Autore Topic: Mister Simone Inzaghi  (Letto 77563 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #80 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:07:48 »
Conferenza stampa post Inter-Lazio IMBARAZZANTE
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #81 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:10:40 »
in che senso?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #82 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:15:54 »
Era da salutare il 20 maggio 2018, o forse già a Salisburgo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #83 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:16:56 »
Era da salutare il 20 maggio 2018, o forse già a Salisburgo.

Meno male non averlo salutato. Abboamo in trofeo in più.
Ah. Forse con Maran erano 2.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #84 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:20:28 »
Era da salutare il 20 maggio 2018, o forse già a Salisburgo.
Si certo.
Cosi ci arrivava Ventura o qualche allenatore austriaco scovato dal fenomeno DS.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #85 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:25:17 »
Si certo.
Cosi ci arrivava Ventura o qualche allenatore austriaco scovato dal fenomeno DS.

Se posso Dissent, sei ingiusto con Tare. Non dico non abbia fatto i suoi errori,ma non è necessario ripeterti l'esempio del Magnum.
Non dico non ci sia di meglio, ma ha costruito una squadra decente con due spicci.
Non li scambierei con chi ha costruito Inter, Roma e Milan negli utlimi anni.
Hanno avuto qualche piazzamento migliore in campionato, ma con quanti soldi?
Poi non ti dico che sia un fenomeno. Peró sarei curioso di vederlo con un budget da sesto posto.

Anselazio

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #86 : Giovedì 26 Settembre 2019, 00:48:10 »

Ma magari un allenatore che studia seriamente gli avversari e non fa caxxate sesquipedali. L’involuzione inzaghiana è terrificante quanto inspiegabile.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #87 : Giovedì 26 Settembre 2019, 01:23:50 »
Ma magari un allenatore che studia seriamente gli avversari e non fa caxxate sesquipedali. L’involuzione inzaghiana è terrificante quanto inspiegabile.
Condivido al 100%
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #88 : Giovedì 26 Settembre 2019, 01:26:45 »
Invece jony è stata una vera chicca nevvero?
Joni ha giocato in un ruolo non suo.
Genialata del grande inzaghi...
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #89 : Giovedì 26 Settembre 2019, 01:40:09 »
Si certo.
Cosi ci arrivava Ventura o qualche allenatore austriaco scovato dal fenomeno DS.
Un normale allenatore che abbia meno prosopopea, che insegni a fare normalissime trame di gioco, che insegni alla difesa normalissime posizioni da mantenere in partita, che dica loro di lottare su ogni pallone e che infonda loro grinta e carattere in ogni situazione, perché i giocatori li devi spronare a fare sempree
 meglio
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #90 : Giovedì 26 Settembre 2019, 04:50:26 »
Joni ha giocato in un ruolo non suo.
Genialata del grande inzaghi...

Siamo d accordo.
Il ragazzo è una vittima del somaro e dell’albanese in concorso

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #91 : Giovedì 26 Settembre 2019, 06:17:49 »
Sor Loti'
muoviti.
Se lo cacci ora é probabile che il suo ingaggio se lo accolli qualcun altro.
Siamo in gravissimo ritardo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #92 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:01:36 »
Non posso certamente essere considerato un inzaghiano, i miei post lo confermano. Però ieri, sinceramente, ho poco da rimproverargli, se non una ancor deficitaria condizione atletica, visto che a fine settembre non è possibile avere ancora solo 45 minuti nelle gambe, ed i cambi ancora una volta da psicoanalisi.
Costruire invece 5 nitide palle-gol in casa della prima in classifica è il massimo che un allenatore può ipotizzare: poi, non è colpa sua se i giocatori non la buttano dentro. Ecco, forse è il caso che a Formello si ripassino i fondamentali: passaggi e tiri in porta, come facevamo noi da ragazzini...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #93 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:05:46 »
Non posso certamente essere considerato un inzaghiano, i miei post lo confermano. Però ieri, sinceramente, ho poco da rimproverargli, se non una ancor deficitaria condizione atletica, visto che a fine settembre non è possibile avere ancora solo 45 minuti nelle gambe, ed i cambi ancora una volta da psicoanalisi.
Costruire invece 5 nitide palle-gol in casa della prima in classifica è il massimo che un allenatore può ipotizzare: poi, non è colpa sua se i giocatori non la buttano dentro. Ecco, forse è il caso che a Formello si ripassino i fondamentali: passaggi e tiri in porta, come facevamo noi da ragazzini...

Si sono daccordo :  in definitiva il confronto con la prima della classe atttuale non
e' stato molto penalizzante per noi.   Abbiamo giocato alla pari ... e abbiamo avuto
le nostre occasioni da rete.   

Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #94 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:16:57 »
Ragá, buttá la croce addosso al tecnico a me pare un esercizio inconcludente.

Oggettivamente, Inzaghi li mette in campo con un sistema di gioco che permette loro di andare in porta almeno una quindicina di volte a partita pure a rischio di qualche grossolano errore difensivo.

Poi però ci si mangia l'impossibile.

Ok, discutiamo pure Inzaghi ma, ripeto, non ne comprendo il senso.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #95 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:32:29 »
Non mi sono piaciuti i cambi...se gli ultimi 5 minuti devi alzare acerbi x fare la punta,non conveniva tenere savic ,seppur stanco,piantanto nell'area dell'Inter?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #96 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:36:40 »
Inzaghi deve fare in modo di portare la Lazio a fare 90 minuti magari meno intensi ma più proficui.
Ieri al 70' s'era capito che non la pareggiavi.
A metà campo ha tenuto botta solo Parolo, mentre Sergey e LA sono stati sostituiti perchè cotti.
C'ha detto male regalando il gol e sprecando moltissimo come sempre ma pure per la bravura di handanovic.
Siamo mancati nei laterali, ma la partita Inzaghi l'aveva letta bene anche lasciando fuori Ciro, visto il Caidedo, teneva palla e rifiniva alla grande.
Peccato Correa, peccato davvero, s'è magnato 2 gol clamorosi, uno per tempo.
Chi ora si sta azzannanndo Inzaghi per me è prevenuto dalla scelta di lasciare fuori Ciro, ma il campo ha detto che il mister non ha sbagliato formazione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Gasco luis veron

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #97 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:38:07 »
Se l' Inter e' prima, vado c9ntrocorrente e dico che potremmo esserlo anche noi perche' la partita e' stata di pari valore tra primo e secondo tempo.

Detto questo noi reggiamo solo 70' mi uti con questo modulo: orma e' un dato di fatto ma le partite durano 90 e passa minuti.

Inzaghi come gioco per me ha dimostrato pure piu' di Conte, ieri: finalmente abbiamo trovato la difesa titolare ma se ci mangiamo i gol non puo' esser una cosa casuale.

Correa, secondo me e' un grandissimo giocatore che apre gli spazi e devasta le difese ma non e' un goleador: giustamente Inzaghi sta' provando a sfruttarlo come faceva con Keita che anche esso.non aveva un gran tiro ma faceva qualche gol in piu'.

A noi, mancano i gol della seconda punta e dei centrocampisti poiche'Sms e L.Alberto giocano benissimo ma Luis e' troppo dietro e lo sfruttiamo al 70%.

Tra l' altro finisce le partite sdmpre stremato.

Insomma per me va cambiato qualcosa ma di poco perche' siamo sulla strada giusta.

Semplicemente vamesso vicino alla porta,l' unico con un buon tiro e l' unico capace di aiutare Ciro a segnare.

Viceversa Correa che da attaccante non segna andrebbe sfruttato per devastare le difese senza dargli la responsabilita' del gol: se non ce l' ha nel DNA non possiamo chiederglielo.

La risultante e' cambiare assetto in avanti: 

                             3/4/3
                         Strakosha
      L.Felipe        Acerbi       Bastos
Lazzari  Milinkovic    L.Leiva       Lulic
            Correa                 L.Alberto
                          Immobile

Cosi' Correa potrebbe continuare a devastare le difese senza l' oppressione del.gol che per giocare da seconda punta devi purtroppo avere nel tuo DNA e lui non ce l' ha.

E Luis (l' unico in grado di aiutate Ciro in zoa gol),  tornerebbe vicino alla porta, rouscirebbe a finire le partite perche' non sarebbe costretto a rincorrere i mediani avversari e soprattutto avrebbe piu' lucidita' per portarsi al tiro o, per imbucate Immobile.

Anche Ciro si gioverebbe di due cosi' vicino.

Per la panchina potremmo sfruttare Jony nel suo ruolo di attaccante sinistro e avremmo i cambi giusti anche in attacco.

In realta' cosi' sfrutteremmo anche il dribbling di Adekanye

C0me Jony non puo' fare il.quinto Vavro n9n puo' giocare a destra della difesa a tre quindi semmai spostiamolo a vice Acerbi che vomunque non puo' giocarle sempre tutte!

A sinistra se non recupera Lukaku come vice-Lulic so caxxi amari!

Servono picci rimedi in un gioco che di base funziona per 70 minuti per renderlo funzionante per 90 minuti!


                           Proto
          Patric      Vavro      Radu
Marusic   Parolo    Berisha      Lukaku
            Adekanye        Jony R.
                         Caicedo
     
 




       


Panzabianca

Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #98 : Giovedì 26 Settembre 2019, 08:56:24 »
Non mi sono piaciuti i cambi...se gli ultimi 5 minuti devi alzare acerbi x fare la punta,non conveniva tenere savic ,seppur stanco,piantanto nell'area dell'Inter?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Da, se tu fossi un panchinaro (pure medio-scarso) della Lazio  e vedessi SMS camminare in campo  ... te roderebbe il culo. Vanno rispettati degli equilibri di squadra e di spogliatoio. L'unico giocatore che giocava anche da fermo - la cui permanenza in campo pure co le stampelle era tollerata dai compagni - è stato Maradona.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Simone Inzaghi
« Risposta #99 : Giovedì 26 Settembre 2019, 09:01:01 »
Usciti lui caicedo e Alberto non abbiamo più tirato in porta,ma manco ci siamo avvicinati

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk