Autore Topic: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.  (Letto 35977 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #60 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 10:36:26 »
ROMA - Non è la prima volta che spende parole di stima e di elogio per lui. Ma stavolta il paragone scelto da Arrigo Sacchi per esaltare le qualità di Zeman è davvero lusinghiero. Nientepopodimenoche Pablo Picasso.L'ex ct azzurro, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha dichiarato: «Zeman diverte anche quando non vince, è capace di dare un’identità alla propria squadra. Se vedi una partita di una sua squadra la riconosci sempre. Dal gioco riconosci se c'è Zdenek in panchina. Come quando si va a vedere una mostra e si riconosce un quadro di Picasso. Ecco, il paragone rende l’idea, è calzante. E Picasso non si offenderebbe.
La Roma è sulla strada giusta. Ne parlavo stamattina con Franco Baldini, mio grande amico. Sbagliare non è un problema, importante è capire dove si sbaglia. La Roma può rappresentare il calcio del futuro».

 

Ma non era quello di luigi enrico il calcio del futuro?
Sono confuso..
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/zeman_sacchi_roma_picasso/notizie/212889.shtml
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #61 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:21:23 »
De Laurentiis e la cotta per la zeta di zorro:«Credo in lui, la **** mi affascina»   

ROMA - «Sono incuriosito dalla ****, credo in zeta di zorro, saranno fortissimi, segneranno tanto e forse subiranno meno. Magari quando giocheremo con loro finirà 9-8. Di certo zeta di zorro è un grande tecnico». Una vera cotta quella di Aurelio De Laurentiis per zeta di zorro .Pochi sanno che il presidente del Napoli è stato battuto di un soffio dalla ****, perchè aveva cercato il boemo per sondarne la disponibilità ad allenare la sua squadra, ma il boemo si era già promesso a all'amico del provolone.

Il rapporto tra Don Aurelio e Mazzarri infatti non è sempre idilliaco e il presidente rimprovera al tecnico il freno a mano tirato nel lanciare i giovani. Per questo invece sempre stato attratto da chi i giovani li valorizza, come il boemo. A maggio in una telefonata nella quale chiedeva a zeta di zorro informazioni dirette su Insigne (che il tecnico ha lanciato a Foggia e valorizzato a Pescara) De Laurentiis avanzò anche un'ambigua domanda: «Ma lei mister Edu Vargas (giovane costato 12 milioni e mai impiegato lo scorso anno da Mazzarri, ndr) me lo farebbe giocare?». Il boemo a sua volta aveva strappato al presidente la promessa di avere ancora con sè Insigne se fosse rimasto a Pescara o fosse passato in un club non concorrente del Napoli. Una volta approdato alla **** però l'ipotesi di un prestito del giovane talento napoletano è svanita nel nulla.

In ogni caso, il presidente napoletano non manca occasione per strizzare l'occhio a zeta di zorro, esaltandone le qualità. Come nell'ultima chiacchierata con i giornalisti a Pechino dove il suo Napoli giocherà la finale di Supercoppa contro la Juventus. «Sono incuriosito dalla **** - le parole di De Laurentiis - , credo in zeta di zorro, saranno fortissimi, segneranno tanto e forse subiranno meno. Magari quando giocheremo con loro finirà 9-8. Di certo zeta di zorro è un grande tecnico».

http://www.ilmessaggero.it/sport/asromamerda/de_laurentiis_zetadizorro_napoli_romamerdavaffanculo/notizie/212856.shtml


Frusta

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #62 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:43:33 »
De Laurentiis e la cotta per la zeta di zorro:«Credo in lui, la **** mi affascina»   

ROMA - «Sono incuriosito dalla ****, credo in zeta di zorro, saranno fortissimi, segneranno tanto e forse subiranno meno. Magari quando giocheremo con loro finirà 9-8. Di certo zeta di zorro è un grande tecnico». Una vera cotta quella di Aurelio De Laurentiis per zeta di zorro .Pochi sanno che il presidente del Napoli è stato battuto di un soffio dalla ****, perchè aveva cercato il boemo per sondarne la disponibilità ad allenare la sua squadra, ma il boemo si era già promesso a all'amico del provolone....

Hahahahaha ma la memoria che è, un optional? hahahaha ma se la sono scordata l'esperienza che hanno avuto i ciucci con questo bluff incatramato di nicotina?
fonte http://www.repubblica.it/online/campionato/esonerato/esonerato/esonerato.html?ref=search
Per Zeman è il quinto esonero della sua carriera dopo i licenziamenti decisi da Parma, Lazio e Fenerbache. Due punti in sei giornate e ultimo posto in classifica, questo il disastroso inizio di stagione della squadra biancazzurra, tornata in serie A dopo gli anni bui della retrocessione in serie B...
Lo so che De Laurentis a quei tempi si dedicava solo ai cinepanettoni e dei ciucci non gliene poteva fregà de meno, ma almeno il minimo sindacale di memoria no, eh? hahahahahahahaha
P.s.
L'ho detto subito e lo ripeto: dopo Luigino Zzema alla trigoriese è la degna prosecuzione der progggietto. Prevedo un campionato di grasse risate.  ;D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #63 : Venerdì 10 Agosto 2012, 17:21:34 »
Hahahahaha ma la memoria che è, un optional? hahahaha ma se la sono scordata l'esperienza che hanno avuto i ciucci con questo bluff incatramato di nicotina?
fonte http://www.repubblica.it/online/campionato/esonerato/esonerato/esonerato.html?ref=search
Per Zeman è il quinto esonero della sua carriera dopo i licenziamenti decisi da Parma, Lazio e Fenerbache. Due punti in sei giornate e ultimo posto in classifica, questo il disastroso inizio di stagione della squadra biancazzurra, tornata in serie A dopo gli anni bui della retrocessione in serie B...
Lo so che De Laurentis a quei tempi si dedicava solo ai cinepanettoni e dei ciucci non gliene poteva fregà de meno, ma almeno il minimo sindacale di memoria no, eh? hahahahahahahaha
P.s.
L'ho detto subito e lo ripeto: dopo Luigino Zzema alla trigoriese è la degna prosecuzione der progggietto. Prevedo un campionato di grasse risate.  ;D

Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione.
A me sembra invece che gli stiano spianando la strada... a partire da Palazzi fino a chi dovrebbe essere loro concorrente come il Cinepanettaro partenopeo...

feiez

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #64 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:10:08 »
La gazzetta di oggi, quotidiano ormai in competizione aperta con il corriere di trifognoria, (almeno il sito, non so se anche la versione cartacea) pubblica un'intervista a zeta di Zorro, l'ennesima da un mese a questa parte.
Ma non sul campionato. No, sulle Olimpiadi, come se l'ex proscritto che fino ad un anno fà allenava in lega Pro, avesse chissà quali competenze.
 
Di interviste di analogo tenore e contenuto a Conte, Allegri, Guidolin, Mazzarri et similia se ne sono perse le tracce. O meglio, non sono mai state avvistate.
 
Tanto ormai c'è il novello tuttologo che, tra poco discetterà anche con la Hack e la Levi Montalcini.
 
Mavaffanculo, va
 
Il link: http://www.gazzetta.it/registrazione/profiling-signup.htm?pro=1&destination=http://www.gazzetta.it/premium/plus/Olimpiadi/11-08-2012/olimpiade-secondo-zeman-leggenda-bolt-modello-idem-912215274400.shtml

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #65 : Sabato 11 Agosto 2012, 14:51:55 »


Tre nomi a caso.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #66 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:34:24 »
La gazzetta di oggi, quotidiano ormai in competizione aperta con il corriere di trifognoria, (almeno il sito, non so se anche la versione cartacea) pubblica un'intervista a zeta di Zorro, l'ennesima da un mese a questa parte.
Ma non sul campionato. No, sulle Olimpiadi, come se l'ex proscritto che fino ad un anno fà allenava in lega Pro, avesse chissà quali competenze.
 
Di interviste di analogo tenore e contenuto a Conte, Allegri, Guidolin, Mazzarri et similia se ne sono perse le tracce. O meglio, non sono mai state avvistate.
 
Tanto ormai c'è il novello tuttologo che, tra poco discetterà anche con la Hack e la Levi Montalcini.
 
Mavaffanculo, va
 
Il link: http://www.gazzetta.it/registrazione/profiling-signup.htm?pro=1&destination=http://www.gazzetta.it/premium/plus/Olimpiadi/11-08-2012/olimpiade-secondo-zeman-leggenda-bolt-modello-idem-912215274400.shtml

Il cartaceo è anche peggio.
Per inciso gli smielati giornali dal 1 luglio sono il risultato del cambio al vertice della comunicazione riommica. Certo, hanno una stampa di base tifosa, ma l'anno scorso le mazzate a Luis e ai dirigenti si sprecavano. Ora è un peana unico proromista.

Non so quanto serva, ma almeno fa state l'ambiente tranquillo e lavorare bene. Poi darà anche frutti commerciali, che purtroppo vuol dire Brand-soldi-giocatori-vittorie (forse)




Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #67 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 23:00:51 »
Stanno parlando di Mattia "Van Basten" Destro.
C'è da preoccuparsi.

Mazzola

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #68 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 23:06:52 »
Quanto hai imparato da "Zema" ?

Evidentemente finora è stato allenato da elettrauto o ferramenta.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #69 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 23:19:53 »
Insopportabili, davvero, i commentatori RAI

dopo la "felice" esperienza della Nazionale agli Europei, in cui mi sono ritrovata a tifare non dico con calore, ma almeno con genuinità, stanno facendo di tutto per farmela tornare pesantemente sugli zebedei.... tutta la partita a beatificare DeRossi, Balzaretti e Destro, avranno pronunciato "Zema" un centinaio di volte, colpa mia che mi guardo le amichevoli ferragostane, sicuramente.... ma l'ho fatto per vedere Carrol :-)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #70 : Giovedì 16 Agosto 2012, 08:00:50 »
"ma questo è appunto l'ingranaggio del regime, che è di creare una specie di automazione dell'entusiasmo. Il consenso diventa una specie di secrezione organica, come la saliva e il sudore, che viene fuori da sé senza bisogno che uno ci pensi."
Filippo Sacchi 
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #71 : Giovedì 16 Agosto 2012, 11:05:13 »
"ma questo è appunto l'ingranaggio del regime, che è di creare una specie di automazione dell'entusiasmo. Il consenso diventa una specie di secrezione organica, come la saliva e il sudore, che viene fuori da sé senza bisogno che uno ci pensi."
Filippo Sacchi

Un regime deve trovare terreno adeguato, ma devi anche saperlo costruire.
Non per niente il Goebbels del topic era sì un criminale, ma anche un grande comunicatore.


Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #73 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:35:34 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #74 : Sabato 18 Agosto 2012, 18:25:36 »
Ormai fa solo notizia come una Valeria marini, una lory del santo..

Roba da ombrellone..

Calcio giocato questo sconosciuto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #75 : Sabato 18 Agosto 2012, 19:58:04 »
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/totti_sabaudia_rovesciata_onde/notizie/214574.shtml

No comment.....

Mi sono fatto coraggio con 3 birre e ho aperto il link.
Secondo me la foto è un falso clamoroso. Hanno messo la faccia del fesso sul corpo di un altro.

Teo

Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #76 : Sabato 18 Agosto 2012, 22:14:25 »
Un regime deve trovare terreno adeguato, ma devi anche saperlo costruire.
Non per niente il Goebbels del topic era sì un criminale, ma anche un grande comunicatore.

Però alla fine seru tituli anche lui... Senza benzina, con la propaganda ci fai poco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #77 : Sabato 18 Agosto 2012, 22:45:01 »
Mi sono fatto coraggio con 3 birre e ho aperto il link.
Secondo me la foto è un falso clamoroso. Hanno messo la faccia del fesso sul corpo di un altro.

è un fotomontaggio clamoroso e fatto male!

Ma che puttane ci sono a via del tritone?

Ma Ebe sta per ebete?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #78 : Sabato 18 Agosto 2012, 23:09:50 »
In effetti la foto dovrebbe, visto il sole, avere una discreta profondità di campo. Però la faccia é a fuoco mentre il resto del corpo no. Dubito che la foto sia stata scattata a diaframma completamente aperto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Göbbels Chronicles, Spoon River Edition.
« Risposta #79 : Sabato 18 Agosto 2012, 23:14:49 »
La capoccia, oltre ad essere sproporzionata, ha anche una luce diversa ed un colore più saturo.

Cioè questi campano pure di contributi pubblici..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.