Autore Topic: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.  (Letto 36001 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #200 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 08:38:03 »
Io so chi non votare alle comunali.

se avessi chiesto prima te l´avrei detto io     8)


ma mica perche' dice di essere romanista...perche' gente che cerca di conquistare voti co ste cose mi fa schifo


... infatti è trigoriota; elementare, no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #201 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 09:10:06 »
attenti al bombone in arrivo:

ROMA - «Guardiola alla cacacazzidal1927 farebbe benissimo». Ne è convinto Carlo Mazzone, che ha allenato l'ex tecnico del Barcellona nel suo passaggio al Brescia. «Con Pep ci sentiamo spesso e volentieri, lo conosco bene sia calcisticamente sia umanamente e sono contento che torni ad allenare - ha aggiunto il tecnico a Radio Manà Sport - e se fossi in lui sceglierei una panchina italiana perché conosce bene la Serie A, ci ha giocato e so che spesso e volentieri è in Italia per motivi personali. Sono convinto - conclude l'ex tecnico di Cagliari, Fiorentina e Brescia tra le altre - che Pep farebbe benissimo a Roma».

lo pagano con buoni pasto della Day Ristoservice ?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #202 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 09:14:04 »
Eh, ma tu sottovaluti la moral suasion del marchigiano
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #203 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 10:33:47 »
attenti al bombone in arrivo:

ROMA - «Guardiola alla cacacazzidal1927 farebbe benissimo». Ne è convinto Carlo Mazzone, che ha allenato l'ex tecnico del Barcellona nel suo passaggio al Brescia. «Con Pep ci sentiamo spesso e volentieri, lo conosco bene sia calcisticamente sia umanamente e sono contento che torni ad allenare - ha aggiunto il tecnico a Radio Manà Sport - e se fossi in lui sceglierei una panchina italiana perché conosce bene la Serie A, ci ha giocato e so che spesso e volentieri è in Italia per motivi personali. Sono convinto - conclude l'ex tecnico di Cagliari, Fiorentina e Brescia tra le altre - che Pep farebbe benissimo a Roma».

lo pagano con buoni pasto della Day Ristoservice ?

mi sbaglio o è stato squalificato per doping in Italia...
sai che bei ricordi c'ha il pep del nostro paese.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #204 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 08:40:11 »
ASRepubblica strikes again

Monti e la Roma “americana” di Totti
http://indiscreto.blogautore.repubblica.it/2013/01/10/monti-e-la-roma-americana-di-totti/

Voleva fermare il campionato di Serie A, ha bocciato le Olimpiadi in Italia. Ma ogni tanto anche Mario Monti si interessa di Sport. In questo caso della As Roma calcio. La squadra di Totti e Zeman ora di proprietà del gruppo americano guidato da Pallotta. E ieri il presidente del consiglio si è soffermato un bel pò a leggere il lungo articolo pubblicato sulla Franfurter Allgemeine Zeitung, prestigioso giornale tedesco. Il Professore era attratto dall’immagine positiva che la nuova società Giallorossa sta trasmettendo all’estero.



feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #205 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 13:28:13 »
Disclaimer

il contenuto del post sotto segnalato contiene immagini vomitevoli

http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_zeman_mostra_foto_monti_tifosi/notizie/243564.shtml

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #206 : Sabato 12 Gennaio 2013, 08:50:23 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #207 : Sabato 12 Gennaio 2013, 12:47:29 »
e il progetto zema?

ma poi a Pep , co che lo pagano? a sangria?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #208 : Sabato 12 Gennaio 2013, 13:37:46 »
e il progetto zema?

ma poi a Pep , co che lo pagano? a sangria?
E che ci vuole a superare l'offerta di Abramovic? Basta che ognuno dei 234 milioni di tifosi daa magggica metta 10 centesimi, et voilà...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giulio

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #209 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:10:11 »
Era un po' di tempo che non si riprendeva questo topic.

Dal Messaggero online del 31 gennaio 2013:

Cosa fa Francesco Totti la sera in cui si gioca Lazio-Juve? Sale sull’autobus. Ma non è quello dell’Atac, bensì il divertente pullman di “Priscilla la regina del deserto”, il musical in scena al teatro di viaMerulana che il capitano giallorosso. Forse ad esprimere il desiderio di vedere lo show teatrale è stata la moglie Ilary Blasi che, prima di tornare al lavoro a Milano, dove conduce la trasmissione di Italia Uno Le Iene, ha voluto passare una serata con il marito. Questo già può bastare per smentire le voci di una crisi tra loro che di tanto in tanto vengono riportate dai settimanali patinati. Entrambi in mise molto sportiva, jeans alla moda strappati e molto fashion, sono stati subito riconosciuti dagli spettatori. Ai tanti fan in sala la bellissima coppia ha sorriso e, con buona disponibilità, ha posato per preziose fotoricordo. A fine spettacolo Ilary era molto contenta, divertita e soddisfatta: «Molto, molto bello» ha detto. E sono tanti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo che non avendo potuto partecipare all’anteprima ad inviti stanno approfittando delle repliche per vedere il musical tratto dal famoso film premio Oscar per i costumi. Ieri sera, per esempio, avevano prenotato anche Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano e Rodolfo Laganà.

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #210 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:31:06 »
ROMA - C'è anche la rete realizzata da Financial Times contro la Sampdoria il 26 novembre 2006 nella top-ten dei "gol da posizione impossibile" stilata dal tabloid inglese 'The Sun'. Lo spunto per questa speciale classifica viene dal gran gol messo a segno da Sergio Aguero col Manchester City contro il Liverpool lo scorsa domenica, anche questo da posizione "impossibile". La caratteristica che devono avere i gol per entrare nella top-ten del 'Sun', infatti, è quella di essere realizzati dalle angolazioni più difficili.
 
I TOP GOL - Il bellissimo sinistro al volo del capitano della Roma, quindi, si aggiunge a quello che è da tutti considerato come uno dei più bei gol al volo della storia del calcio: quello di Marco Van Basten con la maglia dell'Olanda contro l'Unione Sovietica agli Europei del 1988. Nella top-ten c'è poi spazio anche per il famoso gol di Christian Vieri dalla linea di fondo in Atletico Madrid-Paok (Coppa Uefa, 1997), seguito da altre celebri reti: Brian Laudrup (Rangers-Aberdeen, 1997); Roberto Carlos (Tenerife-Real Madrid, 1998); Nwanko Kanu (Chelsea-Arsenal, 1999); Ruud Van Nistelrooy (Basilea-Manchester United, 2002); Rivaldo (Olympiakos-Aris, 2005); Morten Gamst Pedersen (Ungheria-Norvegia, 2006): Frank Lampard (Barcellona-Chelsea, 2006) e Thierry Henry (New York Red Bulls-Columbis Crew, 2012).

GMar

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #211 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 18:48:07 »
La beatificazione del nuovo tecnico è iniziata....
Vediamo quanto ci metteranno a convincere le mandrie che questo è mejo de guardiola!!!


http://calcio.fanpage.it/andreazzoli-taddei-gli-dedico-una-finta-e-la-ribattezzo-l-aurelio-elastico-video/

feiez


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #213 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 23:08:31 »

PAPA: IL CATTOLICO TOTTI 'IO MOLTO TRISTE'
CALCIATORE ROMA: 'NOTIZIA A SORPRESA, MA LUI MERITA RISPETTO'
   (ANSA) - ROMA, 11 FEB - ''Sono molto triste''. Francesco
Totti e' un cattolico che ha sempre fatto un vanto della sua
fede: e oggi non ha problemi a dichiarare all'Ansa la sua forte
amarezza per la notizia delle 'dimissioni' del Papa. ''Una
notizia - aggiunge - che mi ha colto di assoluta sorpresa. Credo
pero' - conclude Totti - che la scelta del Santo Padre vada
rispettata anche stavolta''.(ANSA).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #214 : Martedì 12 Febbraio 2013, 20:37:02 »
Roma, liberati dai somari
Roma, liberati dai somari
martedì 12 febbraio 2013 16:52

 
   
(P. Liguori – sportmediaset.it) – Mi sono fermato, impietrito, a riflettere. La situazione della Roma è gravissima, sull’orlo del collasso. La confusione è totale. Due proprietà, due direttori, due amministratori delegati, un esercito di impiegati, mezzo allenatore e nessuno prende la responsabilità delle decisioni. Neppure di tirare un rigore, nella squadra che ha il primo rigorista d’Italia. Ho letto dai somari che Andreazzoli e Sabatini avrebbero criticato Totti perché non ha strappato con forza il pallone di mano a Osvaldo. Fosse vero, bisognerebbe frustarli legati al cancello di Trigoria, non soltanto mandarli a casa, come meritano. Nell’emergenza, non ci resta che ripartire da Zeman. Sostiene il Boemo: nella Roma c’è anarchia, i giocatori fanno come vogliono, i dirigenti non fanno rispettare alcuna regola. PAROLE DI VERITÀ. Aveva detto: Osvaldo è un talento, ma pensa più a se stesso che alla squadra. Chi lo ha criticato, dopo Genova, dovrebbe mettersi da parte. Aveva spiegato, il Maestro – fate attenzione – il De Rossi attuale non è in condizione per giocare da perno centrale della squadra. Andreazzoli ha detto l’esatto contrario ed ha definito anche Stekelenburg una certezza. La panchina della Roma non è il posto giusto per lui. Anche su De Rossi e Stekelenburg Zeman aveva tragicamente ragione, come si è visto nei gol subiti a Genova… I dirigenti lo hanno esonerato anche per aver eccessivamente criticato gli arbitri che penalizzano sistematicanente la Roma (anche domenica, gol di Lamela annullato ingiustamente), mentre loro tacciono. Potrei continuare, ma non serve.
 
Adesso c’è una sola via d’uscita: la proprietà deve richiamare SUBITO Zeman al suo posto, con tante scuse e pieni poteri. Baldini e Sabatini devono dimettersi e in emergenza sul ponte di comando va richiamato Bruno Conti. Lo ha già fatto in momenti difficili, lo volevano cacciare, ci fidiamo di lui, perché è GIALLOROSSO al di là di ogni dubbio. Ed è diventato un valore importante, con le infiltrazioni laziali in corso da due anni.
Infine, ai Somari in buona fede consiglio di separarsi dal gruppo di antizemaniani militanti, molto concentrati nella redazione sportiva di SKY. Lì c’è anche qualche interesse extrasportivo. Informatevi, fate il vostro lavoro ogni tanto. Andate su Google e componete questa semplice sequenza di parole: Caffè, Caricola, Vialli, Mauro, Baldini. Avete letto cosa esce? Niente di scandaloso, è business. Poi, ricostruite e raccontate come è uscito il nome di Panucci al posto di Andreazzoli. E, se volete riconquistare almeno la sufficienza cercate di spiegare al pubblico che, col clima che c’è oggi tra i tifosi giallorossi, solo ad una persona molto disturbata verrebbe in mente di confabulare con Mancini.
Una cosa è certa: se la Roma non si libera subito di un vertice societario inadeguato rischia un declino grave e lo Stadio nuovo sara’ un monumento inutile




Sono giorni meravigliosi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #215 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:31:36 »
Porca trota , il CDS da una pagina come quella di ieri ennon la postate..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #216 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 23:27:39 »
Roma, Baldini pensa al Mancio per la panchina giallorossa
15.02.2013 08.36 d
Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, per la panchina della Roma, negli ultimi giorni sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Roberto Mancini. Il tecnico sembra essere ai ferri corti con il Manchester City, tallonato da tre candidati per il futuro dei Citizens come Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, Michael Laudrup che sta allenando lo Swansea e David Moyes tecnico dell'Everton. Franco Baldini avrebbe già preso contatti con l'allenatore jesino, sondando la sua disponibilità ad accasarsi nella Capitale. Si aspetta un'estate movimentata per la panchina giallorossa, considerando che gli altri nomi che girano intorno alla Roma sono niente di meno che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti (seguito anche dal Real per il dopo Mourinho).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #217 : Sabato 16 Febbraio 2013, 07:13:11 »
Roma, Baldini pensa al Mancio per la panchina giallorossa
15.02.2013 08.36 d
Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, per la panchina della Roma, negli ultimi giorni sarebbe spuntata la clamorosa ipotesi Roberto Mancini. Il tecnico sembra essere ai ferri corti con il Manchester City, tallonato da tre candidati per il futuro dei Citizens come Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, Michael Laudrup che sta allenando lo Swansea e David Moyes tecnico dell'Everton. Franco Baldini avrebbe già preso contatti con l'allenatore jesino, sondando la sua disponibilità ad accasarsi nella Capitale. Si aspetta un'estate movimentata per la panchina giallorossa, considerando che gli altri nomi che girano intorno alla Roma sono niente di meno che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti (seguito anche dal Real per il dopo Mourinho).

Per ripartire dalla B mi sembrano ottime scelte, in un'ottica di crescita graduale....

 ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #218 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 07:29:26 »


(ANSA) Roma (20 feb. 2013 20:32) - Applausi scroscianti, cartelli giallorossi con la scritta 'sei unico', persino il lancio del riso. Il matrimonio tra Francesco Totti e la Roma è una delle certezze che da 20 anni fanno ormai parte del calcio italiano. Un rapporto, quello del numero 10 con i colori giallorossi, che questa mattina i dipendenti di Trigoria hanno voluto festeggiare dopo lo splendido gol realizzato dal capitano alla Juventus. Accompagnato dal responsabile organizzativo della Roma, Maurizio Cenci, nel piazzale davanti al ristorante del centro sportivo Totti si è ritrovato 'accerchiato' da chi quotidianamente lavora a Trigoria.

La sorpresa, immortalate dalle telecamere di Roma Channel, ha visibilmente emozionato l'attaccante ("così mi fate vergognare") che ha poi ammesso come "in vent'anni che sono alla Roma, è la cosa più bella che è successa qui a Trigoria. Però non finisce qui. Adesso allora ne devo fare un altro".
Con un altro gol Totti toccherà quota 225 reti in Serie A, eguagliando il record di Gunnar Nordahl, secondo giocatore più prolifico nella storia del campionato italiano alle spalle di Silvio Piola (274).
"Sono ancora molto emozionato per quello che è successo oggi a Trigoria, per l'accoglienza che ho ricevuto e la festa che hanno organizzato per me tutte le splendide persone che lavorano al nostro centro tecnico. Mi ha fatto capire una volta di più quanto sono stati contenti tutti coloro che amano la Roma per il gol che ho segnato contro la Juventus. E non finisce qui! Se fate così mi toccherà segnarne un altro come quello" dice Totti. "E' stata una delle più belle giornate che ho mai vissuto in 20 anni a Trigoria. Grazie a tutti, siete davvero unici" ha concluso il numero 10 attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #219 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 13:57:20 »
La propaganda giallozozza non conosce soste...
Si appropriano anche di Grillo.
Come sempre sulle pagine di ASRepubblica.it...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/02/27/news/roma_perrotta_assist_a_beppe_grillo_e_l_uomo_giusto_per_la_svolta-53536645/?ref=HREC2-2

Cavalcano l'onda, operazione simpatia.
Purtroppo funziona, mentre noi (a causa di quegli imbecilli con le mani a paletta) rischiamo di scomparire.