »
sai come la penso. c'ho la rosolia poi sulla beatificazione di Tare...
ma questa squadra l'ha costruita lui, con dei vincoli ben precisi.
ha sbagliato molti acquisti nell'ultimo periodo: Berisha, Durmisi, Marusic, Vavro.
però il nostro CC è costato 40 milioni e probabilmente ne vale 150, va considerato.

la linea è la CL, non in quanto tale ma come valore aggiunto: se la Lazio raggiunge l'obiettivo ha ragione lui
esattamente.
Ma la linea ha un tempo per essere tracciata, non è a tempo indefinito
E 13 anni, 10 con Tare sono un'infinità ed una solida base per trarre la conclusione.
Ed i risultati dicono che ha avuto torto. Punto.
Dopo di che si riparte per forza, perchè gli uomini restano a costo di qualsiasi risultato in questa società.
E di conseguenza io giudico, dopo 13 anni che non ci arrivi, ora che sei con un piede e mezzo fuori dall EL, voglio vedere se manco adesso ci si riesce, sarebbe record ;)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #408 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:15:10 »
Dissent, abbiamo capito che a te i trofei contano come il due di coppe: bene, ora sei terzo e siamo in zona Champions quindi non ti puoi lamentare.

Che senso ha rispolverare sempre il passato quando al momento siamo terzi?

E' molto semplice, perchè il passato dovrebbe servire a far tesoro dell'esperienza, cosa che in questa società avviene raramente, ma per il bene della Lazio giova sempre ricordarlo, anche se inutile magari, chissà magari a forza di sbattere contro un muro magari qualcosa si può apprendere.

Ed il mercato di gennaio è vicino.
Ed il passato ci ha insegnato cosa non si deve fare per non toppare di nuovo l'obiettivo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #409 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:30:43 »
Parlo a nome di dissent per evidenziare che non può esser vero che a lui dei trofei non interesso nulla. I trofei si pesano oltre a contarli nella bacheca.

Peraltro l entusiasmo contagioso per il terzo posto dovrebbe essere filtrato dal ricordare che siamo a novembre e siamo alla 12 giornata. Un po prestino per parlare di zona cempions.

Si consiglia un un approccio più prudente perché così va lo sport e il calcio e in passato la nostra fu anche vicecampione d inverno. A gennaio.
Poi arrivo la primavera che sciolse tutto anche le nostre ambizioni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #410 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:32:54 »

E 13 anni, 10 con Tare sono un'infinità ed una solida base per trarre la conclusione.
Ed i risultati dicono che ha avuto torto. Punto.


I risultati dicono che ha avuto ragione. Punto lo dico io, non tu che ti stai macerando come raramente in passato.
Almeno aspetta qualche sconfitta, tipo Sassuolo o Cagliari.
Così rasenti il ridicolo.  ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #411 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:40:52 »
sarebbe il topic di Simone Inzaghi  ;D
comunque Tare ha fatto il suo, né bene né male.
mai CL, spesso EL, ma ha anche delle Coppe al suo attivo.
ha fatto il suo.
se ci porta in CL fa il salto di qualità, come il tecnico.

geddy

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #412 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:46:14 »
I trofei si vincono Mark.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #413 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:47:38 »
sarebbe il topic di Simone Inzaghi  ;D
comunque Tare ha fatto il suo, né bene né male.
mai CL, spesso EL, ma ha anche delle Coppe al suo attivo.
ha fatto il suo.
se ci porta in CL fa il salto di qualità, come il tecnico.


Concordo abbastanza.


OT
Secondo me tu ed io la vediamo in maniera diversa da sempre ma, sempre secondo me, essendo più innamorato della Lazio che delle proprie idee, questi ''traslocatori''cominciano a stare sulle palle pure a te.

Non che ci sia una verità assoluta da una parte o dall'altra eh? Sia chiaro.
Però c'é modo e modo.
Dopo 4 vittorie consecutive uno se l'aspetta, per dirla alla Darienzo, una carezza.
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #414 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:48:59 »
Allan prende 2 mln "soltanto" (Ribery ne prende 4 e non serve a un caxxo, per dire), quindi è De Lauperdis stesso ad averlo deprezzato. Ha ben chiaro il brasiliano che il Napoli Soccer 2004 è allo sbando e vuole andare all'estero. Sarebbe un ottimo innesto per noi ma non credo accetti il nostro livello.

insomma.... Zap, con Ribery la Fiorentina è sembrata una squadra; senza, invece, un'armata branhaleone maremma buhaiola!

@ Darienzo: dipende dal vaso  (in karatè kid II il maestro Miaghi vi rinunciò, pé dì)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #415 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:49:32 »
I trofei si vincono Mark.

Si pesano anche. Altrimenti anche i bonsai valgono
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #416 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:51:31 »
I biancocelesti hanno ingranato. Il sigillo di Immobile, la vena realizzativa inaspettata di un Correa finalmente concreto (lo avevamo criticato dopo Bologna-Lazio, gli porgiamo le nostre scuse ora), la brillantezza di una squadra che quando é in forma segna, diverte e vince. Inzaghi é consapevole che la strada é lunga e che il sogno Champions spesso é sfumato nel finale. Quindi entusiasmo contenuto e concentrazione massima. La Lazio c'é e vuole esserci
(Eurosport)

Un sorriso (e una carezza) per la Lazio

borgorosso

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #417 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:51:57 »
Concordo abbastanza.

Perché ho ragione

Io non sono innamorato delle mie idee ma della Lazio.
Se le cose vanno bene godo (io sto ancora godendo da Milano, sono un semplice)
Se vanno male smadonno così tanto da far sembrare un’educanda uno scaricatore di porto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #418 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:57:13 »
Come ricordato poco più indietro da borgorosso, il topic è sul Mister Simone Inzaghi

Per parlare di diverso peso dei trofei, di righe tracciate che si spostano a seconda dell'opportunità, di bonsai e altre amenità invitiamo chi è interessato ad andare sull'apposita board dedicata all'operato della Società "Lotito board"

Altri OT non saranno ammessi.

Lo Staff di BC.org


geddy

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #419 : Martedì 12 Novembre 2019, 11:58:57 »
Si pesano anche. Altrimenti anche i bonsai valgono
I bonsai non contano un cazzo Mark. Non ci provare.