Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 77411 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #160 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:19:28 »
Siamo una squadra da ottavo posto, cosa pretendete dall'allenatore?

Peraltro, a chi ha commentato il derby con entusiasmo andrebbero vietati i commenti per sei mesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #161 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:21:55 »
Io l'ho gia' ripetuto, Inzaghi con la difesa a 3 un po' mi ha stancato, i cambi sono spesso sbagliati....ok, ma questa era nuovamente vinta !!! cazzo non e' colpa sua se Correa sbaglia l'ennesimo gol, non e' colpa sua se Strakosha e Bastos impazziscono...

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #162 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:29:11 »
Magari che faccia il suo mestiere  e tragga il meglio possibile da questa rosa?
Che la pianti sempre co sta caxxo di difesa a tre?
Che la smetta di fare sostituzioni a caxxo di cane?
Che studi un modo per far giocare insieme i nostri giocatori migliori?
Che prepari bene le partite invece di mandare i giocatori allo sbaraglio?
Che sappia leggere le partite e capire quando rassicurare i giocatori che va bene anche un pari?
Che si imponga per evitare che un rigore decisivo venga tirato da uno che non ne ha mai segnati in carriera?
Ha ragione Wasicu. Ormai il lassismo è imperante. Questo aspetta solo la finale di supercoppa per tentare di salvare la stagione e/o l’esonero.
Non ci sono piú margini per andare avanti. E la societá, che aspetta more solito che la stagione vada in  vacca definitivamente per cambiarlo, é responsabile allo stesso modo sia chiaro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #163 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:30:45 »
Io l'ho gia' ripetuto, Inzaghi con la difesa a 3 un po' mi ha stancato, i cambi sono spesso sbagliati....ok, ma questa era nuovamente vinta !!! cazzo non e' colpa sua se Correa sbaglia l'ennesimo gol, non e' colpa sua se Strakosha e Bastos impazziscono...
Concordo appieno. Sino al mancato 0-2 di Correa la gara sembrava, con qualche minima sbavatura, in pieno controllo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #164 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:33:21 »
Sensazione personale ma lo vedo svogliato, fuori contesto. Lo scorso anno per ogni gol esultava come un matto, correva, scivolava, arrivava in sala stampa senza voce. Quest'anno boh.... pare dire...io me ne volevo andare ma non ho trovato di meglio, Lotito non voleva pagare due allenatori ed allora so restato...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #165 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:43:03 »
Magari che faccia il suo mestiere  e tragga il meglio possibile da questa rosa?
Che la pianti sempre co sta caxxo di difesa a tre?
Che la smetta di fare sostituzioni a caxxo di cane?
Che studi un modo per far giocare insieme i nostri giocatori migliori?
Che prepari bene le partite invece di mandare i giocatori allo sbaraglio?
Che sappia leggere le partite e capire quando rassicurare i giocatori che va bene anche un pari?
Che si imponga per evitare che un rigore decisivo venga tirato da uno che non ne ha mai segnati in carriera?
Ha ragione Wasicu. Ormai il lassismo è imperante. Questo aspetta solo la finale di supercoppa per tentare di salvare la stagione e/o l’esonero.
Non ci sono piú margini per andare avanti. E la societá, che aspetta more solito che la stagione vada in  vacca definitivamente per cambiarlo, é responsabile allo stesso modo sia chiaro.
La società non si può cambiare, l'allenatore sì.
Si chiami Gattuso, che almeno avrò il piacere di vedere qualcuno dei nostri sbattuto al muro all'ennesima danza sulle punte.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #166 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:54:50 »
Siamo una squadra da ottavo posto, cosa pretendete dall'allenatore?


Forse, secondo me potremmo stare tra i primi sei.

Ma vorrei domandarti: Spal, Cluj e Celtic.....dove si collocherebbero nel nostro campionato?

Per capire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #167 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:59:39 »
Siamo una squadra da ottavo posto, cosa pretendete dall'allenatore?
Quindi la società ha lavorato pessimamente.

La società non si può cambiare, l'allenatore sì.
Si chiami Gattuso, che almeno avrò il piacere di vedere qualcuno dei nostri sbattuto al muro all'ennesima danza sulle punte.
L'anno scorso al Milan aveva uno spogliatoio pieno di signorine e cacacazzi, non mi sembra l'abbia dominato con particolare successo.
Servirebbe un allenatore con una idea di calcio concreta e verificata.
Poi anche nella società sarebbe possibile cambiare qualcosa, il DS ad esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #168 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:01:33 »
Forse, secondo me potremmo stare tra i primi sei.

Ma vorrei domandarti: Spal, Cluj e Celtic.....dove si collocherebbero nel nostro campionato?

Per capire.

Cluj e Celtic, in base a quali elementi diciamo che sono più scarse di noi? Allo stato dei fatti, bisogna accettare che siano migliori. O, più giusto ancora, che siamo più scarsi di loro.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #169 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:09:22 »
Cluj e Celtic, in base a quali elementi diciamo che sono più scarse di noi? Allo stato dei fatti, bisogna accettare che siano migliori. O, più giusto ancora, che siamo più scarsi di loro.

Quindi, essendo noi da 8 posto, il Cluj arriverebbe tra le prime 7 in serie A visto che è tecnicamente superiore alla Lazio. Il Celtic tra le prime sei...Ho capito bene il tuo ragionamento o traviso qualcosa ?


Chiedo senza ironie. Domando perché, a mio avviso, il Celtic in serie B arriverebbe sotto alla Salernitana. Per questo sono sorpreso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #170 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:17:14 »
Quindi, essendo noi da 8 posto, il Cluj arriverebbe tra le prime 7 in serie A visto che è tecnicamente superiore alla Lazio. Il Celtic tra le prime sei...Ho capito bene il tuo ragionamento o traviso qualcosa ?


Chiedo senza ironie. Domando perché, a mio avviso, il Celtic in serie B arriverebbe sotto alla Salernitana. Per questo sono sorpreso.
Travisi, a mio avviso.

Zapruder oppone all'affermazione "Cluj e Celtic valgono come una squadra di bassa Serie A o financo di Serie B, è scandaloso il fatto di aver perso con loro, visto che la Lazio è assa più forte" l'argomento - OGGETTIVO, VERO E INCONTESTABILE - che l'unico reale termine di confronto tra la Lazio e le due avversarie del girone di Europa League sono i confronti diretti giocati in Romania e in Scozia.

Nelle due gare la Lazio ha perso, dunque non si è dimostrata superiore a Cluj e Celtic.

Non si comprende, dunque, su quali basi si decreta, utilizzando peraltro il modo indicativo (modo della realtà) e non già il più prudente condizionale (modo della realtà condizionata) che la Lazio E' superiore alle due suddette avversarie.
Al momeno non esistono dati oggettivi a sostegno di questa affermazione.
Anzi, gli unici dati oggettivi sui quali possiamo ragionare (l'esito di Cluj-Lazio e Celtic-Lazio) ci comunicano esattamente il contrario.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #171 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:19:30 »
Cluj e Celtic, in base a quali elementi diciamo che sono più scarse di noi? Allo stato dei fatti, bisogna accettare che siano migliori. O, più giusto ancora, che siamo più scarsi di loro.

Dai facciamo i seri
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #172 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:22:10 »
Dai facciamo i seri
Facciamo i seri per davvero, suvvia.
Trovo bislacco che si neghi la pura, adamantina e incontestabile verità del risultato (il risultato delle due trasferte di Europa League ha sentenziato che romeni e scozzesi si sono rivelati più forti, chiaramente nel ristretto ambito del confronto diretto).
Quale altro modo abbiamo (un modo oggettivo, intendo) per misurare il valore di Lazio, Celtic e Cluj che non sia attenerci all'esito dei confronti diretti con le due avversarie europee?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #173 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:30:52 »
Facciamo i seri per davvero, suvvia.
Trovo bislacco che si neghi la pura, adamantina e incontestabile verità del risultato (il risultato delle due trasferte di Europa League ha sentenziato che romeni e scozzesi si sono rivelati più forti, chiaramente nel ristretto ambito del confronto diretto).
Quale altro modo abbiamo (un modo oggettivo, intendo) per misurare il valore di Lazio, Celtic e Cluj che non sia attenerci all'esito dei confronti diretti con le due avversarie europee?
A seguire il vostro metro la Lazio sarebbe inferiore alla Spal. E l'anno scorso al Chievo. Riprova che sarai più fortunato
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #174 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:31:18 »
E' colpevole quanto la società ed i giocatori.
Ha avallato un mercato ai limiti della follia, completamente insensato e pensato giustamente allo stipendio una volta capito che di alternative concrete non ne aveva.

Il modulo è giusto, le caratteristiche dei giocatori quelle sono e non può cambiarle .
La sua unica possibilità è capire quanto può recuperare dai migliori giocatori e portarli ad un livello di rendimento alto.
Altre possibilità non ne vedo.
E' legato mani e piedi alla voluttà di SMS LA e Correa, dagli altri non può cavare più di tanto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #175 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:34:15 »
A seguire il vostro metro la Lazio sarebbe inferiore alla Spal. E l'anno scorso al Chievo. Riprova che sarai più fortunato
Oh Santa Pace, ma mica siamo due stolti, io e Zapruder…

E' chiaro che la Lazio è superiore alla spal, nel lungo termine. Con ogni probabilità finiremo sopra i ferraresi alla fine del corrente campionato.

Ma se io devo stabilire un confronto con Cluj e Celtic, che affronto (assieme al Rennes) nell'ambito di un mini-campionato di sei gare, non posso - AL MOMENTO - che rapportarmi al risultato dei due scontri diretti.
La Lazio è stata battuta in Romania e in Scozia, giusto? E allora è oggettivo e inevitabile concludere che la Lazio si è rivelata, relativamente alle gare sinora giocate, inferiore a Cluj e Celtic.
Tutto qua. Mi pare un concetto semplice e al contempo incontestabile.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #176 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:35:36 »
Travisi, a mio avviso.

Zapruder oppone all'affermazione "Cluj e Celtic valgono come una squadra di bassa Serie A o financo di Serie B, è scandaloso il fatto di aver perso con loro, visto che la Lazio è assa più forte" l'argomento - OGGETTIVO, VERO E INCONTESTABILE - che l'unico reale termine di confronto tra la Lazio e le due avversarie del girone di Europa League sono i confronti diretti giocati in Romania e in Scozia.

Nelle due gare la Lazio ha perso, dunque non si è dimostrata superiore a Cluj e Celtic.

Non si comprende, dunque, su quali basi si decreta, utilizzando peraltro il modo indicativo (modo della realtà) e non già il più prudente condizionale (modo della realtà condizionata) che la Lazio E' superiore alle due suddette avversarie.
Al momeno non esistono dati oggettivi a sostegno di questa affermazione.
Anzi, gli unici dati oggettivi sui quali possiamo ragionare (l'esito di Cluj-Lazio e Celtic-Lazio) ci comunicano esattamente il contrario.

Ma una partita di 90' vale come termine di confronto ?

Allora la Spal ci è nettamente superiore, ci ha battuto pure lo scorso anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #177 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:39:38 »
Oh Santa Pace, ma mica siamo due stolti, io e Zapruder…

E' chiaro che la Lazio è superiore alla spal, nel lungo termine. Con ogni probabilità finiremo sopra i ferraresi alla fine del corrente campionato.

Ma se io devo stabilire un confronto con Cluj e Celtic, che affronto (assieme al Rennes) nell'ambito di un mini-campionato di sei gare, non posso - AL MOMENTO - che rapportarmi al risultato dei due scontri diretti.
La Lazio è stata battuta in Romania e in Scozia, giusto? E allora è oggettivo e inevitabile concludere che la Lazio si è rivelata, relativamente alle gare sinora giocate, inferiore a Cluj e Celtic.
Tutto qua. Mi pare un concetto semplice e al contempo incontestabile.

oh Santa Pace...ma le avete viste le 2 partite conCLuj e Celtic? Come si fa a sostenere una tesi simili in base al risultato finale….allora l'Inter valo lo Slavia Praga? il Real vale il Brujes?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #178 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:39:57 »
Ma una partita di 90' vale come termine di confronto ?
Se non ci sono altri parametri di confronto è l'unica dimensione che posso analizzare.
Celtic e Cluj la Lazio li ha affrontati solo nel girone di Europa League, giocando una gara contro ciascuna. Inevitabile che rilevi il risultato dello scontro diretto.

Allora la Spal ci è nettamente superiore, ci ha battuto pure lo scorso anno.
Nell'arco di una singola partita la spal si è dimostrata, nei due ultimi confronti disputati a Ferrara, superiore alla Lazio, visto che ha vinto per due volte di fila.
Su 38 partire i valori si sono manifestati in altro modo: la Lazio è arrivata sopra la spal lo scorso anno e lo stesso avverrà con ogni probabilità quest'anno.

Ribadisco, non mi sembra un concetto arduo da cogliere. Ma, evidentemente, non ci siamo espressi al meglio, io e Zapruder prima di me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #179 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:43:00 »
Se non ci sono altri parametri di confronto è l'unica dimensione che posso analizzare.
Celtic e Cluj la Lazio li ha affrontati solo nel girone di Europa League, giocando una gara contro ciascuna. Inevitabile che rilevi il risultato dello scontro diretto.
Nell'arco di una singola partita la spal si è dimostrata, nei due ultimi confronti disputati a Ferrara, superiore alla Lazio, visto che ha vinto per due volte di fila.
Su 38 partire i valori si sono manifestati in altro modo: la Lazio è arrivata sopra la spal lo scorso anno e lo stesso avverrà con ogni probabilità quest'anno.

Ribadisco, non mi sembra un concetto arduo da cogliere. Ma, evidentemente, non ci siamo espressi al meglio, io e Zapruder prima di me.
No. Il concetto è che pur di difendere l'operato di Inzaghi vi arrampicate sui vetri…
Guarda che nel primo anno di Inzaghi mi ero illuso pure io. Poi però ho realizzato quale fosse la cruda realtà.
E la cruda realtà riguarda anche Milinkovic e Luis Alberto. Purtroppo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi