Autore Topic: La Lazio pronta a soffiare l'obiettivo Guidetti al Napoli  (Letto 807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

La Lazio pronta a soffiare l'obiettivo Guidetti al Napoli
« : Mercoledì 27 Giugno 2012, 06:44:21 »
http://www.resport.it/

L'agente ammette un colloquio con tare e Lotito per l'attaccante italosvedese



"Non posso nascondere di aver parlato di Guidetti con la Lazio, perche' lui e' appetito da diversi club italiani ed europei. E' attualmente il centravanti under 21 piu' forte d'Europa, ha fatto benissimo in un campionato dove hanno trovato la ribalta campioni come Van Nistelrooy e Van Basten". Lo ha detto ai microfoni di Citta'celeste.it Roberto de Fanti, agente del nazionale under 21 italo-svedese John Alberto Guidetti, 20 reti e 8 assist in 23 presenze nell'ultima stagione in Eredivise con la maglia del Feyenoord, ma di proprieta' del Manchester City.
"Non ha partecipato agli europei solo per un infortunio subito poco prima dell'inizio della manifestazione - ha detto de Fanti - altrimenti avremmo potuto ammirarlo accanto a Ibrahimovic". "Se la Lazio non dovesse chiudere per il turco Yilmaz - ha poi aggiunto - credo si potrebbe aprire uno spiraglio per Guidetti. Lui vorrebbe proseguire il suo processo di crescita, in un club che lo possa far giocare con continuita', anche alle spalle di uno come Klose con il quale non potrebbe che migliorarsi. Da parte mia e del giocatore, ci sarebbero tutti i presupposti per parlarne e mettere in piedi questa operazione. Lui sogna l'Italia".

Vai al forum