Autore Topic: Klose il laziale: «Ho il cuore in Italia ma ora devo batterla»  (Letto 776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Klose il laziale: «Ho il cuore in Italia ma ora devo batterla»
« : Mercoledì 27 Giugno 2012, 06:47:31 »
http://www.online-news.it/



Miroslav Klose ha il cuore a Roma, ma a due giorni dalla grande sfida contro l’Italia, il tedesco pensa solo sua alla Nazionale. «Sono passati sei anni dalla sconfitta mondiale», ha detto l’attaccante della Lazio. «E’ una Germania completamente diversa e sono convinto che anche il risultato sara’ diverso». Prandelli è avvisato. «I nostri osservatori hanno visto l’Italia due volte, sanno quali sono i loro punti deboli e quali i loro punti di forza. Se la Germania giocherà da Germania possiamo vincere. Siamo in grande forma anche dal punto di vista psicologico, questa è l’unica cosa che conta. Tutto il resto fa parte del passato». Klose non sa ancora se giocherà da titolare: «Siamo in due là davanti e Gomez è un grande campione».
Miro ci tiene però a puntualizzare come l’Italia sia ormai entrata nel suo cuore: «Ci sono delle differenze di mentalità tra gli italiani e i tedeschi, credo che gli italiani siano più rilassati. Questa stagione nella quale mi sono trasferito in Italia mi ha aiutato molto ed ha giovato anche alla mia famiglia. I tifosi mi hanno dato un grande supporto. In Italia si gioca in maniera più difensiva, ma questo non vuol dire che ci sia solo tattica».

Vai al forum